PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



Satyro
11-08-2004, 12:43
Ho lo spirito di squadra a Furiosi, ci possono essere ripercussioni in campo???è possibile migliorare lo spirito di squadra?


Grazie

EvilEmpireV
11-08-2004, 12:47
Il ts influisce sulla valutazione del centrocampo.

Piu' e' alto piu' alta sara' la valutazione del centrocampo,e viceversa
Per alzarlo si puo' giocare PIC(Play it cool) in Italiano,partitella.
Oppure con un Ts alto e una partita difficile da giocare si puo' selezionare il MOTS(Match of the season)o partita Della Stagione,che ovviamente ha effetti inversi al pic..alza il centrocampo e abbassa il ts
Comunque tutto e' spiegato nelle regole sia di HT che nelle guide del forum...ergo...leggere le guide prima di porre domande sarebbe buona cosa..in modo da farsi poi spiegare solo gli eventuali dubbi^_*

predestinato
11-08-2004, 12:47
Dipende dal carisma del tuo allenatore e soprattutto dall'esistenza o meno in squadra di clown o altri giocatori che influenzino positivamente l'ambiente.....CREDO;) .


ciauzzzz:p

EvilEmpireV
11-08-2004, 12:52
Dipende dal carisma del tuo allenatore e soprattutto dall'esistenza o meno in squadra di clown o altri giocatori che influenzino positivamente l'ambiente.....CREDO;) .


ciauzzzz:pIl TS varia in base a acquisti e cessioni,oppure in seguito alla scelta di giocare PIC o MoTS
L'allenatore buono in carisma cosi come il Clown non aumentano il ts,ma ne rallentano la discesa a composti(valore base a cui il ts scende)o al contrario ne accelerano la risalita(sempre a composti ovviamente)

Ottimismo,sempre