PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori "clown"



staraldo
23-04-2004, 10:28
Ne sento parlare come di una categoria a parte... chi sono dove sono e a che servono?

staraldo
23-04-2004, 10:48
Questi giocatori possono essere clown? (da quello ke presumo aver capito dai vostri post...)

Moritz Hertefeld
26 anni, insufficiente di forma, sano Un tipo simpatico che è tranquillo e virtuoso.
E´ tremendo in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: accettabile Parare: tremendo Regia: debole Assist: disastroso Crossare: debole Difendere: accettabile Segnare: scarso Calci da fermo: disastroso

Pietro Callegati
27 anni, accettabile di forma, sano Un tipo simpatico che è equilibrato e retto.
E´ debole in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Potente
Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: debole Segnare: accettabile Calci da fermo: buono
Moritz Hertefeld
26 anni, insufficiente di forma, sano Un tipo simpatico che è tranquillo e virtuoso.
E´ tremendo in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Potente
Resistenza: accettabile Parare: tremendo Regia: debole Assist: disastroso Crossare: debole Difendere: accettabile Segnare: scarso Calci da fermo: disastroso

ps: se volete potete anke offrire... la mia rosa è sempre in vendita!!! eh eh

Shu80
23-04-2004, 11:30
I clown sono giocatori buoni di carisma e popolari di carattere...In teoria hanno effetti positivi sul TS rallentandone la discesa e aumentandone la salita...in pratica dicono che contino veramente a poco...la cosa più importante per il TS è il carisma dell'allenatore.
Hanno un prezzo sul mercato canonico di 87 500 ( se non sbaglio ), e se ne trovano molti in spagna ( così mi hanno detto ).

I giocatori che hai elencato non sono clown, il primo e il terzo però sono semi-clown.

Ah...dimenticavo per avere effetto penso che il clown debba essere anche il team-leader...

Ciao!

staraldo
23-04-2004, 11:41
e come si sceglie il team leader....... Ammazza ne so proprio poco...




Ah...dimenticavo per avere effetto penso che il clown debba essere anche il team-leader...

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 12:42
il team leader è quello con il carisma più alto.

se è più di una ad avere carisma buono non si può capire chi lo sia.

stefmas
23-04-2004, 14:24
Hanno un prezzo sul mercato canonico di 87 500 ( se non sbaglio ), e se ne trovano molti in spagna ( così mi hanno detto ).

Il prezzo canonico di un clown dovrebbe essere 79500...comunque, imho, meglio investire i soldi in altre cose che sprecarli per un clown.

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 14:42
concordo con l'ultima affermazione :D

tasso1976
23-04-2004, 15:16
concordo con l'ultima affermazione :D
Pure io:D
Clown = soldi buttati.:D

Diomedeo
23-04-2004, 15:39
Il clown in una squadra di Hattrick è più inutile di Redondo al Milan :D

Aboli
21-07-2004, 20:10
Ma Imho Che Significa?

Tanis Mezzelfo
21-07-2004, 20:20
Ma Imho Che Significa?


La mia modesta opinione

Tanis Mezzelfo
21-07-2004, 20:23
evitiamo di uppare thread vecchi per chiedere inotlre cose che non hanno nulla a che fare.

closed.