PDA

Visualizza Versione Completa : Allarme valutazioni!



aed1248
15-05-2006, 14:55
Ciao...
ho "magicamente" vinto la partita di sabato quando pensavo di prenderle in abbondanza... :D
Il punto è... ho vinto 2-3 schierando l'ala verso il centro. Quest'ala ha segnato due gol ma per le valutazioni è stato il peggiore in campo... :suspi:
Non è un paradosso? :confused:

Gaggione
15-05-2006, 16:11
A parte il fatto che di paradossi in ht ce ne sono a manetta....e la valutazione in stelline ihmo è relativa visto che alla fine è la valutazione di reparto è la parte più impotante...nel tuo caso la tua ala riposizionata ha probabilmente beccato una valutazione negativa per mancanza della caratteristica regia rispetto al resto del reparto o ancora meglio la tua ala non è destinata al riposizionamento verso il centro...in quanto ai gol qualche skill offensiva e il random aiutano spesso e volentieri...in ht ormai nulla deve stupire...:D

aed1248
15-05-2006, 16:21
A parte il fatto che di paradossi in ht ce ne sono a manetta....e la valutazione in stelline ihmo è relativa visto che alla fine è la valutazione di reparto è la parte più impotante...nel tuo caso la tua ala riposizionata ha probabilmente beccato una valutazione negativa per mancanza della caratteristica regia rispetto al resto del reparto o ancora meglio la tua ala non è destinata al riposizionamento verso il centro...in quanto ai gol qualche skill offensiva e il random aiutano spesso e volentieri...in ht ormai nulla deve stupire...:D


E' quello che ho ovviamente pensato anch'io... però al di là del fatto che può aver dato o meno un contributo scarso al centro del campo ha fatto due gol... non mi possono scrivere "Chissà che il coach di centurions non si sia pentito di aver schierato topo gigio" :D

Edit: Ho tolto il nome...

Gaggione
15-05-2006, 16:32
il layout della telecronaca prevede che alla fine ci sia sempre il migliore e il peggiore valutato nel tuo team...e come hai detto tu è un paradosso quando il peggiore fa un doppietta o come me l altra stagione fa un hattrick..

aed1248
15-05-2006, 16:43
il layout della telecronaca prevede che alla fine ci sia sempre il migliore e il peggiore valutato nel tuo team...e come hai detto tu è un paradosso quando il peggiore fa un doppietta o come me l altra stagione fa un hattrick..

Vabbè... a questo punto non credo ci sia molto altro da dire... magari se si inventassero qualcosa di più appropriato per dire che a parte i gol il giocatore ha fatto schifo sarebbe più carino... ma come hai detto giustamente tu di paradossi ce ne sono una valanga... :asd: