PDA

Visualizza Versione Completa : le prime cose da fare



predestinato
10-08-2004, 16:33
Ho coinvolto nel gioco anche mio fratello e ora vuole chiedere il grande e sommo giudizio del forum di hita.Le questioni sono le seguenti:

appena avuta la squadra quali sono i primi passi o le prime spese da effettuare?

grazie a tutti
ciao;)

ilpompierino
10-08-2004, 16:37
licenziare i rubasold; vedere se si ha qualche giovane interessante e in quale skill in modo da puntare su quell'allenamento altrimenti comprare giovani da tirare su; ingrandire lo stadio ; se si hanno giocatori abbastanza su con l'età ( diciamo oltre i 28 anni venderli per reinvestire ); investire sulle giovanili; prendere 5 portavoce e 10 fra assistenti allenatori e portieri; leggere molto il forum e chiedere consigli e dubbi !!!



.....sempre secondo il mio modesto parere.....

The jackal
10-08-2004, 16:39
cambiare allenatore( accettabile scarso carisma) allargare a 15k lo stadio, e poi qualche rinforzo poco alla volta e solo se necessario per un determinato ruolo, se ti serve qualche consiglio per gli acquisti siamo qui ciao

Tanis Mezzelfo
10-08-2004, 16:45
leggersi le guide che ci sono nelle sezioni apposite, leggersi il regolamento e dopo chiedere :D

Crash and Burn
10-08-2004, 17:09
A tutto ciò che è stato detto in precedenza aggiungo un solo consiglio...iniziare allenando portieri...è l'allenamento più breve e sufficientemente redditizio, ci si crea una buona base economica e ti posso garantire che a quel punto la maggior parte del lavoro è fatto

wizard10
10-08-2004, 17:18
io ho iniziato con una settimana di resistenza 92%, ora faccio generale 95%.....è da una settimana che gioco...
ho assunto 4 fisioterapisti, 1 portavoce. ho 1 portiere accettabile(infortunato) ed uno insufficiente: ne prendo un altro accettabile?
altri consigli? gioco col 3-5-2

ilpompierino
10-08-2004, 17:20
io ho iniziato con una settimana di resistenza 92%, ora faccio generale 95%.....è da una settimana che gioco...
ho assunto 4 fisioterapisti, 1 portavoce. ho 1 portiere accettabile(infortunato) ed uno insufficiente: ne prendo un altro accettabile?
altri consigli? gioco col 3-5-2

subito 5 portavoce e subito allenamento al 100%

wizard10
10-08-2004, 17:25
sei sicuro? che vantaggi ci sono?

EvilEmpireV
10-08-2004, 17:52
Con 5 portavoce da subito aumentano gli introiti degli sponsor..e l'allenamento al 100% e' piu' efficace,e tiene la forma piu' alta.

La storia dei piu' infortuni,non la considero buona..ho sempre allenato al 100% con un solo fisio e l'infortunio piu' lungo e' stato di 2 settimane(guarito in 8 giorni)

Tanis Mezzelfo
10-08-2004, 18:05
io ho iniziato con una settimana di resistenza 92%, ora faccio generale 95%.....è da una settimana che gioco...
ho assunto 4 fisioterapisti, 1 portavoce. ho 1 portiere accettabile(infortunato) ed uno insufficiente: ne prendo un altro accettabile?
altri consigli? gioco col 3-5-2
io quel generei lo leverei....

ilpompierino
10-08-2004, 18:16
a meno che la forma non sia veramente scadente togli subito generale e decidi cosa vuoi allenare...se non ne hai prendi qualche giovane da tirare su dato che aumentano le skill più velocemente dei vecchi ( oltre 20 anni ).
l'allenamento al 100% tiene più alta la forma se non sbaglio...

e leggi tutte le guide possibili e immaginabili trovi tanti link su questo forum

EvilEmpireV
10-08-2004, 18:18
l'allenamento al 100% tiene più alta la forma se non sbaglio...

No non sbagli..l'ho appena detto io appena sopra:asd: :asd:

ilpompierino
10-08-2004, 18:25
No non sbagli..l'ho appena detto io appena sopra:asd: :asd:
volevo vedere se stavi attento...:asd: :asd: :asd:

predestinato
11-08-2004, 10:01
la lista è da due giorni che è vuota però sono anche due giorni che non vengono attivate squadre come mai?:mad:



ciao

EvilEmpireV
11-08-2004, 10:06
La lista e' vuota,d'accordo...ma mettiamoci anche definitivamente in testa che non funziona per nulla.

Per quanto riguarda le attivazioni...beh...magari una piccola pausa estiva nel lavoro dei GM..oppure anche perche' tra martedi' e mercoledi' non ci sono aggiornamenti del server e quindi nemmeno assegnazioni di nuove squadre
Ci vuole pazienza signori^_*

predestinato
11-08-2004, 12:46
di solito sono 4 giorni ,domani sarebbe il quarto , ma da due non viene attivato nessuno...speriamo in domani.....:suspi:


ciauzz:)

EvilEmpireV
11-08-2004, 12:49
Calcola che potrebbe volerci anche di piu',in base al numero di richiesta da evadere e anche perche' i gm italiani magari stanno al mare e si connettono meno evadendo minori pratiche...del resto consideriamo che non sono pagati per farlo

predestinato
11-08-2004, 12:55
ottimismo sempre no????:p