PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è successo al motore del gioco?



Eternauta79
13-05-2006, 15:26
Date un'occhiata a queste partite:

MatchID: 71157194
MatchID: 71157196

Non ci si può sempre nascondere dietro la vecchia,banale e oramai inflazionata scusa dell'Hattrick Random...
E allora viene da chiedersi:a che serve allenare skill come attacco,difesa,cross o assist se per centrare la vittoria basta avere un centrocampo più forte degli avversari?Cercare di dare un equilibrio generale in tutti i settori alla propria squadra non paga,a quanto pare...
Scusate lo sfogo,ma tutto ciò crea una profonda delusione in un appassionato di questo gioco!

...come se non bastasse quello che sta succedendo nel calcio italiano!

chimentino
13-05-2006, 15:37
io non sono d'accordo col fatto del centrocampo, guarda la mia partita di oggi 71183463

faccio quasi un livello in più eppure abbiamo pareggiato, oltretutto l'ho superato in tutti i reparti tranne che in uno. secondo me invece c'è troppo random

AboveTheLaw
13-05-2006, 15:49
non è banalità il motore di hattrick è basato su estrema casualità, prendere o lasciare.

Teo
13-05-2006, 15:51
asd io scarso basso lui debole basso nn ho fatto nemmeno 1 azione e ho fatto 1 gol in contropiede con il 343 auauauua

peccato che volevo testare il buono basso in attacco

lodone
13-05-2006, 15:51
beh...questa mia partita forse è un'eccezione: 71179814

sicuramente ho avuto gran (_|_)...vincere col 25% di possesso è ai limiti dello scandalo...però dimostra che non si vince di solo centrocampo....anzi, a me è sembrato che ultimamente il centrocampo abbia cominciato a perdere un pelino di importanza!

Calaiò
13-05-2006, 15:58
e io che sono stato superiore in tutti i reparti?

possesso palla 65%


MatchID: 71251144

VALUTAZIONI

mikos united
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)


Palmese
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Eternauta79
13-05-2006, 16:00
Che vi devo dire,allora...c'è troppa casualità!
Ok che la palla è rotonda e anche il Treviso può vincere contro la Juve (ma solo quando il cell di Moggi non ha campo...),però quì si esagera!
Mettere un pò da parte il fattore "RANDOM" e lasciare più spazio agli esatti calcoli matematici secondo me gioverebbe a questo gioco (che è pur sempre un progamma,non dimentichiamocelo...).

EvilEmpireV
13-05-2006, 16:45
Che vi devo dire,allora...c'è troppa casualità!
Ok che la palla è rotonda e anche il Treviso può vincere contro la Juve (ma solo quando il cell di Moggi non ha campo...),però quì si esagera!
Mettere un pò da parte il fattore "RANDOM" e lasciare più spazio agli esatti calcoli matematici secondo me gioverebbe a questo gioco (che è pur sempre un progamma,non dimentichiamocelo...).

se per vincere le partite bastasse essere piu' forti in base solo al calcolo matematico HT non avrebbe piu' senso.
Per altro,alleno regia da sempre,e spesso capita che perdo partite stradominate.
E allora??Amen.
Ma stando a quanto dici tu,non potrebbe mai accadere che il treviso batta la Juve,e sarebbe inutile giocare la coppa Italia,tanto le squadre piu' forti sono in A...tanto ne vale farla giocare solo a loro e risparmiare tempo

ReibeN
13-05-2006, 16:49
se per vincere le partite bastasse essere piu' forti in base solo al calcolo matematico HT non avrebbe piu' senso.
Per altro,alleno regia da sempre,e spesso capita che perdo partite stradominate.
E allora??Amen.


Infatti è cosi. Oggi ho pareggiato una partita dominando a centrocampo.

venezia4ever
13-05-2006, 18:06
hattrick è bello così...se fosse tutta matematica mi sentirei troppo a scuola...:asd:

Eternauta79
13-05-2006, 20:06
se per vincere le partite bastasse essere piu' forti in base solo al calcolo matematico HT non avrebbe piu' senso.
Per altro,alleno regia da sempre,e spesso capita che perdo partite stradominate.
E allora??Amen.
Ma stando a quanto dici tu,non potrebbe mai accadere che il treviso batta la Juve,e sarebbe inutile giocare la coppa Italia,tanto le squadre piu' forti sono in A...tanto ne vale farla giocare solo a loro e risparmiare tempo

Infatti nel calcio reale ogni tanto accade che una piccola batta una grande,ma l'esito di un incontro non è certamente così casuale come quì.Ad esempio in 10 partite il Treviso può battere la Juve una volta,magari pareggiare un paio di partite,ma nella maggior parte dei casi vincono i bianconeri...(specifico che non sono un tifoso di Del Piero&Co.)
Cmq il mio reclamo non era finalizzato ad eliminare completamente il fattore RANDOM,ma solamente a renderlo meno frequente (ed irritante),tutto qui!


hattrick è bello così...se fosse tutta matematica mi sentirei troppo a scuola...:asd:

Figurati,lo dici proprio a me che la odiavo la matematica!
Ma quì si tratterebbe più di logica,almeno così penso...

TheodorXII
13-05-2006, 20:31
Va bene un po di casualità ma qui si esagera..... milan-treviso su 100 partite vince 99 volte ilmilan....il random ti puo portare talvolta a pareggiarla la partita....perderla mi pare eccessivo

fantaluca
13-05-2006, 22:26
fate voi che oggi ho preso 2 gol da un attacco che era + di 2 livelli pieni inferiori (subendo il 52% di possesso quindi praticamente pari)... su 5 gol presi in campionato 4 sono da attacchi di almeno 2 livelli inferiori (1 partita possesso 52 per me una 52 contro)... la ritengo una cosa assurda

skonvolt
14-05-2006, 11:13
prendere 3 goal in 7 minuti quando vincete 2-0 in casa come lo chiamate! e il mio cc aveva resistenza minimo buono quindi niente calo. :sisi: :sisi: :sisi:

Eternauta79
14-05-2006, 18:39
Avete visto?
E questi quì sono solo gocce nel mare delle lamentele sul motore del gioco,a mio avviso (ma sono in buona e numerosissima compagnia) troppo avvezzo a usare il RANDOM!
RIPETO:non eliminare completamente la casualità,ma certamente rendere gli interventi del RANDOM molto meno frequenti...

epifanio
14-05-2006, 18:58
oltre a bagnare il muro del pianto :asd: trovate 5 minuti per rispondere al sondaggio degli HT!

nel sondaggio ci sono riferimenti anche al motore di gioco ;)


io l'ho già compilato, quindi mi sono sparite le date, ma se non sbaglio la chiusura è il 15 maggio

p.s.: lo trovate ne "il mio Hattrick", "sondaggi" ed è in inglese

Jacio
16-05-2006, 19:58
prendere 3 goal in 7 minuti quando vincete 2-0 in casa come lo chiamate! e il mio cc aveva resistenza minimo buono quindi niente calo.

milan

:asd::asd::asd::asd::asd:

Valeron
17-05-2006, 18:45
Solidarietà per Eternauta :D