PDA

Visualizza Versione Completa : spiegatemi sto contropiede và, che sono arcistufo



jv_guano
13-05-2006, 14:52
71300447

è snervante porca paletta....mooooolto snervante...
una partita così mi rovina la giornata

POSSESSO PALLA
IO 56% - 44%
IO 42% - 58%

IO
3-5-2
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: buono (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
HatStats 95
LoddarStats 3.17
PStats 9.66

ESSO
4-3-3
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (basso)
HatStats 92
LoddarStats 2.93
PStats 9.28

l'anno scorso, se mi azzardavo a giocare col 3-4-3, col corno che facevo 6 gol..me li beccavo...sto qua gioca col 4-3-3 addirittura e me ne fa sei
l'anno scorso, se provavo a giocare col 5-3-2 o col 5-4-1 e contropiede, col corno che vincevo...
ora lui mi contropiedizza, e a nulla valgono la mia abilità nella tattica formidabile (!!!! sono commosso, mai raggiunto un valore così alto), il mio CC superiore al suo, me lo mette lo stesso!
ma come è possibile, il contropiede non toglie il 7% a cc?
come ha fatto a essermi così superiore al secondo tempo porca paletta?

ah, è finita SEI a due per lui....SEI..... S E I ......il primo tempo si era sul 2 a 1 per me

Faisc
13-05-2006, 15:02
una prima valutazione visto che hai subito 5 gol nel secondo tempo potrebbe essere che non hai resistenza...

venezia4ever
13-05-2006, 15:02
come stiamo messi a resistenza del centrocampo?

jv_guano
13-05-2006, 15:10
i tre CC erano:

accettabile
debole.. :( (non è un CC ufficiale)
accettabile (non è un CC ufficiale)

ma il contropiede non dovrebbe farti perdere il 7% a centrocampo?
mi ricordavo che quando usavo il contropiede non c'eran santi che avessi anche un solo punto percentuale sopra al mio avversario...

Real
13-05-2006, 17:06
Ti devi leggere mooolto attentamente le guide sul contropiede.

Comunque secondo me è una strada molto dura da percorrere quella del contropiedista...

victor59
13-05-2006, 17:30
Per quello che è la mia conoscenza del contropiede :-o , ha effetto positivo nel momento in cui chi lo effettua ha il CC leggermente più basso dell'avversario (tattica in ogni caso moooolto rischiosa) :sisi: .

Nel tuo caso specifico credo proprio che il tracollo del tuo CC sia dovuto alla bassa resistenza dei tuoi giocatori che, obbligatoriamente :sisi: , devono avere almeno BUONO (in resistenza) per non incorrere in questo tipo di situazioni. :D

:up:

:D

redde78
13-05-2006, 17:37
appunto, lo sai, vero, che se i centrocampisti sono al di sotto di buono in resistenza scoppiano nel secondo tempo? :asd:

jv_guano
13-05-2006, 17:53
sì che lo so..ma i due ufficiali mi "hanno tradito" (debole e scarso in forma) e son rimasto con un palmo di becco...

comunque era il mio avversario che ha contropiedato!
io sapevo di aver un CC più forte (tanto che ho piccato), solo non pensavo di incorrere in un tracollo così spaventoso...

comunque, se al primo tempo io gli ho fatto 2 gol con 56% possesso palla, lui al secondo con poco più possesso palla (58% ) me ne fa quattro...

cribbio!
e non è la prima volta che son così sfigato...non ne posso davvero più..:(

pensavo fosse La Stagione questa... :(

Jimmy_Dean
13-05-2006, 19:03
Dal momento che ti supera a centrocampo ha 2 lati difensivi abbondantemente sopra il tuo, 2 attacchi abbondantemente sopra e l'altro che puo comunque creare occasioni.
Colpa della tua resistenza e di poco altro.

TheodorXII
13-05-2006, 20:08
Non ci vedo assolutamente niente di scandaloso.....avevi una difesa indecente senza avere un possesso palla schiacciante....

skonvolt
14-05-2006, 11:06
Non ci vedo assolutamente niente di scandaloso.....avevi una difesa indecente senza avere un possesso palla schiacciante....
vero la tua difesa era penosa!

PaTTons
14-05-2006, 11:09
Si ma non si prova il contropiede quando la difesa è superiore di pochissimo e il centrocampo inferiore di 1 sottolivello... :sisi: