PDA

Visualizza Versione Completa : tempo



ALE041084
13-05-2006, 10:00
devo iniziare ad imprecare o capita un po diffusamente a tutti ????
allora in questa nuova stagione ho giocato 5 partite compreso oggi di cui 3 di campionato e 2 amichevoli e tutte e 5 le partite tempo piovoso ......
maddddaaaiiiii (alla mughini) è impossibile ho la nuvola nera di fantozzi sopra

mrknot71
13-05-2006, 11:15
devo iniziare ad imprecare o capita un po diffusamente a tutti ????
allora in questa nuova stagione ho giocato 5 partite compreso oggi di cui 3 di campionato e 2 amichevoli e tutte e 5 le partite tempo piovoso ......
maddddaaaiiiii (alla mughini) è impossibile ho la nuvola nera di fantozzi sopra

Siamo anche nel posto giusto per la domanda niubba.

Come fate a vedere le previsioni per la partita? Sono le stesse di quelle reali?

AboveTheLaw
13-05-2006, 11:33
no, ovviamente, senno in inghilterra si comprerebbero solo potenti :D
le trovi cliccando sulla regione (o se sei supporter mi sembra che lo fa vedere anche nell'mmagine dello stadio)

mrknot71
13-05-2006, 11:37
no, ovviamente, senno in inghilterra si comprerebbero solo potenti :D
le trovi cliccando sulla regione (o se sei supporter mi sembra che lo fa vedere anche nell'mmagine dello stadio)

Ehhh c'è sempre da imparare...
Grazie!!!

kaitan
13-05-2006, 12:16
devo iniziare ad imprecare o capita un po diffusamente a tutti ????
allora in questa nuova stagione ho giocato 5 partite compreso oggi di cui 3 di campionato e 2 amichevoli e tutte e 5 le partite tempo piovoso ......
maddddaaaiiiii (alla mughini) è impossibile ho la nuvola nera di fantozzi sopraa chi lo dici pensa che la stagione scorsa ho fatto un 4 su 8 con la pioggia(non contiamo le amicevoli)adesso sono 2 su 3 e pensare che ieri mi dava sole per oggi :mad: la prossima stagione mi trasferisco in bahrain :asd: :asd: cosi vediamo se becco la pioggia anche nel deserto :asd: :asd: il lato positivo e di non aver bisogno d'ingrandire lo stadio tanto faccio il tutto esaurito solo in 3 partite :sisi: :sisi:

ALE041084
13-05-2006, 12:19
a chi lo dici pensa che la stagione scorsa ho fatto un 4 su 8 con la pioggia(non contiamo le amicevoli)adesso sono 2 su 3 e pensare che ieri mi dava sole per oggi :mad: la prossima stagione mi trasferisco in bahrain :asd: :asd: cosi vediamo se becco la pioggia anche nel deserto :asd: :asd: il lato positivo e di non aver bisogno d'ingrandire lo stadio tanto faccio il tutto esaurito solo in 3 partite :sisi: :sisi:

si ma si dice anche addio ai giocatori con specialità

kaitan
13-05-2006, 12:34
si ma si dice anche addio ai giocatori con specialitàbhe mi sono comprato 3 potenti :asd: :asd: :asd: