PDA

Visualizza Versione Completa : STIPENDI (20% bonus per gli stranieri)...ma...



cercounnick
13-05-2006, 00:05
La domanda è la seguente: il 20% di stipendio in meno se si acquista un giocatore italiano viene scalato subito quando si compra il giocatore?
Mi spiego...

Mettiamo che un tizio straniero ha un giocatore italiano che prende 100K a settimana (per facilitare i calcoli) con il 20% incluso (quota straniero nel suo club). Questo tizio lo mette sul mercato (e logicamente nella dicitura stipendio compare lo stipendio di 100K, con il bonus 20% incluso dato che per lui un italiano è straniero). Se io compro questo giocatore...il suo stipendio (dato che sono italiano e quindi il 20% di bonus non ci dovrebbe essere più) viene subito aggiornato e quindi scende direttamente a 80K fin dal primo aggiornamento, o bisogna aspettare qualche tempistica strana?

Credo che scenda subito a 80K, confermate?...

white4781
13-05-2006, 00:07
sì già il primo stipendio lo paghi 80k.

rimaraF
13-05-2006, 00:14
Potrei sbagliarmi, ma se lo stipendio base del giocatore è 80K.. l'aggiunta del 20% per via del fatto che è straniero lo porterebbe a 96K= 80+16... cmq il senso generale nn cambia... una volta acquistato il giocatore che torna in patria pretenderà lo stipendio base ;)

xomer
13-05-2006, 00:24
Potrei sbagliarmi, ma se lo stipendio base del giocatore è 80K.. l'aggiunta del 20% per via del fatto che è straniero lo porterebbe a 96K= 80+16... cmq il senso generale nn cambia... una volta acquistato il giocatore che torna in patria pretenderà lo stipendio base ;)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pignolo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

rimaraF
13-05-2006, 08:14
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pignolo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

:sisi: :sisi: :asd: :asd: