PDA

Visualizza Versione Completa : quando lo skill x l'esperienza?



Jokmax
10-08-2004, 15:43
Ho letto in un altro sito ke parla di Hattrick questo:
"incremento dell' esperienza
basato contando 1 punto una partita di campionato...

amichevoli: 0.1 punto
amichevoli internazionali: 0.2 punti ( si considera amichevole internazionale anche se giochi in casa contro un team straniero )
campionato: 1 punto
coppe: 2 punti
partite in nazionale: 3 punti

la quantità di punti necessari per innalzare il livello e cosa altro sia necessario per questo passaggio ancora non é del tutto chiaro...
sembra che alcuni giocatori guadagnino esperienza più velocemente di altri ... "

Io normalmente, come penso moltissimi di voi, uso Buddy x vedere i cambiamenti etc etc..
Questa settimana mi è scattato un giocatore in esperienza da Tremendo a Scarso, ma nn ho notato quanti punti aveva prima di passare di skill (tra l'altro nn so se c'è un metodo x sapere quanti punti aveva accumulato prima)

La mia domanda è questa: qualcuno di voi sà (anke più o meno) a quanti punti avviene l'incremento?

Jok:D

Nails74
10-08-2004, 15:50
Se non sbaglio dovrebbero essere 20 punti.

Jokmax
10-08-2004, 16:27
OK! Grazie :)


Jok:D

Tanis Mezzelfo
10-08-2004, 16:31
diciamo che ci vogliono 20 punti per modo di dire...io ne ho uno con 29 punti e ancora non è scattato ghgh.


Con certezza nessuno sa quanto ci vuole.

Jokmax
10-08-2004, 16:33
si, a me serviva cmq una cosa anke abbastanza indicativa x sapere + o - quando scattava. Xò azz 29 punti sò tantini... :eek:

Jok:D

Crash and Burn
10-08-2004, 17:16
si, a me serviva cmq una cosa anke abbastanza indicativa x sapere + o - quando scattava. Xò azz 29 punti sò tantini... :eek:

Jok:D

Il problema è che in realtà nessuno può sapere il punteggio esatto per lo scatto dell'esperienza perchè non c'è ancora nessun programma (esterno ad HT ovviamente) in grado di calcolarlo...mi spiego meglio...qualche mese fa in conference si discusse parecchio sull'esperienza e ne venne fuori che non ttti i giocatori che giocano prendono punti esperienza.
Di sicuro li prendono i giocatori citati in cronaca e se non ricordo male solo 1/3 dei giocatori restanti "sorteggiati" dal motore di HT, ovviamente programmi quali Buddy o Htpoli non son in grado di sapere quali sono i giocatori che sono stati "sorteggiati" quindi, per non sapere ne leggere ne scrivere, aggiung l'esperienza a tutti...ecco perchè si verificano casi di giocatori che sono scattati a 15 punti esperienza e giocatori che con 30-35 punti ancora non scattano (vedi il mio futuro allenatore.....quel bast****o :p )

Jokmax
11-08-2004, 11:08
Allora spiegatemi questa cosa::suspi:


Ieri x scrupolo, dopo aver postato qui, mi sono segnato tutti i punti esperienza di ogni singolo giocatore (quelli ke indica buddy)

Di sera gioco l'amichevole e un mio giocatore (x il quale il buddy segnava 0,1 di esperienza!!!!!!!!!!) fa una doppietta!:asd:

Poco fa vado a vedere eventuali cambiamenti col buddy e indovinate un pò? :D Questo giocatore mi balza di skill da INSUFFICIENTE ad ACCETTABILE!!!!!

Allora ora il mio interrogativo è uno... il buddy, in quanto a calcolo dei valori x l'esperienza, è una ciofeca di programma:suspi: ???? oppure spiegatemi voi cosa può essere successo...:confused:

Jok:D

Conte Dra-culo
11-08-2004, 13:03
Può darsi che avesse accumulato punti esperienza prim che Buddy lo prendesse fra i suoi dati... ;)

Crash and Burn
11-08-2004, 13:04
Allora spiegatemi questa cosa::suspi:


Ieri x scrupolo, dopo aver postato qui, mi sono segnato tutti i punti esperienza di ogni singolo giocatore (quelli ke indica buddy)

Di sera gioco l'amichevole e un mio giocatore (x il quale il buddy segnava 0,1 di esperienza!!!!!!!!!!) fa una doppietta!:asd:

Poco fa vado a vedere eventuali cambiamenti col buddy e indovinate un pò? :D Questo giocatore mi balza di skill da INSUFFICIENTE ad ACCETTABILE!!!!!

Allora ora il mio interrogativo è uno... il buddy, in quanto a calcolo dei valori x l'esperienza, è una ciofeca di programma:suspi: ???? oppure spiegatemi voi cosa può essere successo...:confused:

Jok:DE' successo che il ragazzo magari era insufficiente altissimo in esperienza (cosa che il buddy non può sapere) e le partite giocate sono bastate a farlo scattare...vedrai che il prossimo scatto avverrà mooolto ma mooolto pi+ in la del tuo "presunto" 0,2 :p