PDA

Visualizza Versione Completa : Basualto!!!!



Nabarez
12-05-2006, 12:00
L'altro giorno faccio un giro nella conference spagnola e vedo un post su un'asta in corso per un certo Basualto.

Vi spiego velocemente la storia:
-un povero diavolo fa la pescata della storia (non una pescata buonissima..di più..la pescata unica al mondo!!) e lo mette in vendita.

-il tizio è 17enne Cileno e in breve il tam tam fa si che diventi un caso nazionale..in Cile lo vogliono tenere in patria per farlo diventare il più forte giocatore della storia di Hattrick

-si fa una colletta generale di soldi, si batte la concorrenza spietata di uno svedese e un CILENO lo compra per 10 961 000 k :eek: :eek: :eek: :eek:

-e adesso.... sorpresa... dopo aver sospettato che lo svedese lo volesse comprare per licenziarlo, e la felicità per il fatto che il giovane era rimasto in Cile, LO STESSO CILENO LO LICENZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non contento si mette in chat Argentina per vantarsene!!

-i cileni in chat lo volevano ammazzare letteralmente e sono riusciti a risalire al suo indirizzo IP e la città dove vive...l'intervento dei GM non li ha calmati molto e hanno ricevuto anche la solidarietà argentina (c'è odio tra cile e argentina..)..se capite lo spagnolo leggetevi questo 3d fiume: 5846845.1

ECCO IL MOSTRO:
Feliberto Basualto (114138293)
17 años, accettabiel forma,
Un tipo agradable, que es temperamental y honesto.
Tiene un nivel de experiencia desastroso, y liderazgo pobre.

Nacionalidad: Chile
Indice Total de Hab. (TSI): 4 850

Condición: insuficiente Arquero: desastroso
regia: ECCELLENTE Pases: ECCELLENTE
Lateral: horrible Defensa: BUONO
Anotación: pobre Pelota Parada: ACCETTABILE


incredibile.. :sisi:

Dampyr
12-05-2006, 12:02
Ha poca resistenza. :asd:
Cmq, lo puo' fare :sisi:

Nabarez
12-05-2006, 12:11
certo.. lo può fare...ma immagina come si sentono i cileni..
hanno chiesto a gran voce che le sfere alte di Hattrick facessero qualcosa, ma nulla...
in più avevano svegliato durante la notte al selezionatore cileno per farlo convocare d'urgenza in under-20, ma non si è fatto..hanno chiesto allora che cancellassero il tizio da hattrcik perchè in pìu è venuto fuori che questo qui raccoglieva soldi avendo 20 squadre in HT e facendo trasferimenti illegali tra se e se...nulla.. il nostro Basualto è morto e gli ha anche dedicato lo stadio per prendere in giro la gente..

questo l'incriminato e odiato:
Villareal C.F. (283554)

a voi la sentenza..ha avuto la sua gloria..passando dalla porta del retro..era quello che voleva..

Dampyr
12-05-2006, 12:13
Per quanto mi riguarda, ha la stessa importanza delle polemiche sull'U20 italiana: 0.
tempo qualche giorno, e passera' tutto. :sisi:

cicciologi
12-05-2006, 12:15
Che scemo!!!!!

Almeno lo avesse rimesso in vendita lo posso capire!!!!!!!

Meglio lo svedese mah!!!!!!!!!!!

luca2882
12-05-2006, 12:24
Non ho parole...è vero, non si può far niente ma quelli che si comportano così sono quelli che fanno male ad hattrick e a chi ci mette davvero tempo impegno e passione...

slaine
12-05-2006, 12:45
quelli che si comportano così sono quelli che fanno male ad hattrick e a chi ci mette davvero tempo impegno e passione...
oppure ricordano a tutti che, alla fine, Hattrick è un gioco :up:

The jackal
12-05-2006, 12:48
il problema è che quando succedono queste cose hattrick mi ricorda un po' il calcio vero e qyuesto nn è bello...

xxxblueyesxxx
12-05-2006, 12:49
Assurdo!!!
Si ci fa capire che è 1 giocao...però ci fa capire anche che la gente è cosi "schiffarata" che per divertirsi ha bisogno di fare queste "fesserie" e di ROVINARE 1 gioco!!!:(

gazzolano
12-05-2006, 12:51
oppure ricordano a tutti che, alla fine, Hattrick è un gioco :up:

:sisi: :sisi: :sisi:

Minguits
12-05-2006, 13:06
Sarà pure un gioco, ma chi ha fatto una cosa del genere è davvero una persona cattiva e triste... :(
Spero che almeno lui si sia divertito... :confused:

Jimmy_Dean
12-05-2006, 13:10
Rispetto :asd:

Gilardino20
12-05-2006, 13:44
-i cileni in chat lo volevano ammazzare letteralmente e sono riusciti a risalire al suo indirizzo IP e la città dove vive... Certo che c'è nè di gente fuori di testa :sisi: :suspi:

ReibeN
12-05-2006, 13:49
oppure ricordano a tutti che, alla fine, Hattrick è un gioco :up:

come non quotarti.

AboveTheLaw
12-05-2006, 14:11
sono le regole di ht a permettere queste porcate, che sarebbero facilmente evitabili, e finche ci sono ci sara qualcuno che stufo di giocare si diverte così.
se c'è da prendersela con qualcuno è chi lo permette.

lodone
12-05-2006, 14:13
sono le regole di ht a permettere queste porcate, che sarebbero facilmente evitabili, e finche ci sono ci sara qualcuno che stufo di giocare si diverte così.
se c'è da prendersela con qualcuno è chi lo permette.

una cosa così è difficile da impedire no?

Nails74
12-05-2006, 14:15
Beh avrei rosicato anch'io no???

Cmq lo può fare......

sheva the best
12-05-2006, 14:33
Beh avrei rosicato anch'io no???

Cmq lo può fare......

certo che lo può fare ma è proprio da bastardi :mad:

AboveTheLaw
12-05-2006, 15:06
una cosa così è difficile da impedire no?
no, per niente: basta mettere i possibili nazionali (magari segnalati o bookmarcati dal ct ) "non licenziabili" così come avviene per i nazionali, oppure ancora + facile in automatico si potrebbe impedire che i giovani venduti a + di X milioni nn vengano licenziati...

certo poi la gente idiota trova alti modi per rovinarli, però almeno cominciamo a togliergliene qualcuno ;)

Dampyr
12-05-2006, 15:09
no, per niente: basta mettere i possibili nazionali (magari segnalati o bookmarcati dal ct ) "non licenziabili" così come avviene per i nazionali, oppure ancora + facile in automatico si potrebbe impedire che i giovani venduti a + di X milioni nn vengano licenziati...

certo poi la gente idiota trova alti modi per rovinarli, però almeno cominciamo a togliergliene qualcuno ;)
tutto troppo soggettivo.. :sisi:
L'unica era convocarlo di corsa in nazionale, non e' stato fatto. Amen. :sisi:

MgPlex
12-05-2006, 15:35
in pratica la vicenda caldara al contrario....

questo tizio è il mio anti-cristo :asd: :asd:

Tarentum
12-05-2006, 15:43
un mito :asd:
sta storia mi fa pisciare dalle risate :asd:

Fiabeschi
12-05-2006, 16:45
I cileni non si sono ancora organizzati per andarlo a cartellare di mazzate?

PaTTons
12-05-2006, 17:25
La parte di Hattrick che non vorrei conoscere :sisi:

Gilardino20
12-05-2006, 17:39
I cileni non si sono ancora organizzati per andarlo a cartellare di mazzate?Spero tu stia scherzando :sisi:

Aioacasa
12-05-2006, 18:11
Parar vuol dire parate?E' già il secondo fatto strano dopo l'eccellente in carisma

Gandalf
12-05-2006, 18:29
Parar vuol dire parate?E' già il secondo fatto strano dopo l'eccellente in carisma

Uhm.. credo che sia calci piazzati..

redde78
12-05-2006, 19:07
Per quanto mi riguarda, ha la stessa importanza delle polemiche sull'U20 italiana: 0.
tempo qualche giorno, e passera' tutto. :sisi:

quoto...tutte ca**ate

redde78
12-05-2006, 19:08
oppure ricordano a tutti che, alla fine, Hattrick è un gioco :up:

quoto

Fiabeschi
12-05-2006, 19:45
Spero tu stia scherzando :sisi:
Se si son messi a rintracciarlo... non era un incitamento, solo una domanda... :D

Gilardino20
12-05-2006, 19:59
Se si son messi a rintracciarlo... non era un incitamento, solo una domanda... :DPurtroppo mi sembra d'aver capito che vogliono andare a "trovarlo" :suspi: Mah :)

MgPlex
12-05-2006, 20:26
Parar vuol dire parate?E' già il secondo fatto strano dopo l'eccellente in carisma


si intende peloda parada: Palla ferma...

calci piazzati :)

papclems
12-05-2006, 21:37
io so dove abita.

domani vendo la mia pessima pescata.

voglio 10 000 000 tondi tondi.

















(evil.. se ti suonano alla porta ... non sono i testimoni di Geova )

:asd::asd:

Real
13-05-2006, 11:18
Va bene che Hattrick è un gioco, ma proprio per questo sarebbe opportuno da parte di tutti un po' di fair play. Il gesto del compratore folle mi sembra un'inutile cattiveria.

EvilEmpireV
13-05-2006, 12:57
io so dove abita.

domani vendo la mia pessima pescata.

voglio 10 000 000 tondi tondi.

















(evil.. se ti suonano alla porta ... non sono i testimoni di Geova )

:asd::asd:


MGplex,subito a casa mia...di corsa :asd: :asd: :asd:


comunque sia,stupida o da bastardi che sia questa cosa,il tizio non ha fatto nulla di illegale licenziando il giocatore.
Certo,sara' punito se aveva piu' squadre,ma alla fin fine anche se non capisco il divertimento nel fare certe cose,ognuno e' libero di fare e disfare come e quanto vuole con i suoi giocatori

Real
13-05-2006, 17:13
MGplex,subito a casa mia...di corsa :asd: :asd: :asd:


comunque sia,stupida o da bastardi che sia questa cosa,il tizio non ha fatto nulla di illegale licenziando il giocatore.
Certo,sara' punito se aveva piu' squadre,ma alla fin fine anche se non capisco il divertimento nel fare certe cose,ognuno e' libero di fare e disfare come e quanto vuole con i suoi giocatori

Sono daccordo ma accumulare soldi (Barando a quanto pare) per comprare un

giocatore, al solo fine di fare un dispetto ad altri ragazzi che si divertono con

questo gioco mi sembra un gesto stupido e cattivo.

In linea teorica avrebbe tutto il diritto di farlo, a parte per il discorso del

cheating, ma che persona miserabile ragazzi... :rolleyes:

Darkwizard7
13-05-2006, 19:52
mi viene un dubbio a sto punto....xkè non se l'è tenuto il cileno che lo aveva pescato?
Perchè non si è consultato prima con il Ct del chile invece di metterlo subito in vendita?
Perchè farlo comprare proprio a quel tizio?

Insomma mica vogliamo condannare un utente perchè ha licenziato un giocatore in un gioco manageriale?

1) è un gioco
2) lo poteva fare
3) Si poteva evitare

Gandalf
13-05-2006, 20:05
A me sta scusa che è un gioco sta qui...

Credo che oltre alle regole siano importanti i dettami morali... sarà pure un gioco, ma dato che io mi ci incazzo per ste cose...
La legge consente anche ti fare sesso con la fidanzata del proprio migliore amico.. ma nessuno di noi sarebbe contento (ad essere il miglior amico, ovvio.. :asd::asd: )
Anche il calcio è un gioco.. ma se sei tifoso e la tua squadra perde prova a tornare a casa da tua moglie a farti dire "è solo un gioco, caro!" Maradonn' Maledett' ci spacco la faccia ci spacco!

FireFox
14-05-2006, 07:55
oppure ricordano a tutti che, alla fine, Hattrick è un gioco :up:
Quoto. nn c'è dubbio, in un gioco ognuno agisce a suo modo. :sisi:

Gilardino20
14-05-2006, 11:56
Anche il calcio è un gioco.. ma se sei tifoso e la tua squadra perde prova a tornare a casa da tua moglie a farti dire "è solo un gioco, caro!" Maradonn' Maledett' ci spacco la faccia ci spacco!Ma a chi la spacchi la faccia? Alla moglie o ai giocatori della tua squadra? :asd:

E' fuor di dubbio che non ha fatto una gran cosa (per usare un eufemismo), ma chi lo vuole andare a cercare a casa è da ricovero nel reparto psichiatrico ;)

Dr_Velvet
14-05-2006, 13:19
BASUALTO NON ERA UN GIOCATORE DELLA GEA :sisi:

:dead: