PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora una domanda Buddysta



sh|ver
22-04-2004, 20:19
Volevo chiedere una cosa che non ho ancora capito di questo buddy che ho installato oggi di buon mattino.
Sono attendibili le indicazioni sul reale ruolo dei giocatori?
no perchè su di alcuni non mi trovo per niente.

e poi perchè non mi carica i dati della classifica, calendario e informazioni varie? eppure sono presenti i link nel programma ma non danno informazioni.

Avverto che non ho letto manuale d'utilizzo, e non so se ne esista uno...

grazie

Diomedeo
22-04-2004, 21:03
IMHO i ruoli presettati da buddy sono al 100% inattendibili :)

Dragan80
22-04-2004, 21:56
Tranne che per il portiere :D

Comunque nei settaggi puoi modificare le impostazione dei ruoli secondo le tue preferenze

sh|ver
22-04-2004, 22:47
e un'altra cosa
riguardo ai giocatori che alleno, non capisco i numeri che il programma mi sputa...

allora, che vuol dire:

allenato 0,44
durata 9,00
5%


??????????

stefmas
22-04-2004, 23:55
e un'altra cosa
riguardo ai giocatori che alleno, non capisco i numeri che il programma mi sputa...

allora, che vuol dire:

allenato 0,44
durata 9,00
5%


??????????
Alura: la durata indica il valore che si deve raggiungere prima di avere il prossimo scatto. Sotto la voce allenato è presente il valore che invece si è finora raggiunto, e la percentuale indica, appunto, in che percentuale il giocatore è già stato allenato (nel tuo caso è al 5% del suo cammino).
Tieni presente però che Buddy considera l'allenamento solo dal momento in cui hai iniziato a scaricare gli hrf... Se per esempio compri un nuovo giocatore buddy non farà una stima di quanto è vicino al passaggio di skill, ma te lo considera come partente da 0.

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 01:54
bravo stefmas ottimo lavoro :)

MassimoZiogalko
21-05-2004, 16:17
ma dove si vedono ste cose?Io se scelgo dal menu Giocatori-->allenamento o Giocatori-->cambiamenti non vedo niente

MassimoZiogalko
21-05-2004, 16:26
Anzi!Ho riaggiornato il file hrf dopo qualche minuto e mi ha scaricato dei valori ma in allenamento mi fa vedere solo 5 giocatori.Tutti questi giocano ala o a centrocampo.Che vuol dire?mi fa vedere tutti i giocatori che giocano nel reparto che ho scelto da allenare oppure fa a sorteggio nella squadra?Non lo ancora capito, se mi spiegato sarei gradito...grazie a tutti

MassimoZiogalko
21-05-2004, 16:40
faccio altre domande cosi mi rispondete a tutte insieme.
I cambi di forma,skill eccetera avvengono solo il giovedi o dopo ogni partita?
Inoltre,nella sezione cambiamenti cosa viene scritto?Ora ce l'ho vuoto....

Dragan80
21-05-2004, 16:41
Anzi!Ho riaggiornato il file hrf dopo qualche minuto e mi ha scaricato dei valori ma in allenamento mi fa vedere solo 5 giocatori.Tutti questi giocano ala o a centrocampo.Che vuol dire?mi fa vedere tutti i giocatori che giocano nel reparto che ho scelto da allenare oppure fa a sorteggio nella squadra?Non lo ancora capito, se mi spiegato sarei gradito...grazie a tutti
Sotto la videata dell'allenameno vedi solo quelli che hanno preso qualche allenamento. Quindi se alleni regia vedi quelli che hanno preso questo allenamento (ali e centrocampisti). Oltre all'hrf devi scaricare anche le partite per avere i dati completi.

MassimoZiogalko
21-05-2004, 16:45
da dove li scarico i dati partita?
Grazie mille!!!

Dragan80
21-05-2004, 16:46
faccio altre domande cosi mi rispondete a tutte insieme.
I cambi di forma,skill eccetera avvengono solo il giovedi o dopo ogni partita?
Inoltre,nella sezione cambiamenti cosa viene scritto?Ora ce l'ho vuoto....
Forma e skill: venerdì
Esperienza: lunedì (e forse anche giovedì)
Carisma: lunedì

Nei cambiamenti vedi tutti i cambiamenti (valore, skill, ecc...) cjhe interessano i giocatori

Dragan80
21-05-2004, 16:47
da dove li scarico i dati partita?
Grazie mille!!!Aiuto... Non riesco stare dietro alle domande :D.

Vai su Online->Scarica files da Hattrick.org e selezioni partite recenti. Invece per scaricare partite vecchie devi inserire i singoli ID.

Conte Dra-culo
21-05-2004, 17:22
IMHO i ruoli presettati da buddy sono al 100% inattendibili :)
Hattrick è sicuro al 99% nei ruoli... visto che il modo di definire i ruoli lo assegni te...

papclems
25-05-2004, 09:31
un pò di domande le ho pure io

IO avevo tuti i files hrf scaricati con AM

ora ho installato buddy gli ho fatto caricare i files..

ma nn mi da nessun allenamento fatto.. come mai ???
cioè nn vedo nella schermata training nessuno dei miei giocatori .. come mai ??

Dragan80
25-05-2004, 10:12
Hai scaricato le partite?

Nella schermata "Allenamento attuale" vedi tutto vuoto, invece in quella "Settimane di allenamento"?