PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande



Banya
11-05-2006, 23:20
Ho ricevuto la squadra da poco e vorrei fare alcune domande:
1 io ho comprato 1 allenatore portieri 9 allenatori assistenti 2 portavoce e 2 fisioterapisti dovrei prendere qualcun altro ?
2 qst giocatore
xxxxxx
TSI = 3 280, 20 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

dove lo fareste giocare per sfruttare al massimo le sue caratteristiche ?
3 sotto consiglio di un amico ho cambiato allenatore prendendo quello da 79600 ho fatto bene o male ? mi è capitato qst
xxxxxx
43 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

quello che mi preoccupa è il disastroso in esperienza sono stato io sfortunato che mi è capitato quello oppure nn mi devo preoccupare ? premetto che alleno regia
4 alleno regia ed ho comprato tutti giocatori 17 enni in totale sei ho fatto bene oppure dovrei far giocare nella squadra titolare i giocatori piu vecchi ed esperti ?

grazie

slaine
11-05-2006, 23:30
xxxxxx
TSI = 3 280, 20 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

dove lo fareste giocare per sfruttare al massimo le sue caratteristiche ?
a buon bisogno sarebbe un buon difensore per giocare contropiede ma questo secondo me è un 3/4ista :eek:, ovvero un attaccante da schierare difensivo. Ti aiuterà un pelo a cc e in attacco rende più dell'accettabile che dice di avere. Inoltre CP -per la serie in cui sei- la puoi vedere come una specialità...

3 sotto consiglio di un amico ho cambiato allenatore prendendo quello da 79600 ho fatto bene o male ? mi è capitato qst
hai fatto bene :up:

quello che mi preoccupa è il disastroso in esperienza sono stato io sfortunato che mi è capitato quello oppure nn mi devo preoccupare ?
l'esp per il mister è irrilevante.

4 alleno regia ed ho comprato tutti giocatori 17 enni in totale sei ho fatto bene oppure dovrei far giocare nella squadra titolare i giocatori piu vecchi ed esperti ?
devi far giocare i migliori che alleni. Di solito, per quanto riguarda noi gnubbi della serie infime, gli allenandi hanno un'età compresa tra i 17 e i 21 anni (considerando quest'ultima l'età limite in cui il tizio si vende).

diro216
11-05-2006, 23:30
prendi un altro portavoce

x i giocatori di 17 anni che skill hanno in regia?hanno secondarie?

gazzolano
11-05-2006, 23:34
un po' di cose alla volta...

1)benvenuto nel forum
2)come equipe d'allenamento va bene...
3)l'allenatore è decente...anche a me però preoccupa alquanto quel disastroso in esperienza..in questo modo ci metti una vita ad aumentare l'esperienza dei giocatori nella formazione..
4)il difensore che hai è ottimo!!! uno così costa non poco!! credo che sia il caso di metterlo al centro della difesa..anche se quell'insufficente in cross mi mette il dubbio che si possa metterlo come terzino (aspetta le autorità in materia)
5)hai fatto bene con i 17 enni..vedrai che miglioreranno rapidamente..
in bocca al lupo!!

Banya
11-05-2006, 23:37
allora sono riuscito a trovare giocatori 17 con insufficiente in regia e uno con accettabile in passaggi e insufficiente in difesa un altro con sempre insufficiente in regia ma con difesa accettabile e passaggi insufficiente e altri con regia insufficiente e passaggi e difesa inssufficiente...

quindi mi consigliate di far giocare quel giocatore come attaccante difensivo ? oppure renderebbe meglio come dc in una formazione con il 3-5-2 ?

xomer
11-05-2006, 23:45
quindi mi consigliate di far giocare quel giocatore come attaccante difensivo ? oppure renderebbe meglio come dc in una formazione con il 3-5-2 ?

Quello è un DC .... volendo lo puoi mettere terzino ..... ma schierarlo attaccante difensivo è sprecato!!! a meno che tu NON abbia nessun attaccante decente da schierare ....

slaine
11-05-2006, 23:58
Quello è un DC .... volendo lo puoi mettere terzino ..... ma schierarlo attaccante difensivo è sprecato!!! a meno che tu NON abbia nessun attaccante decente da schierare ....
è ovvio che può essere schierato tranquillamente come DC ma
-ha passaggi più alto di attacco
-ha regia (in proporzione alla serie)
-è tecnico

scusate ma questo è un 3/4ista :up::

Banya
12-05-2006, 10:51
quindi che ci faccio ? lo faccio giocare in una partita dc e in un altra attaccante difensivo e vedo dove rende meglio ?

slaine
12-05-2006, 11:30
provalo in entrambe le situazioni così hai un'idea del suo rendimento di modo che di volta in volta deciderai se schierarlo in difesa o in attacco...