PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori esperti ma vecchi: conviene prenderli?



Dimhuan
11-05-2006, 22:36
Ciao a tutti!
Allora, è un periodo che sto comprando giocatori un pò anziani ma esperti (dal buono in su) per alzare un pò la media di esperienza della squadra.
Sto cercando di pagarli poco, sia per esigenze di mercato che per evitare che i ribassi mi facciano perdere un mucchio di soldi.
Mi chiedevo se secondo voi sto facendo bene e, poichè ho alcuni giocatori inesperti giovani in ruoli che non alleno, se conviene venderli.
Gioco in VIII, grazie :)

zeman86
11-05-2006, 22:39
io sinceramente avevo avuto la stessa tua idea ed ho acquistato tutti giocatori vecchi ma esperti...è vero che a parità di budget, la squadra è più competitiva, ma ogni lunedì è un'agonia, con numerose skill che via via calano...tant'è che ho deciso di venderli tutti il prima possibili e comprarne più giovani...IMHO

slaine
11-05-2006, 22:51
vecchi si ma cerca di fare in modo che siano ancora appettibili (per via dell'esperienza) quando a te non servieranno più...leggi questo
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28112

TheodorXII
11-05-2006, 23:11
Finchè le skill sono abse puo convenire....quando cominci a prendere da straordinario in su secodno me il gioco non avle la candela....se cala nella skill primaria hai perso un sacco di soldi.

luposolitario
11-05-2006, 23:24
Finchè le skill sono abse puo convenire....quando cominci a prendere da straordinario in su secodno me il gioco non avle la candela....se cala nella skill primaria hai perso un sacco di soldi.



IMHO piu' si sale di livello e piu' servono specie se si guarda di buon occhio l aspetto stipendi, che a una certa eta' calano notevolmente e pertanto se ci si vuole mantenere entro certi limiti di budget sono necessari acquisti mirati di gente "vecchia".
Un altro aspetto da tenere presente e' appunto l aspetto allenatore, cercate di comprare futuri allenatori... e chi se ne frega se cala una skill quando si prendono questi giocatori lo si fa per tenerli non per guadagnarci col mercato (anche perche un magnifico molto basso rende come uno splendido molto alto col vantaggio che l anno dopo gli si abbassera lo stipendio :p ) e se hanno un buon carisma li potreste rivendere a prezzi ancora maggiori una volta raggiunta una buona esperienza.. :up:

insomma a mio avviso finche' non si han problemi di budget si fa come si crede dopo sono un "must" :D

TheodorXII
11-05-2006, 23:27
IMHO piu' si sale di livello e piu' servono specie se si guarda di buon occhio l aspetto stipendi, che a una certa eta' calano notevolmente e pertanto se ci si vuole mantenere entro certi limiti di budget sono necessari acquisti mirati di gente "vecchia".
Un altro aspetto da tenere presente e' appunto l aspetto allenatore, cercate di comprare futuri allenatori... e chi se ne frega se cala una skill quando si prendono questi giocatori lo si fa per tenerli non per guadagnarci (anche perche un magnifico molto basso rende come uno splendido molto alto col vantaggio che l anno dopo gli si abbassera lo stipendio :p ) col mercato e se hanno un buon carisma li potreste rivendere a prezzi ancora maggiori una volta raggiunta una buona esperienza.. :up:

insomma a mio avviso finche' non si han problemi di budget si fa come si crede dopo sono un "must" :D

Se mi parli di divini o extraterrestri ci puo anche stare....ma un magnifico non è che prenda poi questo proposito di stipendio..sicneramente preferisco non eprderci i soldi dell'investiemnto a risparmiare due lire di stipendio

luposolitario
11-05-2006, 23:35
Se mi parli di divini o extraterrestri ci puo anche stare....ma un magnifico non è che prenda poi questo proposito di stipendio..sicneramente preferisco non eprderci i soldi dell'investiemnto a risparmiare due lire di stipendio



ho parlato di magnifico ma vale per qualsiasi livello superioire naturalmente... i divini e gli utopici non li prendo nemmeno in considerazione perche esulano da ogni budget di buon senso direi almeno a livello di IV V VI e a scendere... :)

non vedo perche' dici che ci perdi l 'investimento comunque, come detto se si sceglie il tipo giusto ci puoi guadagnare anche nella malaugurata ipotesi del calo della skill.. :)

cmq tu militando in VI credo non hai ancoa grossi problemi di budget o sbaglio? :eek: