PDA

Visualizza Versione Completa : CdA Ifil: la nuova Juve



Pagine : 1 2 [3]

MaD
16-04-2007, 16:01
Si fara' lo stesso discorso quando varranno le stesse pene: il problema e' che l'Inter mica e' finita in serie B per i falsi in bilancio o per i passaporti falsi...

OrsettiOrsetti
16-04-2007, 16:09
Non ho detto che sia innocente, le colpe che è provato abbia ci stanno tutte e le ho dette.
Sicuramente aveva creato un gruppo di potere in grado di influenzare scelte che non gli competevano, nonchè di assicurare alla juventus le scelte a lei più vantaggiose in lega e federazione.

Ritengo difficile che i suoi contatti con gli arbitri non fossero orientati ad avere come minimo un atteggiamento favorevole alla Juventus, ma resta il fatto che è necessario provare che ci sia stato un effettivo aggiustamento dei risultati delle partite tramite le scelte arbitrali e nel caso del processo sportivo tali prove non sono emerse.

Un sistema giudiziario normale prevede che l'evidenza tramite il "buon senso", cioè il dire che è evidente che se telefonava agli arbitri era per far vincere la juve, per quanto plausibile, non possa essere una prova.

Che la cosa poi da tifoso mi piaccia è tutto un altro discorso...

papclems
16-04-2007, 16:24
Si fara' lo stesso discorso quando varranno le stesse pene: il problema e' che l'Inter mica e' finita in serie B per i falsi in bilancio o per i passaporti falsi...

bè c'è anche un diverso livello di "penalità" o no?

cmq non giustificando l'inter, per me se va in B .. non è che mi metto a strepitare che c'è un ingiustizia in atto eh


alla fine cavoli loro :asd:

papclems
16-04-2007, 16:28
Non ho detto che sia innocente, le colpe che è provato abbia ci stanno tutte e le ho dette.
Sicuramente aveva creato un gruppo di potere in grado di influenzare scelte che non gli competevano, nonchè di assicurare alla juventus le scelte a lei più vantaggiose in lega e federazione.

Ritengo difficile che i suoi contatti con gli arbitri non fossero orientati ad avere come minimo un atteggiamento favorevole alla Juventus, ma resta il fatto che è necessario provare che ci sia stato un effettivo aggiustamento dei risultati delle partite tramite le scelte arbitrali e nel caso del processo sportivo tali prove non sono emerse.

Un sistema giudiziario normale prevede che l'evidenza tramite il "buon senso", cioè il dire che è evidente che se telefonava agli arbitri era per far vincere la juve, per quanto plausibile, non possa essere una prova.

Che la cosa poi da tifoso mi piaccia è tutto un altro discorso...

ecco questo è un post che apprezzo. :D

Pericle
16-04-2007, 16:34
Almeno aspetta che ci sgamino e poi forse potrai sfogare la frustrazione.

Ma sei già stato sgamato 200 volte, visto che Bergamo ha ammesso sia ai magistrati che pubblicamente (vedi Matrix) di aver più volte parlato con Facchetti e di aver ricevuto pressioni dall'ex manager interista che risultava uno dei più insistenti...
Ma queste intercettazioni non ci sono...dove sono finite?

Vi va di culo che la giustizia sportiva non prende in esame le presunte ammissioni, ma solo i fatti certi (intercettazioni appunto), però suvvia, basta con sti atteggiamenti da santerellini... :rolleyes:



Cioè, non sai nemmeno cosa c'è dentro e ti ci arrampichi? tra l'altro su una partita dove c'è stato negato un rigore enorme, bel modo di favorire una squadra, cazzo!

Ma ti riferisci al fallo di mano a 20cm di distanza?! Eddaiiiii... non poteva tagliarsela, mi pare ovvia l'involontarietà. :suspi:
Sei liberissimo di credere, finchè non verrà comprovato il contrario, che in quella partita vi siano stati solo errori arbitrali dovuti all'incapacità del fischietto stesso, però non venirmi a dire che la Juve ci ha rimesso perchè se no vuol dire che sei fazioso.



Poi qualcuno mi deve spiegare perchè, se la juve in italia otteneva successi solo grazie a Moggi, è quella che in questi anni ha ottenuto più finali di champions :sisi:

Beh... c'è una formazione con le strisce rosse al posto delle bianche che credo abbia fatto anche meglio! Poi va beh, se fai i confronti con quel club amatoriale con le strisce blu :asd: che vince i campionati sciaccallando i giocatori dalle squadre in difficoltà, allora posso essere d'accordo nel pensare che la Juve abbia fatto in Europa figure decisamente migliori..



Ritengo difficile che i suoi contatti con gli arbitri non fossero orientati ad avere come minimo un atteggiamento favorevole alla Juventus, ma resta il fatto che è necessario provare che ci sia stato un effettivo aggiustamento dei risultati delle partite tramite le scelte arbitrali e nel caso del processo sportivo tali prove non sono emerse.

Sto discorso è inutile, nel calcio non serve, basta la presunzione di reato... giusto o no è così.. quindi si parla di aria fritta... :sisi:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 16:35
Si fara' lo stesso discorso quando varranno le stesse pene: il problema e' che l'Inter mica e' finita in serie B per i falsi in bilancio o per i passaporti falsi...
pene sostanzialmente differenti :)

ogni tanto il gobbo che c'è in te non riesci a controllarlo. Cmq tranquillo quando taroccheremo le partite a tavolino e ci sgameranno andremo in b. O almeno è quello che mi auguro fortemente accada.

ah per i passaporti la pena c'è stata, se non ti piace è un tuo problema, ma impuniti non siamo rimasti. E mi duole ricordare che in quel caso furono coinvolte anche la samp e il milan se ben ricordo.


Per quanto riguarda bilanci falsi...le plusvalenze sono cadute in prescrizione ed eravamo stracolpevoli, non mi concedo certo il beneficio del dubbio come invece qui pretendete di fare con moggi (in maniera ridicola), poi se han fatto lo spalmadebiti non prendertela con l'inter :asd:. Almeno l'inter non compra i terreni ad un prezzo ridicolo per poi incassarci cifroni e avere un bel bilancio, ma tu queste cose le sei, è che le rimuovi quando ti fa comodo, come sempre ;)

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 16:40
Ma sei già stato sgamato 200 volte, visto che Bergamo ha ammesso sia ai magistrati che pubblicamente (vedi Matrix) di aver più volte parlato con Facchetti e di aver ricevuto pressioni dall'ex manager interista che risultava uno dei più insistenti...
Ma queste intercettazioni non ci sono...dove sono finite?

Vi va di culo che la giustizia sportiva non prende in esame le presunte ammissioni, ma solo i fatti certi (intercettazioni appunto), però suvvia, basta con sti atteggiamenti da santerellini... :rolleyes:





É il prode Guido Rossi ha fatto insabbiare tutto. Non reputo la mia squadra più santarellina di altre, trovo semplicemente stupido venire a guardare in casa altrui quando in casa proprio c'è un marcio incredibile e non si ha la buon'anima di ammetterlo. E' un discorso ampio e non è riferito solo agli utenti di questo forum e non c'è nulla di personale.
Bergamo le cose doveva dirle ai giudici non a matrix, chissà perchè davanti alle telecamere tv tutti hanno il dono di parlare, e chiaramente se poi parli senza prove sticazzi è un tuo problema (caro Bergamo) quando prove porterai, ascoltato tu sarai.

Poi sto ancora aspettando che San Moggi si ritiri, dopo che gli hanno ucciso l'anima non era quello che con il calcio aveva chiuso :asd:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 16:47
facciamo una sana risata va :asd:


dal più fazioso sito interista interistiorg.org

Un complotto della Telecom Svizzera: tredici telefonate da utenze del paese delle mucche tra Moggi e l'arbitro di Juventus-Milan, nel giorno che precede il match del 2004/05. Continua così la macchinazione infernale contro l'ex dg bianconero, tanto alla fine lui fa l'editorialista e la Juve prende le condanne. Il risultato è che adesso, in modo davvero inelegante, Galliani richiede il titolo di campione d'Italia di quella stagione. Eh no, cari amici milanisti: gli scudetti si vincono sul campo. Intanto, in casa contro il Palermo, l'Inter ritarda i festeggiamenti per il secondo tricolore consecutivo. I rosanero arrivano a San Siro galvanizzati da sei mesi di sconfitte ininterrotte, rendendosi blandi protagonisti di un avvio a basso ritmo: gol, traversa su paratissima di Julio Cesar, gol annullato, altra paratissima di Julio Cesar, ancora gol. Roberto Mancini è colto dal sospetto che la sua squadra fatichi un pochino ad imporsi e decide di cambiarne l'assetto, smettendo di far finta di essere un allenatore e inserendo tutti gli attaccanti: dentro Cruz per Crespo acciaccato, fuori Grosso per un giocatore di calcio qualsiasi, in campo anche Ibrahimovic per Dacourt. I nuovi entrati cambiano l'inerzia del match e i nerazzurri trovano il pareggio con el Jardinero e Adriano, ma soprattutto con le ottime iniziative di un Figo evidentemente motivato dalla possibilità di disputare il prossimo campionato arabo. Finisce 2-2 e nel recupero di mercoledì contro la Roma potrebbe essere successo matematico in campionato, a meno che lunedì notte Moggi non telefoni alla FIGC ottenendo di rivedere le regole dell'algebra.

papclems
16-04-2007, 16:56
facciamo una sana risata va :asd:


dal più fazioso sito interista interistiorg.org

Un complotto della Telecom Svizzera: tredici telefonate da utenze del paese delle mucche tra Moggi e l'arbitro di Juventus-Milan, nel giorno che precede il match del 2004/05. Continua così la macchinazione infernale contro l'ex dg bianconero, tanto alla fine lui fa l'editorialista e la Juve prende le condanne. Il risultato è che adesso, in modo davvero inelegante, Galliani richiede il titolo di campione d'Italia di quella stagione. Eh no, cari amici milanisti: gli scudetti si vincono sul campo. Intanto, in casa contro il Palermo, l'Inter ritarda i festeggiamenti per il secondo tricolore consecutivo. I rosanero arrivano a San Siro galvanizzati da sei mesi di sconfitte ininterrotte, rendendosi blandi protagonisti di un avvio a basso ritmo: gol, traversa su paratissima di Julio Cesar, gol annullato, altra paratissima di Julio Cesar, ancora gol. Roberto Mancini è colto dal sospetto che la sua squadra fatichi un pochino ad imporsi e decide di cambiarne l'assetto, smettendo di far finta di essere un allenatore e inserendo tutti gli attaccanti: dentro Cruz per Crespo acciaccato, fuori Grosso per un giocatore di calcio qualsiasi, in campo anche Ibrahimovic per Dacourt. I nuovi entrati cambiano l'inerzia del match e i nerazzurri trovano il pareggio con el Jardinero e Adriano, ma soprattutto con le ottime iniziative di un Figo evidentemente motivato dalla possibilità di disputare il prossimo campionato arabo. Finisce 2-2 e nel recupero di mercoledì contro la Roma potrebbe essere successo matematico in campionato, a meno che lunedì notte Moggi non telefoni alla FIGC ottenendo di rivedere le regole dell'algebra.


Interistiorg ai luv iu.

:asd:

eagle81
16-04-2007, 16:57
pene sostanzialmente differenti :)

ogni tanto il gobbo che c'è in te non riesci a controllarlo. Cmq tranquillo quando taroccheremo le partite a tavolino e ci sgameranno andremo in b. O almeno è quello che mi auguro fortemente accada.

ah per i passaporti la pena c'è stata, se non ti piace è un tuo problema, ma impuniti non siamo rimasti. E mi duole ricordare che in quel caso furono coinvolte anche la samp e il milan se ben ricordo.


Per quanto riguarda bilanci falsi...le plusvalenze sono cadute in prescrizione ed eravamo stracolpevoli, non mi concedo certo il beneficio del dubbio come invece qui pretendete di fare con moggi (in maniera ridicola), poi se han fatto lo spalmadebiti non prendertela con l'inter :asd:. Almeno l'inter non compra i terreni ad un prezzo ridicolo per poi incassarci cifroni e avere un bel bilancio, ma tu queste cose le sei, è che le rimuovi quando ti fa comodo, come sempre ;)


cacchio vuoi dalla samp noi abbiamo flachi non ti pare già una punizione adeguata?!?!?!?!?!?

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 17:00
cacchio vuoi dalla samp noi abbiamo flachi non ti pare già una punizione adeguata?!?!?!?!?!?

si ma recoba è nostro O_O

Pericle
16-04-2007, 17:01
ah per i passaporti la pena c'è stata, se non ti piace è un tuo problema, ma impuniti non siamo rimasti. E mi duole ricordare che in quel caso furono coinvolte anche la samp e il milan se ben ricordo.


Hai la memoria corta? :eek:
Oltre alle squadre citate ci sono finite in mezzo anche Lazio, Roma, Vicenza ed Udinese (poi non ricordo se altre)

Milan, Roma e Vicenza furono assolte sia nel processo penale sia in quello sportivo...
Dal processo invece è risultato che la Società Inter FC, nella persona del Direttore Sportivo Oriali, procurò ad Alvaro Recoba UNA PATENTE FALSA E UN PASSAPORTO FALSO. allora come adesso, la pena per chi schiera una squadra irregolare è la sconfitta a tavolino e la penalizzazione di ALMENO 1 punto in classifica...fatti i dovuti conti, nel 2001 l'Inter avrebbe dovuto chiudere con 10 PUNTI...questo a termini di REGOLAMENTO :rolleyes: Se la cavò invece con la squalifica di 1 anno poi ridotta a 6 mesi per Recoba (idem per Oriali) e con 1 milione di euro di multa...

Bel colpetto di spugna eh?

P.S. Il caso Dida
Dida aveva già il passaporto comunitario quando il Milan lo acquistò, infatti in causa ci andarono solo Dida e Damiani (il suo procuratore). Fu il Milan ad accorgersene e mandò per un anno Dida in prestito in Brasile per evitare di tesserarlo prima che la cosa fosse chiarita. E non lo fece MAI GIOCARE prima che la sua situazione fosse risolta. La società rossonera ne uscì come PARTE LESA.


É il prode Guido Rossi ha fatto insabbiare tutto. Non reputo la mia squadra più santarellina di altre, trovo semplicemente stupido venire a guardare in casa altrui quando in casa proprio c'è un marcio incredibile e non si ha la buon'anima di ammetterlo. E' un discorso ampio e non è riferito solo agli utenti di questo forum e non c'è nulla di personale.
Bergamo le cose doveva dirle ai giudici non a matrix, chissà perchè davanti alle telecamere tv tutti hanno il dono di parlare, e chiaramente se poi parli senza prove sticazzi è un tuo problema (caro Bergamo) quando prove porterai, ascoltato tu sarai.

Poi sto ancora aspettando che San Moggi si ritiri, dopo che gli hanno ucciso l'anima non era quello che con il calcio aveva chiuso :asd:

Ma infatti lo disse anche ai giudici!
Solo che, come ti ho scritto sopra, la giustizia sportiva non prende in esame le confessioni, ma solo le risposte su fatti accertati (calcio-scommesse di 20 anni fa) o presunti (intercettazioni per le quali appunto è bastata la presunzione di colpevolezza per infliggere le pene).

Crash and Burn
16-04-2007, 17:02
Meno male che se ne va :sisi:
Le indagini... beh, si basano anche su fatti inesistenti (tipo la squalifica di 3 giocatori dell'udinese, mai avvenuta!).

ah...le famosi ammonizioni preordinate a Pinzi Muntari e Di Michele (che non erano diffidati) e l'espulsione di Jankulovski (chi?? quello che colpì con un pugno il giocatore del Brescia nella rissa che scoppiò dopo che Mannini aveva segnato con De Sanctis a terra??? proprio lui???) :asd:


Ma dico io...colpevoli saremo colpevoli...ma che almeno non si inventassero di santa pianta alcune "prove" :)

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 17:04
Ma dico io...colpevoli saremo colpevoli...ma che almeno non si inventassero di santa pianta alcune "prove" :)


per far numero :asd:

eagle81
16-04-2007, 17:26
vabbè se andiamo a vedere storie malate ce ne sono a bizzeffe...

mi ricordo nell'anno della retrocessione della samp un venezia - bari se la memoria non mi inganna, in cui un giovatore di nome TUTA segnò un gol e fu snobbato e insultato da compagni ed avversari perchè il risultato aggiustato doveva essere 1-1, invece il venezia vinse...

si parlava di retrocedere bari e venezia, invece tutto finì in una bolla di sapone e la samp ahimè retrocesse...

purtroppo va così, per questo speravo che stavolta finalmente si facesse piazza pulita...invece...

Dampyr
16-04-2007, 18:10
vabbè se andiamo a vedere storie malate ce ne sono a bizzeffe...

mi ricordo nell'anno della retrocessione della samp un venezia - bari se la memoria non mi inganna, in cui un giovatore di nome TUTA segnò un gol e fu snobbato e insultato da compagni ed avversari perchè il risultato aggiustato doveva essere 1-1, invece il venezia vinse...

si parlava di retrocedere bari e venezia, invece tutto finì in una bolla di sapone e la samp ahimè retrocesse...

purtroppo va così, per questo speravo che stavolta finalmente si facesse piazza pulita...invece...
e a proposito di partite "aggiustate", si è parlato di un possibile pareggio tra livorno e reggina.. che è arrivato, coi 2 gol nel giro di 2 minuti..

MaD
16-04-2007, 18:58
pene sostanzialmente differenti :)
Certo, in un caso si tratta di chiamare gli arbitri (visto che non hanno dimostrato illeciti, tant'e' che gli arbitri continuano tutti ad infestare i campi di calcio), nell'altro di schierare come comunitario un giocatore extracomunitario...
Nel primo caso si da' l'ergastolo, nel secondo una proposta per il cavalierato. :)


ah per i passaporti la pena c'è stata, se non ti piace è un tuo problema, ma impuniti non siamo rimasti.
Hai ragione... se non ci fosse stata era meglio, vista la buffonata... :asd: :asd:

Dampyr
16-04-2007, 20:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/16/bertone.shtml

:suspi:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 20:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/16/bertone.shtml

:suspi:
una cupola proprio :asd:

fantaluca
16-04-2007, 20:56
una cupola proprio :asd:

il burattinaio!!!!

ora torna tutto!!! Moratti punta al Papato!!!!!

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 21:15
il burattinaio!!!!

ora torna tutto!!! Moratti punta al Papato!!!!!
no quello è silvio...

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 21:18
Rosetti: "Rimasi basito, riagganciai"

Dagli atti dell'inchiesta partenopea che ha riportato a galla lo scandalo Calciopoli, emerge una testimonianza sconvolgente dell'arbitro Rosetti. In un Lazio-Fiorentina del 2004, il direttore di gara venne raggiunto nell'intervallo da una telefonata dell'allora designatore Bergamo. "Chiamò al telefono del quarto uomo durante l'intervallo e questo non era normale. Ero basito, mi diede fastidio e riattaccai il telefono".

L'inchiesta condotta dai pm napoletani che ha riportato agli onori della cronaca lo scandalo Calciopoli, riporta in auge nuove intercettazioni e soprattutto nuovi verbali dei Carabinieri, redatti dopo gli interrogatori delle persone finite nel mirino della magistratura. Uno di questi è l'arbitro internazionale Roberto Rosetti che, in uno di tali interrogatori, ha rilasciato alcune sconcertanti dichiarazioni sugli sviluppi di un Lazio-Fiorentina del 2004.
La vicenda è descritta negli atti dell'inchiesta dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci che proprio giovedì scorso hanno fatto partire 48 avvisi di conclusione delle indagini preliminari, otto dei quali sono stati consegnati ad altrettanti direttori di gara. ''Bergamo chiamò prima della partita come spesso accadeva. Faceva così anche Pairetto". Telefonate normali quindi, ma poco normale fu invece una telefonata che arrivò nell'intervallo da parte dello stesso Bergamo, allora designatore. "Chiamò al telefono del quarto uomo durante l'intervallo e questo non era normale. Ero basito e dissi soltanto che secondo me l'aveva presa con la testa. L'atteggiamento di Bergamo mi diede molto fastidio, tanto che io chiusi la conversazione attaccando il telefono. Sono sicuro che non mi disse niente per quanto riguarda il secondo tempo''.

L'episodio della "testa" riguarda la celebre deviazione di Zauri con una mano, a Peruzzi battuto, che tuttavia Rosetti non vide, ritenendo l'azione regolare. Rosetti venne poi invitato dai Carabinieri a rispondere di un Livorno-Inter che secondo alcuni venne aggiustato per "guidare" i cartellini gialli sventolati ai due fratelli Lucarelli che la domenica successiva avrebbero affrontato la Juve. "Non ho mai letto l'elenco dei diffidati'' ha preferito tagliare corto Rosetti.

fantaluca
16-04-2007, 22:09
Rosetti: "Rimasi basito, riagganciai"



gli avevano offerto troppo poco?

Dampyr
16-04-2007, 23:15
Rosetti: "Rimasi basito, riagganciai"

Dagli atti dell'inchiesta partenopea che ha riportato a galla lo scandalo Calciopoli, emerge una testimonianza sconvolgente dell'arbitro Rosetti. In un Lazio-Fiorentina del 2004, il direttore di gara venne raggiunto nell'intervallo da una telefonata dell'allora designatore Bergamo. "Chiamò al telefono del quarto uomo durante l'intervallo e questo non era normale. Ero basito, mi diede fastidio e riattaccai il telefono".

L'inchiesta condotta dai pm napoletani che ha riportato agli onori della cronaca lo scandalo Calciopoli, riporta in auge nuove intercettazioni e soprattutto nuovi verbali dei Carabinieri, redatti dopo gli interrogatori delle persone finite nel mirino della magistratura. Uno di questi è l'arbitro internazionale Roberto Rosetti che, in uno di tali interrogatori, ha rilasciato alcune sconcertanti dichiarazioni sugli sviluppi di un Lazio-Fiorentina del 2004.
La vicenda è descritta negli atti dell'inchiesta dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci che proprio giovedì scorso hanno fatto partire 48 avvisi di conclusione delle indagini preliminari, otto dei quali sono stati consegnati ad altrettanti direttori di gara. ''Bergamo chiamò prima della partita come spesso accadeva. Faceva così anche Pairetto". Telefonate normali quindi, ma poco normale fu invece una telefonata che arrivò nell'intervallo da parte dello stesso Bergamo, allora designatore. "Chiamò al telefono del quarto uomo durante l'intervallo e questo non era normale. Ero basito e dissi soltanto che secondo me l'aveva presa con la testa. L'atteggiamento di Bergamo mi diede molto fastidio, tanto che io chiusi la conversazione attaccando il telefono. Sono sicuro che non mi disse niente per quanto riguarda il secondo tempo''.

L'episodio della "testa" riguarda la celebre deviazione di Zauri con una mano, a Peruzzi battuto, che tuttavia Rosetti non vide, ritenendo l'azione regolare. Rosetti venne poi invitato dai Carabinieri a rispondere di un Livorno-Inter che secondo alcuni venne aggiustato per "guidare" i cartellini gialli sventolati ai due fratelli Lucarelli che la domenica successiva avrebbero affrontato la Juve. "Non ho mai letto l'elenco dei diffidati'' ha preferito tagliare corto Rosetti.
e che c'entra la juve? :suspi:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 23:20
e che c'entra la juve? :suspi:

di riflesso è colpa sua :asd:


cmq...


http://img62.imageshack.us/img62/7176/0jglqxzp346x212ef4.jpg

Dampyr
16-04-2007, 23:24
di riflesso è colpa sua :asd:

guarda che Bergamo lo chiamava pure Facchetti.. :rolleyes:
è anche colpa vostra di riflesso? :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 23:48
asd

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 23:49
guarda che Bergamo lo chiamava pure Facchetti.. :rolleyes:
è anche colpa vostra di riflesso? :rolleyes:
peccato che in quel caso qualche conversazione è stata riportata sui giornali e i contenuti sono ben diversi da quelle di un tale ex dirigente della juventus.

cmq fattela una risata ogni tanto anche su ste cose, male non ti farà.

Dampyr
16-04-2007, 23:50
ma fattela una cazzo di risata ogni tanto (cit.)

la farò quando l'inter avrà ciò che merita :sisi:
e non è uno scudetto :sisi:

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 23:51
la farò quando l'inter avrà ciò che merita :sisi:
e non è uno scudetto :sisi:
uff non vale mi hai quotato quello che ho editato e riscritto con la punzecchiatura :asd:


cmq spero di vederti ridere fra un cento anni, così di ladrate ne avremo fatte un bel po'!

Tanis Mezzelfo
16-04-2007, 23:53
42 TELEFONATE IN 24 ORE: PER DIRSI COSA?
'Sì, sei tutta troia'
'Ah, non è la Mucca Spa. Dice che sbaglio lo zero finale?'
'Tranquillo Bertì, queste tessere sono a prova di FBI'
'Dai, fammi uno squillo, che ti faccio sentire la mia nuova suoneria 'Pierpandi il guru''
'Dunque per l'ultima volta: la Juve sono quelli in bianco e nero. Se sei scemo'
'Dai chiudi prima tu. No tu. Hihihihi. Che pazzerello'
'Hai detto A8? Cazzo mi hai preso l'incrociatore'
'Metti cento euro su Lone Star II, quarta corsa ad Agnano'
'Scusa se insisto, ma arbitra molto bene: deve assolutamente vincere il più meritevole'

Gilardino20
16-04-2007, 23:58
:asd:

francamdar
17-04-2007, 00:06
42 TELEFONATE IN 24 ORE: PER DIRSI COSA?

:asd:
:asd: :asd: :asd:

aed1248
17-04-2007, 09:41
vabbè se andiamo a vedere storie malate ce ne sono a bizzeffe...

mi ricordo nell'anno della retrocessione della samp un venezia - bari se la memoria non mi inganna, in cui un giovatore di nome TUTA segnò un gol e fu snobbato e insultato da compagni ed avversari perchè il risultato aggiustato doveva essere 1-1, invece il venezia vinse...

si parlava di retrocedere bari e venezia, invece tutto finì in una bolla di sapone e la samp ahimè retrocesse...

purtroppo va così, per questo speravo che stavolta finalmente si facesse piazza pulita...invece...

Ricordi bene... e tra l'altro ci fu un "simpaticissimo" siparietto, con Pippo Maniero che prese a pizze il compagno, e gli disse (da microfoni stream) "Ma che ... ha fatto? Sei scemo?"
Si vide benissimo che tuta fu l'unico ad esultare, e poi dichiarò di essere stato aggredito dai compagni di squadra...
A dir poco esilarante la giustificazione data dalla società alla vicenda... quando venne affermato che il giocatore, essendo in italia da poco, non aveva ancora imparato la lingua...
Ovviamente nessuno pagò per questo... strano... :rolleyes:



42 TELEFONATE IN 24 ORE: PER DIRSI COSA?
'Sì, sei tutta troia'
'Ah, non è la Mucca Spa. Dice che sbaglio lo zero finale?'
'Tranquillo Bertì, queste tessere sono a prova di FBI'
'Dai, fammi uno squillo, che ti faccio sentire la mia nuova suoneria 'Pierpandi il guru''
'Dunque per l'ultima volta: la Juve sono quelli in bianco e nero. Se sei scemo'
'Dai chiudi prima tu. No tu. Hihihihi. Che pazzerello'
'Hai detto A8? Cazzo mi hai preso l'incrociatore'
'Metti cento euro su Lone Star II, quarta corsa ad Agnano'
'Scusa se insisto, ma arbitra molto bene: deve assolutamente vincere il più meritevole'

non potevano fare noi 2 di wind? :suspi:

beh, in effetti dopo doveva tenere 250 schede... :p

Tanis Mezzelfo
17-04-2007, 21:24
Calciopoli: un sistema triangolare
Sim scoperte su tracce di Paparesta

Un sistema triangolare adottato per condizionare l'esito delle partite. Particolari emergono dall'indagine napoletana su Calciopoli. Moggi telefonava a arbitri e designatori, Fabiani agli arbitri, ma i designatori non parlavano mai con i direttori di gara. Così venivano utilizzate le 21 schede svizzere acquistate a Chiasso da Fabiani. Tra gli indizi una telefonata fatta da Paparesta ai familiari con la scheda elvetica.

Un sitema preciso e ben codificato su base triangolare per continuare a gestire in gran segreto l'andamento delle partirte da "sistemare". Ventuno schede svizzere utilizzate per contattare gli interessati e compiti precisi divisi e diversi quelli di Luciano Moggi e Mariano Fabiani, ma studiati alla perfezione con l'ex dg della Juventus addetto al contatto diretto con arbitri e designatori, e con l'ex dirigente del Messina deputato a parlare con i direttori di gara. Tutto questo garantiva l'estraneità dei designatori che non contattavano direttamente gli arbitri. Ma proprio un fischietto, Paparesta, è stato a "tradire" il sistema. Una telefonata fatta ai familiari con una sim elvetica avrebbe infatti insospettito gli inquirenti.

Dalle indagini della Procura di Napoli è stato possibile attribuire le schede a ciascun indagato: cinque a Moggi, 2 a Bergamo, 2 a Pairetto, 2 a Racalbuto, 2 a Fabiani, 2 a Paparesta, una a De Santis, una a Pieri, una a Cassarà, una a Dattilo, una a Bertini, una a Gabriele e una al guardalinee Ambrosino. I contatti erano assai e quelli di Fabiani con gli arbitri non coinciderebbero solo con partite del Messina, sarebbero in relazione a incontri in cui era interessata, anche indirettamente, la Juventus. "Per ricostruire il sistema abbiamo messo in atto una indagine simile alle inchieste sulle organizzazioni mafiose, che adottano tali espedienti'', ha spiegato un investigatore.

tgcom

Dampyr
17-04-2007, 22:32
ma leggere il documento della procura invece delle minchiate di tgcom no? :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
17-04-2007, 22:56
ma leggere il documento della procura invece delle minchiate di tgcom no? :rolleyes:
no :)

tanto che credibilità vuoi che abbia :asd:

Dampyr
18-04-2007, 21:19
stavo pensando che è curioso che la procura di napoli concluda le indagini formulando capi d'accusa falsi (giocatori dell'udinese squalificati quando non è vero, risultati sbagliati...) proprio quando il napoli rischia di non salire in A direttamente...
un po' come il tar di catania che ha sempre dato ragione al catania. :sisi:

papclems
18-04-2007, 21:48
stavo pensando che è curioso che la procura di napoli concluda le indagini formulando capi d'accusa falsi (giocatori dell'udinese squalificati quando non è vero, risultati sbagliati...) proprio quando il napoli rischia di non salire in A direttamente...
un po' come il tar di catania che ha sempre dato ragione al catania. :sisi:

pensa te.. io oggi pensavo a quanto è bello Leo quando dice che mi vuole bene...


ognuno pensa cose strane eh?





:asd::asd::asd:


:champ:

Dampyr
18-04-2007, 21:52
pensa te.. io oggi pensavo a quanto è bello Leo quando dice che mi vuole bene...


ognuno pensa cose strane eh?





:asd::asd::asd:


:champ:

:suspi:
:spam:

Dampyr
19-04-2007, 14:44
monta l'incazzatura contro sky e le sue pseudo-telecronache...
ecco una delle tante lettere inviate


Spett.le SKY Italia SRL,
sono XXXXXXXXX e Sperando che possiate dare attenzione a questa mia, non volendo disdire immediatamente il mio abbonamento e farlo fare insieme a me a molti amici e parenti seduta stante, Vi ricordo che rappresentando Voi un servizio privato,e a mio parere profumatamente pagato,siete tenuti a fornire un minimo di correttezza nel descrivere i fatti, perché,e vengo al punto,le Vostre telecronache delle partite di calcio sono stomachevoli e rivoltanti,e offendono il senso della realtà di qualunque persona abbia a cuore la giustizia.Scrivo dopo l’aberrante servizio da Voi reso sulla partita Juventus-Rimini,nel corso della quale si è passata,e nuovamente,ogni misura di correttezza nei confronti di una squadra che dalla scorsa estate è esposta ad ogni sorta di vessazione mediatica senza precedenti.Già nel corso di Lecce-Juventus ci era stato negato un calcio di rigore grosso come una casa,e passi,per non parlare dei nostri giocatori,sottoposti in quella come in tutte le gare fuori casa,ad una vera e propria caccia all’uomo(vogliamo parlare del fallo su Birindelli a palla lontana?).Ebbene,il comportamento dei Vostri cronisti che neppure voglio nominare,e dei quali uno ha anche vestito la casacca bianconera,è stato stucchevole,tanto che ad un certo punto ho escluso l’audio.Queste cose, ricorrenti in questo come in altri Campionati, sono arrivate alla misura massima e non possono più essere tollerate.In quasi tutte le altre gare di questo schifo di Campionato di Serie B,che in tutti i modi provano a non farci vincere,la nostra infermeria è sempre piena e la squadra è costretta ad andare in campo sempre in formazione rimaneggiata,ma nessuno pone l’accento su questo aspetto e non se ne fa menzione alcuna.Vogliamo poi parlare delle ridicole espulsioni e conseguenti squalifiche che hanno colpito i nostri tesserati?Nedved 5 giornate,Trezeguet e Zebina 3 giornate e Balzaretti ieri?Mai visto o almeno non lo ricordo,un giocatore espulso nel sotto passaggio spogliatoi.E il rigore non dato su Nedved ? Mitico direbbe Galeazzi!Staremo a vedere anche questa e già rido al solo pensiero di quale altra truffa la giustizia sportiva sarà capace di perpetrare ai nostri danni.Sono riusciti pure a far perdere le staffe durante una gara, ad un Santo quale il nostro Capitano,e con questo ho detto tutto, mentre quel pallone gonfiato di Totti se ne va in giro con la sua claque di pagliacci,Veltroni e Costanzo in testa,e decide lui quando e se giocare con la maglia azzurra,e quando quel tale lo ha costretto all’infortunio per poco non lo fucilavano sulla Piazza del Campidoglio!E’ uno spettacolo assurdo e patetico tutto ciò.Ma Totti è della Roma,Totti fa er gò de tacco,Totti fa a’ beneficenza,Totti se sposa(e blocca una Capitale provinciale quale Roma),Totti sta co’ la velina,Totti c’ha a moje ‘ncinta……non ci sono parole per commentare.Ma vado fuori tema,e me ne scuso.Siccome seguitare con lo Stile Juventus che ci contraddistingue non paga,è arrivato il momento di tirare fuori l’orgoglio,e mandare a casa tutta questa pletora di cronisti da strapazzo,che altro non sanno fare che gettarci fango addosso.O imparano a contenersi,e fornire un servizio adeguato, asettico ed imparziale,descrivendo con professionalità ciò che vedono e basta, o a casa.Perché se devo sentire certe telecronache da vomito,la partita me la vado a vedere nei Club Ultras di Roma,Inter o Fiorentina e non tranquillo a casa mia!Vi è chiaro questo concetto?Spero si e spero che non solo io,ma altri di noi che pur sempre siamo 14 milioni,alzino la voce e protestino come Vi meritate.Per fortuna esiste da novembre scorso il nostro Canale tematico,ma per vedere le partite devo per mia immensa sfortuna collegarmi sulle altre reti di Sky Sport,e come avrete capito ne ho piene le scatole.Pertanto,e concludo,Vi ricordo che siamo noi tifosi a pagarVi lo stipendio,e noi della Juventus siamo pieni fino all’orlo della faziosità ed incapacità di questo schifo di servizio che ci propinate.I vari Marianella,Bergomi,Altafini (gooolassoo!!),Di Marzio,Boniek (buono questo,a zappare la terra in Polonia dovevano lasciarlo),Caressa (ULTRA’ DELLA ROMA CHE NON E’ ALTRO!Ha fatto una cronaca di Roma-Manchester che sembrava di essere in Curva Sud e non in una televisione degna di questo nome,per di più finanziata al 65% da noi juventini.Vergogna, mille volte vergogna).Dite a questi signori che le sciarpe di Napoli,Inter,Roma, si lasciano fuori dalla postazione,altrimenti le partite se le vanno a vedere in quelle curve e si pagano il biglietto.E si sappia che gli scudetti sono 29,quindi animo e Forza Juve.Si è visto dove vanno le squadre che non avevano titolo di essere al nostro posto:una Roma da operetta con 7 goal sulla groppa e a casa.Una squadra che invece che entrare in uno dei templi del calcio, sembrava alla gita dei cento giorni ai Castelli Romani!Forse pensavano di giocare contro il Frascati FC?(del resto quinti in campionato,dove vanno in Champions?Neppure in UEFA hanno diritto di stare).E quei pagliacci dell’Inter? Lo sappiamo bene.VERGOGNA DOPPIA VERGOGNA!Ora Vi saluto,ma gradirei un riscontro se si può, anche due righe scarne,visto che pago,e troppo,questo spettacolo di televisione che sono costretto a vedere.Consiglio,in ultimo,di ripristinare altrimenti quel bel tasto,con effetti stadio e via le parole di quella gente che nemmeno voglio più nominare.Altrimenti disdico tutto,come molti altri confratelli,in modo che qualcuno finalmente finirà di percepire lauti stipendi,e si troverà suo malgrado e per la prima volta,a lavorare………ma per davvero!Saluti.

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 14:47
come al solito la juve è punita da tutti :sisi:

Dampyr
19-04-2007, 14:49
come al solito la juve è punita da tutti :sisi:

quindi io pago un servizio e devo sentire le nefandezze che si sentono? :rolleyes:
se tanti la pensano come te non mi stupisce che l'italia vada di merda.. :sisi:

aed1248
19-04-2007, 14:53
ma ai tifosi della juve la mutua passa anche gli allucinogeni? :suspi:

possibile che vedete mostri ovunque? E che abbiate la certezza che tutto il mondo ce l'abbia con voi? Non mi riferisco a te... ma ho sentito gente dire che la juve in questo campionato è stata penalizzata dagli arbitri... :confused:

Dampyr
19-04-2007, 14:54
possibile che vedete mostri ovunque? E che abbiate la certezza che tutto il mondo ce l'abbia con voi? Non mi riferisco a te... ma ho sentito gente dire che la juve in questo campionato è stata penalizzata dagli arbitri... :confused:

Perchè, non è vero? :suspi:
sulle telcronache sky, si vede che sei romanista e non ci fai caso.. :rolleyes:
soon una cosa nefanda. :mad:

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 15:10
quindi io pago un servizio e devo sentire le nefandezze che si sentono? :rolleyes:
se tanti la pensano come te non mi stupisce che l'italia vada di merda.. :sisi:
l'offesa personale è il tuo nuovo marchio di fabbrica?

Finchè è calcio mi sta bene, se poi vuoi entrare nella mia testa e sapere i mie pensieri ti dimostri solo un bambino cresciutello arrogante e presuntuoso.

buona giornata.

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 15:11
Perchè, non è vero? :suspi:
sulle telcronache sky, si vede che sei romanista e non ci fai caso.. :rolleyes:
soon una cosa nefanda. :mad:
no non è vero.

MaD
19-04-2007, 15:21
quindi io pago un servizio e devo sentire le nefandezze che si sentono? :rolleyes:
se tanti la pensano come te non mi stupisce che l'italia vada di merda.. :sisi:

Nessuno ti obbliga a seguire sky.

AboveTheLaw
19-04-2007, 15:27
Perchè, non è vero? :suspi:
sulle telcronache sky, si vede che sei romanista e non ci fai caso.. :rolleyes:
soon una cosa nefanda. :mad:

certo stare lontano dal calcio che conta annebbia le idee, l'udito e la memoria. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scaricati qualche juve-roma degli anni passati, fatta da caressa o chi vuoi di sky poi ne riparliamo.

se poi voi juventini a roma-manchester volete un cronista che tifa manchester, cercatela su canali inglesi o meglio fatevela trasmettere da juve channel, proporrei una bella coppia sopra le parti tipo padovan + calderoli. :sisi:



Nessuno ti obbliga a seguire sky.

soprattutto nessuno vi obbliga a vedere la roma!!!!!!
ho cercato di spiegarlo agli amici laziali che in contemporanea c'era il bellissimo "un due tre stalla" :asd: ma proprio gufare è rosicare è proprio nel loro dna (parlo dei miei amici laziali non si offendesse nessuno)...

Gilardino20
19-04-2007, 15:42
Perchè, non è vero? :suspi:
Anche su Chiellini contro il Rimini? Che stile..

Dampyr
19-04-2007, 15:49
l'offesa personale è il tuo nuovo marchio di fabbrica?

Finchè è calcio mi sta bene, se poi vuoi entrare nella mia testa e sapere i mie pensieri ti dimostri solo un bambino cresciutello arrogante e presuntuoso.

buona giornata.

Il significato di "se", questo sconosciuto...
e di offese personali ne ho ricevute parecchie nel tempo, anche da MOD. ;)


no non è vero.


Nessuno ti obbliga a seguire sky.


certo stare lontano dal calcio che conta annebbia le idee, l'udito e la memoria. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scaricati qualche juve-roma degli anni passati, fatta da caressa o chi vuoi di sky poi ne riparliamo.

se poi voi juventini a roma-manchester volete un cronista che tifa manchester, cercatela su canali inglesi o meglio fatevela trasmettere da juve channel, proporrei una bella coppia sopra le parti tipo padovan + calderoli. :sisi:




soprattutto nessuno vi obbliga a vedere la roma!!!!!!
ho cercato di spiegarlo agli amici laziali che in contemporanea c'era il bellissimo "un due tre stalla" :asd: ma proprio gufare è rosicare è proprio nel loro dna (parlo dei miei amici laziali non si offendesse nessuno)...


Anche su Chiellini contro il Rimini? Che stile..

La saga del ridicolo :D scusate, ma me le fate dire :rolleyes:
@tanis: non fai testo, lascia perdere ste cose :sisi:
@mad: che discorso è? quindi se io pago per un servizio non ho diritto a richiederlo migliore? facendo un parallelo, non aveva senso lamentarsi dell ricariche dei cellulari, per dirne una.. però là sostenevi il contrario
@above: roma-manchester l'ho vista sulla rai. :sisi: e ripeto, ascolta le telecronache di quest'anno, poi ne riparliamo. e poi che c'entra calderoli? :suspi:
io non voglio cronache da tifoso (quelle le lascio ai romanisti e agli interisti :bd: , tanto le televisioni pullulano di tali soggetti :sisi: ), ma sentire un telecronista che tifa contro no. :sisi:
oppure rimettano il tasto che fa sentire gli effetti dello stadio anzichè i cronisti.
@gilardino: chiellini col rimini?

ah, in certi episodi (vedi napoli) le consguenze sono state anche fisiche, ma forse legrottaglie la spalla se l'è rotta da solo :sisi:

fantaluca
19-04-2007, 16:04
juve - napoli... gli interventi di Altafini erano semplicemente deliranti... :D :D :D :D

Dampyr
19-04-2007, 16:10
juve - napoli... gli interventi di Altafini erano semplicemente deliranti... :D :D :D :D


no non è vero.

:rolleyes:

fantaluca
19-04-2007, 16:56
soprattutto nessuno vi obbliga a vedere la roma!!!!!!
ho cercato di spiegarlo agli amici laziali che in contemporanea c'era il bellissimo "un due tre stalla" :asd: ma proprio gufare è rosicare è proprio nel loro dna (parlo dei miei amici laziali non si offendesse nessuno)...

devi dare atto che sono stati bravi a gufare eh? :D :D :D :D :D :D

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 19:16
Il significato di "se", questo sconosciuto...
e di offese personali ne ho ricevute parecchie nel tempo, anche da MOD. ;)



Quindi con i se si può offendere? bene me ne ricorderò.

Hai ricevuto offese personali da me? ;)

MaD
19-04-2007, 19:23
@mad: che discorso è? quindi se io pago per un servizio non ho diritto a richiederlo migliore? facendo un parallelo, non aveva senso lamentarsi dell ricariche dei cellulari, per dirne una.. però là sostenevi il contrario
Non penso che cambieranno i telecronisti per farti un piacere... :asd:

Dampyr
19-04-2007, 19:26
Non penso che cambieranno i telecronisti per farti un piacere... :asd:

a me no, ma sta sicuro che non sono l'unico a lamentarsi di ciò. :)
E dato che se le cose non cambiano le disdette arriveranno copiose (mio padre ci sta pensando seriamente, anche per altre cose), e quindi i loro introiti caleranno, secondo me un po' di bruciore al culo gli viene.. :sisi:

MaD
19-04-2007, 19:34
a me no, ma sta sicuro che non sono l'unico a lamentarsi di ciò. :)
E dato che se le cose non cambiano le disdette arriveranno copiose (mio padre ci sta pensando seriamente, anche per altre cose), e quindi i loro introiti caleranno, secondo me un po' di bruciore al culo gli viene.. :sisi:

Non sono arrivate le disdette quando c'era il problema del decoder figurati se arriveranno per un paio di juventini insoddisfatti.

Dampyr
19-04-2007, 19:35
Non sono arrivate le disdette quando c'era il problema del decoder figurati se arriveranno per un paio di juventini insoddisfatti.

14 milioni non sono un paio. :D
fosse anche il 10%, non è bello perdere 1,4 milioni di clienti ;)
Staremo a vedere :sisi:

Che problema del decoder? :suspi:

MaD
19-04-2007, 20:13
Non so quanti siano i clienti di Sky col calcio, ma mi pare che i clienti di Sky (globalmente) fossero 3 milioni... non credo che la meta' sia juventina. :p
E cmq se perdessero 1,4 milioni di clienti io sarei il primo ad essere felice (il secondo e' berlusca :p)

Gilardino20
19-04-2007, 20:44
@gilardino: chiellini col rimini?
Ora non so se hai visto tutta la partita o meno ma Chiellini dopo una presunta simulazione di Matri prima c'è montato sopra e poi gli ha rifilato un calcio nello stomaco.

MaD
19-04-2007, 21:06
In effetti mi stupisce il fatto che non sia stato squalificato con la prova TV.

Tanis Mezzelfo
19-04-2007, 21:11
In effetti mi stupisce il fatto che non sia stato squalificato con la prova TV.
non far notare ste cose, che c'è gente che potrebbe urlare al complotto :asd:

Dampyr
19-04-2007, 21:18
Ora non so se hai visto tutta la partita o meno ma Chiellini dopo una presunta simulazione di Matri prima c'è montato sopra e poi gli ha rifilato un calcio nello stomaco.

no, ho visto a malapena i gol e il rigore enorme su nedved, se è successo veramente e non è stato visto dalla terna è da prova tv. :sisi: tanto tra squalificati e rotti siamo abituati.. :-o

Ma dire che quest'anno non ci fischiano contro è ipocrisia :sisi:

MaD
19-04-2007, 21:27
Sara', ma delle 5 partite max che ho visto della Juve e' gia' il 2° caso simile ed entrambe le volte sia l'arbitro sia il guardalinee (che stava davanti) non hanno visto niente... e stavolta sarebbe stato rigore ed espulsione.

Dampyr
19-04-2007, 21:31
Sara', ma delle 5 partite max che ho visto della Juve e' gia' il 2° caso simile ed entrambe le volte sia l'arbitro sia il guardalinee (che stava davanti) non hanno visto niente... e stavolta sarebbe stato rigore ed espulsione.

Li aveva pagati Secco dopo avergli dato una sim svizzera :sisi: :p

Andiamo a vedere quelli non dati alla Juve? :D
Buon (pen)ultimo il fallo di mano col Lecce di Giuliatto. :sisi:
Lascia perdere che poi abbiamo vinto lo stesso perchè più forti. :sisi:

MaD
19-04-2007, 21:47
Un rigore in una partita sullo 0-0 non e' la stessa cosa di un rigore ininfluente.

Dampyr
19-04-2007, 21:49
Un rigore in una partita sullo 0-0 non e' la stessa cosa di un rigore ininfluente.

infatti a Lecce era sull'1 a 1 :D
ma te ne potrei citare almeno una decina, se non di più. ;)

aed1248
19-04-2007, 22:29
ne avrei per tutti.... tutti i post di Dampyr intendo... :asd:

Riassumo al massimo...

la juve penalizzata dagli arbitri è come berlusconi che vuole salvare l'Italia dai Comunisti... una bella favola ricca di fantasia...

Per riprendere il discorso di AboveTheLaw, dico solo che andando quasi sempre allo stadio, non ho modo di seguire molte partite in TV, dico solo che all'ultimo Milan-Roma eravamo a casa di un amico che ha sky, al secondo tempo abbiamo provato a vederla con il digitale terrestre... dopo il pareggio del milan abbiamo dovuto togliere l'audio altrimenti gli sfasciavamo il televisore...

Dampyr
19-04-2007, 22:34
ne avrei per tutti.... tutti i post di Dampyr intendo... :asd:

Riassumo al massimo...

la juve penalizzata dagli arbitri è come berlusconi che vuole salvare l'Italia dai Comunisti... una bella favola ricca di fantasia...

Per riprendere il discorso di AboveTheLaw, dico solo che andando quasi sempre allo stadio, non ho modo di seguire molte partite in TV, dico solo che all'ultimo Milan-Roma eravamo a casa di un amico che ha sky, al secondo tempo abbiamo provato a vederla con il digitale terrestre... dopo il pareggio del milan abbiamo dovuto togliere l'audio altrimenti gli sfasciavamo il televisore...

sì vabbè, stiamo vincendo perchè abbiamo comprato arbitri e campionato, contenti con sta stronzata? :sisi:

anti-juventini nel dna, manco se le cose ve le sbattono in faccia. :sisi:

aed1248
19-04-2007, 22:46
sì vabbè, stiamo vincendo perchè abbiamo comprato arbitri e campionato, contenti con sta stronzata? :sisi:

anti-juventini nel dna, manco se le cose ve le sbattono in faccia. :sisi:

vedi che non hai vie di mezzo? Ha ragione Gila... :p
la juve è sicuramente una delle più forti squadre della b, se non la più forte... a -30 ancora sarebbe stata a carissimo amico... ma vabbè, quella è un'altra storia...

Quello che volevo dire io, eppure mi sembri una persona in gamba e abbastanza sveglia, non è che dovrei precisartelo, è che la juve non si può certo definire una che è stata penalizzata dagli arbitri in questa stagione... Avrà anche subìto decisioni contrarie... ma nelle prime giornate non mi pare avesse tutta questa ostilità... sii un pò elastico... e obiettivo. Vincerà il campionato, ma non diciamo che è stata penalizzata dalle direzioni, per favore... Sono stati anni a provare a millantare con la storia che i favori e i torti a fine anno si compensano... poi mi sembra sia uscito qualche cosa in merito...

Ultimamente si sta rafforzando l'idea del tutti contro la juve... mah... :confused:

francamdar
20-04-2007, 19:38
Grande Stevens: "La Juve non può essere riprocessata" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7640girata.asp)

"Cobolli: Aumento di capitale per un grande futuro" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7651girata.asp)

che voglion dire?
chiaro!
significa che gli arbitri hanno aumentato le parcelle a dismisura
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Nails74
20-04-2007, 19:52
Grande Stevens: "La Juve non può essere riprocessata" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7640girata.asp)

"Cobolli: Aumento di capitale per un grande futuro" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7651girata.asp)

che voglion dire?
chiaro!
significa che gli arbitri hanno aumentato le parcelle a dismisura
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Simpatica la difesa dell'avvocato Zaccone da parte di Boniperti e Cobolli Gigli.
"Siamo stati fortunati......"

Quindi una volta che i gobbi hanno evitato la serie C ( o il fallimento per stessa ammissione del presidente ) abbiano la compiacenza di restare silenti per almeno un altro anno prima di protestare.....

Dampyr
20-04-2007, 19:58
Quindi una volta che i gobbi hanno evitato la serie C ( o il fallimento per stessa ammissione del presidente ) abbiano la compiacenza di restare silenti per almeno un altro anno prima di protestare.....

gobba sarà tua sorella :sisi:
Almeno il diritto di parola poi ce l'hanno lasciato.

@francamdar: dato che sei milanista ci fai una figura abbastanza barbina. :sisi:

Nails74
20-04-2007, 20:10
gobba sarà tua sorella :sisi:


Mica voleva essere un offesa .... vi chiamano tutti così.....

Dampyr
20-04-2007, 20:13
Mica voleva essere un offesa .... vi chiamano tutti così.....

io lo trovo un termine offensivo.

Tanis Mezzelfo
20-04-2007, 20:17
econdo il pensiero di Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, su calciopoli, ai bianconeri e' andata bene. Boniperti, el suo intervento all'assemblea odierna della societa', ha elogiato l'operato dell'avvocato Cesare Zaccone, legale dei bianconeri nei processi sportivi sullo scandalo che hanno portato alla retrocessione in B (con 9 punti di penalizzazione e due scudetti revocati) per l'attivita' illecita degli ex dirigenti Luciano Moggi e Antonio Giraudo nel corso del campionato 2004-05. "Zaccone ha indovinato tutto e se noi siamo arrivati li' siamo stati fortunati, per quello e' successo. Ve lo dico con tutto il cuore, giriamo pagina", ha detto. "Non so chi sia piu' juventino di me in questa sala, io ho fatto una vita nella Juve e la Juve e' la societa' che ho amato". Boniperti ha poi espresso il suo pieno sostegno alla nuova dirigenza, lanciando un chiaro messaggio ai nostalgici: "Questi signori sono persone per bene, sono stati messi qui quando probabilmente il calcio lo leggevano soltanto sul giornale. Si impegnano dalla mattina alla sera. Non possiamo tornare indietro - ha aggiunto Boniperti - e a voi dico: fateci una bella Juventus, amministrata bene e con classe".


Da Boniperti nn me l'aspettavo....sarà antijuventino :asd:

Dampyr
20-04-2007, 20:23
econdo il pensiero di Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, su calciopoli, ai bianconeri e' andata bene. Boniperti, el suo intervento all'assemblea odierna della societa', ha elogiato l'operato dell'avvocato Cesare Zaccone, legale dei bianconeri nei processi sportivi sullo scandalo che hanno portato alla retrocessione in B (con 9 punti di penalizzazione e due scudetti revocati) per l'attivita' illecita degli ex dirigenti Luciano Moggi e Antonio Giraudo nel corso del campionato 2004-05. "Zaccone ha indovinato tutto e se noi siamo arrivati li' siamo stati fortunati, per quello e' successo. Ve lo dico con tutto il cuore, giriamo pagina", ha detto. "Non so chi sia piu' juventino di me in questa sala, io ho fatto una vita nella Juve e la Juve e' la societa' che ho amato". Boniperti ha poi espresso il suo pieno sostegno alla nuova dirigenza, lanciando un chiaro messaggio ai nostalgici: "Questi signori sono persone per bene, sono stati messi qui quando probabilmente il calcio lo leggevano soltanto sul giornale. Si impegnano dalla mattina alla sera. Non possiamo tornare indietro - ha aggiunto Boniperti - e a voi dico: fateci una bella Juventus, amministrata bene e con classe".


Da Boniperti nn me l'aspettavo....sarà antijuventino :asd:

Boniperti va per l'arteriosclerosi... :sisi:
Mi chiedo come faccia ad aspettarsi una buona squadra da chi, per le sue stesse parole, il calcio sa a malapena cos'è (Coniglio Gigli in testa).
Mah.. :|

Intanto grandi novità per la partita col genoa: le cheerleaders. :eek: :eek: :no: :no:

Una vignetta significativa:

http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-bonarober15.jpg

Sexyalba
20-04-2007, 20:34
econdo il pensiero di Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, su calciopoli, ai bianconeri e' andata bene. Boniperti, el suo intervento all'assemblea odierna della societa', ha elogiato l'operato dell'avvocato Cesare Zaccone, legale dei bianconeri nei processi sportivi sullo scandalo che hanno portato alla retrocessione in B (con 9 punti di penalizzazione e due scudetti revocati) per l'attivita' illecita degli ex dirigenti Luciano Moggi e Antonio Giraudo nel corso del campionato 2004-05. "Zaccone ha indovinato tutto e se noi siamo arrivati li' siamo stati fortunati, per quello e' successo. Ve lo dico con tutto il cuore, giriamo pagina", ha detto. "Non so chi sia piu' juventino di me in questa sala, io ho fatto una vita nella Juve e la Juve e' la societa' che ho amato". Boniperti ha poi espresso il suo pieno sostegno alla nuova dirigenza, lanciando un chiaro messaggio ai nostalgici: "Questi signori sono persone per bene, sono stati messi qui quando probabilmente il calcio lo leggevano soltanto sul giornale. Si impegnano dalla mattina alla sera. Non possiamo tornare indietro - ha aggiunto Boniperti - e a voi dico: fateci una bella Juventus, amministrata bene e con classe".


Da Boniperti nn me l'aspettavo....sarà antijuventino :asd:

Mica tutti gli juventini la pensano allo stesso modo.. :D

Questo è uno juventino! :up:

francamdar
20-04-2007, 21:09
gobba sarà tua sorella :sisi:
Almeno il diritto di parola poi ce l'hanno lasciato.

@francamdar: dato che sei milanista ci fai una figura abbastanza barbina. :sisi:
eddai solo perché abbiamo il presidente, vagamente mafioso?
comunque
meglio una figura barbina da milanista
che uno scudetto da gobbo*!!
gnè, gnè, gnegnè gnenne
:D


(*)nel sentimento nazional/popolare, gobbo é un carezzevole eufemismo
juventino sì che é offensivo
:asd: :asd: :asd:

@ pap e tanis: non fatevi prendere dalla gelosia perchè mi dilungo a discorrere con rapinatori di scudetti!!
tranquilli!! il nostro odio vicendevole rimane intatto!!:p
:asd: :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
20-04-2007, 21:52
Mica tutti gli juventini la pensano allo stesso modo.. :D

Questo è uno juventino! :up:

e dampyr cos'è?

Gilardino20
20-04-2007, 22:25
e dampyr cos'è?E' gobb..

MaD
20-04-2007, 23:17
Sono stati anni a provare a millantare con la storia che i favori e i torti a fine anno si compensano...

Infatti e' vero: i torti alle piccole squadre si compensano con i favori alle grandi squadre. :p

Dampyr
21-04-2007, 00:39
e dampyr cos'è?

un anti-interista :sisi:

Sexyalba
21-04-2007, 00:48
e dampyr cos'è?

uno juventino che la vede e la prende diversamente da Boniperti e me, no? :p :D

Tanis Mezzelfo
21-04-2007, 01:20
uno juventino che la vede e la prende diversamente da Boniperti e me, no? :p :D


:asd:

papclems
21-04-2007, 10:35
@ pap e tanis: non fatevi prendere dalla gelosia perchè mi dilungo a discorrere con rapinatori di scudetti!!
tranquilli!! il nostro odio vicendevole rimane intatto!!:p
:asd: :asd: :asd: :asd:



sprechi solo tempo, fra, te l'ho già detto.

























devi impegnarti per arrivare al 4° posto.. che sennò.. l'anno prossimo fate il gironcino con SlovanBratislava, Ulker Istambul, e Ptorice Dnieprova (o.. vedi che questo magari lo passate come primi eh...:asd::asd: )



Infatti e' vero: i torti alle piccole squadre si compensano con i favori alle grandi squadre. :p

:asd::asd:



uno juventino che la vede e la prende diversamente da Boniperti e me, no? :p :D


come lo prende dampyr.. saran fatti suoi no?

:asd:

francamdar
21-04-2007, 21:31
sprechi solo tempo, fra, te l'ho già detto.

nono!
mi diverto come un bambino! :p
:D :D :D

r.kroll
11-05-2007, 11:38
Maurizio Capobianco col club dall'84 al 2005 e ora in causa: soldi
a dirigenti Figc, giornalisti e persino ai tifosi. Tramite la Semana srl di Giraudo...

Ex dirigente della Juve rivela
"Così Moggi pagava gli arbitri"
di MARCO MENSURATI

TORINO - Due premesse. La prima: "Tutto quello che dirò è documentato e dimostrabile". La seconda: "Sono in causa con la Juve davanti al tribunale del lavoro di Torino. Ho cominciato a lavorare con Boniperti nel 1984. Un uomo eccezionale. Poi nel settembre del 2005, dopo che già da tempo i miei rapporti con Giraudo erano degenerati, sono stato costretto a lasciare la società". Maurizio Capobianco, ex dirigente di Juventus F. C., è un tipo così. Uno a cui piace parlare chiaro, diretto e, soprattutto, dire le cose esatte.

Fino ad oggi, le inchieste erano accusate tutte di avere un punto debole: non si capiva per quale motivo, al di là di evidenti interessi di carriera e di posizione, gli arbitri italiani avrebbero dovuto rendere servigi a Moggi & co. Ora, per la prima volta, si capisce come gli arbitri "venivano ripagati". Spiega Capobianco: "Solo agli inizi del 2005 sono venuto a conoscenza di almeno quattro casi in cui la Juve ha fatto arrivare beni di ingente valore a due arbitri italiani, a un esponente della Figc, e a uno della Covisoc".

Beni di ingente valore?
"Beni facilmente monetizzabili che venivano consegnati per il tramite di società terze a soggetti terzi. Terzi legati agli arbitri da rapporti di parentela".

Si tratta di affermazioni pesanti, se ne rende conto?
"Sono tutte cose che, all'occorrenza, posso dimostrare".

A quando risalgono i casi in questione?
"Risalgono agli inizi della gestione Giraudo-Moggi nell'anno '95".

Chi sono questi arbitri?
"Questo non ho intenzione di dirlo, al momento".

Quanto ingenti erano questi beni monetizzabili?
"20-25 milioni di lire, per ogni "gratificazione"".

Dalle intercettazioni è emerso che Bergamo e Pairetto erano in ottimi rapporti con la Juve.
"Bergamo non so, Pairetto era di casa alla Juve".

Quei "beni" erano destinati a loro?
"Non ho intenzione di dire di più, ora. La mia intenzione è solo quella di dare un contributo di verità a tutta questa storia. Però per quanto riguarda Pairetto una cosa le posso dire: nel 2000 proprio lui tirò fuori la storia dei Rolex della Roma. Beh: pochi mesi prima, nell'ottobre del 1999, ricevette dalla Juve una moto che, in seguito, non mi pare si sia premurato di restituire".

Perché si è deciso a raccontare queste cose proprio adesso?
"Perché prima di Calciopoli quello che vedevo erano i frammenti di una vicenda che ha acquistato senso compiuto solamente dopo. Solo ora mi rendo conto di come hanno rovinato una società con una storia di oltre cento anni, con la complicità di arbitri, giornalisti, e istituzioni".

Cominciamo dai giornalisti?
"Sulla questione giornalisti la Juve aveva consulenze molto ricche con società vicine ad alcuni di loro. Almeno in un caso, a inizio stagione si stipulava un contratto per studiare dei progetti di comunicazione. Poi a giugno, se la Juve aveva vinto lo scudetto, la società decideva di realizzare quei progetti e pagava il premio alla società di comodo: i progetti, ovviamente, non vedevano mai la luce".

Un premio scudetto ai giornalisti. E sulla società Juve le inchieste hanno raccontato tutto?
"Quasi. Della Semana srl, la società voluta fortemente nel luglio 2003 da Giraudo e partecipata dalla Juve per il 30 per cento, si è parlato poco".

Cosa si poteva dire?
"Che attraverso la Semana, Moggi e Giraudo, in violazione della legge Pisanu, finanziavano indirettamente le curve. Nei bilanci ci sono fatture da decine di migliaia di euro a gara per l'acquisto di coreografie, striscioni e quant'altro".

A cosa serve la Semana?
"Gestisce tutte le attività che ruotano attorno allo stadio e agli impianti. Cosa che, almeno fino a quando c'ero io, ovvero marzo 2006, faceva a prezzi maggiorati del 20%, così come il contratto oltremodo oneroso stipulato con Juventus prevedeva. Va detto che la Semana è per il 30 per cento della Juve, per l'altro 70 di una ragnatela di fiduciarie che portano a Giraudo".

Che però adesso non ha più nulla a che vedere con la Juventus.
"Che mi risulti Semana è sempre operativa, Giraudo ha ancora il 2 per cento della Juve e questo fa di lui uno degli maggiori azionisti bianconeri. C'è ancora Bettega, è consulente: io me lo ricordo Bettega in società, partecipava a tutte le riunioni con Moggi e Giraudo. Oggi decide tutto Secco (Alessio, direttore sportivo, ndr) che in passato non ha mai mosso un dito senza il consenso di Moggi. Il direttore del personale Sorbone è lo stesso. Renato Opezzi (ad di Semana e procuratore della Juventus, ndr), è da sempre il braccio destro di Giraudo. Il direttore finanziario Michele Bergero e il direttore marketing Fassone (ex guardalinee Aia, ndr) sono sempre lì. La nuova Juve di Cobolli, la chiamano... Ma se si sono tenuti persino Bertolini".

Bertolini, quello che andava in Svizzera a comprare le sim per Moggi?
"Sì. È ancora lì. Fa l'osservatore ufficiale con tanto di presentazione nell'ottobre 2006 sul sito internet Juventus. Ma dico: è implicato con uno degli scandali peggiori della storia del nostro calcio e noi ce lo teniamo..."

Non si è mai accorto della rete svizzera di Moggi?
"Solo frammenti... Una volta viene da me la signora Gastaldo, ex-dirigente amministrativa e mi dice: "Questo Bertolini, ma che ci fa con tutte 'ste schede svizzere?"... Era disperata perché Bertolini quando riceveva l'ordine da Moggi andava da lei, prendeva tre-quattro mila euro in contanti e se ne andava in Svizzera. E così rimaneva un buco nella cassa. E la signora Gastaldo (in società fino al 2005, ndr), che è una persona molto seria e pignola, un paio di volte ricordo che mi chiese di vendere a privati degli orologi e dei preziosi della società per colmare il buco creato".

Sembra esserci un rapporto strano tra gli orologi e la Juventus...
"In dieci anni ho visto entrare centinaia e centinaia di orologi delle marche più prestigiose: Jaeger Le Coltre, Franck Muller, Cartier, Girard Perregaux, Bulgari. La destinazione degli stessi, a parte quelli che finivano ai soliti giornalisti amici (oltre che a giocatori e staff), sono segreti custoditi da Giraudo e dalla Gastaldo che ne teneva la contabilità".

Parliamo delle complicità. Fabiani, il ds del Messina che tirava le fila del mondo arbitrale insieme a Moggi, l'ha mai visto?
"Era di casa anche lui. Era così in confidenza con Moggi che all'inizio pensavo fossero parenti. Quando arrivava a Torino si prendeva gli uffici del settore giovanile e quelli diventavano i suoi uffici anche per giorni. La Juventus gli ha addirittura regalato una macchina".

Le istituzioni.
"Moggi e Giraudo in Figc facevano quello che volevano. Io rimasi molto colpito da come venne coperto un caso di positività alla cannabis di un giocatore. Lo scoprì l'Uefa, '97. Lo comunicò alla Figc e finì tutto lì".

La Gea.
"Ricordo che un caso che mi segnalò la signora Gastaldo. Nel dicembre 2004 si è coperta una provvigione liquidandola con un contratto di consulenza a una società di comodo. La fattura da 250.000 euro era intestata a una cooperativa romana di giornalisti dietro la quale, a dire della Gastaldo, c'era la Gea".

Si rende conto che questa intervista a Torino rischia di renderla impopolare?
"I primi dieci anni alla Juventus sono stati i dieci anni più belli della mia vita professionale. Penso che il mio contributo di verità sia dovuto".

(11 maggio 2007)

Dampyr
11-05-2007, 11:54
Vabbè, tu sei affidabile come Moratti quando parla di onestà.. :sisi:
E' in causa con la società, e guarda caso salta fuori adesso... dov'era durante le indagini? :sisi:
Mi pare un'ottima mossa pubblicitaria :sisi:

Adesso inizierà la solita merda mediatica delle reti rossonerazzurre, ma certa merda non la guardo più da tempo :sisi:

Aethiss
11-05-2007, 12:14
e' un GomBloDDo.

r.kroll
11-05-2007, 12:14
Vabbè, tu sei affidabile come Moratti quando parla di onestà.. :sisi:

io ?? ma mi conosci per dire cosi? e che centra con il mio post?

ti rispondo alla tua maniera...
tua sorella e' inaffidabile, per me e' un offesa inaffidabile


vediamo se saro' richiamato....

Crash and Burn
11-05-2007, 12:20
su...su....continuate pure che oggi sento odore di ban ;)

@ dampyr - l'invito è sempre lo stesso...

@ r.kroll - se proprio vuoi/devi rispondere...cerchiamo almeno di rispondere alle persone presenti sul forum e non a sorelle/mamme/parenti/affini

e così sei stato anche accontentato sul richiamo.

r.kroll
11-05-2007, 12:35
gobba sarà tua sorella :sisi:
Almeno il diritto di parola poi ce l'hanno lasciato.



videorichiamami crash ...........

Crash and Burn
11-05-2007, 12:43
videorichiamami crash ...........

e chi ti dice che non siano stati presi provvedimenti a riguardo?

r.kroll
11-05-2007, 12:48
e chi ti dice che non siano stati presi provvedimenti a riguardo?
l'uccellino di del piero

Crash and Burn
11-05-2007, 12:54
l'uccellino di del piero

e sarà poco informato visto che è parecchio che non si fa vedere in giro..ultimamente pare che del piero se la faccia solo con le suore...dovresti chiedere a loro


se hai tanta voglia di continuare...per piacere...in privato...vediamo di non continuare a tediare gli utenti a cui non importa nulla di sta storia :)

r.kroll
11-05-2007, 13:12
se hai tanta voglia di continuare...per piacere...in privato...vediamo di non continuare a tediare gli utenti a cui non importa nulla di sta storia :)

figurati, a me non interessa far polemiche, basta che la verita venga a galla:

e' un complotto!!!! la Juve non ha mai rubato!!! ridategli gli scudetti!!!

Dampyr
11-05-2007, 13:59
La cazzetta dello sporc ha già cominciato le strombazzate :sisi:
Quella dello stesso direttore che è riuscito a far stampare questa copertina

http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/SportWeek.jpg

:asd:

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 15:35
era meglio una prima pagina con moggi e gli amici al telefono.

Dampyr
11-05-2007, 15:40
era meglio una prima pagina con moggi e gli amici al telefono.

può essere, però se gli amici ci sono come mai al "processo" sportivo hanno condannato solo lui, giraudo e un arbitro (con cui per altro non si è mai vinto molto?).
E di nuovo, nessuno m'ha ancora risposto: come mai questo Capobianco è saltato fuori solo adesso? Dov'era durante le indagini? S'era distratto?

Sono sicuro che il nerazzurro Verdelli saprà dare le sue solite risposte, magari buttandoci dentro la solita dose di retorica e di sbruffonaggine, magari parlando di onestà dell'inter :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 15:56
può essere, però se gli amici ci sono come mai al "processo" sportivo hanno condannato solo lui, giraudo e un arbitro (con cui per altro non si è mai vinto molto?).
E di nuovo, nessuno m'ha ancora risposto: come mai questo Capobianco è saltato fuori solo adesso? Dov'era durante le indagini? S'era distratto?

Sono sicuro che il nerazzurro Verdelli saprà dare le sue solite risposte, magari buttandoci dentro la solita dose di retorica e di sbruffonaggine, magari parlando di onestà dell'inter :sisi:
bravo è tutto un complotto orchestrato, hai ragione

Dampyr
11-05-2007, 17:16
bravo è tutto un complotto orchestrato, hai ragione

Invece di continuare a rispondere con lo stesso criterio con cui sandulli ha scritto la sentenza, perchè non provi a rispondere alle semplici domande che ho posto, invece di fare uscite a casaccio? ;)

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 17:21
Invece di continuare a rispondere con lo stesso criterio con cui sandulli ha scritto la sentenza, perchè non provi a rispondere alle semplici domande che ho posto, invece di fare uscite a casaccio? ;)
perchè secondo me dici stronzate, ma siccome siamo in un forum dove il diritto di parola esiste per tutti, puoi scriverle.

Quando farai domande intelligente, avrai risposte adatte.


ps: fino ad adesso sono state risposte adatte ai toni faziosi che hai usato, aria fritta e nulla più.


;)

Dampyr
11-05-2007, 17:26
perchè secondo me dici stronzate, ma siccome siamo in un forum dove il diritto di parola esiste per tutti, puoi scriverle.

Quando farai domande intelligente, avrai risposte adatte.


ps: fino ad adesso sono state risposte adatte ai toni faziosi che hai usato, aria fritta e nulla più.


;)

capito, al solito vuoi domande comode da risposta pre-confezionata. :sisi: Spiacente, caschi male. Per le cose del tono che vuoi leggere ti lascio alla cazzetta. :sisi:
Aria fritta? mi pare quanto meno normale chiedersi dove fosse costui quando c'erano indagini in corso, e come mai parli solo adesso. Non ti pare? Io la chiamo pubblicità.

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 20:03
capito, al solito vuoi domande comode da risposta pre-confezionata. :sisi: Spiacente, caschi male. Per le cose del tono che vuoi leggere ti lascio alla cazzetta. :sisi:
Aria fritta? mi pare quanto meno normale chiedersi dove fosse costui quando c'erano indagini in corso, e come mai parli solo adesso. Non ti pare? Io la chiamo pubblicità.
ok

Dampyr
11-05-2007, 20:17
Dichiarazione ufficiale della società.


Nota della società

In riferimento all’intervista rilasciata dal signor Capobianco al quotidiano “La Repubblica”, la Juventus ha risposto con una nota stampa. Innanzitutto precisando che è in corso un contenzioso e, considerando le dichiarazioni strumentali, la società bianconera intende confrontarsi con lo stesso Capobianco nelle sedi appropriate.

La Juventus ha inoltre precisato di avere la totale fiducia nei confronti della struttura organizzativa varata nel novembre scorso. Una struttura, si legge nella nota, che ha “tutti i requisiti per consentire una gestione corretta e professionale della società e per portare avanti il piano di sviluppo approvato dal Consiglio di Amministrazione”

A quanto pare, anche la società considera le dichiarazioni pubblicità personale per questo tipo che magari così spera di guadagnarci dal contenzioso con la società.. :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 20:46
Dichiarazione ufficiale della società.



A quanto pare, anche la società considera le dichiarazioni pubblicità personale per questo tipo che magari così spera di guadagnarci dal contenzioso con la società.. :sisi:
http://www.phplab.it/public/imagedepot/Bombolo/audienceapplauding4as.gif

Dampyr
11-05-2007, 20:55
http://www.phplab.it/public/imagedepot/Bombolo/audienceapplauding4as.gif

ti stai dando al cabaret? :D
(in simpatia eh :D )

Tanis Mezzelfo
11-05-2007, 21:35
ti stai dando al cabaret? :D
(in simpatia eh :D )
beh questa era carina, lo devi ammettere :D

Dampyr
11-05-2007, 23:37
Calcio: Semana "Giraudo non e' nostro azionista"
Indice Ultim'ora

TORINO - Antonio Giraudo, l'ex amministratore delegato della Juventus, non e' un'azionista di Semana srl. Lo afferma in un comunicato la stessa societa' a proposito dell'intervista resa a ''Repubblica'' da Maurizio Capobianco. ''Quanto apparso sul giornale - dice la nota - non corrisponde a verita', in quanto il dottor Antonio Giraudo non e' presente ne' in forma diretta ne' in forma indiretta nella compagine azionaria''. (Agr)


Dalla cazzetta dello sporc (che guarda caso l'ha messa in angolino ben nascosto che non si leggesse troppo..)

Ancora sicuro che costui non si stia facendo pubblicità, o stia facendo semplice sciacallaggio per tornaconto? Neanche di fronte all'evidenza?

Dampyr
12-05-2007, 11:05
Perfino il lampadato cesari..


L'ex fischietto Graziano Cesari, ora opinionista televisivo, è invece scettico sulle dazioni graziose di cui avrebbero fruito i suoi colleghi: "Arbitri pagati? Avendo partecipato alle riunioni le cose sono due: o erano talmente bravi loro o ero cretino io che non mi sono accorto di nulla...".

Ancora convinto delle parole di CApobianco che, ricordo nuovamente, è un contenzioso con la società, quindi ha tutto l'interesse a tirar merda, tanto ha i media che lo ascoltano?
Questo signore è stato licenziato da Giraudo, ergo ha tutto l'interesse a inventarsi cose. :sisi:

fantaluca
12-05-2007, 12:58
a de santis e altri viene imputato di non aver vuotato il sacco un anno fa e quindi di non essere credibili... invece questo non so per quale arcano motivo non solo sarebbe credibile ma quasi santo subito :asd:

che ci sia una sentenza in dirittura d'arrivo e abbia bisogno di qualche punto a favore?

se poi fosse vero che a De Santis fu proposto di dichiararsi colpevole in cambio di uno sconto di pena inizierei a sbavare :asd:

fantaluca
12-05-2007, 12:59
Perfino il lampadato cesari..
beh però io voto cretino lui :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
12-05-2007, 13:08
beh però io voto cretino lui :asd: :asd: :asd:

effettivamente :asd:

Dampyr
12-05-2007, 13:19
curioso poi che capobianco venga convocato in 24 ore e de santis manco preso in considerazione... sentenza già scritta da motivare a ogni costo, in particolare le fandonie? d'altronde è già stato fatto :sisi:

carvaldo
12-05-2007, 16:23
Io certi tifosi non li capisco proprio.

Se scoprissi che la mia squadra fosse stata favorita sarei incacchiato nero perchè tradito come tifoso.

mah.. :confused: :confused: :confused:

Tanis Mezzelfo
12-05-2007, 18:11
grandi ladrate oggi a bologna... cose che capitano.

rigore concesso a quattro minuti dalla fine alla Juventus per un fallo molto dubbio di Smit su Marchionni.


Mi spiace che vi sia stato questo errore arbitrale, era tanto bello sentire i tifosi della juve piangere perchè non gli davano più rigori. Sarà che il quasi ritorno in A fa tornare in alla mente quando si rubava e si pensava di esser puliti

Dampyr
12-05-2007, 18:14
grandi ladrate oggi a bologna... cose che capitano.

rigore concesso a quattro minuti dalla fine alla Juventus per un fallo molto dubbio di Smit su Marchionni.


Mi spiace che vi sia stato questo errore arbitrale, era tanto bello sentire i tifosi della juve piangere perchè non gli davano più rigori. Sarà che il quasi ritorno in A fa tornare in alla mente quando si rubava e si pensava di esser puliti

ecco perchè non rispondevi: eri a fare il pieno di stronzate :sisi:
Tu guarda, un arbitro a cui è stato chiesto ha detto che è rigore, tra l'altro un arbitro che spesso si pronuncia contro la juventus.
Ve ne hanno dati di molto peggio, evita ste figure barbine. Forse tu vorresti che non ci venisse mai dato un rigore, in effetti basta una buona campagna mediatica delle reti del proprio padrone a far passare un episodio per quello che non è, ma mi spiace farti notare che quando c'è fallo in area i rigori si danno. Cosa che per altro con la juventus si sono dimenticati in parecchi, nel caso te lo fossi dimenticato.

Ah, forse ti sei perso il 3 a 1 (anche ammesso che il rigore non ci fosse, ma c'era, quindi il problema non si pone nemmeno), ma da un interista non posso pretendere troppo.

P.S. si era a torino, capisco che le stronzate annebbino la mente :sisi:
Complimenti anche all'atteggiamento del Bologna, in particolare verso il pubblico. Evidentemente chi gioca contro la juventus si sente sempre e comunque in diritto di fare ste sparate e di prodursi in scenate degne di un palcoscenico. Complimenti veramente, un altro po' e arrivano ai livelli dell'inter :sisi:

Mi sono permesso di usare il termine "stronzate" dato che anche tu l'hai usato senza troppi problemi con me :sisi:

EDIT: bello poi il titolo della merdaccia dello sporc... "la juve vince di rigore" :asd:
Chi glielo dice degli altri due gol? :sisi:
E che il bologna ha passato la metacampo due volte?
La campagna mediatica è già cominciata :sisi:

francamdar
12-05-2007, 18:38
ecco perchè non rispondevi: eri a fare il pieno di stronzate :sisi:


come alcuni gobbi di mia conoscenza
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


edit:
gli interisti non se ne abbiano a male (sul fare il pieno di corbellerie gratuite)

sono sempre secondi dietro ai prof. del ladrocinio
:D :D :D

@dampyr: (se si parla di giuve): gobbo non é un'insulto!
ma un eufemismo. :sisi: :sisi:
insomma, una svenevole carineria...
:D

Dampyr
12-05-2007, 18:41
come alcuni gobbi di mia conoscenza
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


edit:
gli interisti non se ne abbiano a male (sul fare il pieno di corbellerie gratuite)

sono sempre secondi dietro ai prof. del ladrocinio
:D :D :D

@dampyr: (se si parla di giuve): gobbo non é un'insulto!
ma un eufemismo. :sisi: :sisi:
insomma, una svenevole carineria...
:D

tu non te ne eri andato? :sisi:
E poi non ci conosciamo

Cmq in effetti siamo talmente a pelo per salire in A che abbiamo pagato Ayorldi perchè ci desse un rigore, avete proprio ragione. :sisi:

Ma per favore...

Tanis Mezzelfo
12-05-2007, 18:42
ecco perchè non rispondevi: eri a fare il pieno di stronzate :sisi:
Tu guarda, un arbitro a cui è stato chiesto ha detto che è rigore, tra l'altro un arbitro che spesso si pronuncia contro la juventus.
Ve ne hanno dati di molto peggio, evita ste figure barbine. Forse tu vorresti che non ci venisse mai dato un rigore, in effetti basta una buona campagna mediatica delle reti del proprio padrone a far passare un episodio per quello che non è, ma mi spiace farti notare che quando c'è fallo in area i rigori si danno. Cosa che per altro con la juventus si sono dimenticati in parecchi, nel caso te lo fossi dimenticato.

Ah, forse ti sei perso il 3 a 1 (anche ammesso che il rigore non ci fosse, ma c'era, quindi il problema non si pone nemmeno), ma da un interista non posso pretendere troppo.

P.S. si era a torino, capisco che le stronzate annebbino la mente :sisi:
Complimenti anche all'atteggiamento del Bologna, in particolare verso il pubblico. Evidentemente chi gioca contro la juventus si sente sempre e comunque in diritto di fare ste sparate e di prodursi in scenate degne di un palcoscenico. Complimenti veramente, un altro po' e arrivano ai livelli dell'inter :sisi:

Mi sono permesso di usare il termine "stronzate" dato che anche tu l'hai usato senza troppi problemi con me :sisi:

EDIT: bello poi il titolo della merdaccia dello sporc... "la juve vince di rigore" :asd:
Chi glielo dice degli altri due gol? :sisi:
E che il bologna ha passato la metacampo due volte?
La campagna mediatica è già cominciata :sisi:
ti giuro, ho scritto quelle tre righe di getto solo per vederti uscire con un post simile. Lo dicevo giusto poco fa a fantaluca, che sei l'unico buon motivo per prendere per il culo gli juventini su questo forum :asd:

Dampyr
12-05-2007, 18:46
ti giuro, ho scritto quelle tre righe di getto solo per vederti uscire con un post simile. Lo dicevo giusto poco fa a fantaluca, che sei l'unico buon motivo per prendere per il culo gli juventini su questo forum :asd:

mi fa piacere che ti diverti con poco, spero non sia il tuo unico divertimento nella vita, mi spiacerebbe per te. :sisi:
Anch'io mi diverto un mondo a risponderti e a smontare le tue fesserie, non ci vuole molto. :D Poi mi stanco e vado a farmi un giro. :sisi:

Interisti... un mistero. :sisi:
P.S. dì al tuo presidente che prendere 6 pere non è un buon motivo per dire "non sentivo la partita più di tanto" :sisi:
P.P.S. le uscite come le tue, fatte in altra sede, sono quelle che assieme ad altre cose contribuiscono a fomentare gli animi più esgitati che girano per le curve...
per te magari è una cosa da poco, io ci penserei 2 volte prima di scrivere stronzate per il solo gusto di provocare :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-05-2007, 18:50
mi fa piacere che ti diverti con poco, spero non sia il tuo unico divertimento nella vita, mi spiacerebbe per te. :sisi:
Anch'io mi diverto un mondo a risponderti e a smontare le tue fesserie, non ci vuole molto. :D Poi mi stanco e vado a farmi un giro. :sisi:

Interisti... un mistero. :sisi:
P.S. dì al tuo presidente che prendere 6 pere non è un buon motivo per dire "non sentivo la partita più di tanto" :sisi:
P.P.S. le uscite come le tue, fatte in altra sede, sono quelle che assieme ad altre cose contribuiscono a fomentare gli animi più esgitati che girano per le curve...
per te magari è una cosa da poco, io ci penserei 2 volte prima di scrivere stronzate per il solo gusto di provocare :sisi:
poi per dimostrare quanto, di argomenti sportivi sei pieno, cosa fai?

Te ne vai ad attaccare la vita privata di una persona che nemmeno conosci, uscendotene con le baggianate che ho quotato. Ma dopotutto non è la prima volta che lo fai.

mah che posso dirti....continua così che sei un grande


edit:

le uscite in altra sede, sono in altra sede. Le lezioni di vita dalle ai tuoi amici.

Dampyr
12-05-2007, 18:57
poi per dimostrare quanto, di argomenti sportivi sei pieno, cosa fai?

Te ne vai ad attaccare la vita privata di una persona che nemmeno conosci, uscendotene con le baggianate che ho quotato. Ma dopotutto non è la prima volta che lo fai.

mah che posso dirti....continua così che sei un grande


edit:

le uscite in altra sede, sono in altra sede. Le lezioni di vita dalle ai tuoi amici.

Nessuna lezione di vita, solo quello che ritengo giusto dire. :sisi:
A meno che tu non abbia la coda di paglia. :sisi: Non ho attaccato nessuna vita privata, ho solo espresso un augurio, se l'hai recepito come un'offesa, posso aver sbagliato i toni, nel caso me ne scuso.

Dimenticavo... tu cos'hai fatto? hai dato dei ladri a delle persone che nemmeno conosci. Tu puoi? Troppo comodo fare sti discorsi solo quando ti fa comodo.

macedone
12-05-2007, 19:03
Scusate ma l'Inter non è la squadra che ha vinto il campionato con due giocatori ex-juventini?
:asd: :asd: :asd:

:bd:

Dampyr
12-05-2007, 19:05
Scusate ma l'Inter non è la squadra che ha vinto il campionato con due giocatori ex-juventini?
:asd: :asd: :asd:

:bd:

ti stai sbagliando sicuramente, gli onesti non comprano ladri. :sisi:

EDIT: intanto la cazzetta si è resa conto che l'articolo sulla partita era troppo nascosto, e l'hanno messo in grande... mi pareva strano. :sisi:
Verdelli patetico :sisi:
Mi viene in mente un inter-fiorentina 3-1 col secondo gol dell'inter inesistente, ma non ricordo titoli "inter vince con un gol inventato, fiorentina furiosa". :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-05-2007, 21:07
Nessuna lezione di vita, solo quello che ritengo giusto dire. :sisi:
A meno che tu non abbia la coda di paglia. :sisi: Non ho attaccato nessuna vita privata, ho solo espresso un augurio, se l'hai recepito come un'offesa, posso aver sbagliato i toni, nel caso me ne scuso.

Dimenticavo... tu cos'hai fatto? hai dato dei ladri a delle persone che nemmeno conosci. Tu puoi? Troppo comodo fare sti discorsi solo quando ti fa comodo.
io mi limito sempre e solo all'aspetto sportivo, ricordatelo.
Se tu non sei capace di tenere una discussione limitata al contesto dove si sta svolgendo è un tuo problema, prendine atto e riflettici.

fantaluca
12-05-2007, 22:06
ma non avete ancora finito? :asd:

un impegno concreto: più rolex per tutti!!! :asd:

Dampyr
12-05-2007, 23:55
Balzaretti

Il rigore su Zebina secondo me ci stava tutto. Oramai alle proteste degli avversari non ci faccio più caso, perchè quest'anno ad esempio non ci è stato regalato proprio nulla. Forse il rigore su Marchionni non c'era ma noi ce lo siamo presi perchè altre volte ci sono stati episodi sfavorevoli. Il tutto senza rubare nulla".

Adesso aspetto la stronzata di Tanis :sisi:
e consiglio al bologna di evitare di spararle grosse (tanto per cambiare contro di noi, tanto c'è la grancassa mediatica al seguito :sisi: ): dire "ci stanno portando via i playoff" in una partita dove hai superato la metacampo 2 volte, dove ti vai ad attaccare ad un rigore che non è inventato, dimenticandoti di averne presi altri 2 e di aver giocato da cani è una buffonata :sisi:

Tanis Mezzelfo
13-05-2007, 01:48
Balzaretti

Il rigore su Zebina secondo me ci stava tutto. Oramai alle proteste degli avversari non ci faccio più caso, perchè quest'anno ad esempio non ci è stato regalato proprio nulla. Forse il rigore su Marchionni non c'era ma noi ce lo siamo presi perchè altre volte ci sono stati episodi sfavorevoli. Il tutto senza rubare nulla".

Adesso aspetto la stronzata di Tanis :sisi:
e consiglio al bologna di evitare di spararle grosse (tanto per cambiare contro di noi, tanto c'è la grancassa mediatica al seguito :sisi: ): dire "ci stanno portando via i playoff" in una partita dove hai superato la metacampo 2 volte, dove ti vai ad attaccare ad un rigore che non è inventato, dimenticandoti di averne presi altri 2 e di aver giocato da cani è una buffonata :sisi:
tranquillo per oggi son bastate le tue.

Dampyr
13-05-2007, 13:20
curioso esperimento: la cronaca a maglie invertite :D


al 14 c’e’ già un rigore per il bologna, ma l’arbitro non lo vede e ammonisce per simulazione giocatore felsineo. (ahi ahi ahi era rigoooore gridano alla moviola)
Un minuto dopo c’è un’altra interpretazione discutibile dell’arbitro su bellucci che salta due juventini al limite dell’area, scambia con meghni, ma viene giudicato in posizione di fuorigioco. (ahi ahi ahi non era fuorigioco e qui la juve ha rischiato un gol fatto... ecco il commento dalla moviola)
svariati falli degli juventini (graziati sempre secondo la moviola) sugli attaccanti bolognesi.
passiamo al 40 st dove chiellini anzichè cercare il pallone ostacola marazzina per l’arbitro (come da regolamento) è rigore. (confermato all’unanimità dai presenti in studio commentando le azioni, solo uno fuori dal coro dice e’ un rigore che si può dare e si può non dare, ma siccome è contro la juve giusto darlo)
finisce così la partita 2a1, nossignori perchè la juve preme e malgrado 9 contro 11 riesce a pareggiare su angolo con trezeguet che di testa batte antonioli (qui scusate, ma quelle parate le può fare solo un portiere al mondo.

insomma finale 2a2

La trovo convincente :sisi:

C'aggiungo un po' di merda di sportnews..


Vittoria poco limpida della Juve

In uno stadio Olimpico di Torino infuocato da un sole estivo la Juve conquista altri tre punti utili per consolidare il primo posto, ma viene avvolta dalle polemiche. I bianconeri superano 3-1 il Bologna, ma un rigore inventato da Ayroldi fa tornare in mente i tempi del clan Moggi&Giraudo.

Io lo chiamo terrorismo mediatico :sisi:

papclems
13-05-2007, 19:05
Due balle.


ecco cosa vedo come sunto delle ultime due pagine.

Dampyr
13-05-2007, 19:16
Due balle.


ecco cosa vedo come sunto delle ultime due pagine.

prova a giocare in trasferta con un clima di odio creato ad hoc poi vediamo come la pensi ;)

dimenticavo... ho visto le immagini degli episodi, e su zebina era rigore dato che il difensore gli pesta un piede... il Bologna ha poco da sbraitare.

r.kroll
13-05-2007, 20:34
prova a giocare in trasferta con un clima di odio creato ad hoc poi vediamo come la pensi ;)

dimenticavo... ho visto le immagini degli episodi, e su zebina era rigore dato che il difensore gli pesta un piede... il Bologna ha poco da sbraitare.

Sia ben chiaro che questo ignobile complotto contro la juventus deve finire!!!!!
non ne possiamo piu'

basta con la caccia alle streghe!!!
la juventus nella sua storia non ha mai rubato!!!



Due balle.


ecco cosa vedo come sunto delle ultime due pagine.

ma come fai a svilire cosi' chi cerca giustamente di difendersi da accuse tanto infamanti quanto prive di veridicita'

Flavio Ezio
13-05-2007, 21:01
veriticita'

visto che ripeti sempre le stesse cose,almeno scrivile bene.

r.kroll
13-05-2007, 23:07
visto che ripeti sempre le stesse cose,almeno scrivile bene.
scusa professo'
ho corretto.

giustizia giustizia giustizia!!!!

Flavio Ezio
13-05-2007, 23:24
scusa professo'
ho corretto.

giustizia giustizia giustizia!!!!

ok,voto in più:asd: :D

Dampyr
13-05-2007, 23:29
bello vedere un "tifoso" di una squadra che riceve sempre il rigorino quando necessario che fa certe sceneggiate.. :sisi:

r.kroll
14-05-2007, 01:34
bello vedere un "tifoso" di una squadra che riceve sempre il rigorino quando necessario che fa certe sceneggiate.. :sisi:
ma come io vengo in tua difesa e tu mi umili cosi......
lo so che tifo per una squadra che ruba, a napule simm tutt mariuoli, non ce bisogno che lo ribadisci, meritiamo di tornare in c!!!! altro che serie A,
a noi ci ha sempre protetto carraro!!! e ora il nostro santo in paradiso e' matarrese!!!

Tanis Mezzelfo
14-05-2007, 09:55
ROMA - Arrivano i primi riscontri documentali alle dichiarazioni rilasciate a Repubblica da Maurizio Capobianco, ex dirigente della Juventus ed ora testimone dell'inchiesta Calciopoli. Questi riscontri sono contenuti e allegati al documento di 38 pagine con cui lo stesso Capobianco ha citato in giudizio la Juventus davanti alla dottoressa Paola Malanetto del tribunale del Lavoro di Torino. L'atto - in cui si tratta solo di alcuni dei fatti raccontati da Capobianco nell'intervista (quelli inerenti alla causa di lavoro) - è molto utile per capire come le circostanze citate dal testimone siano meticolosamente documentate.

Uno degli aspetti più singolari contenuti nel documento compilato dall'ex addetto al back-office (l'ufficio acquisti) della Juve è quello relativo al rapporto, da sempre controverso, tra i bianconeri e le automobili. "Avvalendosi del contratto con la Fiat - è scritto nelle carte - l'amministratore delegato provvedeva a rendere disponibili a terzi degli autoveicoli (...) anche dopo la conclusione del loro rapporto di lavoro". A dimostrazione di ciò, Capobianco allega due documenti, entrambi "relativi all'auto destinata al signor Lippi Marcello, commissario tecnico della nazionale, per l'anno 2005".

Ma c'è di più: Giraudo e Moggi "usavano omaggiare persone vicine alle attività calcistiche anche avvalendosi di mezzi finanziari ricavati dalla vendita di oggetti promozionali di rilevante valore (...) come nel caso relativo al signor Fabiani Fabrizio Maria parente del signor Fabiani Mariano. Omaggiato nel 2004 di un'Alfa Romeo acquistata con la vendita di orologi e medaglie d'oro". Anche qui ci sono le carte: l'elenco degli oggetti venduti e il contratto con il concessionario. Poi il discorso tifosi: "Le tifoserie ultras vengono finanziate indirettamente, in violazione del decreto Pisanu, per mezzo di società compiacenti: la società Semana srl, creatura dello stesso Giraudo (...) ordinava della cartellonistica, mentre il vero oggetto della fornitura consisteva in aste per bandiere, tamburi, striscioni, intestati a gruppi di tifosi ultras". Un altro capitolo riguarda Moggi: "Il signor Moggi ha imposto più volte il riconoscimento di provvigioni nei confronti della signora Garufi Silvana persona quest'ultima che non si era mai adoperata a svolgere una qualsiasi attività contrattuale". La Garufi per chi non lo ricordasse è la "collaboratrice" di Moggi già balzata agli onori della cronaca, questa estate, per essere stata scortata dagli agenti della Digos (vicini a Moggi) a fare shopping a Roma. Anche in questo caso Capobianco ha prodotto la prova allegando una copia del contratto con Sky per lo sfruttamento dell'immagine di Nedved su cui sono riportate le direttive. Ieri i pm di Napoli hanno convocato Capobianco affinché confermi sia queste sia le altre affermazioni sin qui fatte. Dichiarazioni che hanno colpito tutti, fuorché il presidente Giovanni Cobolli Gigli che dapprima ha affermato che nulla di nuovo era contenuto in quanto riferito da Capobianco. Poi, precisando le proprie parole, non ha fugato gli imbarazzi: "Nulla di nuovo perché, purtroppo, è l'ennesimo attacco alla Juventus su fatti del passato e non perché sapessimo qualcosa di quanto dichiarato da Capobianco".

Ammette tutto invece, sia pure indirettamente, Luciano Moggi che come unica reazione alle accuse decide di cavillare: "Capobianco - sono le sole parole di Moggi - non ha detto nulla che sia contenuto nel titolo (dell'intervista pubblicata da Repubblica, ndr). Perciò mi sento più che tranquillo".

repubblica.it



pensa ha persino documentato la cosa.....sto scemo

aed1248
14-05-2007, 10:01
ROMA - Arrivano i primi riscontri documentali alle dichiarazioni rilasciate a Repubblica da Maurizio Capobianco, ex dirigente della Juventus ed ora testimone dell'inchiesta Calciopoli. Questi riscontri sono contenuti e allegati al documento di 38 pagine con cui lo stesso Capobianco ha citato in giudizio la Juventus davanti alla dottoressa Paola Malanetto del tribunale del Lavoro di Torino. L'atto - in cui si tratta solo di alcuni dei fatti raccontati da Capobianco nell'intervista (quelli inerenti alla causa di lavoro) - è molto utile per capire come le circostanze citate dal testimone siano meticolosamente documentate.

Uno degli aspetti più singolari contenuti nel documento compilato dall'ex addetto al back-office (l'ufficio acquisti) della Juve è quello relativo al rapporto, da sempre controverso, tra i bianconeri e le automobili. "Avvalendosi del contratto con la Fiat - è scritto nelle carte - l'amministratore delegato provvedeva a rendere disponibili a terzi degli autoveicoli (...) anche dopo la conclusione del loro rapporto di lavoro". A dimostrazione di ciò, Capobianco allega due documenti, entrambi "relativi all'auto destinata al signor Lippi Marcello, commissario tecnico della nazionale, per l'anno 2005".

Ma c'è di più: Giraudo e Moggi "usavano omaggiare persone vicine alle attività calcistiche anche avvalendosi di mezzi finanziari ricavati dalla vendita di oggetti promozionali di rilevante valore (...) come nel caso relativo al signor Fabiani Fabrizio Maria parente del signor Fabiani Mariano. Omaggiato nel 2004 di un'Alfa Romeo acquistata con la vendita di orologi e medaglie d'oro". Anche qui ci sono le carte: l'elenco degli oggetti venduti e il contratto con il concessionario. Poi il discorso tifosi: "Le tifoserie ultras vengono finanziate indirettamente, in violazione del decreto Pisanu, per mezzo di società compiacenti: la società Semana srl, creatura dello stesso Giraudo (...) ordinava della cartellonistica, mentre il vero oggetto della fornitura consisteva in aste per bandiere, tamburi, striscioni, intestati a gruppi di tifosi ultras". Un altro capitolo riguarda Moggi: "Il signor Moggi ha imposto più volte il riconoscimento di provvigioni nei confronti della signora Garufi Silvana persona quest'ultima che non si era mai adoperata a svolgere una qualsiasi attività contrattuale". La Garufi per chi non lo ricordasse è la "collaboratrice" di Moggi già balzata agli onori della cronaca, questa estate, per essere stata scortata dagli agenti della Digos (vicini a Moggi) a fare shopping a Roma. Anche in questo caso Capobianco ha prodotto la prova allegando una copia del contratto con Sky per lo sfruttamento dell'immagine di Nedved su cui sono riportate le direttive. Ieri i pm di Napoli hanno convocato Capobianco affinché confermi sia queste sia le altre affermazioni sin qui fatte. Dichiarazioni che hanno colpito tutti, fuorché il presidente Giovanni Cobolli Gigli che dapprima ha affermato che nulla di nuovo era contenuto in quanto riferito da Capobianco. Poi, precisando le proprie parole, non ha fugato gli imbarazzi: "Nulla di nuovo perché, purtroppo, è l'ennesimo attacco alla Juventus su fatti del passato e non perché sapessimo qualcosa di quanto dichiarato da Capobianco".

Ammette tutto invece, sia pure indirettamente, Luciano Moggi che come unica reazione alle accuse decide di cavillare: "Capobianco - sono le sole parole di Moggi - non ha detto nulla che sia contenuto nel titolo (dell'intervista pubblicata da Repubblica, ndr). Perciò mi sento più che tranquillo".

repubblica.it



pensa ha persino documentato la cosa.....sto scemo


[Mode Rispoli on]
Mache belle paròle!
[Mode Rispoli off]

Dampyr
14-05-2007, 10:25
Bah..
staremo a vedere. Resta il fatto che è in contenzioso con la società, e soprattutto se le prove sono vere (perchè chissà perchè quando salta fuori qualcosa sull'inter è sempre inventata e da verificare, sulla juve tutti sicuri al 100%...). Rimane sempre sospetta la tempistica per le uscite fatte. E che guarda caso riporta solo repubblica... ,mmm... affidabile :sisi:

ah, sulla partita... Gussoni..

Ayroldi ha negato un rigore netto a Zebina agganciato in area da Castellini e ha ammonito per simulazione lo juventino

Ammesso (ma non sono dell'opinione) che non ci fosse l'altro, manca questo :sisi:

aed1248
14-05-2007, 10:40
per tornare a sabato...

Zebina s'è buttato alla grande... un lieve contatto c'è stato... ma da come è cascato sembrava ci fosse appostato un cecchino in tribuna...
e il rigore dato alla juve non si può vedere... :p
al massimo può essere fallo per il difensore, ma rigore mai nella vita, non c'è stato il tentativo di ostacolare l'avversario...

Per par condicio...

dico anche che secondo me gli arbitraggi della B stanno cercando di creare una frattura di 10 punti tra la terza e la quarta...

ad un collega partenopeo quest'anno dico sempre...
napul'è millè rigora... :p

Dampyr
14-05-2007, 10:43
per tornare a sabato...

Zebina s'è buttato alla grande... un lieve contatto c'è stato... ma da come è cascato sembrava ci fosse appostato un cecchino in tribuna...


un cazzo. :sisi:
Spiacente, ma mi fanno infuriare ste sparate, perchè se accade all'inter o alla tua roma non se ne discute nemmeno.
Zebina cade in modo scomposto, vero, ma 1) non inficia l'intervento falloso (s'è visto benissimo che ha preso un pestone al piede) e 2) prova tu a subire un intervento del genere, ricevendo un pestone mentre stai sollevando il piede, scommettiamo che cadi uguale?

Mi fa infuriare il solito teatrino: a momenti siamo alle interrogazioni popolari, non ho visto le stesse cose ad esempio coi 2 rigori negati col napoli o il rigore inventato per il genoa a genova.
e le campagne mediatiche montano alla grande. E ripeto, che atmosfere troveranno in trasferta in A? quante gragnuole di sassi arriveranno sul pullman, grazie ai soliti giornalisti tifosi leccaculo che rinfocolano le polemiche?

Crash and Burn
14-05-2007, 10:48
per tornare a sabato...

Zebina s'è buttato alla grande... un lieve contatto c'è stato... ma da come è cascato sembrava ci fosse appostato un cecchino in tribuna...
e il rigore dato alla juve non si può vedere... :p
al massimo può essere fallo per il difensore, ma rigore mai nella vita, non c'è stato il tentativo di ostacolare l'avversario...

Per par condicio...

dico anche che secondo me gli arbitraggi della B stanno cercando di creare una frattura di 10 punti tra la terza e la quarta...

ad un collega partenopeo quest'anno dico sempre...
napul'è millè rigora... :p


beh...onestamente in diretta ho avuto l'impressione che zebina si fosse buttato clamorosamente...però al replay si vede il pestone, sul rigore di marchionni...solitamente non si danno...ma dire che smith cerca il pallone...è un eufemismo ;)

Per il resto ti quoto in pieno...gli arbitraggi mi pare evidente che vanno x la spaccatura terzo/quarto posto (vedi rimini con il bari giusto epr citare l'ultimo episodio) e faccio anche il nostradamus della situazione...occhio a cesena-piacenza di sabato prossimo sono pronto a scommettere su una vittora "contestata" del cesena :cool:

aed1248
14-05-2007, 10:53
un cazzo. :sisi:
Spiacente, ma mi fanno infuriare ste sparate, perchè se accade all'inter o alla tua roma non se ne discute nemmeno.
Zebina cade in modo scomposto, vero, ma 1) non inficia l'intervento falloso (s'è visto benissimo che ha preso un pestone al piede) e 2) prova tu a subire un intervento del genere, ricevendo un pestone mentre stai sollevando il piede, scommettiamo che cadi uguale?

Mi fa infuriare il solito teatrino: a momenti siamo alle interrogazioni popolari, non ho visto le stesse cose ad esempio coi 2 rigori negati col napoli o il rigore inventato per il genoa a genova.

non credo proprio... ;)
quest'anno pizarro l'avrei ucciso per tutte le volte che s'è buttato... e ci sono dei post indietro a dimostrarlo...
Zebina cade palesemente in modo innaturale... non se se tu hai mai giocato a pallone... (mi sa che ho esagerato stavolta :D) ma se ti desseun un pestone mentre sei in corsa, cadresti con il corpo in avanti, piegato a 90° (:asd:) perchè verresti fermato durante uno slancio, quello dello scatto che ha fatto il terzino della juve. Lui invece inarca la schiena e soprattutto apre contemporaneamente le braccia all'indietro...
non ti dico che il contatto non ci sia stato, ma zebina ha accentuato in maniera vistosa...

per me la simulazione è una cosa grave, sia quando si tenta di rubare un rigore, sia quando si finge di aver subìto un colpo portandosi sempre le mani al volto... cadendo come sacchi di patate... Come hanno squalificato Adriano, dovrebbero squalificare tutti i giocatori che ci provano, anche se l'arbitro in partita ha sanzionato con il cartellino giallo...

aed1248
14-05-2007, 10:58
beh...onestamente in diretta ho avuto l'impressione che zebina si fosse buttato clamorosamente...però al replay si vede il pestone, sul rigore di marchionni...solitamente non si danno...ma dire che smith cerca il pallone...è un eufemismo ;)

Per il resto ti quoto in pieno...gli arbitraggi mi pare evidente che vanno x la spaccatura terzo/quarto posto (vedi rimini con il bari giusto epr citare l'ultimo episodio) e faccio anche il nostradamus della situazione...occhio a cesena-piacenza di sabato prossimo sono pronto a scommettere su una vittora "contestata" del cesena :cool:

io non ho detto che il difensore cerca il pallone... :p
secondo me il difensore non fa movimenti fallosi, che rechino danno all'attaccante... ovvero, nel momento in cui il giocatore della juve non trova l'impatto con la palla, non è per l'ostacolo posto dal difensore, ma per una scelta di tempo e di posizione errata... sempre IMHO, eh...

Dampyr
14-05-2007, 10:59
non credo proprio... ;)
quest'anno pizarro l'avrei ucciso per tutte le volte che s'è buttato... e ci sono dei post indietro a dimostrarlo...
Zebina cade palesemente in modo innaturale... non se se tu hai mai giocato a pallone... (mi sa che ho esagerato stavolta :D) ma se ti desseun un pestone mentre sei in corsa, cadresti con il corpo in avanti, piegato a 90° (:asd:) perchè verresti fermato durante uno slancio, quello dello scatto che ha fatto il terzino della juve. Lui invece inarca la schiena e soprattutto apre contemporaneamente le braccia all'indietro...
non ti dico che il contatto non ci sia stato, ma zebina ha accentuato in maniera vistosa...
A calcio c'ho giocato 12 anni, per di più da difensore, qualcosina di contatti lo so. ;)
Che accentui (cosa opinabile, e ti dico subito perchè) è indifferente ai fini del rigore, che è sacrosanto. :sisi:
Sulla caduta... quello che dici tu è vero se il pestone lo ricevi prima di portare il corpo in avanti: credimi, lo so bene perchè c'ho rimesso una spalla per un intervento simile. ;)
Se invece il pestone lo ricevi mentre stai già avanzando non cadi "cappottando", ma ti viene a mancare l'appoggio successivo e cadi disteso (proprio come zebina).
Magari zebina deve farsi dare qualche ripetizione da Inzaghi :D


per me la simulazione è una cosa grave, sia quando si tenta di rubare un rigore, sia quando si finge di aver subìto un colpo portandosi sempre le mani al volto... cadendo come sacchi di patate... Come hanno squalificato Adriano, dovrebbero squalificare tutti i giocatori che ci provano, anche se l'arbitro in partita ha sanzionato con il cartellino giallo...

C'è già la regola che se viene ammonito in partita finisce là, mentre se viene dato un rigore (toppato) può scattare la squalifica successiva. :sisi:
Su Marchionni... non vedo come avrebbe potuto "cercare" il rigore, dato che salta verticalmente, e quando è al massimo del salto viene toccato da smit che lo sbilancia. Non è clamoroso (e anche se lo fosse ci sarebbe qualcuno capace di sostenere il contrario, vedi ad esempio il rigore su Zambrotta col cagliari l'anno scorso, col giocatore rossoblù che travolse il Zambro, e anche là tutti a sbraitare :sisi: ) però non puoi dire che Smit non va sull'uomo ;)
Se io salto nel mio "cilindro" (come lo chiama il regolamento) e un avversario mi viene addosso sbilanciandomi è rigore, magari generoso, ma c'è ;)
Ah, dimenticavo.. Marchionni l'ha presa la palla ;)

aed1248
14-05-2007, 11:16
A calcio c'ho giocato 12 anni, per di più da difensore, qualcosina di contatti lo so. ;)
Che accentui (cosa opinabile, e ti dico subito perchè) è indifferente ai fini del rigore, che è sacrosanto. :sisi:
Sulla caduta... quello che dici tu è vero se il pestone lo ricevi prima di portare il corpo in avanti: credimi, lo so bene perchè c'ho rimesso una spalla per un intervento simile. ;)
Se invece il pestone lo ricevi mentre stai già avanzando non cadi "cappottando", ma ti viene a mancare l'appoggio successivo e cadi disteso (proprio come zebina).
Magari zebina deve farsi dare qualche ripetizione da Inzaghi :D


se io sono in area, tu mi falci e poi io cado come se avessi subito un colpo al petto, sono d'accordo con te che sia rigore... ma nel caso di zebina, cadere in quel modo non può che indurre l'arbitro a pensare alla simulazione... il contatto è veramente impercettibile, perchè avviene con la punta dello scarpino, non la coscia o la caviglia... quindi non vedendo il pestone (non sto giustificando l'arbitro) ma solo il gesto petto in fuori pancia in dentro, è molto più probabile prendere il cartellino del rigore...
Se hai giocato a pallone saprai bene che gli allenatori li plasmano da piccoli... io mi ricordo che il mio si in...ava se non rubavi metri su punizioni, falli laterali...
non ho mai capito perchè nel calcio le regole siano considerate degli accessori... :suspi:




C'è già la regola che se viene ammonito in partita finisce là, mentre se viene dato un rigore (toppato) può scattare la squalifica successiva. :sisi:
Su Marchionni... non vedo come avrebbe potuto "cercare" il rigore, dato che salta verticalmente, e quando è al massimo del salto viene toccato da smit che lo sbilancia. Non è clamoroso (e anche se lo fosse ci sarebbe qualcuno capace di sostenere il contrario, vedi ad esempio il rigore su Zambrotta col cagliari l'anno scorso, col giocatore rossoblù che travolse il Zambro, e anche là tutti a sbraitare :sisi: ) però non puoi dire che Smit non va sull'uomo ;)
Se io salto nel mio "cilindro" (come lo chiama il regolamento) e un avversario mi viene addosso sbilanciandomi è rigore, magari generoso, ma c'è ;)
Ah, dimenticavo.. Marchionni l'ha presa la palla ;)

appunto... per me andrebbe tolta...
nei casi come quello di zebina, non vedo cose scandalose, nel senso che ha simulato accentuando, ma non inventato di sana pianta un rigore... un gesto come quello di gilardino (sto portando un esempio eh ;) )in champion's per me meriterebbe sempre 3 giornate di squalifica, anche se l'arbitro ha estratto in partita il cartellino...

L'impatto di marchionni col pallone è del tutto relativo, quando lui si accorge che il pallone è arretrato rispetto al suo corpo, prova a reclinare la testa all'indietro e nel mentre finisce addosso al difensore.... non il contrario, che sarebbe stato rigore, un po' atipico, ma sempre rigore

Tanis Mezzelfo
14-05-2007, 11:19
Materazzi con 93 punti avete battuto il record della Juve: “Penso che sia l’ennesimo record visto che qualcuno, qualche testata sportiva di Torino, dopo la partita di giovedì ha scritto – Altro record per l’Inter –


:asd:

Crash and Burn
14-05-2007, 11:21
io non ho detto che il difensore cerca il pallone... :p
secondo me il difensore non fa movimenti fallosi, che rechino danno all'attaccante... ovvero, nel momento in cui il giocatore della juve non trova l'impatto con la palla, non è per l'ostacolo posto dal difensore, ma per una scelta di tempo e di posizione errata... sempre IMHO, eh...

il problema è che smith va su marchionni e non sul pallone, lo tocca e lo sbilancia...è vero anche che marchionni salta in controtempo ma regolamento alla mano quello è rigore...generoso...molto generoso...ma sempre rigore è perchè c'è tutto:


Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che a giudizio dell'arbitro, commette per negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata uno dei sei falli seguenti:
contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di raggiungere il pallone per giuocarlo
(cut)

Poi..se io fossi stato l'arbitro...non l'avrei mai fischiato...ma non sono arbitro :asd:

Dampyr
14-05-2007, 11:22
se io sono in area, tu mi falci e poi io cado come se avessi subito un colpo al petto, sono d'accordo con te che sia rigore... ma nel caso di zebina, cadere in quel modo non può che indurre l'arbitro a pensare alla simulazione... il contatto è veramente impercettibile, perchè avviene con la punta dello scarpino, non la coscia o la caviglia... quindi non vedendo il pestone (non sto giustificando l'arbitro) ma solo il gesto petto in fuori pancia in dentro, è molto più probabile prendere il cartellino del rigore...
Se hai giocato a pallone saprai bene che gli allenatori li plasmano da piccoli... io mi ricordo che il mio si in...ava se non rubavi metri su punizioni, falli laterali...
non ho mai capito perchè nel calcio le regole siano considerate degli accessori... :suspi:
Ciò non toglie che fosse rigore :D E poi insomma... impercettibile... con la pianta del piede gli prende il collo del piede... eddai su ;)
Sugli allenatori, bene o male ho sempre avuto persone che non insegnavano la furbizia (a parte uno, che è durato un anno, in particolare dopo un'uscita del tipo "ragazzi, stiamo giocando contro i morti!" a voce alta :suspi: ). L'unica volta che ho subito un fallo ina rea sono pure rimasto in piedi, vedi tu. :p





appunto... per me andrebbe tolta...
nei casi come quello di zebina, non vedo cose scandalose, nel senso che ha simulato accentuando, ma non inventato di sana pianta un rigore... un gesto come quello di gilardino (sto portando un esempio eh ;) )in champion's per me meriterebbe sempre 3 giornate di squalifica, anche se l'arbitro ha estratto in partita il cartellino...

L'impatto di marchionni col pallone è del tutto relativo, quando lui si accorge che il pallone è arretrato rispetto al suo corpo, prova a reclinare la testa all'indietro e nel mentre finisce addosso al difensore.... non il contrario, che sarebbe stato rigore, un po' atipico, ma sempre rigore
Zebina non ha simulato. :p E' caduto male, ma il fallo l'ha preso. ;)


Materazzi con 93 punti avete battuto il record della Juve: “Penso che sia l’ennesimo record visto che qualcuno, qualche testata sportiva di Torino, dopo la partita di giovedì ha scritto – Altro record per l’Inter –


:asd:

Vabbè, materazzi non ha mai brillato per QI... :sisi: Di ste cose te ne freghi, se sei professionista. :sisi:
E poi non è un record prendere 6 pere in una finale di coppa italia? :D

MaD
14-05-2007, 11:30
vedi ad esempio il rigore su Zambrotta col cagliari l'anno scorso, col giocatore rossoblù che travolse il Zambro, e anche là tutti a sbraitare :sisi:

Adesso hai fatto ridere il mondo: 2 giocatori saltano di testa, Conti prende la palla perche' salta di piu' mentre Zambrotta cade non e' rigore nemmeno se si paga l'arbitro...

D'altronde i rigori per la Juve li conosciamo tutti: me ne ricordo un altro stupendo con Firicano che sta proteggendo una palla che andava fuori e Ravanelli che lo tampona... rigore netto ovviamente. :D

francamdar
14-05-2007, 11:30
Materazzi con 93 punti avete battuto il record della Juve: “Penso che sia l’ennesimo record visto che qualcuno, qualche testata sportiva di Torino, dopo la partita di giovedì ha scritto – Altro record per l’Inter –


:asd:
parlando di materazzi, mi sembra che il termine calzi a pennello :p
:D :D :D


tanis? si discute del "rigorino regalato alla juve"???
quale delle centinaia??
che a milano abbiamo perso il conto
:asd: :asd: :asd:

far smettere alla giuve di rubare? impossibile!!
poi come giustificano il buttarsi alle spalle "anni di tradizione"

Dampyr
14-05-2007, 11:32
Adesso hai fatto ridere il mondo: 2 giocatori saltano di testa, Conti prende la palla perche' salta di piu' mentre Zambrotta cade non e' rigore nemmeno se si paga l'arbitro...
Vabbè, sta boiata non merita nemmeno risposta :D
se per te travolgere un giocatore andandogli addosso (ti ricordo che il regolamento parla di "cilindro verticale" per non far fallo) non è fallo datti all'ippica. :D

Ah, ti ricordo che in quella partita il rigore per ilc agliari fu inventato, dato che il giocatore si tuffò senza nemmeno essere toccato da zambrotta. ;)
dato che ti piace tanto inventare le cose, almeno quelle vere ricordatele ;)

parlando di materazzi, mi sembra che il termine calzi a pennello :p
:D :D :D


tanis? si discute del "rigorino regalato alla juve"???
quale delle centinaia??
che a milano abbiamo perso il conto
:asd: :asd: :asd:

far smettere alla giuve di rubare? impossibile!!
poi come giustificano il buttarsi alle spalle "anni di tradizione"

Il bue che dà del cornuto all'asino :sisi:

In ogni caso c'è sempre la solita tendenza... alla juventus non si possono dare rigori, perchè c'è sempre un'inquadratura o un'invenzione per la quale non si doveva dare. :sisi:
Tanto ormai ci siamo abituati... si sa di chi sono i media :sisi:

Crash and Burn
14-05-2007, 11:34
tanis? si discute del "rigorino regalato alla juve"???
quale delle centinaia??
che a milano abbiamo perso il conto
:asd: :asd: :asd:

far smettere alla giuve di rubare? impossibile!!
poi come giustificano il buttarsi alle spalle "anni di tradizione"

detto dal tifoso di una squadra che è sul punto di ingaggiare tania cagnotto in vista del possibile ritiro di pippo inzaghi :asd: :asd:

francamdar
14-05-2007, 11:45
detto dal tifoso di una squadra che è sul punto di ingaggiare tania cagnotto in vista del possibile ritiro di pippo inzaghi :asd: :asd:

mavalà

non confondiamo il patè con il fango!!
pippo é meglio di Klaus di Biasi e di Cagnotto messi insieme!!
(ovviamente dopo anni di scuola juventina)
al milan applica solo quel che ha imparato

e direi: con grande slancio
:asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
14-05-2007, 12:04
mavalà

non confondiamo il patè con il fango!!
pippo é meglio di Klaus di Biasi e di Cagnotto messi insieme!!
(ovviamente dopo anni di scuola juventina)
al milan applica solo quel che ha imparato

e direi: con grande slancio
:asd: :asd: :asd:

visto come procede l'allenamento del gilardino direi che vi siete attrezzati con la piscina olimpionica interna :asd:

Dampyr
14-05-2007, 12:11
messaggio abbastanza eloquente sull'insofferenza verso la stampa (sms style a parte :D )


Basta così cara stampa...

e io che avrei voluto essere giornalista per scrivere, raccontare emozioni, dare un’idea alla gente che mi leggeva senza aver visto immagini di cosa era successo...

Non vi credo più...

parto dal fatto che leggo qualcosa di fantastico, di parte, di lecchinaggio nei confronti del padrone,da qualsiasi parte esso sia...

la libertà di stampa è mortifera...

ma la cosa che mi spaventa è la capacità del lettore di capire cosa legge...

perchè da qui discende tutto, idee,chiacchiere da bar, casini, perfino i czzni allo stadio purtroppo...

e così succede che nella giornata in cui riceviamo un rigore generoso si parli di fantasmi eccetera...

basta
basta giornalisti
fermatevi prima che sia troppo tardi...

tra un po’ farete la fame...se fosse per noi che vi leggiamo...

ma per vs fortuna il peso del vostro portafogli sarà sempre direttamente proporzionale alla lunghezza della vostra lingua...che di solito non si usa per scrivere...

io una penna con la lingua non l’ho mai tenuta ...ma come czz fateee???!!!


EDIT: Christian Rocca

"Fabio Capello, meanwhile, è in testa alla Liga, senza Ronaldi, Ronaldinhi, Messi, Beckham ed Eto'o (ma con Cannavaro ed Emerson). Devo aggiungere altro?" :rolleyes:

MaD
14-05-2007, 12:21
Vabbè, sta boiata non merita nemmeno risposta :D
se per te travolgere un giocatore andandogli addosso (ti ricordo che il regolamento parla di "cilindro verticale" per non far fallo) non è fallo datti all'ippica. :D

Ah, ti ricordo che in quella partita il rigore per ilc agliari fu inventato, dato che il giocatore si tuffò senza nemmeno essere toccato da zambrotta. ;)
dato che ti piace tanto inventare le cose, almeno quelle vere ricordatele ;)

Tu hai la mortadella bianconera sugli occhi: il regolamento parla di prendere la palla e toglierla dalla disponibilita' dell'avversario per non procurare danno.
Quindi dopo aver preso la palla poteva pure uccidere Zambrotta e il fallo non ci sarebbe stato (sempre che non fischiassero il ponte chiarissimo di Zambrotta).
Il rigore per il Cagliari non me lo ricordo, ma probabilmente avevano ammazzato qualcuno, visto quello che ci voleva per dare un rigore contro la Juve...

[edit] Rivisto il rigore per il Cagliari: stessa situazione, Zambrotta tocca la palla che pero', purtroppo per lui, non si muove di un millimetro e quindi procura danno all'attaccante andandogli addosso.

Tanis Mezzelfo
14-05-2007, 12:21
"Fabio Capello, meanwhile, è in testa alla Liga, senza Ronaldi, Ronaldinhi, Messi, Beckham ed Eto'o (ma con Cannavaro ed Emerson). Devo aggiungere altro?" :rolleyes:


si che se fosse per cannavaro ed emerson non erano in testa :asd:

aed1248
14-05-2007, 12:24
si che se fosse per cannavaro ed emerson non erano in testa :asd:

anche perchè emerson ha giocato pochino...
comunque confermo le grandi terga di scucchione... il barca ieri si è andato a suicidare all'ultimo minuto... :eek:
sfortunato non lo è di sicuro...

fantaluca
14-05-2007, 14:47
[edit] Rivisto il rigore per il Cagliari: stessa situazione, Zambrotta tocca la palla che pero', purtroppo per lui, non si muove di un millimetro e quindi procura danno all'attaccante andandogli addosso.

eh me lo ricordo anche io... mi hai rotto i maroni una settimana per quella squadra di ratti rossoblu :asd:

aed1248
14-05-2007, 14:49
Tu hai la mortadella bianconera sugli occhi

sarebbe fatta di grasso e...? :suspi:

Dampyr
14-05-2007, 15:00
Tu hai la mortadella bianconera sugli occhi: il regolamento parla di prendere la palla e toglierla dalla disponibilita' dell'avversario per non procurare danno.
Quindi dopo aver preso la palla poteva pure uccidere Zambrotta e il fallo non ci sarebbe stato (sempre che non fischiassero il ponte chiarissimo di Zambrotta).
Il rigore per il Cagliari non me lo ricordo, ma probabilmente avevano ammazzato qualcuno, visto quello che ci voleva per dare un rigore contro la Juve...

[edit] Rivisto il rigore per il Cagliari: stessa situazione, Zambrotta tocca la palla che pero', purtroppo per lui, non si muove di un millimetro e quindi procura danno all'attaccante andandogli addosso.

mi sa che tu la mortadella ce l'hai rossoblu :sisi:
solo tu puoi arrivare a dire che il rigore per il cagliari c'è dato che zambrotta non tocca il cagliaritano, e che l'altro non è rigore. prova a fare un intervento, in una qualsiasi zona dl campo, dove per prendere il pallone entri con violenza sull'avversario, poi dimmi se non ti fischiano fallo. la cazzata che dici "poteva pure uccidere Zambrotta e il fallo non ci sarebbe stato" è falsa, è solo l'ennesima dimostrazione che non conosci il regolamento. :)
io a calcio c'ho giocato e parlo con cognizione di causa, tu l'hai fatto?

non è questione di mortadella.. è questione che sono stanco che ogni volta che c'è un rigore a favore (quindi poche volte quest'anno) c'è la sollevazione popolare e i proclami allo scandalo, e al contrario invece rientra nella normalità degli errori, o passa anche sotto silenzio...anche casi clamorosi, penso ad esempio al fallo di mano del difensore del lecce. lascia perdere che poi si è vinto perchè più forti... a parti invertite già mi immaginavo i titoli..
e ripeto, tutto ciò porta solo ad inasprire gli animi e a creare quelle atmosfere da trasferta blindata per evitare cariche al pullman e annessi e connessi

spiace dirlo ma... di tante nefandezze che ha combinato (e per le quali spero se ne stia il più lontano possibile), almeno Moggi aveva capito il potere mediatico in mano agli altri, ed è una cosa che questa dirigenza di merda non ha ancora lontanamente intuito... :mad:

francamdar
14-05-2007, 15:12
Tu hai la mortadella bianconera sugli occhi[...]

e la squadra a cui tiene ha già le divise "in stile" casa circondariale

come dicono:
la nostra storia scritta sulla maglia!"

eccicredo:p
:D :D :D

Dampyr
14-05-2007, 15:16
e la squadra a cui tiene ha già le divise "in stile" casa circondariale

come dicono:
la nostra storia scritta sulla maglia!"

eccicredo:p
:D :D :D

dimmi la verità... magari tu sei pure uno di quelli che ha goduto la sera dell'heysel...

francamdar
14-05-2007, 15:49
dimmi la verità... magari tu sei pure uno di quelli che ha goduto la sera dell'heysel...

é inutile che te la prendi con me,
piuttosto fattene una ragione:

che vinca o che perda
la juve é sempre me**a
:asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
14-05-2007, 15:49
é inutile che te la prendi con me,
piuttosto fattene una ragione:

che vinca o che perda
la juve é sempre me**a
:asd: :asd: :asd: :asd:

rispondi alle domande invece di scrivere cazzate. eri felice quella sera? perchè più di qualcuno lo era.

francamdar
14-05-2007, 15:53
rispondi alle domande invece di scrivere cazzate. eri felice quella sera? perchè più di qualcuno lo era.
guarda che stai ritardando con l'appuntamento dal neurologo!




se dovessi rispondere alla tua domanda dovrei prenderla seriamente

e prendere seriamente una domanda tanto grave
significherebbe pensare che il mio interlocutore sia una persona
gravemente disturbata

Nails74
14-05-2007, 15:54
dimmi la verità... magari tu sei pure uno di quelli che ha goduto la sera dell'heysel...


si però era insieme ai calciatori della juve a fare il giro di campo.....

oppure a mostrare la loro coppa al ritorno a casa......


Meglio lasciar perdere l'Heysel li avete dimostrato il vero stile juve.....

Dampyr
14-05-2007, 15:55
guarda che stai ritardando con l'appuntamento dal neurologo!




se dovessi rispondere alla tua domanda dovrei prenderla seriamente

e prendere seriamente una domanda tanto grave
significherebbe pensare che il mio interlocutore sia una persona
gravemente disturbata

chi è che esce dalla sfera della discussione e muove accuse alla vita privata? :)

Cmq dato che non rispondi ho idea che sia un sì. :sisi:
Più di qualcuno fu felice di vedere morire 39 persone quella sera solo perchè juventine, tra cui chi a firenze scrisse su un muro "39 juventini morti, 39 gobbi in meno", e persone del genere ho avuto anche la sfortuna di conoscerle. :mad:


si però era insieme ai calciatori della juve a fare il giro di campo.....

oppure a mostrare la loro coppa al ritorno a casa......


Meglio lasciar perdere l'Heysel li avete dimostrato il vero stile juve.....
Quante cose non sai di quella sera per dire una boiata del genere... non ti rispondo, non meriti considerazione.

ingegnerlillo
14-05-2007, 15:57
dimmi la verità... magari tu sei pure uno di quelli che ha goduto la sera dell'heysel...

Damp, non esagerare, non sono insinuazioni da fare queste.

Finchè si parla di partite più o meno truccate va bene, ma qui un po' si sta sforando...

E te, Fra, cerca di provocare un po' meno, su...

Volemosse bene! :D

Edit: aggiungo, se la discussione prosegue su questo tono, si chiude!

aed1248
14-05-2007, 15:57
se qualcuno ha provato felicità per le vittime di una tragedia, è una persona spregevole.
Quasi quanto chi a mente fredda ha gioito per una coppa sollevata al cielo all'uscita dall'aereo.

francamdar
14-05-2007, 16:00
chi è che esce dalla sfera della discussione e muove accuse alla vita privata? :)

non hai proprio capito
faccio a finta di non aver letto

le accuse alla vita privata non vengono da me
ma dal tuo scrivere cose agghiaccianti senza neanche rendertene conto

spero che qualcuno te lo faccia capire
visto che nessuno te l'ha insegnato

Dampyr
14-05-2007, 16:03
non hai proprio capito
faccio a finta di non aver letto

le accuse alla vita privata non vengono da me
ma dal tuo scrivere cose agghiaccianti senza neanche rendertene conto

spero che qualcuno te lo faccia capire
visto che nessuno te l'ha insegnato

io t'ho fatto una domanda, tu mi hai accusato di essere mentalmente disturbato.
ti tornano i conti o serve un disegnino?

ingegnerlillo
14-05-2007, 16:05
vabbè, i richiami non servono, chiudo qui.

Se avete voglia, continuate via pm.

edit: se avete qualcosa da ridire sulla chiusura, piemmate me.

MaD
14-05-2007, 16:10
eh me lo ricordo anche io... mi hai rotto i maroni una settimana per quella squadra di ratti rossoblu :asd:

Non dire buffonate... ero in Germania e la partita non l'ho manco vista... ho fatto in tempo ad arrivare per gli highlights :(

fantaluca
15-05-2007, 20:35
Non dire buffonate... ero in Germania e la partita non l'ho manco vista... ho fatto in tempo ad arrivare per gli highlights :(

no no Cagliari Juve col contatto Zambrotta-Incapace rossoblu (:D) mi hai rotto le palle eccome... se dalla germania o dal tuo scoglio non lo so :asd:

PS: ops il 3d è chiuso :D :D :D :D :D