PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Italia-Indonesia



Lestat
11-05-2006, 13:55
Commenti alla notizia [U.20] Italia-Indonesia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29462)

Con la questione saggi da sbrogliare, lo staff da definire, giocatori da convocare la prima partita dell'Italia U.20 appare un'incognita

forst
11-05-2006, 15:02
La vedo bigia.

Lestat
11-05-2006, 15:09
Ma il TS rimane ad irritati o torna a composti ?

Dampyr
11-05-2006, 15:12
Secondo voi come convoca stavolta i giocatori? prende i primi nel DB per TSI e li chiama? :suspi:

Mescal
11-05-2006, 15:43
secondo me resta in vacanza e non convoca..

emago
11-05-2006, 16:10
il fatto è che ormai della U20 nello specifico sembra non freghi più una mazza a nessuno.

Siamo caduti totalmente nel ridicolo.

dico la verità: mi dispiace veramente e non pensavo ci sarebbe stato questo fuggi fuggi rispetto a incarichi, cariche e soprattutto responsabilità.
per non parlare di accordi e accorduncoli, soluzioni capestro, saggi e stupidi, "famosi" players che al quarto post qui cominciano a insultare.
ma siamo impazziti? :confused:

Lestat
11-05-2006, 16:29
Steve007 collaboratore di draghetto ha chiarito la situazione

Vorrei intervenire in via ufficiale nel nome di Draghetto perche lo appena sentito al telefono.

Draghetto non puo intervenire in conference perche e in vacanza in un isola dove non ce internet. Lo fara sicuramente domani.

Nel fra tempo io vi posso assicurare che e gia tutto pronto, la rosa dei giocatori e gia stata selezionata con l'aiuto di swan79 e la formazione e gia decisa. Vi renderete sicuramente conto che io non potevo aspettare i saggi a essere scelti e cosi mi sono assicurato che tutto fosse pronto. Tuttavia ho gia contattato i tre saggi scelti pero come giusto, vogliono prima delle chiarificazioni che io non posso dare, e che dara Draghetto appena ritorna.

L'unico mio dubbio sara sciolto dopo l'aggiornamento di sta notte perche voglio assicurarmi che contro l'Indonesia si giocera con i giocatori piu forti e piu in forma.

Sento moltissimo questa partita e non vorrei altro altro che una vittoria.

Grazie
Steve

Horkin
11-05-2006, 18:20
il fatto è che ormai della U20 nello specifico sembra non freghi più una mazza a nessuno.

Siamo caduti totalmente nel ridicolo.

dico la verità: mi dispiace veramente e non pensavo ci sarebbe stato questo fuggi fuggi rispetto a incarichi, cariche e soprattutto responsabilità.
per non parlare di accordi e accorduncoli, soluzioni capestro, saggi e stupidi, "famosi" players che al quarto post qui cominciano a insultare.
ma siamo impazziti? :confused:


OK, mi sento chiamato in causa.
Qual è il problema di chi ha declinato l'incarico di "saggio"?

Horkin
11-05-2006, 18:23
Ma il TS rimane ad irritati o torna a composti ?

guarda meglio. Il TS è già a composti, è lo spirito dei tifosi ad irritati

E le convocazioni non abbassano il TS

emago
11-05-2006, 18:32
OK, mi sento chiamato in causa.
Qual è il problema di chi ha declinato l'incarico di "saggio"?


Nello specifico non ce l'avevo con te, nè con nessuno in particolare.
chi ha deciso di non fare il "saggio" per me ha fatto benissimo... soprattutto se era candidato alla guida dell'U20.
è la situazione in sè che per me è a dir poco imbarazzante...

francamdar
11-05-2006, 18:42
[...] è lo spirito dei tifosi ad irritati
satira politica?? :D

claudio1
11-05-2006, 21:12
satira politica?? :D

:asd:

colonnello miki
11-05-2006, 21:14
satira politica?? :D
:lol:


:asd: :asd: :asd:



U20 alò!
(e speriamo che Battistella torni in forma al più presto) :-o

Uriele
12-05-2006, 22:15
Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Massimiliano Ferracuti: Iskandar Zulkarnaen è battuto, il che significa: 3 - 0

Che bello :D

Zelgadis
12-05-2006, 22:48
Finita 3-0

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che l'Italia abbia fatto normal e l'Indonesia PIC.

ingegnerlillo
12-05-2006, 23:00
non ti sbagli.

Io l'avrei giocata in maniera diversa, comunque sono arrivati 3 punti importanti a tutto l'ambiente, ed io di tattica non ci capisco una cippa...:asd: :asd:

RedAndBlu
13-05-2006, 00:36
Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Massimiliano Ferracuti: Iskandar Zulkarnaen è battuto, il che significa: 3 - 0

Che bello :D

Complimenti per il gol del tuo gioiellino. :up:

white4781
13-05-2006, 00:47
3-0 e prima settimana in cui Draghetto potrà tirare il fiato e finalmente si capiranno staff e idee per cercare di portare gli U20 ai mondiali.

oggi bisognava vincere e abbiamo vinto, quindi bravo a Draghetto e ora vediamo come va avanti.

aldejes
13-05-2006, 04:45
Speriamo di battere la Slovacchia... se no son dolori...

io avrei rischiato di perdere...ma piccando... cmq...

va bene così.

Horkin
13-05-2006, 12:22
Speriamo di battere la Slovacchia... se no son dolori...

io avrei rischiato di perdere...ma piccando... cmq...

va bene così.


Si, il mancato PIC è forse l'unica nota stonata.
Però Plex e Steve non sono da biasimare.
Chi nelle loro condizioni avrebbe preso dei rischi quando sapevano benissimo di poter vincere sicuro?

Lestat
13-05-2006, 12:50
Si, il mancato PIC è forse l'unica nota stonata.
Però Plex e Steve non sono da biasimare.
Chi nelle loro condizioni avrebbe preso dei rischi quando sapevano benissimo di poter vincere sicuro?

Quoto. In effetti una sconfitta avrebbe riattizzato le polemiche. Tra l'altro pare che si aspettavano un mots indonesiano alla prima.

fantaluca
13-05-2006, 12:55
del resto siamo tutti commissari tecnici in Italia, no? :asd:

Horkin
13-05-2006, 14:07
Quoto. In effetti una sconfitta avrebbe riattizzato le polemiche. Tra l'altro pare che si aspettavano un mots indonesiano alla prima.

Si ok... l'indonesiano ha fatto infatti una cavolata. O magari sperava nel WO dell'Italia, visti i problemi risaputi.

In ogni caso anche col mots indonesiano l'italia era in grado di piccare, ma si correva qualche rischio (pochi, in verità :) e non c'è da biasimarli, appunto, se hanno preferito non correrne.

papclems
13-05-2006, 16:27
italia alò


3 punticini..

viviamo giornata per giornata :sisi:

MgPlex
13-05-2006, 16:31
Si, il mancato PIC è forse l'unica nota stonata.
Però Plex e Steve non sono da biasimare.
Chi nelle loro condizioni avrebbe preso dei rischi quando sapevano benissimo di poter vincere sicuro?

steve in realtà,io mi sono dimesso... :sisi:

su questa gara non ho ne meriti ne colpe :D

Lestat
13-05-2006, 18:28
steve in realtà,io mi sono dimesso... :sisi:


Quindi non sei più nello staff U.20 ?

MgPlex
13-05-2006, 18:32
Quindi non sei più nello staff U.20 ?

io mi sono dimesso sabato mattina scorso,insieme a draghetto..

se mi sono dimesso,non l'ho fatto per placare la folla,ma perchè ero consapevole di quello che facevo..
le sue le hanno rifiutate,le mie non potevano esserlo..

quindi ecco che sono uscito dallo staff.. :)

per il momento i traghettatori sono stati swan79 e steve007..

a loro vanno elogi e critiche :)

papclems
14-05-2006, 14:33
io mi sono dimesso sabato mattina scorso,insieme a draghetto..

se mi sono dimesso,non l'ho fatto per placare la folla,ma perchè ero consapevole di quello che facevo..
le sue le hanno rifiutate,le mie non potevano esserlo..

quindi ecco che sono uscito dallo staff.. :)

per il momento i traghettatori sono stati swan79 e steve007..

a loro vanno elogi e critiche :)


direte tutti stica... ma volevo far notare che con mg siamo usciti anche io e sexy :sisi:

Sexyalba
14-05-2006, 15:42
direte tutti stica... ma volevo far notare che con mg siamo usciti anche io e sexy :sisi:
Ecco, l'hai detto, ora ci saranno rivolte di piazza e suicidi di massa... :asd: :asd:

Lestat
14-05-2006, 15:47
direte tutti stica... ma volevo far notare che con mg siamo usciti anche io e sexy :sisi:

Cercheremo di farcene una ragione :sisi:

:p

slaine
14-05-2006, 15:50
Ecco, l'hai detto, ora ci saranno rivolte di piazza e suicidi di massa... :asd: :asd:
ce ne faremo una ragione, la vita va avanti :sisi:

:asd:

Jakala
15-05-2006, 13:07
Domanda ma esiste ancora uno staff o fanno tutto i "saggi"?

draghetto
16-05-2006, 08:36
L'unico che non se ne farà una ragione sono io, ma vi capisco e non posso obbligarvi...

anche se andrea verrei a prenderti per le orecchie :)

Cmq sta settimana vedrò di fare chiarezza, facciamo tutto x saggi, staff etc etc...

victor59
16-05-2006, 09:22
L'unico che non se ne farà una ragione sono io, ma vi capisco e non posso obbligarvi...

anche se andrea verrei a prenderti per le orecchie :)

Cmq sta settimana vedrò di fare chiarezza, facciamo tutto x saggi, staff etc etc...

Ben tornato mister... Buon lavoro :up:

:D

Jakala
16-05-2006, 10:37
Ciao Draghetto spero che almeno la vacanza sia passata tranquilla, aspetto allora le tue novità :)

forst
16-05-2006, 10:57
Cmq sta settimana vedrò di fare chiarezza, facciamo tutto x saggi, staff etc etc...

E' da un po' che lo dici, sembra un disco rotto.

draghetto
16-05-2006, 11:11
Non è colpa mia se gli HT mi hanno riguitato le dimissioni, io non ne ho più manco per l'anticamera del cervello di seguire sta U20, e ancora meno Hattrick, potete dire qualsiasi cosa, di qui entra e di la esce

Purtroppo devo farlo e lo farò per ste 2 stagioni

Ma su una cosa hai ragione, il disco è rotto.... e non solo quello

macao
16-05-2006, 11:37
Non è colpa mia se gli HT mi hanno riguitato le dimissioni, io non ne ho più manco per l'anticamera del cervello di seguire sta U20, e ancora meno Hattrick, potete dire qualsiasi cosa, di qui entra e di la esce

Purtroppo devo farlo e lo farò per ste 2 stagioni

Ma su una cosa hai ragione, il disco è rotto.... e non solo quello

e no eh. che accidente di discorso fai? dovevi pensarci prima, cacchio. ci ho messo l'anima in questa squadra, e così tutti gli allenatori dei ragazzi convocati o convocabili.

adesso vieni in conf italia, ti prendi le tue responsabilità e dimostri quello che sai fare. sai bene che da me e molti altri non ti verranno mai critiche preconcette. possiamo tutti mettere una pietra sul passato, a patto però che ora ti svegli e tiri fuori gli attributi. il CT sei tu e non Steve e TU devi venire in conf e beccarti anche badilate in testa per dimostrare che ci sei e sei un uomo

e non parlatemi di giochino online. il carattere e la coerenza si vedono anche nei giochini. quindi draghetto, forza, cazzo, che è l'ultima occasione buona

Nails74
16-05-2006, 11:41
azz che post con gente importante...... :asd: :asd:

Concordo con Macao nonostante tutto (forse non so fino a che livello ti si sono rotte...) ci puoi e ci devi provare anche per chi ti ha votato......

draghetto
16-05-2006, 11:50
Scusate mi dispiace che il mio post sia stato travisato, ho detto che per me il disco è rotto, è un fatto, dispiace più a me che a voi ma non posso farci niente

HO davanti a me 2 stagioni in cui sarò il CT dell'under e vi assicuro che ce la metterò tutta per gestirla al massimo e cercare di vincere qualcosa

Tranquillo, non ho nessuna intenzione di rovinare il tuo lavoro, mi hai lasciato una squadra che spero possa darvi soddisfazioni, e ce la metterò tutta affinche questo possa avvenire...

ingegnerlillo
16-05-2006, 11:56
ci ho messo l'anima in questa squadra,

Più che l'anima c'hai messo Piscaglia, è stato quello a farti fare il salto di qualità! :asd: :asd: :asd: :asd:

forst
16-05-2006, 11:59
Non è colpa mia se gli HT mi hanno riguitato le dimissioni, io non ne ho più manco per l'anticamera del cervello di seguire sta U20, e ancora meno Hattrick, potete dire qualsiasi cosa, di qui entra e di la esce

Purtroppo devo farlo e lo farò per ste 2 stagioni

Ma su una cosa hai ragione, il disco è rotto.... e non solo quello

Sei proprio una quaquaraquà.

Ti sei candidato?

Hai mandato un popup per racimolare almeno 500 voti in più (parole tue, dette di persona, e sai anche a chi)?

Hai vinto.

Vincere implica gestire l'under 20, mica nascondersi e far quello che ci è capitato per caso.

Non sei stato votato a tua insaputa, hai fatto di tutto per vincere.

Ora la bici te la pedali, e anche in fretta.

E affronta la comunità, non ti nascondere qui sperando che non ci sia nessuno che ti legga.

ingegnerlillo
16-05-2006, 12:01
Forstino calmo e tranquillo su, non rialziamo i toni (-gol) per favore... :)

Zelgadis
16-05-2006, 12:16
Su, cerchiamo di tenere bassi i toni.
Posso capire l'amarezza di Draghetto per come sono andate le cose.

E partirei dalle parole di Draghetto:


HO davanti a me 2 stagioni in cui sarò il CT dell'under e vi assicuro che ce la metterò tutta per gestirla al massimo e cercare di vincere qualcosa

Tranquillo, non ho nessuna intenzione di rovinare il tuo lavoro, mi hai lasciato una squadra che spero possa darvi soddisfazioni, e ce la metterò tutta affinche questo possa avvenire...

Ha detto che si impegnerà per cercare di vincere. Cerchiamo di farlo lavorare e di essere costruttivi. Fra 2 stagioni si ripartirà con una nuova gestione (o almeno mi pare di interpretare che Draghetto non abbia molta voglia di ricandidarsi).

forst
16-05-2006, 12:20
Forstino calmo e tranquillo su, non rialziamo i toni (-gol) per favore... :)

Non mi piace questo vittimismo di draghetto, sembra quasi che sia colpa nostra che l'abbiamo eletto a tradimento.

Mostri un po' di palle e ci faccia vedere quello che sa fare, ora.

Bibbio
16-05-2006, 12:23
Non mi piace questo vittimismo di draghetto, sembra quasi che sia colpa nostra che l'abbiamo eletto a tradimento.

Mostri un po' di palle e ci faccia vedere quello che sa fare, ora.

Mah,sinceramente comincia ad essere anche abbastanza stucchevole il doverlo continuare a rincorrere per spronarlo ed incoraggiarlo.

-Bibbio-

ingegnerlillo
16-05-2006, 12:24
Beh, in parte hai ragione, però mettendosi un attimo nei suoi panni posso capire che dopo tutte le offese personali che si è beccato sulla conf e sopratutto dopo tutte le mail infamatorie che si sarà sicuramente visto arrivare un po' di scoramento possa pervaderlo...

Fatto sta che adesso però è il cittì, se si era stufato del tutto di hattrick poteva lasciare la squadra, e avrebbe così lasciato anche la nazionale, quindi è giusto che lavori al meglio delle sue possibilità... :D

draghetto
16-05-2006, 12:41
Fatto sta che adesso però è il cittì, se si era stufato del tutto di hattrick poteva lasciare la squadra, e avrebbe così lasciato anche la nazionale, quindi è giusto
che lavori al meglio delle sue possibilità... :D

Ti assicuro che non ci sono andato molto lontano....

Cmq non c'è bisogna di tirare fuori le palle, io devo fare il CT, bene lo farò. se vinco bene, se perdo mi criticherete

davbar6
16-05-2006, 12:45
tranquillo, non sperare che rifugiandoti qui e ignorando la conf italia tu possa evitare di essere criticato.

draghetto
16-05-2006, 12:49
Ma io non mi nascondo dalla conf italia, semplicemente scrivo dove pare a me come mi sento, alla conf deve importare SOLO di come gioco, per tutto il resto sono fattacci miei dove e come mi va di scrivere!

davbar6
16-05-2006, 12:54
Ma io non mi nascondo dalla conf italia, semplicemente scrivo dove pare a me come mi sento, alla conf deve importare SOLO di come gioco, per tutto il resto sono fattacci miei dove e come mi va di scrivere!


la U20 non sono fattacci tuoi!

draghetto
16-05-2006, 13:03
vero pero qui non sto parlando di U20 ma del fatto che mi sono rotto di Hattrick

Per l'U20 appena ci saranno news sullo staff, saggi, rosa, o partite aprirò il solito 3d il misterino informa

davbar6
16-05-2006, 13:06
vero pero qui non sto parlando di U20 ma del fatto che mi sono rotto di Hattrick

Per l'U20 appena ci saranno news sullo staff, saggi, rosa, o partite aprirò il solito 3d il misterino informa


se ti sei rotto di hattrick perchè continui a giocarci?

hachise
16-05-2006, 13:08
vero pero qui non sto parlando di U20 ma del fatto che mi sono rotto di Hattrick

Per l'U20 appena ci saranno news sullo staff, saggi, rosa, o partite aprirò il solito 3d il misterino informa


ma scusa se ti sei rotto di hattrick perchè non ti fai bannare risolvendo anche il problema nazionalina?


se la coerenza non è un'opinione ti risolverebbe 2 problemi in una volta

draghetto
16-05-2006, 13:12
Cosa decido di fare scusate se mi ripeto sono fatti miei, mi sono rotto ma mi hanno detto che devo restare coach, ok lo faccio e appena finito deciderò cosa fare

Può piacervi o meno, ma questo è

aldejes
16-05-2006, 13:15
Cosa decido di fare scusate se mi ripeto sono fatti miei, mi sono rotto ma mi hanno detto che devo restare coach, ok lo faccio e appena finito deciderò cosa fare

Può piacervi o meno, ma questo è

Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto.

davbar6
16-05-2006, 13:15
Cosa decido di fare scusate se mi ripeto sono fatti miei, mi sono rotto ma mi hanno detto che devo restare coach, ok lo faccio e appena finito deciderò cosa fare

Può piacervi o meno, ma questo è

nel momento in cui hai partecipato e vinto le elezioni per diventare mister della U20 quello che fai della U20 non è solo affare tuo ma della comunità italiana di hattrick.

Bibbio
16-05-2006, 13:16
Cosa decido di fare scusate se mi ripeto sono fatti miei, mi sono rotto ma mi hanno detto che devo restare coach, ok lo faccio e appena finito deciderò cosa fare

Può piacervi o meno, ma questo è

Si ok,ma ti si chiede chiarezza.

La settimana scorsa hanno fatto tutto il lavoro Steve007 e soci o hai fatto anche tu qualcosa?

E' tua intenzione delegare la gestione dell'under20 per tutto il mandato o ora la riprendi in mano?


-Bibbio-

macao
16-05-2006, 13:17
vero pero qui non sto parlando di U20 ma del fatto che mi sono rotto di Hattrick

Per l'U20 appena ci saranno news sullo staff, saggi, rosa, o partite aprirò il solito 3d il misterino informa

quando hai portato via la carica di mister a chi alla nazionale teneva non ti eri rotto però eh?

scusa ma la tua risposta è inaccettabile, e anche un po' offensiva nei confronti di chi (e tu lo sai bene) ha cercato di appoggiarti contro tutta la conf per farti avere una possibilità

possibile che non hai un po' d'orgoglio?

aldejes
16-05-2006, 13:21
Draghetto, non pensi a chi ti ha votato ?
Non puoi venire incontro a 1200 persone che ti hanno accordato fiducia ?

Senza polemiche, senza pressioni, senza rispondere a chi ti critica , ma almeno rispondendo a chi ti ha votato e ti stima.

Io non ti ho votato, ma non ti giudico e non perderai mai la mia stima per un comportamento più o meno discutibile.

Però siccome ci tengo alla Nazionale, e insieme agli altri Scout del PHI seguo i giocatori papabili e sono un appassionato della U20, non vorrei che tutto il tempo che dedico con passione alla Nazionale vada perduto o non valorizzato...

Perciò ti chiedo , se possibile, di farti forza e provare a cercare collaborazione per risolvere alcune questioni.
Ti ringrazio e di nuovo in bocca al lupo!

CIAO!

draghetto
16-05-2006, 13:38
Ragazzi ve lo ripeto, io mi sono rotto di Hattrick e questo è un fatto che potete criticare o no, ma 5 giorni di insulti qualcosa nella mente di una persona il segno lo lasciano, o perlomeno nella mia si

Un discorso a parte è l'U20 sono stato confermato e farò tutto quello che è necessario fare, per gli scout, per i saggi, per lo staff e tutto il resto

Non vedo quale sia il problema nel capire che se anche uno non scrive in conf non vuol dire che non faccia nulla, non appena ci saranno dei fatti che saranno impiortanti da far sapere alla conf scriverò in conf

victor59
16-05-2006, 13:39
Non mi piace questo vittimismo di draghetto, sembra quasi che sia colpa nostra che l'abbiamo eletto a tradimento.

Mostri un po' di palle e ci faccia vedere quello che sa fare, ora.

Non riesci proprio a fare a meno di creare polemiche, per quanto mi faccia molto piacere scoprire che anche tu abbia votato draghetto :up: Bravo!

La situazione è chiara ormai da tempo, draghetto (CT U.20 Italia) si è fatto carico della cosa e la porterà avanti nel migliore dei modi avvalendosi anche della collaborazione di tutti i saggi della terra.

Sarebbe opportuno smettere di brontolare e mugugnare e soprattutto di strumentalizzare e travisare (non travasare) ogni cosa che viene detta in risposta a post provocatori. :up:

:D

PS. Dimenticavo... Spero leggerai questo post scritto da un niubbo di passaggio :p

aldejes
16-05-2006, 13:41
Ragazzi ve lo ripeto, io mi sono rotto di Hattrick e questo è un fatto che potete criticare o no, ma 5 giorni di insulti qualcosa nella mente di una persona il segno lo lasciano, o perlomeno nella mia si

Un discorso a parte è l'U20 sono stato confermato e farò tutto quello che è necessario fare, per gli scout, per i saggi, per lo staff e tutto il resto

Non vedo quale sia il problema nel capire che se anche uno non scrive in conf non vuol dire che non faccia nulla, non appena ci saranno dei fatti che saranno impiortanti da far sapere alla conf scriverò in conf

Vuoi dire che lascerai perdere il tuo team perchè ti sei rotto di Hattrick però ti impegnerai con la U20 perchè sei stato confermato ???

victor59
16-05-2006, 13:45
Vuoi dire che lascerai perdere il tuo team perchè ti sei rotto di Hattrick però ti impegnerai con la U20 perchè sei stato confermato ???

Vuole semplicemente dire che svolgerà la normale routine del campionato e dedicherà la maggior parte delle sue risorse alla U.20... e non vedo altre interpretazioni a quanto scritto... :sisi:

:D

slaine
16-05-2006, 13:46
Vuoi dire che lascerai perdere il tuo team perchè ti sei rotto di Hattrick però ti impegnerai con la U20 perchè sei stato confermato ???
mi pare che ci sia già la risposta a questa domanda...

HO davanti a me 2 stagioni in cui sarò il CT dell'under e vi assicuro che ce la metterò tutta per gestirla al massimo e cercare di vincere qualcosa
...a me sembra chiaro...

aldejes
16-05-2006, 13:48
Scusate, forse avevo frainteso io dal momento che avevo letto che si era ROTTO di hattrick.... ma mi fa piacere sapere che anche se si è rotto continuerà a giocare sia col suo team che con la U20.

Grazie della precisazione.

;-)

aldejes
16-05-2006, 13:55
Draghetto è tornato!!!
Ha aperto il suo 3d in Conf !

L'ho salutato subito!

E i messaggi successivi sono distesi e sereni... bene, molto bene...
speriamo di recuperare l'animo giusto per GIOCARE ad un gioco ,
mantenendo un livello più umano.

Vado a pranzo ora, CIAO!!!!!!

ALE041084
16-05-2006, 13:57
Scusate, forse avevo frainteso io dal momento che avevo letto che si era ROTTO di hattrick.... ma mi fa piacere sapere che anche se si è rotto continuerà a giocare sia col suo team che con la U20.

Grazie della precisazione.

;-)

drago infischiatene di tutto e fai quello che sai fare meglio .....
L'ALLENATORE .....
forza drago portaci lontano ......

forst
16-05-2006, 15:19
Ma io non mi nascondo dalla conf italia, semplicemente scrivo dove pare a me come mi sento, alla conf deve importare SOLO di come gioco, per tutto il resto sono fattacci miei dove e come mi va di scrivere!

Resta il fatto che dalla conference ti nascondi: meno interventi che sulle dita di una mano nella prima settimana da ct, convocazioni preconfezionate e preparate da altra gente, e forse anche la formazione e l'atteggiamento.

Hai aperto due thread di formalità in cui non dici nulla, e con quelli che ci sia una o 400 risposte non rispondi, e visto quanto stai collegato (e con che frequenza) probabilmente nemmeno le leggi.

Atteggiamento maturo e sereno, non c'è che dire.

forst
16-05-2006, 15:19
drago infischiatene di tutto e fai quello che sai fare meglio .....


....quoto....e completo....

... i pop-up!

Andrearoma84
16-05-2006, 15:38
Resta il fatto che dalla conference ti nascondi: meno interventi che sulle dita di una mano nella prima settimana da ct, convocazioni preconfezionate e preparate da altra gente, e forse anche la formazione e l'atteggiamento.

Hai aperto due thread di formalità in cui non dici nulla, e con quelli che ci sia una o 400 risposte non rispondi, e visto quanto stai collegato (e con che frequenza) probabilmente nemmeno le leggi.

Atteggiamento maturo e sereno, non c'è che dire.

se non fosse la conf piena di ******...

anche a me passerebbe la voglia di discutere co' sta gente...

victor59
16-05-2006, 15:39
:( mi ha ignorato anche questa volta... e pensare che non credevo di essere così niubbo... :( :( :(

Vabbé cercherò di sopravvivere, in fin dei conti anche lui ha votato per draghetto... :up:

:D

PS. "forst"

PaTTons
16-05-2006, 18:26
Per ora preferisco giudicare Draghetto per come fa andare la nazionale, non per il fatto che non scriva in un forum fatto male (vedi conference :asd: ) quando comincerà a sbagliare ne riparleremo...

forst
16-05-2006, 18:45
Per ora preferisco giudicare Draghetto per come fa andare la nazionale, non per il fatto che non scriva in un forum fatto male (vedi conference :asd: ) quando comincerà a sbagliare ne riparleremo...

Scusa, la convocazione di Turati come la chiami?

macedone
16-05-2006, 19:04
....quoto....e completo....

... i pop-up!
:asd: :asd: :asd:

Si ma non è possibile che in conf si faccia ancora casino... E alcuni che ancora fanno casino sono se non erro di VIII e così via... Insomma... secondo me non conoscono neanche l'apporto delle loro scorregge alla puzza nella loro stanza... :asd: :asd: :asd:

Ma si sentono paladini del bene... La conf italia di HT mi ricorda tanto Arancia Meccanica... :( :sisi:

PaTTons
16-05-2006, 22:27
Scusa, la convocazione di Turati come la chiami?

Errore dello scout non corretto per tempo

white4781
16-05-2006, 22:41
Errore dello scout non corretto per tempo

no, errore del CT che non si è accorto della "cagata" immane fatta dallo scout. Perché la responsabilità è cmq di chi convoca.

però concordo con te in una cosa: l'unica cosa su cui valuto e valuterò Drago sono i risultati.
prima partita e 3-0 contro l'Indonesia, avversaria diretta per il passaggio del turno, quindi OTTIMO inizio.

Azzurrini Alò!!!!

Dampyr
16-05-2006, 23:11
secondo me non conoscono neanche l'apporto delle loro scorregge alla puzza nella loro stanza... :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

forst
17-05-2006, 12:47
Errore dello scout non corretto per tempo

Ma sai chi hai votato almeno? Turati rispondeva all'identikit del multiskill perfetto secondo il draghetto, lui nel thread elettorale diceva che l'ala multiskill per l'under 20 era uno splendido regia-cross.

E infatti era splendido Turati.

Quindi che c'entra lo scout quando si sapeva che draghetto voleva puntare su di un giocatore così?

Troppo comodo dare la colpa allo scout niubbo, che del resto ha scelto lui.

Fermo restando che se anche fosse stata una scelta dello scout lui avrebbe dovuto:
1) non convocarlo: nessuno lo obbliga a convocare un pippone perché lo difende lo scout;
2) non difenderne la convocazione per 4 ore in conference.

victor59
17-05-2006, 13:00
(CUT)

*sbadiglio annoiato*

Majino
17-05-2006, 13:28
boh, dai, finchè si vince :D a me sembra che i toni (e lasciatemi festeggiare un attimo per i 31 gol del nostro bomber, anche se forse ci mandano in B :( ) siano forse un po' troppo accesi...

Lestat
17-05-2006, 13:48
*sbadiglio annoiato*

Non leggere allora :)

victor59
17-05-2006, 13:52
Non leggere allora :)

Non voglio tenere lo stesso tipo di atteggiamento... :) Leggo e, solo per pochi post, dopo le prime 3 parole mi viene noia e sbadiglio. ;) Solo al termine mi riprendo passando al post successivo... :D

Poi, in un paese libero (scusa la banalità) ognuno è libero di esprimere il proprio parere come anche di fare tante altre cose nel rispetto delle regole civili... Viva l'Italia !!! :D :up:

:D

ReibeN
17-05-2006, 15:10
Non voglio tenere lo stesso tipo di atteggiamento... :) Leggo e, solo per pochi post, dopo le prime 3 parole mi viene noia e sbadiglio. ;) Solo al termine mi riprendo passando al post successivo... :D

Poi, in un paese libero (scusa la banalità) ognuno è libero di esprimere il proprio parere come anche di fare tante altre cose nel rispetto delle regole civili... Viva l'Italia !!! :D :up:

:D

volevi dire viva il Nicaragua vero? :suspi:

victor59
17-05-2006, 16:21
volevi dire viva il Nicaragua vero? :suspi:

Prego? Sono italianissimo, tifo Italia ad ogni livello... Il Nicaragua lo lascio agli altri insieme alla Jamaica, Vietnam e altre nazionali non mie... :D :up:

:D

PaTTons
17-05-2006, 17:17
volevi dire viva il Nicaragua vero? :suspi:

Non l'ho capita, me la spieghi per favore? :p

ReibeN
17-05-2006, 17:33
Non l'ho capita, me la spieghi per favore? :p

dho

insomma la prima amichevole di draghetto contro il nicaragua fu caratterizzata dalla presenza in conference di un gruppo di italiani che tifava nicaragua, tutto qui :-o

forst
17-05-2006, 18:16
*sbadiglio annoiato*

Non sarete in troppi nella vostra federazione da 15? In 10 minuti ne creo una dal doppio di utenti, anche senza un tema....

Crash and Burn
17-05-2006, 18:23
meno male che siamo già a mercoledì...e il venerdì con il nuovo topic è molto vicino....come si dice...topic nuovo vita nuova????


P.s.
Se non vi disturba le vostre beghe personali ve le risolvete in privato?

Lestat
17-05-2006, 18:31
Intanto tramonta l'ipotesi dei saggi

Draghetto:"Allora ho deciso di lasciar perdere la storia dei saggi, so che è una proposta che dunf aveva lanciato ed era stata accettata molto bene dalla conf, ma purtroppo per diversi motivi tutti i primi hanno rifiutato, e quindi ritengo che a questo punto, supportato anche da alcuni di coloro che ho contattato, non abbia più senso continuare per tale via

Per quanto riguarda lo staff Phirexian e Uccio82 hanno rinunciato, abbiamo gia trovato un nuovo scout regia, mentre stiamo decidendo in questo momento per il nuovo scout ali

Al momento anche i 2 scout 17enni hanno ritirato la loro disponibilità insieme a MgPlex ma sono convinto di poterli convincere a tornare... se sarà impossibile prenderemo provvedimenti anche li

La Situazione rosa, questa settimana opereremo un altra tranche di convocazioni, sparse in un pò tutte le aree del campo lasciandoci cmq sempre un pò di spazio di manovra per eventuali problemi futuri"

forst
17-05-2006, 18:36
P.s.
Se non vi disturba le vostre beghe personali ve le risolvete in privato?

Se guardi ho ignorato le sue provocazioni personali e dirette più di una volta, però lo staff dovrebbe anche intervenire quando uno persiste a provocare e l'altro ignora.

Dopo un po' ci si stanca anche di ignorare...

Crash and Burn
17-05-2006, 19:10
Se guardi ho ignorato le sue provocazioni personali e dirette più di una volta, però lo staff dovrebbe anche intervenire quando uno persiste a provocare e l'altro ignora.

Dopo un po' ci si stanca anche di ignorare...

forst mi dispiace che i miei interventi vengano sempre subito dopo i tuoi (forse perchè appena leggo forst mi fiondo a leggere il messaggio :) ) ma credimi che non c'è niente di personale.
Il rimbrotto a victor59 l'aveva già fatto Lestat che supervisiona questa area...l'invito chiaro a risolvere le beghe personali (se le volete risolvere) in pm è ovviamente riferito ad entrambi :)

victor59
17-05-2006, 19:11
:-o E' evidente che debba scusarmi un po' con tutti, lo faccio senza problemi e con estrema serenità, da persona civile senza chiamare in causa forze superiori. :p

Da ora in poi ignorerò ogni tipo di provocazione diretta al mister Draghetto o a qualunque altro suo sostenitore (me compreso) proveniente dall'utente "forst" :sisi:

Pace e bene :up:

:D

mrknot71
17-05-2006, 19:16
Sei proprio una quaquaraquà.
[cut]
Ora la bici te la pedali, e anche in fretta.

E affronta la comunità, non ti nascondere qui sperando che non ci sia nessuno che ti legga.

Provo un profondo senso di fastidio a leggere queste parole.
Anche se fossero state rivolte allo stesso autore del post che quoto.

Non conosco personalmente nessuno di voi, non mangio pane ed hattrick e ho (per fortuna, direi) problemi più importanti nella vita.

Ma la strafottenza di chi si arroga il diritto di dire ad altri cosa DEVONO fare e si permettono di tranciare giudizi e valutazioni personali ("ti nascondi", ecc ecc) mi fanno ricredere dell'utilità della democrazia.
A volte qualcuno non la merita.

P.S.: Se fossi l'autore di post dal tenore simile mi vergognerei di sentirmi "rimproverare" dai mod. Forse se non sappiamo esporre le nostre idee in maniera civile e senza offendere gli altri sarebbe meglio stare zitti.

macedone
17-05-2006, 19:20
Se guardi ho ignorato le sue provocazioni personali e dirette più di una volta, però lo staff dovrebbe anche intervenire quando uno persiste a provocare e l'altro ignora.

Dopo un po' ci si stanca anche di ignorare...
Tipo quando insultavano Draghetto e lui non rispondeva...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaD
17-05-2006, 19:42
Quand'e' che si riprende a discutere della sostanza? :)
Nel titolo mi pare che ci sia scritto Italia-Indonesia...

victor59
17-05-2006, 20:01
Secondo me questo potrebbe essere chiuso in quanto ha esaurito la sua funzione... Magari possiamo aprirne già uno per la Slovacchia... Cosa ne dite?
:D

forst
17-05-2006, 20:01
P.S.: Se fossi l'autore di post dal tenore simile mi vergognerei di sentirmi "rimproverare" dai mod. Forse se non sappiamo esporre le nostre idee in maniera civile e senza offendere gli altri sarebbe meglio stare zitti.

C'è nessun altro che vuole attaccarmi personalmente?

No, almeno la finiamo tutta in una giornata e non ci si pensa più.

mrknot71
17-05-2006, 20:19
C'è nessun altro che vuole attaccarmi personalmente?

No, almeno la finiamo tutta in una giornata e non ci si pensa più.

Mi spiace la pensi così. E non credo ti possa aspettare dei commenti benevoli quando ti permetti (scusa se uso questo termine, ma mi pare il più corretto) di definire qualcuno immaturo e simili.

Come ho detto all'inizio anche se fossero state rivolte a te mi avrebbero dato fastidio.
Ed a te do atto di essere venuto a discutere e non a provocare (almeno finchè non è rientrato Draghetto).
Quindi... perchè essere così caustico verso di lui? Mi sembra una semplice provocazione verbale per dimostrare... cosa?
Sarà meno in grado di allenare la nazionale rispetto a quelli che non hanno vinto le elezioni? Diamogli la possibilità di dimostrarlo. E di esprimersi dove meglio crede, dove più si sente a suo agio e sa di essere giudicato per i risultati della squadra che allena, senza partito preso.

E mi vien da ridere se penso alla prima volta che dovrà appellarsi al random hattrick...

Lestat
17-05-2006, 20:27
Bisogna smetterla di postare per partito preso.
Gli insulti non sono tollerati, le critiche tecniche sono invece benvenute visto che potrebbero servire (come già in passato) a tutta la comunità per approfondire vari aspetti del gioco.

Se qualche attacco personale sfuggito allo staff dà fastidio potete usare la funzione "report bad post" senza portare avanti diatribe personali a suon di insulti o provocazioni.

Edit: messaggio rivolto a tutti, anche a prescindere questo thread

forst
17-05-2006, 20:38
Quindi... perchè essere così caustico verso di lui? Mi sembra una semplice provocazione verbale per dimostrare... cosa?


Per dimostrare nulla.

Per prenderlo di peso, assumersi le sue responsabilità e venire a parlarne anche in conference, non solo qui.

Che ti sia piaciuto o meno, ha funzionato.

Che ti possa piacere o meno, in conference i toni sono stati pacifici e si è discusso normalmente tra persone civili. C'erano tutti, draghettiani e non, e si è parlato di cose concrete. Lo stesso draghetto ci ha fatto una figurona e sicuramente ci ha guadagnato.

Che ti sia piaciuto o meno, è andata bene.

Sarà perché in conference postano tutti e non c'è il club privato degli amici di HO.

Che continuano polemiche sterili per il gusto di farle.

Che ci guadagni ad attaccare me? Solo qualche risposta brusca da parte del diretto interessato, quando ne ha voglia di stare a filarsi le provocazioni.

Con questa chiudo, tanto di Indonesia-Italia non si sta parlando da un po'.

Guardiamo al futuro.

Tanto il passato è passato e il presente meglio lasciarlo perdere.

Andrearoma84
17-05-2006, 23:50
il club privato degli amici di HO.

Che continuano polemiche sterili per il gusto di farle.

ora non rigiriamo la frittata pleez

mrknot71
18-05-2006, 00:53
Per dimostrare nulla.

Per prenderlo di peso, assumersi le sue responsabilità e venire a parlarne anche in conference, non solo qui.

Che ti sia piaciuto o meno, ha funzionato.

Che ti possa piacere o meno, in conference i toni sono stati pacifici e si è discusso normalmente tra persone civili. C'erano tutti, draghettiani e non, e si è parlato di cose concrete. Lo stesso draghetto ci ha fatto una figurona e sicuramente ci ha guadagnato.

Che ti sia piaciuto o meno, è andata bene.

Sarà perché in conference postano tutti e non c'è il club privato degli amici di HO.

Che continuano polemiche sterili per il gusto di farle.

Che ci guadagni ad attaccare me? Solo qualche risposta brusca da parte del diretto interessato, quando ne ha voglia di stare a filarsi le provocazioni.

Con questa chiudo, tanto di Indonesia-Italia non si sta parlando da un po'.

Guardiamo al futuro.

Tanto il passato è passato e il presente meglio lasciarlo perdere.

Non ho attaccato te in quanto tale ma il modo di fare.
Il fatto che io possa esprimere un mio disagio nel leggere insulti gratuiti e che tu lo consideri invece un mezzo per spronare alla discussione mi lascia interdetto (ma non è un problema tuo, ovvio).
Non appartengo a nessun club privato, ma ritengo di aver ricevuto un'educazione tale da potermi confrontare civilmente con tutti.

E ti posso assicurare che per quanto polemico di natura, IMHO le polemiche "sterili" le lascio agli altri.
Se hai tempo o memoria controlla chi ha aperto la polemica con toni e termini fuori luogo.

Per il resto, buon GIOCO a tutti, nessuno escluso.

MaD
18-05-2006, 10:26
Adesso senza ombra di smentita posso assicurare a tutti che avete rotto... i prossimi post che non riguarderanno Italia-Indonesia verranno cancellati.