PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi troppo alti !



lorenzo
10-05-2006, 23:30
Una cosa che detesto di questo gioco sono gli stipendi che crescono troppo in fretta!!! :D :D :D

Non riesci ad allevare un giovane che lo devi gia' vendere perche' non ci stai dentro con gli stipendi maledizione :D

Questa cosa alla lunga andra' modificata perche' non e' giusto che un giocatore a 22-23 anni diventi un peso insopportabile per le societa'. :eek:

Cosi' com e' pensata la storia degli stipendi mi sembra troppo esasperante o no? :)

Jimmy666
10-05-2006, 23:43
Concordo pienamente!

AboveTheLaw
11-05-2006, 00:44
bhe da una parte è un difetto dall'altra è una carta per i club minori per raggiungere quelli che gli stanno sopra (cosa cmq molto difficile) che non possono allenare all'infinito per questo motivo...

il problema è che visto che per vincere servono cmq i super stipendi, la gente brucia in stipendi gran parte dei suoi ricavi e compra meno di quanto vende (nn a caso assistiamo orami ad una netta diminuzione costi giocatori) se a questo aggiungi che gli incassi dalle partite e degli sponsor non aumentano altrettanto velocemenete eccoti un bel mercato al ribasso...


p.s. per curiosità a che livello ti fermi?
e cmq stai ovviamente allenando italiani?

lorenzo
11-05-2006, 00:54
bhe da una parte è un difetto dall'altra è una carta per i club minori per raggiungere quelli che gli stanno sopra (cosa cmq molto difficile) che non possono allenare all'infinito per questo motivo...

il problema è che visto che per vincere servono cmq i super stipendi, la gente brucia in stipendi gran parte dei suoi ricavi e compra meno di quanto vende (nn a caso assistiamo orami ad una netta diminuzione costi giocatori) se a questo aggiungi che gli incassi dalle partite e degli sponsor non aumentano altrettanto velocemenete eccoti un bel mercato al ribasso...


p.s. per curiosità a che livello ti fermi?
e cmq stai ovviamente allenando italiani?


bhe per guadargnarci :) come allenamenti dovrei fermarmi attorno a magnifico :p e poi vendere solo che cosi' non vinci in campionato ora ad esempio son costretto a vendere un titanico(+ 5) 24 anni accettabile in esperienza e accettabile in carisma che sarebbe stato anche un ottimo allenatore solo che non riesco a mantenerli tutti sti mangiastipendi :asd: :D :asd:

bhe alleno un misto :eek: italo-stranieri perche' e' vero che gli italiani ti costano meno di stipendio ma e' anche vero che mi sembra costino di piu' a comprarli :D fortunatamente ho avuto un bel culo nelle pescate e ne ho 2 italiani quasi da nazionale :up: direi! :D

luposolitario
11-05-2006, 23:39
Una cosa che detesto di questo gioco sono gli stipendi che crescono troppo in fretta!!! :D :D :D

Non riesci ad allevare un giovane che lo devi gia' vendere perche' non ci stai dentro con gli stipendi maledizione :D

Questa cosa alla lunga andra' modificata perche' non e' giusto che un giocatore a 22-23 anni diventi un peso insopportabile per le societa'. :eek:

Cosi' com e' pensata la storia degli stipendi mi sembra troppo esasperante o no? :)


compra i vecchietti allacciandomi all'altro thread :up:

gazzolano
11-05-2006, 23:45
costano troppo sti giovincelli...i portieri poi non li sopporto più!!

lorenzo
12-05-2006, 08:05
costano troppo sti giovincelli...i portieri poi non li sopporto più!!


Ah si e che hai contro i portieri? :)
poveretti han diritto anche loro di mantenere una SEDEROVA qualsiasi :D :D :D