PDA

Visualizza Versione Completa : Posso fare qualcosa contro questo arrogante?



windsurfers
10-05-2006, 21:30
Leggi messaggio

Inviato 2006-05-10 21:20:00
Da XXXXXXX
Oggetto

HI! I see that you are buying this player XXXXXX XXXXXX (XXXXXXX)! You can bid on him what ever you can... The thing is as you go to sleap I will bid on him last and will buy him! HAHAHAHAHAHA
Player with a formidable playmaking for 400euro is funny price! HAHAHAHAHAHAHA

Jimmy666
10-05-2006, 21:39
tradotto in ti vuole ciullare il giocatore?

windsurfers
10-05-2006, 21:44
Sì, ma farselo ciXXXre è un conto, farsi prendere per il cXXX è un altro discorso.
Si può farlo squalificare?

Dampyr
10-05-2006, 21:47
Penso di sì...è un messaggio indesiderato, anche se comunque c'è un po' di sfottò e niente di che...

slaine
10-05-2006, 21:47
ma, non so se questo non rientra nei canoni del corretto comportamento tra giocatori...segnalalo ai GM se vuoi toglierti il pensiero ma non aspettarti decisione rapide nè, tantomeno, che ti dicano se hanno agito e in che modo....

windsurfers
10-05-2006, 21:52
Grazie. alla fine non faccio niente e non riuscirò a prendere neppure questo centrocampista per rafforzare la mia squadra che fà proprio schifo e finirà il campionato con 0 punti !!!

Hyypia
10-05-2006, 21:53
Cmq ora i cc formidabili costano meno di 400K...

windsurfers
10-05-2006, 21:56
Io lo stavo cercando con passaggi insufficiente e resistenza almeno accettabile (leggendo sul forum mi è sembrato di capire che i passaggi e la resistenza sono importanti per i centrocampisti) e non li trovo a meno di 450k !!!
Devo rinunciare ai passaggi insufficienti?

Hyypia
10-05-2006, 22:05
Devo rinunciare ai passaggi insufficienti?
Si
Sono inutili...

Dampyr
10-05-2006, 22:09
Sono inutili...
:inchino: :inchino:

lodone
10-05-2006, 22:16
piuttosto prendilo con resistenza eccellente...quella sì che è fondamentale!!!!

attorno ai 350k dovreste trovarne qualcuno anche in questo periodo!!!!

ne ho preso uno così ieri a 345k, ma ne ho visti andare altri intorno a questa cifra.....con resistenza buona addirittura a 315k!!!

samleroy
10-05-2006, 22:46
Sì, ma farselo ciXXXre è un conto, farsi prendere per il cXXX è un altro discorso.
Si può farlo squalificare?

Bè puoi sempre sfidarlo per sistemare le cose sul campo e sperare che i tuoi ne vacchino una decina :) e se accade il contrario però ? ... :asd:

Moro45
11-05-2006, 08:09
Si
Sono inutili...

:sisi: :sisi:

kingpin
11-05-2006, 11:41
Raga' frenate un attimo dai non possiamo definire un centrocampista insuff. in passaggi inutile, vale certamente un po' di piu' di un centrocampista con la skill principale e resistenza uguale. :sisi:
E' vero che spesso la skill passaggi è sopravvalutata :sisi: pero' definire inutile un centrocampista che ce l'ha mi sembra un po' eccessivo. :mad:
Bisognerebbe valutare per bene la differenza da spendere per qull'insufficienza. :sisi: :sisi:

Moro45
11-05-2006, 12:01
Bisognerebbe valutare per bene la differenza da spendere per qull'insufficienza. :sisi: :sisi:

Concordo. Ma alla luce di quanto costa quell'insufficiente in passaggi il termine "inutile" non è molto lontano dalla verità.

AboveTheLaw
11-05-2006, 12:05
ovviamente passaggi è utile, così come lo è difesa, ma sono secondarie e se le devo pagare più delle skill princiapali allora la parola inutile è abbastanza appropriata...

p.s. cominciamo ad essere abbastanza per fare una federazione sull'inutilità di passaggi :D

kingpin
11-05-2006, 12:10
Concordo. Ma alla luce di quanto costa quell'insufficiente in passaggi il termine "inutile" non è molto lontano dalla verità.

Se leghiamo il termine "inutile" con il prezzo raggiunto in quel momento sono completamente d'accordo a metà con te :sisi: , in quanto parlerei di sopravvalutazione della skill in questione. :sisi:
Pero' l'insuff. in passaggi con regia formid. posso pure pagarlo 1milione di euro :eek:, prezzo sicuramente fuori mercato ed è solo un esempio, pero' cmq rimane un giocatore che come Centrocampista offensivo vale leggermente in piu' di un suo simile che ha pass. disastroso. :sisi:

leliup
11-05-2006, 12:13
Sono d'accordo. Il problema è quando uno fa un'acquisto non solo per rinforzarsi, ma anche per investimento... Se dovessi prendere centrocampisti solo per rinforzarmi guarderei quasi solo la primaria a meno di necessità. Dovendo comprare per allenare e sperare di guadagnarci un po' rivendendo, bisogna puntare su giocatori con secondaria non trascurabile per rendere più appetibile il gioiello quando sarà pronto per il mercato. Non vi pare che ci sia questa distorsione ?

P.S.: E facciamola questa federazione :asd:

kingpin
11-05-2006, 12:15
Sono d'accordo. Il problema è quando uno fa un'acquisto non solo per rinforzarsi, ma anche per investimento... Se dovessi prendere centrocampisti solo per rinforzarmi guarderei quasi solo la primaria a meno di necessità. Dovendo comprare per allenare e sperare di guadagnarci un po' rivendendo, bisogna puntare su giocatori con secondaria non trascurabile per rendere più appetibile il gioiello quando sarà pronto per il mercato. Non vi pare che ci sia questa distorsione ?

P.S.: E facciamola questa federazione :asd:



Quoto tutto. :up:


P.S. io non penso che aderiro' alla federazione xchè i miei due CC off mi danno sempre il loro valido contributo in attacco centrale. :sisi:

The jackal
11-05-2006, 13:10
digli che soffri di insonnia...

io alleno ali da un 4 stagioni, e vi posso dire che almeno per quanto riguarda le ali i passaggi sono tutt'altro che inutili, anzi la differenza tra uno scarso e un insuff in passaggi si vede eccome!!!
non concordo quindi anche riguardo ai CC centrali che la skill passaggi sia inutile, direi che fa alzare a dismisura il prezzo e questo forse vi fa incazz un po'....

nastim
12-05-2006, 02:16
Si
Sono inutili...


Il rapporto Passaggi/Regia per un centrocampista dovrebbe essere 4/1.

Cioe' 4 livelli di passaggi e' come se contassero come 1 di regia, per cui..

un fenomenale/insufficiente e' praticamente identico ad un straordinario/disastroso ed ad un eccellente/formidabile

The jackal
12-05-2006, 07:37
un fenomenale/insufficiente e' ...

prima o poi anch'io avrò un fenomenale in squadra....
:oops: :suspi: :asd:

tra le altre cose anche la storia dei passaggi non regge....prova a schierare un debole in regia, straordinario in passaggi, il tuo livello di CC ne risentirà molto...

Moro45
12-05-2006, 08:20
prima o poi anch'io avrò un fenomenale in squadra....
:oops: :suspi: :asd:

E allora io avrò un fantasmagorico/insufficiente! :asd: :asd: :asd:

teppic
12-05-2006, 09:29
Il rapporto Passaggi/Regia per un centrocampista dovrebbe essere 4/1.

Cioe' 4 livelli di passaggi e' come se contassero come 1 di regia, per cui..

un fenomenale/insufficiente e' praticamente identico ad un straordinario/disastroso ed ad un eccellente/formidabile

Ma che vuol dire "Cioe' 4 livelli di passaggi e' come se contassero come 1 di regia"?????
Passaggi non ha la minima influenza sulla valutazione del centrocampo (e quindi su regia), dire che un formidabile/insuff è identico a uno straordinario/disastroso è un vera baggianata, perchè regia conta per la valutazione del centrocampo e passaggi conta per la valutazione dell'attacco....sta poi a te scegliere chi dei due ti serve di più....ma dire che sono identici...

Elaidon
12-05-2006, 09:33
piuttosto prendilo con resistenza eccellente...quella sì che è fondamentale!!!!

attorno ai 350k dovreste trovarne qualcuno anche in questo periodo!!!!

ne ho preso uno così ieri a 345k, ma ne ho visti andare altri intorno a questa cifra.....con resistenza buona addirittura a 315k!!!

:mad: :mad: :mad:

io ne avevo in vendita 3 ieri di cc formidabili e ne ho venduto uno solo a 357.000€...ce ne avevo uno a base asta 325.000€ e l'asta è andata deserta!!!
Ma ke skifo!

Moro45
12-05-2006, 09:38
Ma che vuol dire "Cioe' 4 livelli di passaggi e' come se contassero come 1 di regia"?????
Passaggi non ha la minima influenza sulla valutazione del centrocampo (e quindi su regia), dire che un formidabile/insuff è identico a uno straordinario/disastroso è un vera baggianata, perchè regia conta per la valutazione del centrocampo e passaggi conta per la valutazione dell'attacco....sta poi a te scegliere chi dei due ti serve di più....ma dire che sono identici...

E' vero. Regia e passaggi in un centrocampista agiscono su 2 valutazioni completamente diverse: centrocampo e attacco rispettivamente. :sisi:

lodone
12-05-2006, 13:23
:mad: :mad: :mad:

io ne avevo in vendita 3 ieri di cc formidabili e ne ho venduto uno solo a 357.000€...ce ne avevo uno a base asta 325.000€ e l'asta è andata deserta!!!
Ma ke skifo!


quello invenduto immagino avesse esperienza più bassa di scarso....sennò me lo pappavo io di sicuro!!! :D

victor59
12-05-2006, 13:33
:inchino: :inchino:

:eek: Hai trovato un discepolo :p

:D

The jackal
12-05-2006, 13:59
ritorno IT con il primo messaggio, guardate cosa mi è arrivato dopo che avevo appena perso un'asta ( perchè un collega mi chiedeva aiuto per la formazione...maledetto!!)

Why ..on earth are you bidding so early and boosting the price...i simply do not see your point

ma un po' di quelli di casa sua no eh? :)

AboveTheLaw
12-05-2006, 14:14
Why ..on earth are you bidding so early and boosting the price...i simply do not see your point

oltretutto è un punto di visa stupido, la cavolata (se c'è) nelle aste non è rilanciare in anticipo è rilanciare all'ultimo secondo, prolungango l'asta e permettendo ad altri di inserirsi, mi è capitato + volte...

francamdar
12-05-2006, 14:28
cosa fare di fronte agli insulti?
ricordarsi dei detti dei nonni:
"non ti curar di loro ma guarda e passa!"
"raglio d'asino non sale in cielo" (se ci raggiungono significa che siamo scesi al loro livello)

se ci sbarzottano:
ricordiamo che questo é un gioco e che ci si presenta un'ottima occasione per coltivare l'autoironia (figlia eletta dell'intelligenza) e prendersi, per un'attimo un po' meno sul serio

ricordiamoci anche che "si impara sbagliando", é impossibile altrimenti!!
voler crescere senza passare per gli errori é assolutamente impossibile
...e allora che aspetti a farti due grasse risate?

fra-losofo :)

lodone
12-05-2006, 14:30
ritorno IT con il primo messaggio, guardate cosa mi è arrivato dopo che avevo appena perso un'asta ( perchè un collega mi chiedeva aiuto per la formazione...maledetto!!)

Why ..on earth are you bidding so early and boosting the price...i simply do not see your point

ma un po' di quelli di casa sua no eh? :)

ma era l'ex-proprietario immagino....

The jackal
12-05-2006, 14:31
oltretutto è un punto di visa stupido, la cavolata (se c'è) nelle aste non è rilanciare in anticipo è rilanciare all'ultimo secondo, prolungango l'asta e permettendo ad altri di inserirsi, mi è capitato + volte...

infatti lo faccio apposta faccio alzare la base subito in modo da scoraggiare chi passa di li per caso, ma la cosa ancora più bella è che lui non ha rilanciato per quel giocatore... :D :suspi:

redde78
12-05-2006, 19:11
cosa fare di fronte agli insulti?
ricordarsi dei detti dei nonni:
"non ti curar di loro ma guarda e passa!"
"raglio d'asino non sale in cielo" (se ci raggiungono significa che siamo scesi al loro livello)

se ci sbarzottano:
ricordiamo che questo é un gioco e che ci si presenta un'ottima occasione per coltivare l'autoironia (figlia eletta dell'intelligenza) e prendersi, per un'attimo un po' meno sul serio

ricordiamoci anche che "si impara sbagliando", é impossibile altrimenti!!
voler crescere senza passare per gli errori é assolutamente impossibile
...e allora che aspetti a farti due grasse risate?

fra-losofo :)

interessante la tua fra-losofia :asd:

Dampyr
13-05-2006, 00:31
cosa fare di fronte agli insulti?
ricordarsi dei detti dei nonni:
"non ti curar di loro ma guarda e passa!"

Tuo nonno non si ricorda Dante :asd: :asd:

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

:spam: :spam: :spam:

nastim
13-05-2006, 02:53
Ma che vuol dire "Cioe' 4 livelli di passaggi e' come se contassero come 1 di regia"?????
Passaggi non ha la minima influenza sulla valutazione del centrocampo (e quindi su regia), dire che un formidabile/insuff è identico a uno straordinario/disastroso è un vera baggianata, perchè regia conta per la valutazione del centrocampo e passaggi conta per la valutazione dell'attacco....sta poi a te scegliere chi dei due ti serve di più....ma dire che sono identici...

Lo lessi da qualche parte miliardi di anni fa' su qualche guida quando iniziai a giocare

AboveTheLaw
13-05-2006, 11:30
Lo lessi da qualche parte miliardi di anni fa' su qualche guida quando iniziai a giocare
ha ragione teppic, basta vedere sul regolamento ufficiale come si ottengono i valori nei vari reparti.
per in centrocampo nn esiste passaggi di nessuno ;)

qualcosa del genere è stata detta per attacco centrale dove 3-4 livelli di assist contano come uno di attacco