PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto Coppa Italia "Bis"; la Coppa delle "piccole"



Cappioni
10-05-2006, 15:13
Vi ricordate che in passato feci un 3d simile? Beh ora ho deciso di provarci, con tono NON POLEMICI, più seriamente. Ho realizzato un sito e se la cosa prende forma creeremo una Federazione in Hattrick.

Ho anche creato un sito (grafica basilarissima, non sono molto bravo :D ) che espone il progetto e permette di aderire in modo molto semplice al progetto.

Il sito è questo: Progetto Coppa Italia "Bis" (http://progettocoppabis.altervista.org)

Aderite se siete interessati e fate pubblicità con i vostri amici :up:

(se è illegale quello che ho fatto linkando il sito mi scuso, potete cancellare tutto. Anche se credo sia tutto pulito... :sisi: )

ciao e grazie dell'attenzione.

Cappioni
10-05-2006, 16:42
Inoltre aspetto 5 supporter che sostengano l'idea per aprire una Federazione su Hattrick. Credo di averne già due :D

Cmq fatevi vivi! susu

TheodorXII
10-05-2006, 21:08
Manco morto...sono contrarissimo :asd:

Dampyr
10-05-2006, 21:27
Toh...un altro thread sulla coppa Italia riformata :asd:

Jimmy666
10-05-2006, 21:36
d'accordissimo!

FireFox
10-05-2006, 21:39
Bhe perchè no? non sarebbe una cosa fatta male, e cmq nn si dicosterebbe troppo dalla realta

Cappioni
11-05-2006, 00:25
Infatti. Il sito è lì, firmate. Poi andremo in conference a proporre il progetto. Lo so che è l'ennesimo 3d, ma stavolta c'è un sito :D

Seriamente.. Io credo che se ci si prova in tanti e con calma ci si può riuscire.

Real
11-05-2006, 11:32
Io sarei per una coppa per ogni livello V, VI, VII, seguita magari da una "coppa delle

coppe", fra le vincitrici delle serie più alte.

Dampyr
11-05-2006, 13:15
non per deludervi...ma secondo me gli svedesotti se ne fregheranno altamente di quel sito....anche perche' hanno decine di altri stati, non c'e' solo l'Italia. ;)

TheodorXII
11-05-2006, 21:37
Bhe perchè no? non sarebbe una cosa fatta male, e cmq nn si dicosterebbe troppo dalla realta

Per quale motivo uno di i deve abbandonare la coppa al primoturno perhcèincontra una pari livello e dun niubbo di viii deve andare avanti....la coippa va bene così come è....migliorando la squadra si arriverà anche più avanti in coppa....ci vuole solo pazienza.

Pazzaglia
11-05-2006, 23:18
Per quale motivo uno di i deve abbandonare la coppa al primoturno perhcèincontra una pari livello e dun niubbo di viii deve andare avanti....la coippa va bene così come è....migliorando la squadra si arriverà anche più avanti in coppa....ci vuole solo pazienza.
Perchè HT è un simulatore di calcio.
Allora proponiamo alla FIGC di far la coppa italia con tutte le squadre dalla A all'eccellenza.

Pensa che bello...
1° turno di coppa italia Milan - Cervia :asd:
2° turno di coppa italia Milan - Cisco Lodigiani :asd:
3° turno di coppa italia Milan - Cremonese :asd:

Sicuramente molto ma moolto interessante.

~MisterCia~
11-05-2006, 23:22
in inghilterra è così e infatti la coppa è seguitissima...non come qui da noi!!!

ovviamente le squadre di serie superiori entrano col passare degli incontri, ma è possibile che una squadra come il cervia possa realmente andare a sfidare il Milan

TheodorXII
11-05-2006, 23:25
Perchè HT è un simulatore di calcio.
Allora proponiamo alla FIGC di far la coppa italia con tutte le squadre dalla A all'eccellenza.

Pensa che bello...
1° turno di coppa italia Milan - Cervia :asd:
2° turno di coppa italia Milan - Cisco Lodigiani :asd:
3° turno di coppa italia Milan - Cremonese :asd:

Sicuramente molto ma moolto interessante.

Guarda che hattrick non èla simulazione del calcio italiano...e per fortuna....altrimenti sbucherebbe moggi pure qui :asd:
In Inghilterra partecipano alla coppa anche le squdare della conference nord/sud che equivalgono al'eccellenza in italia....e ti assicuro che funziona molto meglio...lacoppa italia di serie c in italia motli non sannomanco che esiste...non conta davvero nulla.