PDA

Visualizza Versione Completa : Team spirit "al settimo cielo"



Pappone
10-05-2006, 13:10
Cosa succede quanto il ts arriva a tale livello??
Può salire ancora a seguito di un ulteriore pic?

redde78
10-05-2006, 13:16
Cosa succede quanto il ts arriva a tale livello??
Può salire ancora a seguito di un ulteriore pic?

Dopo il settimo cielo c'è il Nirvana :asd:

Comunque, io non ho mai raggiunto tale stato catatonico, ma non credo che si possa andare al di sopra...

ps: quanti cavolo di pic hai fatto per arrivare così in alto :eek:

colonnello miki
10-05-2006, 13:34
Non va oltre, o almeno non esiste un livello superiore conosciuto.

@redde: bastano 3 pic consecutivi (ma anche no) con un allenatore accettabile in carisma.

Moro45
10-05-2006, 13:42
Non va oltre, o almeno non esiste un livello superiore conosciuto.

@redde: bastano 3 pic consecutivi (ma anche no) con un allenatore accettabile in carisma.

A me con 3 pic e allenatore con carisma buono è arrivato a "sulle stelle" per poi scendere a "in delirio" prima della partita successiva.
Per "al settimo cielo!" ci vogliono 4 pic IMHO

Pappone
10-05-2006, 14:28
io ho piccato 4 volte!

Da qualche parte mi sembrava di aver letto che il TS sale cmq anche al raggiungimento del settimo cielo ... cioè rimane al settimo cielo ma in realtà sale sale sale ...
ma forse mi sbaglio!

AboveTheLaw
10-05-2006, 14:41
bhè visto che è cos' per le skill dei giocatori probabile che sia pure per il ts

redde78
10-05-2006, 15:17
bhè visto che è cos' per le skill dei giocatori probabile che sia pure per il ts

intendi dire che c'è qualcosa oltre al "divino" ? :eek:

OCCASVS
10-05-2006, 15:21
intendi dire che c'è qualcosa oltre al "divino" ? :eek:
Sì. Non esiste una skill superiore al divino per ora, ma un divino che continua ad essere allenato, è più forte di un divino appena scattato.

gazzolano
10-05-2006, 16:00
quindi di logica...i giocatori ad un certo punto:

o vanno da lapo elkan
o raggiungono lo stato di super sajan

:asd:

redde78
10-05-2006, 17:11
Sì. Non esiste una skill superiore al divino per ora, ma un divino che continua ad essere allenato, è più forte di un divino appena scattato.

certo che l'uomo cerca sempre di imitare il Creatore, ma addirittura superarlo mi sembra un po' troppo :asd: