PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo?



Erpes
10-08-2004, 09:39
ho provato a fare un centrocampo con 2 centrali + 2 ali, 3 centrali +1 ala possibile che sia sempre e cmq disastroso?
che posso fare per alzare un po' la valutazione?
quali skill contano? io ho cercato di enfatizzare Regia ma mi pare che non basti ...

EvilEmpireV
10-08-2004, 09:48
ho provato a fare un centrocampo con 2 centrali + 2 ali, 3 centrali +1 ala possibile che sia sempre e cmq disastroso?
che posso fare per alzare un po' la valutazione?
quali skill contano? io ho cercato di enfatizzare Regia ma mi pare che non basti ...
Per i centrocampisti contano in ordine...regia/resistenza/assist
ehm..e poi disastroso come??alto??basso??molto basso???
Per alzare il valore del centrocampo,puoi anche mettere un difensore offensivo,o un attaccante difensivo...oltre che un ala verso il centro^_*

Erpes
10-08-2004, 09:58
l'ultima di campionato ha fatto disastroso molto alto match id: 19350350
ed eran 3 centrocampisti centrali e 1 ala

EvilEmpireV
10-08-2004, 10:05
Ah..ora mi ricordo..ho anche gia' valutato tale incontro..e se ne evince che i tuoi centrocampisti sono fuori forma e che soprattutto non hanno resistenza..fai un paio di settimane di Resistenza,,magari prima una botta di generale e vedrai che la valutazione del centrocampo sale di almeno un livello^_*


E ottimismo sempre^_*

Erpes
10-08-2004, 10:58
si vero mi hai valutato l'incontro
ora stavo appunto pensando a come correre ai ripari, sto' allenando difesa e non mi va di interrompere ora per allenare resistenza, preferisco aspettare la fine della stagione
vabbè mi rassegno a prendere le mazzate per tutto il girone di ritorno e stop :D

EvilEmpireV
10-08-2004, 11:15
Ottima tattica...anche perche' se non rischi di retrocedere almeno ti porti avanti con l'allenamento^_^

Erpes
10-08-2004, 11:22
a meno che non introducano l' VIII non dovrei retrocedere anche se sono ultimo :)

Conte Dra-culo
10-08-2004, 11:41
io ho fatto prima.. ho cercato centrocampisti con resistenza eccellente e regia a buono sul mercato... :P

e sono passato da tremendo basso a scarso molto basso... ;)

Jacky75
10-08-2004, 11:46
a meno che non introducano l' VIII non dovrei retrocedere anche se sono ultimo :)

Non preoccuparti, anche se introducessero l'VIII non retrocederesti. Sperimentato sulla mia pelle la scorsa stagione, penultimo in VI e ci sono rimasto nonostante l'introduzione della VII. Evviva la non retrocessione per mancanza di serie inferiore! :D

Erpes
10-08-2004, 12:11
io ho fatto prima.. ho cercato centrocampisti con resistenza eccellente e regia a buono sul mercato... :P

e sono passato da tremendo basso a scarso molto basso... ;)
mancano i soldini per quel tipo di lavoro :)