PDA

Visualizza Versione Completa : ma le stelle contano?



winston_wolfe
10-08-2004, 03:16
ragazzi, sono tre partite che prendo più stelle dell'avversario ma perdo. Come è possibile?

in una ho addirittura preso 25 stelle contro 17, con possesso palla del 70%.

Sarà per il morale della squadra, che è furioso? Però non so come alzarlo

Grazie..

SuperMarco
10-08-2004, 06:54
no contano davvero poco io ho sempre preso meno stelle dei miei avversari e ho sempre vinto comunque.

Crash and Burn
10-08-2004, 09:22
ragazzi, sono tre partite che prendo più stelle dell'avversario ma perdo. Come è possibile?

in una ho addirittura preso 25 stelle contro 17, con possesso palla del 70%.

Sarà per il morale della squadra, che è furioso? Però non so come alzarlo

Grazie..
Le stelle ti servono soltanto a capire quanto bene giocano nei rispettivi ruoli i tuoi giocatori, in pratica contano molto poco sul risultato finale, mi preoccuperei di più del fatto che hai perso pur avendo un possesso palla pari al 70%
Decisamente più importante è il morale....furioso...hai giocato MOTS di recente immagino...mi sa tanto che ti tocca sacrificare qualcosa e fare un paio di PIC nelle prossime partite ufficiali se vuoi riportarlo almeno a composti/contenti.

Satyro
11-08-2004, 12:38
ma cosa significa MOTS e PIC????

predestinato
11-08-2004, 12:52
puoi giocare MOTS(partita della stagione) o PIC (partitella)ed hanno due effetti contrapposti.
Il mots diminuisce lo spirito di squadra mentre il PIC lo solleva....chiaramente con il mots la possibilità di disputare una bella gara aumenta.

ciauzzzz

trent78
11-08-2004, 14:29
ma se gioco "partita della vita" poi per quante altre partite ne risento?

vi faccio un esempio io fra due settimane gioco con la prima che cmq mi batterà sicuro, quindi volevo giocare la prossima che è più equilibrata in MOTS, sicuramente il rendimento nella partita successiva sarà minore, ma in quelle dopo?