PDA

Visualizza Versione Completa : tempi costruzione stadio



AboveTheLaw
09-05-2006, 21:01
se avvio ora la costruzione dello stadio, e mi dice 11 giorni necessari, (dieci a partire da domani) faccio in tempo per il 20 (HO la partita della stagione in casa) ad avere lo stadio?
è vero che i tempi sono "fluttuanti" cioè ci potrebbe volere un giorno in + o uno i meno?

ingegnerlillo
09-05-2006, 21:14
si, un giorno in più o meno ci può stare, ma è abbastanza raro...

AboveTheLaw
09-05-2006, 21:24
capisco, devono mettere random hatrtick pure in questo... :rolleyes:

Biancorosso
09-05-2006, 21:36
capisco, devono mettere random hatrtick pure in questo... :rolleyes:
sai comè...l'abusivismo edilizio, i controlli della finanza, le mazzette... :asd:

Gilardino20
09-05-2006, 21:38
A me ha impiegato esattamente 11 giorni per 4000posti. Considerando che i lavori partirebbero domani, dovresti farcela proprio a pelo ;)

diro216
09-05-2006, 21:38
arriva solo negli aggiornamenti quindi domenica e mercoledi nn ti arrivera mai in questi giorni.penso che ti arriva lunedi 22

Zelgadis
09-05-2006, 21:53
capisco, devono mettere random hatrtick pure in questo... :rolleyes:
Io ho ampliato tre volte: una volta sono stati precisi, una volta un giorno in meno e una volta due giorni in più (e proprio quando avevo la partita in casa).

Cmq è vero: arriva sempre e solo con gli aggiornamenti.
:sisi:

macedone
09-05-2006, 22:15
se avvio ora la costruzione dello stadio, e mi dice 11 giorni necessari, (dieci a partire da domani) faccio in tempo per il 20 (HO la partita della stagione in casa) ad avere lo stadio?
è vero che i tempi sono "fluttuanti" cioè ci potrebbe volere un giorno in + o uno i meno?
Dipende dallo staff della schedina... :sisi:



























:asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
10-05-2006, 11:36
arriva solo negli aggiornamenti quindi domenica e mercoledi nn ti arrivera mai in questi giorni.penso che ti arriva lunedi 22
non ho capito
dici che lo completano solo agli aggiornamenti tranne domenica e lunedi'?

cmq alla fine ho ridimensionato le pretese per farlo finire il giorno prima, tanto con solo 10k di spese fisse lo risistemerò la seconda parte del girone!

speriamo bene per sabato...

Elaidon
10-05-2006, 11:38
se avvio ora la costruzione dello stadio, e mi dice 11 giorni necessari, (dieci a partire da domani) faccio in tempo per il 20 (HO la partita della stagione in casa) ad avere lo stadio?
è vero che i tempi sono "fluttuanti" cioè ci potrebbe volere un giorno in + o uno i meno?

io faccio sempre piccoli allargamenti e quasi sempre i lavori sono terminati il giorno prima del previsto. :up:

gazzolano
10-05-2006, 12:18
ma non è sconveniente fare sempre piccoli allargamenti? x i costi fiss intendo..

AboveTheLaw
10-05-2006, 13:40
ma non è sconveniente fare sempre piccoli allargamenti? x i costi fiss intendo..
sono 10k i costi fissi, non mi sembra questa grande perdita, anzi a pagare di manutenzione uno stadio sproporzionato si spende molto di più!

Moro45
10-05-2006, 13:53
sono 10k i costi fissi, non mi sembra questa grande perdita, anzi a pagare di manutenzione uno stadio sproporzionato si spende molto di più!

Giusto!

P.S. Cambia logo e firma! :)
Ma la XX Legio è esistita?

Edit: trovata la XX! :)

AboveTheLaw
10-05-2006, 14:06
Giusto!

P.S. Cambia logo e firma! :)
Ma la XX Legio è esistita?

Edit: trovata la XX! :)
si assolutamente!
cmq hai ragione, ora aggiorno, è che le firme non le visualizzo e me ne sono dimenticato :p