PDA

Visualizza Versione Completa : Variazione % allenamento



samleroy
09-05-2006, 20:50
Ho scartabellato a destra e sinistra ma non ho trovato nulla di specifico, vi spiego la questione:

Aumentanto o diminuendo l'intensità dell'allenamento ci sono dei rischi di perdita allenamento o altre conseguenze oscure ?!

Karalis
09-05-2006, 20:56
Mi sembra di ricordare che si abbassava il TS ma non vorrei dire una castroneria

white4781
09-05-2006, 21:12
sicuramente abbassando si allungano i tempi per gli scatti... poi di più non saprei....

ingegnerlillo
09-05-2006, 21:13
Se abbassi la percentuale, sale il TS, ma hai effetti deleteri sulla forma e sull'allenamento...

Ovviamente l'incontrario se la alzi...

samleroy
09-05-2006, 21:19
Se abbassi la percentuale, sale il TS, ma hai effetti deleteri sulla forma e sull'allenamento...

Ovviamente l'incontrario se la alzi...

Scusa la furbata :) ma allora se io il venerdì metto chessò esagero 50% di allenamento riduco gli infortuni e aumento il ts certo magari perdo di forma poi però il mercoledì metto 100% e l'allenamento lo prendono al massimo la forma sale e diminuisce il ts ?! :suspi:

Biancorosso
09-05-2006, 21:21
Scusa la furbata :) ma allora se io il venerdì metto chessò esagero 50% di allenamento riduco gli infortuni e aumento il ts certo magari perdo di forma poi però il mercoledì metto 100% e l'allenamento lo prendono al massimo la forma sale e diminuisce il ts ?! :suspi:
la percentuale di allenamento viene modificata solo il giovedì sera (in coincidenza con l'allenamento) ;) .

Edit: Varia il mercoledì sera, come ha detto cipollaro :sisi: ...stavo sbagliando solo io :)

samleroy
09-05-2006, 21:24
la percentuale di allenamento viene modificata solo il giovedì sera (in coincidenza con l'allenamento) ;) .

Quindi variarla ora significa prendere questo giovedì notte l'allenamento "normale" e per la settimana dopo prenderlo con la nuova percentuale ?!

E quindi i cali di forma li vedrei non con questo allenamento ma con il prossimo ?!

Biancorosso
09-05-2006, 21:27
Quindi variarla ora significa prendere questo giovedì notte l'allenamento "normale" e per la settimana dopo prenderlo con la nuova percentuale ?!

E quindi i cali di forma li vedrei non con questo allenamento ma con il prossimo ?!
Proprio così :)

samleroy
09-05-2006, 21:29
Proprio così :)

:up: grazie !!!

Biancorosso
09-05-2006, 21:34
:up: grazie !!!
dovere :asd: :asd: :asd:

cipollaro
10-05-2006, 01:02
cmq la percentuale varia al mercoled' notte..te la ritrovi variata al giovedì mattina....