PDA

Visualizza Versione Completa : ditemi quando avete cominciato a pescare bene



carlo_mazzone
09-08-2004, 20:29
so che è tutto culo....

ma cosi, tanto per avere un database della fortuna.... vi chiedo di rispondere a 3 domande:

a quanto erano le vostre giovanili quando avete pescato il primo giocatore da almeno 30k?

ogni quanto pescate almeno un 30k con le giovanili accettabili?

e con giovanili buone?

delu
09-08-2004, 21:05
io il primo l'ho pescato il 23/05..mi ha fruttato 152k...avevo le giovanili buone
la scorsa settimana ne ho pescato un altro..mi frutterà credo intorno ai 150 anche questo e ho ancora le giovanili buone

luposolitario
09-08-2004, 21:23
:p [......maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p

NEoMaTRiX
09-08-2004, 21:33
ditemi quando avete cominciato a pescare bene

quando comincerò te lo dirò...
intanto ho le giovanili a buono

carlo_mazzone
10-08-2004, 08:50
quando comincerò te lo dirò...
intanto ho le giovanili a buono
eheh io sono appena scattato ad accettabile ed ho pescato solo portieri.....

li ho spediti tutti a lavorare in albergo.....

nei miei programmi economici ho calcolato una pescata da almeno 40-50k entro 4 settimane.... speriamo bene :)))

EvilEmpireV
10-08-2004, 09:01
Il primo con giovanili accettabili,17 anni regia accettabile,assist accettabile,resistenza accetabile,rivenduto a 500k,il secondo con giovanili a buono,buono in regia,insufficiente assist,debole in resistenza,17 anni,rivenduto a 700k...piu' altre pescate normali..2 difensori accettabili(uno giovanili acc,uno giovanili a buono) un portiere insuff,preso a giovanili insuff e rivenduto,e settimana questa un ala accettabile in cross,17 anni..e niente piu'...offerta a 3k che scade oggi..quindi ci tiro su costo pescata a rimessa sul mercato^_*

Ottimismo gente...ottimismo

ilpompierino
10-08-2004, 09:03
pescato un portiere che mi ha fruttato 300K con le giovanili a insufficienti...ora sonop a buono e non ho più pescato nulla:suspi:


ma c'è da dire che il fattore gufi conta visto che certi miei amici mi hanno tirato la maledizione per l'invidia ch avevano e da quel momento tutti bidoni colossali!

mi sento un po' Moratti quando comprò Gilberto... :asd:

Crash and Burn
10-08-2004, 09:17
2 pescate veramente buone in 4,5 stagioni
la prima con giovanili buone Michele Campanile pescato 18enne con buono in attacco e accettabile in assist (che non ho rivenduto)
*MODE SBORONE ON*
Attualmente è nella TOP 10 dei migliori attaccanti di IV serie
*MODE SBORONE OFF*

la seconda 4 settimane fa con giovani eccellenti
Francesco Rizzello 17enne buono in difesa e in cross venduto e scattato la settimana successiva ad eccellente in difesa :(

In mezzo alcuni onesti giocatori e tanti tanti giardinieri...che però ci mettono tanto amore nel loro lavoro...il mio stadio sembra il parco di Yellowstone ora :asd:

carlo_mazzone
10-08-2004, 09:18
Il primo con giovanili accettabili,17 anni regia accettabile,assist accettabile,resistenza accetabile,rivenduto a 500k,il secondo con giovanili a buono,buono in regia,insufficiente assist,debole in resistenza,17 anni,rivenduto a 700k...piu' altre pescate normali..2 difensori accettabili(uno giovanili acc,uno giovanili a buono) un portiere insuff,preso a giovanili insuff e rivenduto,e settimana questa un ala accettabile in cross,17 anni..e niente piu'...offerta a 3k che scade oggi..quindi ci tiro su costo pescata a rimessa sul mercato^_*

Ottimismo gente...ottimismo
eheh mi basterebbero 50k per avere autonomia sul mercato e fare un pò di day trading.......

ma non ti nego che sto aspettando il "200k"...

ottimismo :)

fantaluca
10-08-2004, 10:33
giovanili accettabili 2 portieri buoni di fila

Nails74
10-08-2004, 11:00
Per ora quasi niente e mi sono scattate le giovanili ad accettabili

Conte Dra-culo
10-08-2004, 11:37
Ho pescato un buono in attacco (313k), un buono in regia (159k) ed uno buono in cross (7k)... tutto quest nelle 14 settimane del buono...

in più altre pescate di giocatori accettabili venduti fra i 10k ed i 25k...

;)

Ora che le ho ad eccellenti alla prima pescata un accettabile in regia e insufficiente in cross...

Correl
10-08-2004, 13:16
la mia miglior pescata l'ho fatta alla prima settimana con insufficiente (portiere 18enne buono)

ora sono alla 4°, 5° con buono e la metà delle volte pesco giocatori vendibili (magari a pochi kappa)

Pentolino
10-08-2004, 13:46
Prima pescata con le palle a livello buono ;)