PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



pigiama
09-05-2006, 13:14
Secondo voi sono adeguato per salire in viii oppure dovrei fare alcuni rinforzi??
vi posto la valutazione nell'ultima partita!!

Atteggiamento: Partitella
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

Moro45
09-05-2006, 13:15
Vai più che bene!

massimino
09-05-2006, 13:18
premesso che hai una buona squadra :up: cosa alleni??

slaine
09-05-2006, 13:19
a me sembri un pò leggerino in attacco...

cisolu84
09-05-2006, 13:21
occhio alla fascia destra

aed1248
09-05-2006, 13:56
Con quella squadra in VIII stai tranquillamente nella prima metà della classifica...

AboveTheLaw
09-05-2006, 14:08
se hai i soldi i rinforzi falli, oppure investi sui giovani da allenare è inutile tenere i soldi in banca, (a meno che tu non abbia un progetto in particolare) e cmq non si è mai abbastanza forti in ht...

ReibeN
09-05-2006, 14:08
ci sono squadre messe peggio in VII :rolleyes:

jv_guano
09-05-2006, 14:29
Con quella squadra in VIII stai tranquillamente nella prima metà della classifica...

esattamente...altro che attacco debole oppure occhio alla fascia destra! ;)

anzi, indebolisciti un po', casomaici si trovi il prossimo anno... :asd: :asd:

Omega_Weapon
09-05-2006, 16:48
ci sono squadre messe peggio in VII :rolleyes:

se per quello in regioa anche in sesta ce ne sono di peggio [ne ho una appena promossa che ha tremendo]

Endriu
09-05-2006, 16:49
Secondo me stai messo bene
Vaiiiiiiiiiiiii

Cappioni
09-05-2006, 17:16
Pure secondo me. Anche se per me dovresti rinforzare di più la difesa che l'attacco. Ed insistere (in avanti) solo si di una fascia, magari mettendo una buona punta verso l'ala.

Per vincere all'inizio bisogna fare di necessità virtù e rendersi imprevedibili cambiando fascia d'attacco, però concentrarvici le forze :D Meglio una fascia d'attacco con un insuff/accett e l'altra scarsa (magari bassa o molto bassa) che tutte e due scarse (alte)

pigiama
22-05-2006, 12:58
Pure secondo me. Anche se per me dovresti rinforzare di più la difesa che l'attacco. Ed insistere (in avanti) solo si di una fascia, magari mettendo una buona punta verso l'ala.

Per vincere all'inizio bisogna fare di necessità virtù e rendersi imprevedibili cambiando fascia d'attacco, però concentrarvici le forze :D Meglio una fascia d'attacco con un insuff/accett e l'altra scarsa (magari bassa o molto bassa) che tutte e due scarse (alte)
premesso che sto allenando regia, e sto investendo un po sulle giovanili, a centrocampo ho due vecchietti titoliari che vi posto

vecchio1)

34 anni, buono di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

vecchio2)

28 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

pensavo di tenerli fino a fine stagione il primo e poi mandarlo in pensione pensate debba venderlo prima?
secondo voi dovrei comprare anche un attaccante? con quali caratteristiche?
grazie!

Eyedol
22-05-2006, 13:09
Se alleni regia, pigiama, ha ben poco senso tenere due slot occupati da due vecchierelli ;)

pigiama
22-05-2006, 13:11
Se alleni regia, pigiama, ha ben poco senso tenere due slot occupati da due vecchierelli ;)

secondo te che caratteristiche dovrebbero avere i due giocatori da acquistare??
gazie

Eyedol
22-05-2006, 13:15
secondo te che caratteristiche dovrebbero avere i due giocatori da acquistare??
gazie


Dovresti fare una sorta di piano di mercato...solitamente, gli slot a centrocampo si tengono occupati dai giovani (tra i 17 ed i 21 anni, quindi). Ne alleni fino a 6 in una settimana di Hattrick, se tieni quei due "anziani" ne alleni solo 4 :D

Jimmy666
22-05-2006, 13:17
la mia forse va valutazioni peggiori e sono primo in ottava..

pigiama
22-05-2006, 14:11
secondo voi mi conviene prendere 2 cc con buono in regia o va bene anche accettabile. premetto di avere un budget limitato a 150k. voi che ne dite?

aed1248
22-05-2006, 14:22
Se cerchi bene 2 buoni li trovi con 150, al massimo 1 buono e un accettabile... scordati i passaggi sopra ad insufficiente... e non tenere conto della skill attacco... io due settimana fa avevo preso un 18N con CdT acc/buono regia/res a 20K, è scattato al primo allenamento e volendo potrei già rivenderlo, ma voglio allenarlo fino a tutta la prossima stagione...

pigiama
22-05-2006, 14:28
Se cerchi bene 2 buoni li trovi con 150, al massimo 1 buono e un accettabile... scordati i passaggi sopra ad insufficiente... e non tenere conto della skill attacco... io due settimana fa avevo preso un 18N con CdT acc/buono regia/res a 20K, è scattato al primo allenamento e volendo potrei già rivenderlo, ma voglio allenarlo fino a tutta la prossima stagione...
grazie! ma secondo te mi conviene aspettare fine stagione o vendere i due vecchietti e buttarmi sul mercato?

Moro45
22-05-2006, 14:33
grazie! ma secondo te mi conviene aspettare fine stagione o vendere i due vecchietti e buttarmi sul mercato?

La seconda che hai detto!

aed1248
22-05-2006, 15:05
grazie! ma secondo te mi conviene aspettare fine stagione o vendere i due vecchietti e buttarmi sul mercato?


Il 34N è a fortissimo rischio calo... e non lo puoi nemmeno trasformare in allenatore... io lo venderei subito, ma poi devi avere o trovare un sostituto all'altezza... vedo che sei primo... non buttare al vento un campionato per un acquisto...
posso suggerirti di non avere fretta nel comprare... e fare una scelta che ti può tornare utile anche in VII ad esempio...

pigiama
22-05-2006, 15:18
La seconda che hai detto!
secondo te che tipologia di giocatore dovrei prendere
con quali caratteristiche regia/resistenza?
grazie

Hyypia
22-05-2006, 15:34
Atteggiamento: Partitella
Abilità nella tattica: formidabile


che tattica usi però?? :suspi:

pigiama
22-05-2006, 15:41
che tattica usi però?? :suspi:
attacco sulle fasce

Moro45
22-05-2006, 16:01
secondo te che tipologia di giocatore dovrei prendere
con quali caratteristiche regia/resistenza?
grazie

Resistenza e regia più alte possibili, età più bassa possibile ma anche 20enne va bene, per adesso.
Se cerchi bene ti puoi comprare un 19enne regia eccellente, resistenza accettabile a 100k o poco più.
Poi se hai maggiore disponibilità economica lo puoi cercare con più resistenza o qualche secondaria.
Se sei fortunato il vecchietto puoi anche riuscire a venderlo bene...... diciamo che la sua valutazione oscilla tra i 50 e i 200k.

BlueHawk_2005
22-05-2006, 16:03
mah dalla mia esperienza di VIII la squadra come valutazioni c'è ma quoto Slaine per quanto riguarda l'attacco.. un po' bassino , se riesci a rinforzarlo tanto di guadagnato.

Calaiò
22-05-2006, 17:27
ci sono squadre messe peggio in VII :rolleyes:

:sisi:

AboveTheLaw
22-05-2006, 22:54
come valori nn stai messo male ma se alleni 4 giocatori invece di 6, quelli che ne allenano 6 (praticamente tutti) alla lunga avranno molti più soldi e ti fanno nero ;)