PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore da Under 20



Eldacar
09-05-2006, 00:22
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 160
Ingaggio: 960 €/settimana
Proprietario: Elda FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Un allenamento per scattare a eccellente in difesa

Già contattato staff nazionalina, se continuato a trainare quasi sicuro convocato

Il mio dubbio era se cambiare allenamento per lui e tenerlo almeno fino al passaggio in formidabile o venderlo subito

Ho optato, per ora, per la vendita (2.200.000 actually)

Voi che dite?

:eek:

ReibeN
09-05-2006, 00:30
non si possono fare annunci simili e per giunta nella board sbagliata. edita prima che ci pensi qualcun'altro.

vbmanu
09-05-2006, 00:31
non si possono fare annunci simili e per giunta nella board sbagliata. edita prima che ci pensi qualcun'altro. :sisi:

white4781
09-05-2006, 00:32
cacchio compliments... un fenomeno davvero....

probabilmente hai fatto la scelta giusta a venderlo, rivoluzionare la squadra per un solo giocatore solitamente è parecchio oneroso e nel breve controproducente....

ReibeN
09-05-2006, 00:40
vedo che ancora non hai editato. Mi dispiace ma domani mattina i GM ti avranno tolto quel giocatore dalla squadra :(

Eldacar
09-05-2006, 00:46
LoL

Veramente più che un annuncio di mercato era una richiesta di aiuto (ora ho editato)

Non so se mi conviene tenerlo e allenarlo mandando a puttane i programmi o darlo via ora (ritendando se restasse invenduto)

:D

ReibeN
09-05-2006, 00:53
ma cosa hai editato scusa? id e nome ci sono ancora :suspi:

comunque cambiare allenamento da un momento all'altro è un grosso rischio e soprattutto la settimana prossima potrebbero pescare un giovane migliore del tuo e potresti pentirti della tua scelta.

Eldacar
09-05-2006, 00:56
ma cosa hai editato scusa? id e nome ci sono ancora :suspi:

comunque cambiare allenamento da un momento all'altro è un grosso rischio e soprattutto la settimana prossima potrebbero pescare un giovane migliore del tuo e potresti pentirti della tua scelta.

Beh..a sentire lo staff..

Il multiskill è ben accetto. Ok che se ne possono pescare di meglio, ma calcolando che per tirare su uno cosi' c'ho messo 6 stagioni, che i posti in nazionalina saranno 7/8 e che nel caso potrei prendermi un allenatore eccellente...

Non mi pare nemmeno una minchiata..certo devo stravolgermi tutto a breve termine

Ho editato quello che sembrava un annuncio di mercato, era solo un consiglio che chiedevo. Qual'è il problema se posto l'ID?

macedone
09-05-2006, 01:00
Ho editato quello che sembrava un annuncio di mercato, era solo un consiglio che chiedevo. Qual'è il problema se posto l'ID?
Che non hai letto le regole :D

Togli ID e nome... :sisi:

ReibeN
09-05-2006, 01:04
Beh..a sentire lo staff..

Il multiskill è ben accetto. Ok che se ne possono pescare di meglio, ma calcolando che per tirare su uno cosi' c'ho messo 6 stagioni, che i posti in nazionalina saranno 7/8 e che nel caso potrei prendermi un allenatore eccellente...

Non mi pare nemmeno una minchiata..certo devo stravolgermi tutto a breve termine

Ho editato quello che sembrava un annuncio di mercato, era solo un consiglio che chiedevo. Qual'è il problema se posto l'ID?

scusa cosa cambia dal dire "ho messo in vendita questo giocatore id name" dal "Comprate questo giocatore id name se vi interessa"? :suspi:

susu edita :D

colonnello miki
09-05-2006, 01:05
Leggi le regole del forum prima di postare :rolleyes:

Lascia perdere l'allenatore eccellente e pure l'allenamento multiskill... se deve andare in U20 ci andrà, non sbatterti più di tanto che poi se ti si rompe di brutto piangi.
Rischi di buttare via soldi inutilmente.

Eldacar
09-05-2006, 01:05
Non hai letto bene e continui vedo

Bella minchiata, comunque vabbe'

Non mi risponde nessuno ; _ ;

papclems
09-05-2006, 01:22
Non hai letto bene e continui vedo

Bella minchiata, comunque vabbe'

Non mi risponde nessuno ; _ ;



ti rispondo io che sono dello staff


risponderò come avrebbe fatto Ken di Hokuto, con quattro colpi precisi, e finali.

1) Prima editi e levi il nome e l'ID del giocatore.
2) NOn fai pubblicità di vendita ad un giocatore, per giunta in una board sbagliata.
3) è un giovane interessante, ma siamo alla 3° settimana, non puoi sapere (tu... ma io si) se ci sono giovani migliori già allenati, quindi se non è difesa il tuo allenamento attuale, è inutile che cambi allenatore e allenamento spendendo un botto
4) lasciamo stare sta solfa dei multiskill per pietà














ken avrebbe aggiunto...

non lo sai .... ma sei già morto.

:sisi:


:asd:

colonnello miki
09-05-2006, 01:25
E io vedo che non continui a seguire le regole di pacifica convivenza del forum...

Se io ti scrivo un mio parere e tu mi dici "bella minchiata" dimostri poca intelligenza e poco rispetto per il parere altrui.
Non sei a casa tua, quì ci sono altre persone con pareri diversi dal tuo, ricordalo.

P.S: in effetti l'allenamento multiskill non c'entra niente :p

Teo
09-05-2006, 01:26
vedo che ancora non hai editato. Mi dispiace ma domani mattina i GM ti avranno tolto quel giocatore dalla squadra :(
bahuahuhahauhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

Eldacar
09-05-2006, 01:27
:asd: :asd:
ti rispondo io che sono dello staff
risponderò come avrebbe fatto Ken di Hokuto, con quattro colpi precisi, e finali

E io controbatto alla Raul :asd:


1) Prima editi e levi il nome e l'ID del giocatore

Fatto, ma mi pare una cazzata :asd:
Un poro cristo che si vuole vedere il giocatore X deve risalire all'ID squadra e andarsi a spulciare tutto. Era più comodo così :asd:


2) NOn fai pubblicità di vendita ad un giocatore, per giunta in una board sbagliata

Non era pubblicità di vendita infatti. Era per sentire se mi conveniva tenerlo o venderlo :D


3) è un giovane interessante, ma siamo alla 3° settimana, non puoi sapere (tu... ma io si) se ci sono giovani migliori già allenati, quindi se non è difesa il tuo allenamento attuale, è inutile che cambi allenatore e allenamento spendendo un botto

Magari lo so pure io :asd:


4) lasciamo stare sta solfa dei multiskill per pietà

Questo dillo allo scout difensori di draghetto. Me l'ha detta lui


ken avrebbe aggiunto...

non lo sai .... ma sei già morto.

:sisi:


:asd:


Non mi hai fatto una mazza :asd:
Ho gli organi invertiti come Sauzer

colonnello miki
09-05-2006, 01:32
Credevo fosse Pap lo scout dei 17enni... :asd:
che brutta figura... :D

Lestat
09-05-2006, 02:08
La board giusta per consigli di questo genere è "Discussioni sul mercato".