PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta x diventare supporter



fanfa
09-08-2004, 16:13
ciao a tutti, vorrei diventare supporter ma non ho ne una carta di credito ne una postepay, quindi volevo chiedervi un favore: qualcuno di voi che ha la postepay sarebbe così gentile da attivarmi come supporter x un anno? Ovviamente ci mettiamo d'accordo io vi dico il mio id,voi mi date il numero della vostra carta e vi ricarico la postepay con i 20€ necessari.

Grazie mille.


P.S. se volete potete contattarmi anche in privato

predestinato
09-08-2004, 17:30
Vai in banca e con un bonifico risolvi tutto........:p

ciao




ciao a tutti, vorrei diventare supporter ma non ho ne una carta di credito ne una postepay, quindi volevo chiedervi un favore: qualcuno di voi che ha la postepay sarebbe così gentile da attivarmi come supporter x un anno? Ovviamente ci mettiamo d'accordo io vi dico il mio id,voi mi date il numero della vostra carta e vi ricarico la postepay con i 20€ necessari.

fanfa
09-08-2004, 17:34
Vai in banca e con un bonifico risolvi tutto........:p

ciao lo so, ma con il bonifico ci vogliono molti giorni, specialmente ora che ci sono le ferie, invece con la carta è immediato

predestinato
09-08-2004, 17:42
tre o quattro giorni che ti cambiano??se poi trovi qualche anima buone fai prima sennò fai con carta di credito se un tuo amico o parente ne possiede una....la cosa è quasi immediata....e sicura.

ciao:)




lo so, ma con il bonifico ci vogliono molti giorni, specialmente ora che ci sono le ferie, invece con la carta è immediato

fanfa
09-08-2004, 17:43
tre o quattro giorni che ti cambiano??se poi trovi qualche anima buone fai prima sennò fai con carta di credito se un tuo amico o parente ne possiede una....la cosa è quasi immediata....e sicura.

ciao:)
ho sentito dire che qualcuno ha dovuto aspettare più di 20 giorni con il pagamento attraverso bonifico, e poi le spese bancarie sarebbe quasi superiori all'importo dovuto

SuperMarco
09-08-2004, 18:47
io ti consiglio di farti una postepay è veloce e basta andare in posta.

Jokmax
09-08-2004, 19:09
ho sentito dire che qualcuno ha dovuto aspettare più di 20 giorni con il pagamento attraverso bonifico, e poi le spese bancarie sarebbe quasi superiori all'importo dovutoIo l'ho fatto con bonifico (come molti sanno ho rotto le bipp a tutti...) ci ha messo 7 giorni x l'attivazione e la spesa è di sole 19,50€ se lo fai tramite conto. c'è una spesa minima in più se lo fai senza avere il conto ma nn di sicuro + di 20 €!! ki te l'ha detto era o ubriaco o forse + semplicemente ne ha attivato più di uno.. :)

Jok:D

PS se lo vuoi fare con bonifico chiedi pure a me xkè viste le mie vicissitudini ormai sono diventato un veterano... azz...:suspi: