PDA

Visualizza Versione Completa : merito agli attaccanti!!



Nabarez
08-05-2006, 11:18
beh.. sembra che da poco tempo a questaa parte gli attaccanti abbiamo più merito nel segnalre un gol, nel senso che non più solamente casuale l'assegnazione del gol, ma il meerito dipende anche da:

Da ora in poi attacco, posizione, forma, stato di salute ed esperienza saranno determinanti nella formazione di un capo cannoniere, rendendo così le partite più realistiche.
ma i miei attaccanti non mi segnano più!!!
i miei gol nelle ultime 3 partite:
-difensori centrali: 6
-terzini off : 1
-CC : 5
-ATT : 3

tot: 3/15

vabbeh che conta l'esperienza (e infatti tutti imarcatori hanno exp alta)e la forma, ma allenando ATTACCO (e quindi no esperienza per i giovani...)il paradosso che si verifica è che non vincerò mai una classifica cannonieri nonostante i miei attaccnti siamo i più forti della squadra e magari anche del campionato??

capita anche a voi che vi segnino altri così di frequente? (allenatori di attacco ovviamente..)

Nybras
08-05-2006, 11:21
beh nell'ultima partita a me ha segnato quattro volte un centrocampista, due volte un attaccante e due volte un difensore e nella precedente hanno segnato due difensori...che abbiano deciso di rallegrare con la realizzazione anche gli altri reparti? Così per far morale! :)

aed1248
08-05-2006, 11:41
A me segnano solo CC e Ali...

Jakala
08-05-2006, 11:51
Finora devo dire che almeno l'80% dei gol li stanno facendo gli attaccanti

jumbojet82
08-05-2006, 11:53
A me hanno fatto 2 gol i difensori centrali, 1 un centrocampista e 2 un attaccante, acnhe durante le amichevoli mi segnano più centrocampisti e difensori che punte. Pazienza l'importante è che qualcuno mi segni

jons
08-05-2006, 12:09
a me tre goal di difensori, e 3 di attaccnti..

però devo dire che i miei attaccnti hanno una forma pietosa.. :(

Nabarez
08-05-2006, 12:11
il problema credo sia dovuto a un fattore di esperienza del giocatore..
credo che (per quanto vedo fin'ora) in categorie basse l'esperienza è più o meno la stessa per i giocatori, quindi magari non cabia molto..
però io alleno attacco e logicamnete i 18enni hanno 1 o 2 di esperienza, ma glil altri hanno 5 o 6 di exp, quindi potrebbe cambiare.. vorrei sinceramente vedere se la cosa cambia anche per qualcuno di categorie più alte e che magari allena attacco (avendo quindi una buona differenza di exp tra attaccanti giovani e resto della squadra..)

edit: forse avrei dovuto postare in GENERALE.. si può mica cambiare? :rolleyes:

:sisi:

Poliminchia
08-05-2006, 13:16
io ho i miei centracampisti offensivi che segnano con continuità, un'ala offensiva idem, i miei due attaccanti lasciam perdere invece...

gazzolano
08-05-2006, 13:31
nell'ultima di campionato (2-0)mi ha fatto una doppietta la mia ala offensiva..in compenso i miei attaccanti formidabili hanno sbagliato 9 palle gol complessive.
vedete un po' voi..

slaine
08-05-2006, 13:34
io ho come l'impressione che l'esperienza venga valutata parecchio nell'assegnazione del gol. A me finora, per ogni gol di un attaccante, ci sono stati più di 2 gol degli altri e questi ultimi hanno tutti esp da debole in su...:suspi:

Jimmy666
08-05-2006, 13:35
a me segnano soprattutto le due ali e i centrocampisti difensivi

Nabarez
08-05-2006, 14:21
io ho come l'impressione che l'esperienza venga valutata parecchio nell'assegnazione del gol. A me finora, per ogni gol di un attaccante, ci sono stati più di 2 gol degli altri e questi ultimi hanno tutti esp da debole in su...:suspi:

esattamente cosa intendevo io!! è questo il problema.. penso che il peso dell'esperienza conti molto di più... quindi attaccanti giovano o poca esperienza.. nisba!!!
non cambia molto. però vsto che avevano messo la modifica per dare più realtà lla caosa..adesso se così fosse si ha ottenuto il contrario..avrò capocannoniere il difensore centrale..snif snif.. :eek:

Ruz(W)
08-05-2006, 15:04
Dei 5 gol che ho fatto: 4 sono dei miei due attaccanti, 1 del centrocampista riposizionato.

jv_guano
08-05-2006, 15:09
c'era già un topic simile....anzi uguale..

victor59
08-05-2006, 15:14
Beh, allora mi chiedo come mai il mio attaccante buono, con esperienza formidabile è riuscito solo a rimediare un cartellino giallo :eek:

Per il resto, la squadra è sulle spalle di DC e CC, indipendentemente dall'ordine individuale... :p :up: :D

:D

bongo
08-05-2006, 15:19
io sto in VIII serie e finora gli attaccanti mi hanno fatto abbastanza goal 2 e 1 a testa in 2 partite pero o tutti giocatori con poca esperienza, apparte un terzino difensivo con 5 in esp (che mi prende 1 o 1,5 stelle a partite (sempre il pegiore)) che pero in entrambe le partite ha segnato un goal. quindi credo pure io che la skill che determina piu di tutti chi segna i goal sia esperienza e subito dopo il ruolo (se è attacante).
riflessioni di un newbbone ciau

Omega_Weapon
08-05-2006, 16:59
due partite fatte 2 attaccanti e un centrocampista per avere dati più certi vedremo sabato e oltre che faranno i miei :O

Pazzaglia
08-05-2006, 17:55
3 goal in campionato, due di una punta ed uno dell'altra.

macedone
08-05-2006, 17:58
cut

capita anche a voi che vi segnino altri così di frequente? (allenatori di attacco ovviamente..)
:sisi:

La mia prima stagione il capo cannoniere della mia squadra è stato il difensore centrale... Ma era anche rigorista... :sisi:

mavio
08-05-2006, 18:59
apparte un terzino difensivo con 5 in esp (che mi prende 1 o 1,5 stelle a partite (sempre il pegiore))................ (se è attacante).

no, altro che niubbo, questo è un nipote lontano di Zanichelli! Molto lontano.... :asd::asd:

Caccamo
08-05-2006, 19:35
10 gol segnati in 2 partite: 2 gol fatti da un attaccante 2 gold da un difensore e e 6 gol distribuiti fra i centrocampisti ed ali -.-

Ginlemon76
09-05-2006, 13:33
10 gol segnati in 2 partite: 2 gol fatti da un attaccante 2 gold da un difensore e e 6 gol distribuiti fra i centrocampisti ed ali -.-



Secondo voi con questo cambiamento chi ci perde non sono gli allenatori di attacco?
Si hanno giovani e quindi con poca esperienza e i gol arrivano da altri reparti.

Cosa ne pensate?

xxxblueyesxxx
09-05-2006, 14:03
Devo dire che quest'anno (rispetto all'anno scorso) gli attaccanti mi hanno fatto + goal...in 2 partite i miei 3 attaccanti hanno fatto 7 goal!!!:D

Gaggione
09-05-2006, 14:44
Devo dire che quest'anno (rispetto all'anno scorso) gli attaccanti mi hanno fatto + goal...in 2 partite i miei 3 attaccanti hanno fatto 7 goal!!!:D

Dai che quest' anno forse sali :asd: :asd:

Nabarez
09-05-2006, 14:54
Secondo voi con questo cambiamento chi ci perde non sono gli allenatori di attacco?
Si hanno giovani e quindi con poca esperienza e i gol arrivano da altri reparti.

Cosa ne pensate?

esattamente..
e io che ero illuso che il mio 17enne diventasse il nuovo goleador!!
neanche un gol in 3 partite e il mio 31 dif centr con 4 gol all'attivo!! :eek:

mahhh...

Merovingius
09-05-2006, 15:29
da me gli unici gol segnati nelle due giornate di campionato li ha fatti il difensore centrale :suspi: :suspi: :suspi:















gomplotto!! :asd: :asd: :asd:

xxxblueyesxxx
09-05-2006, 15:32
Dai che quest' anno forse sali :asd::asd:
Non capisco tutte queste risate...che c'è da ridere???:asd:....hehe....
cmq sai...lo spero...ma ci sono squadre davvero forti...staremo a vedere...intanto io nn lo pongo come obiettivo...:D

acidkian
09-05-2006, 16:22
8 Gol fatti, 5 di 3 attacanti diversi
3 di 3 difensori diversi

skonvolt
09-05-2006, 18:35
3 Goal in campionato, 3 goal degli attaccanti! :sisi: :sisi: