PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Stagionale



Risotto
09-08-2004, 12:24
Ciao, ho bisogno del maggior numero di pareri possibili, per farmi un idea della mia situazione in questa stagione :)

sono nel VI.51 (http://www5.hattrick.org/common/leagueDetails.asp?leagueLevelUnitID=28752&site=HT), e attualmente sono primo a pari merito con un altra squadra, faenza Calcio.
In questo girone non c'è una sola partita che si possa definire facile, e faenza è indubbiamente più forte di me.
io faccio in media 31 stelle, lui almeno 3 o 4 più di me.

Vi posto i valori delle partite dell'ultima giornata, per farvi capire la situazione.


ecco i miei
entrocampo:scarso
(alto)
Difesa Destra:insufficiente
(molto alto)
Difesa Centrale:insufficiente
(alto)
Difesa Sinistra:insufficiente
(basso)Attacco Destro:debole
(molto basso)
Attacco Centrale:debole
(molto basso)
Attacco Sinistro:debole
(molto basso)


Ecco i Suoi

Centrocampo:debole
(molto basso)
Difesa Destra:accettabile
(molto alto)
Difesa Centrale:accettabile
(molto basso)
Difesa Sinistra:insufficiente
(basso)
Attacco Destro:scarso
(molto alto)
Attacco Centrale:scarso
(basso)
Attacco Sinistro:scarso
(molto alto)


Ora, la situazione è alquanto problematica.... mi piacerebbe provare a salire.
purtroppo, nella più rosea delle situazioni, si arriverebbe all'ultima giornata a pari punti, e ci sarebbe lo scontro diretto...dove evidentemente si motserebbe entrambi...con mio grande dipanamento anale.

io ho avuto una mezza idea balzana.

Attualmente ho il portiere titolare che mi scatta a formidabile la prox settimana.
potrei venderlo, e comprare un giocatore che faccia la differenza per sperare di migliorare la situazione e diminuire il divario.
ora, però al suo posto in porta andrebbe un portiere Buono medio.
Comprerei un centrocampista offensivo, visto che davanti penso di essere coperto e avendo un allenatore difensivista, in difesa anche se non ho dei campioni, reggo bene..
il fatto è, facendo due calcoli , con la vendita del portiere mi ritroverei con una milionata in cassa.
un centrocampista offensivo da una milionata, risolleverebbe le mie sorti?
e poi, il gioco vale la candela? perderei molto, schierando titolare un portiere buono?

helpino!

caimano
09-08-2004, 12:37
Sono dati completamente fuori della mia portata, comunque provo a dire la mia ....
in VI parer mio un portiere BUONO fa ancora molta differenza
ho dato un'occhiata alle tue ultime partite e non sarebbe meglio prendere un difensore e un centrocampista anzichè solo un centrocampista fortissimo ???

Conte Dra-culo
09-08-2004, 13:08
Se vuoi avere delle possibilità compati un'ala da un milione di euro che abbia regia, assist e cross molto elevati... ;)

Rui Magico 10
09-08-2004, 13:11
Io in V° ho il portiere accettabile e non si comporta male, quindi..con un milione ci rifaccio la squadra..

Risotto
09-08-2004, 13:15
Io in V° ho il portiere accettabile e non si comporta male, quindi..con un milione ci rifaccio la squadra..si , ma ti assicuro che la mia sesta è peggio di molte quinte :D

Risotto
09-08-2004, 13:16
ah, prendere un difensore?
i miei valori di difesa sono alti , grazie all'allenatore difensivo, anche se i giocatori fanno in media 2,5 stelle.
le ali? sono molto più forti del mio centrocampista offensivo :( bo.,...devo ragionare


e ancora...ma secondo me con una milionata prendo proprio a pelo un giocatore che faccia la differenza, se già devo prenderne due allora prendo due di valore "normale"

luposolitario
09-08-2004, 15:17
ah, prendere un difensore?
i miei valori di difesa sono alti , grazie all'allenatore difensivo, anche se i giocatori fanno in media 2,5 stelle.
le ali? sono molto più forti del mio centrocampista offensivo :( bo.,...devo ragionare


e ancora...ma secondo me con una milionata prendo proprio a pelo un giocatore che faccia la differenza, se già devo prenderne due allora prendo due di valore "normale"

........dico la mia tanto qua siam tutti pivelli eheh..:) ...allora davanti sei a posto...(con due che si chiamano "Dribbling" e "Du San Cul"....non puoi fallire...ciauuuuuuuu:)

...ps .. al limite sulla fascia destra....sto "EM..brener" ...lo lancerei....:)

Conte Dra-culo
09-08-2004, 20:00
si può darsi che il tuo centrocampista offensivo sia più debole... ma se vuoi avere delle possibilità devi avere un attacco laterale migliore della sua difesa laterale che è il suo punto debole...

Risotto
10-08-2004, 02:35
........dico la mia tanto qua siam tutti pivelli eheh..:) ...allora davanti sei a posto...(con due che si chiamano "Dribbling" e "Du San Cul"....non puoi fallire...ciauuuuuuuu:)

...ps .. al limite sulla fascia destra....sto "EM..brener" ...lo lancerei....:)
brener O_O

potrei passarlo centrocampista offensivo centrale e prendere un ala da una milionata?

Conte Dra-culo
10-08-2004, 11:25
si te lo consiglio... hai visto se la sua difesa laterale è empre la più debole?

Risotto
10-08-2004, 13:57
? non ho capito :D

Conte Dra-culo
10-08-2004, 21:01
Si se tra la difesa centrale e la difesa laterale c'è in tutte le partite un livello di differenza perchè se è così allora il consiglio dell'ala da 1 milione è ottimo... ;)