PDA

Visualizza Versione Completa : Problema vacanze



luca2882
07-05-2006, 10:38
Le vacanze non sono ancora vicine ma per me saranno le prime con hattrick avendo ricevuto la squadra il settembre scorso...
Io partirò per un paio di settimane...cosa fare per la gestione della squadra???

Se io non ho la possibilità di usare internet posso delegare un mio amico di guardare la squadra per me??? le formazioni le farei io prima di partire, ma le amichevoli? se ci sono infortuni o squalifiche? e comunque sarebbe solo la gestione del minimo indispensabile, tutta monitorata da me parlandogli al cellulare...

Come vi siete comportati gli anni passati e come pensate di comportarvi?
VOrrei non infrangere regole ma neanche abbandonare la squadra per quelle 2 settimane...grazie per i consigli...

Venom89
07-05-2006, 10:42
Le vacanze non sono ancora vicine ma per me saranno le prime con hattrick avendo ricevuto la squadra il settembre scorso...
Io partirò per un paio di settimane...cosa fare per la gestione della squadra???

Se io non ho la possibilità di usare internet posso delegare un mio amico di guardare la squadra per me??? le formazioni le farei io prima di partire, ma le amichevoli? se ci sono infortuni o squalifiche? e comunque sarebbe solo la gestione del minimo indispensabile, tutta monitorata da me parlandogli al cellulare...

Come vi siete comportati gli anni passati e come pensate di comportarvi?
VOrrei non infrangere regole ma neanche abbandonare la squadra per quelle 2 settimane...grazie per i consigli...

io imposterei la formazione per tutte le partite che puoi senza delegare nessuno, affidandoti al buon senso e alla fortuna :)

AboveTheLaw
07-05-2006, 10:43
bhe direi che ti conviene rinunciare a vacanze ferie o quant'altro....


:asd: no dai ci sono gli internet point e qualcosa se sei supporter si può anche gestire via sms, per quanto riguarda l'amico è vietato.

luca2882
07-05-2006, 10:48
Le formazioni ovviamente le farei prima, ma se nella maggiore delle sfighe ho, per dire un infortunio e una squalifica nello stesso reparto?

E non posso organizzare l'amichevole...

Già...mi sa che annullerò le vacanze... :D

Sarà contenta la mia ragazza... :eek:

jumbojet82
07-05-2006, 10:58
Ho fatto anche io la stessa domanda e tutti mio hanno risposto che se ci passiamo la squadra anche per fare il minimo indispensabile rischiamo che ci ritirino la squadra ad entrambi, a meno che non io non gestisca la mia squadra da un Pc diverso da quello che userei per gestire la tua, ma ad agosto non sarà facile beccare un mio amico che is ancora a milano. siamo fregati

Venom89
07-05-2006, 11:04
Ho fatto anche io la stessa domanda e tutti mio hanno risposto che se ci passiamo la squadra anche per fare il minimo indispensabile rischiamo che ci ritirino la squadra ad entrambi, a meno che non io non gestisca la mia squadra da un Pc diverso da quello che userei per gestire la tua, ma ad agosto non sarà facile beccare un mio amico che is ancora a milano. siamo fregati

scusate la niubbaggine ma ad agosto hattrick continua? cavolo io per 3 settimane non ci sono...

epifanio
07-05-2006, 11:15
scusate la niubbaggine ma ad agosto hattrick continua? cavolo io per 3 settimane non ci sono...
hattrick non si ferma mai!!!

ha la possibilità di impostare la formazione per 4 partite, ma per le amichevoli non c'è niente da fare :(

Venom89
07-05-2006, 11:22
hattrick non si ferma mai!!!

ha la possibilità di impostare la formazione per 4 partite, ma per le amichevoli non c'è niente da fare :(

quindi ad agosto c'è anke il campionato?

PaTTons
07-05-2006, 11:24
Io e il mio socio abbiamo trovato un internet point da cui gestiremo tutto :asd:

Pazzaglia
07-05-2006, 12:07
A meno che non vai in vacanza nel cuore dell'Africa Nera, un internet point lo trovi di sicuro.

Jimmy666
07-05-2006, 12:13
Azz io vado in Africa veramente susp!

partenopeo
07-05-2006, 12:19
Le vacanze non sono ancora vicine ma per me saranno le prime con hattrick avendo ricevuto la squadra il settembre scorso...
Io partirò per un paio di settimane...cosa fare per la gestione della squadra???

Se io non ho la possibilità di usare internet posso delegare un mio amico di guardare la squadra per me??? le formazioni le farei io prima di partire, ma le amichevoli? se ci sono infortuni o squalifiche? e comunque sarebbe solo la gestione del minimo indispensabile, tutta monitorata da me parlandogli al cellulare...

Come vi siete comportati gli anni passati e come pensate di comportarvi?
VOrrei non infrangere regole ma neanche abbandonare la squadra per quelle 2 settimane...grazie per i consigli...

Internet POINT!!!! :asd: :asd: :asd:

Jakala
07-05-2006, 12:32
Mi spiegate come si fa a gestire la squadra via sms, si riesce a fare la formazione?

Potrebbe essere un valido motivo per diventare supporter...

morrison77
07-05-2006, 14:29
Le formazioni ovviamente le farei prima, ma se nella maggiore delle sfighe ho, per dire un infortunio e una squalifica nello stesso reparto?

E non posso organizzare l'amichevole...

Già...mi sa che annullerò le vacanze... :D

Sarà contenta la mia ragazza... :eek:

Fai una bella ricerca su google dei centri internet piu vicino a dove vuoi andare in vacanza e continui tu a gestire la squadra :up:

Shark
07-05-2006, 15:57
Ho fatto la formazione e le amichevoli di hattrick dalla Jamaica, dal Messico, da Parigi, dalla Sardegna... non c'è problema ovunque vai esiste di sicuro un internet point e in 10 minuti alla settimana risolvi il problema... ;)

EvilEmpireV
07-05-2006, 16:04
Ho fatto la formazione e le amichevoli di hattrick dalla Jamaica, dal Messico, da Parigi, dalla Sardegna... non c'è problema ovunque vai esiste di sicuro un internet point e in 10 minuti alla settimana risolvi il problema... ;)


e se uno va nel deserto dei Gobi?(che non e' il delle alpi quando gioca la Juve ma un posto caldissimo e isolatissimo:PpPp)

A parte gli scherzi,ricordatevi che dare la squadra da gestire in giro e' una gravissima irregolarita',e che se in un modo o nell'altro saltasse fuori e vi tolgono le squadre poi non ci sono santi che tengano.
Ergo,meglio organizzarsi prima,trovare come giustamente detto prima di partire l'internet point piu' vicino al vostro luogo di villeggiatura,ed evitare possibili guai con i GM ;)

papclems
07-05-2006, 16:56
mah...tutti sti problemi.

uno organizza le vacanze in concomitanza con la pausa su hattrick.

stop

:sisi:

Caccamo
07-05-2006, 17:05
portatile con gprs/umts rulez :D

Moro45
07-05-2006, 18:25
quindi ad agosto c'è anke il campionato?

E beh, direi proprio di si visto che Hattrick è un gioco MONDIALE e quindi nell'altro emisfero siamo in pieno inverno!

Comunque io sono stato 3 settimane in Perù e non ho avuto problemi di sorta a trovare internet point. Quindi a meno che non andiate al polo.... non avete scuse!!

Gandalf
07-05-2006, 18:45
Io ho fatto impazzire i miei compagni di viaggio due estati fa per trovare un internet point in uno schifosissimo paesino sulla bordeline ungherese.. asdasdasd