PDA

Visualizza Versione Completa : Il futuro della U.20



Lestat
07-05-2006, 03:42
Ancora avvolti nella bufera, fieri del nuovo proverbio "tira più un pop-up che un carro di buoi", si iniziano a fare progetti per il futuro della U.20 italiana, mai così oscuro come in questo momento

Preso atto del rigetto da parte del NTAs delle dimissioni di draghetto, LA-Dunfermine ha riassunto in conference quali solo le soluzioni che si prospettano.
Ognuno è chiamato a dare una sua opinione, senza polemizzare (e questo è già un ottimo risultato).

Vediamo di seguito il post di Dunf

Lestat
07-05-2006, 03:44
[cut]

Ti avanzo queste ipotesi che sono, a mio modo di vedere, quelle entro il cui ventaglio hai da fare la tua scelta, ho aggiunto delle considerazioni che ho cercato di scrivere nel modo più neutrale, ma sono pur sempre le mie personali, ovviamente quindi, a te (come agli atlri che leggono) la scelta anche di cosa ritenere giusto e cosa sbagliato nella mia analisi:

A - La prima ipotesi è inevitabilmente quella di rimanere alla guida della U20. A livello organizzativo sarebbe certamente la cosa più economica, e per certi versi la tua richiesta di dimissioni, anche se non accettate (non è responsabilità tua, questo), è un motivo di potenziale cicatrizzazione della ferita apertasi. Sarebbe come a dire che la tua scelta era quella, per tutta una serie di considerazioni tue, che molti condivideranno, una volta che quella è irrealizzabile cercherai di traghettare l’under nel migliore dei modi per poi decidere se ricandidarti o meno nella prossima elezione. Dall’altro lato permarrebbe forse una scontentezza in chi vede il tuo mandato come illegittimo (nonostante gli HT abbiano detto il contrario), e lascerebbe in alcuni il dubbio, in alcuni altri soltanto un piccolo seme di incertezza sul fatto che tu abbia deciso di dimetterti soltanto dopo che avevi la certezza che queste dimissioni non sarebbero state accettate. Qualcuno ci ha raccontato di come la tua sia stata una sincera esasperazione, e forse anche questo è un altro argomento a sfavore di questa ipotesi. Ma ovviamente sono cose che dovrai valutare tu.
A questo punto lo staff e le convocazioni potrebbero tornare a essere quelle viste in precedenza, o con i cambi che decideresti tu, e riuscire a costruire una squadra entro venerdì non dovrebbe essere un problema.

Questa sarebbe un’ipotesi in cui la richiesta di dimissioni non ha seguito.


B – Un’ipotesi prospettata da molti in conference, quella di un “governo tecnico”, nel quale alla guida della Nazionale passerebbero i piazzati alle elezioni, con una serie di “supervisori”, qualcuno ha fatto il mio nome: non avrei nessun problema, qualora fossi gradito/voluto, a fare le vesti di uno dei supervisori e studiare qualche partita in più dell'under sarebbe per me un divertimento e non un onere. Magari la parte comunicativa verrebbe affidata a qualcuno dei “tecnici” di cui sopra, e proprio in questo (e non solo in questo) senso mi permetterei di suggerire come supervisore (a mio avviso) assolutamente necessario al carnet, l’ex-misterino Macao.
A mio avviso sarebbe anche un modo molto intelligente per mettere un po' una pezza sulla questione, perché tu e i tuoi "competitori" sarebbero costretti a collaborare per il bene della Nazionale. Qualora questi ultimi non lo facessero (più importante la collera della nazionalina), molta della credibilità sarebbe persa. Ruoli precisi verrebbero comunque stabiliti successivamente, con un necessario ruolo di primo piano per Dedalus (l’ultima parola?), seguito da Horkin. Briegel14 e Mokiforever (anche Laidon, phirexian, BertoHZ, chillostar, leibniz?). HO messo i primi 5 e poi i primi 10, ma il numero sarebbe molto probabilmente più esiguo.
Al proposito potremmo mettere a disposizione la federazione della Nazionale, quella che usiamo attualmente, che è un congegno molto oliato, e credo potrebbe essere un clima molto accogliente per l'organigramma della nuova Nazionalina con “governo di larghe intese”.
Fra l'altro credo di poter ipotizzare (ma questo me lo dovrebbero confermare i diretti interessati), che se andasse in porto questa soluzione, gli scout della maggiore potrebbero dare una grande mano (e qualcuno magari rivestire un doppio ruolo), agli scout meno esperti, anche perché per la Maggiore moltissimo del lavoro è stato già fatto, ora serve solamente il monitoraggio.
Sarebbe tuttavia necessaria la tua presenza abbastanza costante, in quella federazione, e non sarebbe facile l’attuazione quantomeno sotto il profilo strumentale. Altro limite sarebbe la necessità di collaborazione, se questa non dovesse verificarsi.

Questa sarebbe l’ipotesi in cui si dà seguito alla richiesta di dimissioni non nella forma ma nella sostanza


C – Un’ulteriore ipotesi che avevo avanzato (insieme a qualcun altro), era quella di dare spazio per questo mandato ai 17enni soprattutto, e qualche 18enne, più promettenti. In questo modo si renderebbe utile questo mandato per il prossimo misterino (e, per quello che penso io, non c’è nessuna ragione per la quale non potresti non candidarti tu stesso), dandogli esperienza e qualche possibilità in pià di vincere i mondiali (probabilmente si potrebbero fare le qualificazioni in toto con un gruppo di diciannovenni). Per te sarebbe un po’ come gestire la Nazionale di qualche piccola nazione con pochi utenti, come andorra o honduras per fare un esempio, mentre sarebbe utile creare un gruppo di allenatori di fiducia che portassero avanti questi diciassettenni sin dalle prossime settimane. Magari anche per la scelta dei diciassettenni potresti essere asisstito da un “supervisore neutrale”, (macao?) in modo da avere anche qui il minor numero di polemiche possibile. Anche perché immagino che la scelta verrebbe apprezzata, e questa ragione farebbe sì che molte polemiche siano sopite.
Purtroppo però è difficile stabilire sin da ora quali sino i diciassettenni che saranno più forti (Infortuni, altre pescate, decimali primarie e secondarie, etc.), e non possiamo calibrare questa decisione su di un’annata particolare che potrebbe anche essere magra di talenti. Inoltre daremmo un piccolo (e incerto, serve molta fortuna, ed è più facile averla su due tiri che su di uno) vantaggio alla prossima under, rinunciando completamente alle nostre possibilità queste stagioni. Un’equazione che in una situazione normale sarebbe molto probabilmente sconveniente.
L’operazione di monitoraggio sui diciassettenni potrebbe essere operata da moltissimi, anche in questo caso credo che gli scout della maggiore sarebbero disponibili a dare una mano, se servisse.

Questa sarebbe l’ipotesi in cui non si dà seguito alle dimissioni né nella forma, né nella sostanza, ma nello spirito.

D – Rinunciare alla tua squadra. Ti è stato posto questo out out, o tieni la squadra e la Nazionale, o rinuncia alla squadra e alla Nazionale. Sebbene non sia in questi termini, il succo è questo. C’è poco da aggiungere, è una di quelle cose che, forse, si inseriscono soltanto nell'albo del "io lo farei", che vuoldire tutto, e niente, ma difficilmente potrebbe essere un consiglio. Certamente sarebbe un sacrificio notevole, e sebbene vari utenti anche conosciuti (Sluice, Zio_Pey, Tonino_carotone) l’abbiano fatto, e altri forse lo faranno, farlo “costretti” da una serie di circostanze è tutta un’altra cosa. In questo modo, a meno di colpi di scena, dovrebbe essere proclamato coach il secondo arrivato, Dedalus.

Questa sarebbe l’ipotesi che dà seguito alla richiesta di dimissioni sia nella forma che nella sostanza.

E – Ultima strampalata ipotesi: andare avanti cercando di fare leva sugli HT affinché riindicano nuove elezioni, lasciando la squadra a dare walkover, e facendo sì che le inevitabili proteste in global obblighino a questa scelta. Ammesso e non concesso che la scelta paghi, il danno in termini di punti ed esperienza, persi nel frattempo sarebbe notevolissimo, a meno di una poco ipotizzabile svolta repentina.

Questa sarebbe l’ipotesi per cercare di dare violentemente seguito.

Lestat
07-05-2006, 03:46
Ecco il mio personale parere che ho postato anche in conf


Io sono per la soluzione B (governo "tecnico") ma con alcune limitazioni:
- il CT rimane draghetto, non solo formalmente ma anche effettivamente, dato che è comunque l'utente che ha preso più voti (ed è su questo punto che si è basata la decisione del NTAs)

- non più di 4-5 "consiglieri", altrimenti per alcuni potrebbe essere un problema far conoscere le skill dei propri pupilli a tante pesone (tanti consiglieri + tutti gli scout e lo staff di draghetto)

- i consiglieri dovrebbere essere solo i candidati che hanno preso più voti dietro draghetto, quindi a scalare da S_Dedalus a Mokiforever: chi tra questi rifiutasse, libererebbe un posto ai candidati più bassi in classifica, seguendo comunque l'ordine del risultato elettorale


A me piace anche l'ipotesi C ma IMHO presenta un'inconguenza di base: se draghetto avesse l'opportunità di gestire in pace la nazionale, per quale motivo convocare i 17enni ?
Non vedo la relazione tra questo progetto a lungo termine e le polemiche: in poche parole, se draghetto è legittimato a fare il CT chiama chi ritiene giusto, se non è legittimato a fare il CT allora non lo è neanche con una squadra di 17enni.

La soluzione D è una scelta solo di draghetto

La E mi è sembrato di capire che sia impercorribile



Buonanotte :D

papclems
07-05-2006, 08:30
la B è la più saggia, ma a me è quella che piace meno.

La D quella che reca alla fine meno danni.

La C la scelta folle, tanto perso per perso, giochiamoci quello dopo.


Ora sta a draghetto .

Zelgadis
07-05-2006, 10:25
A) resta la più giusta secondo me. Esiste un mandato di 1200 persone che (imho) non è giusto non considerare. Ed esiste anche il giusdizio degli HT che hanno considerato l'elezione legittima.

B) la peggiore ipotesi di tutte (sì anche della E).

C) Giusta l'idea, ma sostanzialmente ingiusta. Draghetto aveva un programma diverso e in base a quello è stato votato. Ora perché farglielo stravolgere? Concordo con Lestat: se draghetto è legittimato a fare il CT chiama chi ritiene giusto, se non è legittimato a fare il CT allora non lo è neanche con una squadra di 17enni.


D) A parte che i tempi tecnici per la rinuncia sono alti, prima lo avete costretto a dimettersi da mister, ora lo volete fuori da Hattrick, a quando la richiesta di harakiri?

E) :bd:

MaD
07-05-2006, 11:34
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.

d10d
07-05-2006, 11:52
A) resta la più giusta secondo me. Esiste un mandato di 1200 persone che (imho) non è giusto non considerare. Ed esiste anche il giusdizio degli HT che hanno considerato l'elezione legittima.

Concordo pienamente.

Gli utenti hanno giudicato corretta la sua campagna elettorale votandolo.
Gli HT hanno ammesso che non sono state violate regole e l'elezione è valida (anche se hanno deciso di modificare qualcosa del regolamento e questo è un bene).
Chi ha perso lo deve accettare, non è mica un dramma. Hattrick è un gioco basato sul fairplay.
Draghetto ha vinto le elezioni. Faccia il mister nel modo che ritiene più opportuno.
In bocca al lupo.

epifanio
07-05-2006, 12:14
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.
:sisi:

PaTTons
07-05-2006, 12:14
Io sarei per un compromesso, un "governo tecnico" come lo hanno definito loro...Draghetto come CT che si sceglie i suoi 2 consigliori (mi ricorda molto il Padrino) e per lo staff deve decidere e consultarsi con Dedalus, Horkin...

macedone
07-05-2006, 12:19
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.
:sisi:

Minguits
07-05-2006, 12:58
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.
Magari è vero, ma qui se non si fa qualcosa la nazionalina fa una brutta fine...

PaTTons
07-05-2006, 13:03
Magari è vero, ma qui se non si fa qualcosa la nazionalina fa una brutta fine...

Un golpe? :asd:

Seriamente il tempo stringe però secondo me non possiamo scavalcare Draghetto...

santacol
07-05-2006, 13:18
non so. sarò anche integralista ma se ho votato Draghetto lo voglio CT e senza alcuna delegittimazione. Cambio dello staff? Consulenti? Dovrà essere solo lui a deciderlo.

MaD
07-05-2006, 13:22
Magari è vero, ma qui se non si fa qualcosa la nazionalina fa una brutta fine...

E quindi?

Jakala
07-05-2006, 13:25
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.

Quoto appieno, d'altronde certe federazioni "devono" avere le cariche migliori

macedone
07-05-2006, 13:33
E quindi?
Quindi devono decidere quelli delle alte serie... :asd: :asd: :asd:

C'è nel regolamento... Non l'avete letto ma c'è... Ed è molto democratico...

"Nel caso in cui un utente vinca le elezioni, ma dopo aver spammato ferocemente, lui rimarrà come allenatore fittizio e il suo staff sarà composto da chi lo ha insultato in modo più violento e con più post... Nella graduatoria dei papabili non vengono tenuti in conto solo il numero dei post ma anche la loro qualità offensiva..." :sisi:

:asd: :asd: :asd:

forst
07-05-2006, 13:41
Nessuna soluzione ovviamente risolve tutti i problemi.

Io credo che ormai draghetto debba andare avanti fino alla fine, come meglio crede.

Può convocare Turati, può giocare con il 5-5-5, per me non ha importanza, lo giudicherò sull'operato.

Poi verranno nuove elezioni, e vedremo come finiranno.

macedone
07-05-2006, 13:46
Nessuna soluzione ovviamente risolve tutti i problemi.

Io credo che ormai draghetto debba andare avanti fino alla fine, come meglio crede.

Può convocare Turati, può giocare con il 5-5-5, per me non ha importanza, lo giudicherò sull'operato.

Poi verranno nuove elezioni, e vedremo come finiranno.
:sisi:

slaine
07-05-2006, 14:05
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.
:sisi:

PaTTons
07-05-2006, 14:21
Quindi devono decidere quelli delle alte serie... :asd: :asd: :asd:

C'è nel regolamento... Non l'avete letto ma c'è... Ed è molto democratico...

"Nel caso in cui un utente vinca le elezioni, ma dopo aver spammato ferocemente, lui rimarrà come allenatore fittizio e il suo staff sarà composto da chi lo ha insultato in modo più violento e con più post... Nella graduatoria dei papabili non vengono tenuti in conto solo il numero dei post ma anche la loro qualità offensiva..." :sisi:

:asd: :asd: :asd:

Tutto ciò mi ricorda un gioco con scimmie a 3 teste :asd:

Ma perchè siamo sempre noi italiani a rappresentare un'eccezione in tutto, pure sull'U20 :eek:

Zelgadis
07-05-2006, 15:22
secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.
:sisi:

ReibeN
07-05-2006, 15:33
io sono per la soluzione B o la A. bisogna preoccuparsi di non buttare al vento due stagioni e penso che queste due soluzioni possano essere il modo migliore per evitarlo.

AboveTheLaw
07-05-2006, 16:08
io sono per farla controllare da un bot almeno si calmano tutti...

ovviamente sto scherzando cmq sono disgustato da tutto ciò, il mio interesse verso l'u20 sta diminuendo in maniera precipitosa e credo di non essere l'unico...

FelixBuxton
07-05-2006, 17:06
post editato

E magari Draghetto potrebbe farsi vivo in conference per capire cosa vuole fare, non si può aspettare in eterno.

DierRe
07-05-2006, 17:36
quando doveva tirarsi indietro non si è tirato indietro, quindi non vedo perché debba farlo ora. Continui a fare il CT e fine della storia.

Minguits
07-05-2006, 18:00
E quindi?
E quindi qualcuno si inventi qualcosa... :)

pispie
07-05-2006, 18:39
quando doveva tirarsi indietro non si è tirato indietro, quindi non vedo perché debba farlo ora. Continui a fare il CT e fine della storia.


E quando avrebbe dovuto tirarsi indietro? E per accontentare chi poi!
Vada avanti e faccia il possibile per l'Under, andarsene si che sarabbe un tradimento, nei confronti di chi l'ha votato, nei confronti di chi non l'ha votato ma comunque lo stima come manager, ma soprattutto nei confronti della nostra Nazionalina!

Jakala
07-05-2006, 18:59
post editato

Direi che ne Horkin ne S_Ocalus meritano un simile giudizio, suo loro discepoli se ne potrebbe parlare...

Minguits
07-05-2006, 20:06
Si è deciso per la "proposta A".
Draghetto ha aperto un thread ufficiale in Conference Italia:

"Ciao,

Ho letto le proposte di dunf che ringrazio per il suo aiuto, penso che la proposta migliore sia la A

A tal proposito vorrei proporre l'idea di un consiglio formato da MgPlex, Steve007 e 3 saggi.

Spero che MgPlex ci ripensera', glielo chiedo pubblicamente, visto che non ha motivo di ritirarsi, la motivazione del popup non esiste visto che essendo HO sotto la mia responsabilita', nessuno che non fossi io o il team di HO poteva mettere becco su tale argomento!

Dunf si rendera' garante di tale selezione, voi potrete indicarmi quali sono le 3 persone che preferite si aggiungano alle 2 indicate da me

Gli scout verranno decisi dai 5 saggi a maggioranza, tanto non c'è urgenza immadiata perché venerdi' saranno convocati solo quelli per l'indonesia, ci tengo a ringraziarli comunque del lavoro che hanno svolto e per avermi aiutato in un momento di difficolta'. Mi auguro che alcuni di loro vengano confermati

Mi scuso anche con loro se non li ho avvertiti direttamente, ma la mia vacanza me lo impedisce

Per le modalita di votazione dei saggi, indicate 3 nomi all'indirizzo email saggiu20@gmail.com, nel caso uno o piu' dei 3 dovessero rinunciare il successivo in classifica verrebbe eletto
La mail verra' ovviamente letta solo da dunf e magari da un GM come ruolo istituazionale, ovviamente in quanto garante dunf non puo' essere votato.
Le votazioni rimarranno aperte fino a mercoledi sera, in modo da dar modo ai saggi di prendere delle decisioni

Per la partita con l'indonesia solo i 16 giocatori necessari verranno convocati, poi successivamente rimpingueremo la rosa

Vorrei solo far presente che io avrei veramente preferito che le mie dimissioni venissero accettate, ma cosi' non e'stato e quindi devo prenderne atto e andare avanti... e cercare di vincere!!!

Spero che si possa ripartire da questo progetto con un clima piu' sereno e di cooperazione, io penso di aver fatto il primo passo."

Andate sul thread in Conference Italia chiamato "[U20] La nuova U20" per saperne di più... :)

ingegnerlillo
07-05-2006, 21:17
Ricordo anche in questo thread che condizione necessaria al proseguo della discussione sono toni civili e rispettosi, spero che nemmeno questa volta deluderete lo staff... ;)

kamakama
07-05-2006, 21:48
Spero che la decisione di draghetto (la più giusta secondo me) venga presa bene in conference e gli venga dato il sostegno necessario sia dalla comunità, sia da 3-4 utenti fra i più esperti che mi auguro entrino nello staff e lo aiutino per il bene della nazionalina, visto che effettivamente qualcuna delle prime convocazioni mi aveva lasciato dubbioso.

Elaidon
08-05-2006, 01:31
Concordo pienamente.

Gli utenti hanno giudicato corretta la sua campagna elettorale votandolo.
Gli HT hanno ammesso che non sono state violate regole e l'elezione è valida (anche se hanno deciso di modificare qualcosa del regolamento e questo è un bene).
Chi ha perso lo deve accettare, non è mica un dramma. Hattrick è un gioco basato sul fairplay.
Draghetto ha vinto le elezioni. Faccia il mister nel modo che ritiene più opportuno.
In bocca al lupo.

Come non quotarti. Hai detto cose che penso anche io.
Detto questo, è comunque una decisione di Draghetto scegliere come procedere in quanto confermato dagli HT a CT della U20.
Se sceglie di seguire la propost Dunf, è una sua autonoma decisione, proprio perchè Dunf propone, non può obbligare.
La proposta Dunf ha il pregio di rispettare il programma di Draghetto, nel quale lo staff sarebbe stato scelto dopo l'elezione, e cercare di evitare un continuo muro contro muro con la conference. La U20 nei fatti è gestibile senza alcun tipo di appoggio esterno, ma è anche inutile litigare con la gente se si può farne a meno.
Lunedì consigliai a Draghetto di chiedere subito ai candidati sconfitti di collaborare senza nessuna ironia per il bene della U20. Se infine si arriva a questa soluzione è positivo il risultato, per la U20, per Draghetto, per gli altri candidati e per Dunf, che vede la sua proposta accettata e si conferma nel ruolo di mediatore, di cui lo ringrazio a titolo personale.
Io chiederei di votare S_Dedalus e Horkin, per rispettare il principio che i voti contano e loro sono quelli che ne hanno presi di più dopo il CT eletto. Tra l'altro sicuramente una loro partecipazione indicherebbe un effettivo amore per la U20, bene superiore da anteporre al resto.

Zelgadis
08-05-2006, 10:33
Mi sorgono dei dubbi.

Esiste una rosa entro la quale scegliere i saggi? (a parte S_Dedalus, Horkin e gli altri candidati). :confused:

E poi chi controlla che le mail appartengano effettivamente ad utenti iscritti ad Hattrick? :confused:


Posso votare Lestat e papclems? :asd:

PaTTons
08-05-2006, 10:50
Quoto per un thread con qualche nominativo tra cui scegliere, sarebbe molto più semplice per tutti, e seconda cosa, quando scadrà questa mini-elezione? :p

forst
08-05-2006, 11:01
Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.

cicciologi
08-05-2006, 11:20
Ma scusate se Draghetto stato eletto e la sua elezione è stata confermata perche non farlo lavorare?
Io non ho votato per lui e non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ma l'hanno votato piu persone quindi....

Al suo posto farei il duro! Perche deleggitamarlo o togliergli poteri?
Non capisco. Non gli danno giocatori? Fanno ostruzionismo.
Bene Convoco i giovani, i giocatori delle persone che mi hanno votato. Non mi qualifico? Pazienza! La colpa non è mia.
Ma alle prossime elezioni probabilmente avrei un consenso nei piani bassi moooolto largo giovani di 19/ anni forti e con esperienza e buone possibilita di essere rieletto.
Forse è una gran C...ata ma è quello che penso

epifanio
08-05-2006, 11:35
Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.riportalo pure 'sto comunicato ! :p

08/05/2006 I tre saggi
Allarmi, allarmi, la nazionalina è in difficoltà e la conference rimane un po' agnostica nei confronti del grandissimo manager draghetto, già protagonista della lacrimazione della madonna di Fatima e attore cardine durante la resistenza nel 1945.

Mentre il processo di Biscardunf si chiede a chi telefonerà draghetto per i prossimi pop-up, nessuno riesce a capire che venerdì prossimo c'è l'Indonesia, squadra ostica quasi come il Cervia di Graziani.

Nel logo: Draghetto e i suoi consiglieri (paperino con qui, quo e qua)

il clima è bruttissimo, ma dato che qualsiasi cosa sarà criticata, quasi quasi potrebbe andare avanti da solo nel bene e nel male.
l'idea dei tre saggi non mi ispira... spero per tutti che possa funzionare così finalmente la finiamo, ma, senza essere pessimista, in HT spesso non c'è un' "unica strada giusta" e vedo difficile mettere d'accordo ben tre persone !
chi deciderà le convocazioni, formazione e tattica ?

Zelgadis
08-05-2006, 11:48
Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.
Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.


P.S.
I 3 saggi non piacciono neanche a me. Direi che la cosa puzza di inciucio all'italiana. E direi anche che di fatto si rischia una U20 di fatto ancora controllata da Macao.

lodone
08-05-2006, 11:57
Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.


P.S.
I 3 saggi non piacciono neanche a me. Direi che la cosa puzza di inciucio all'italiana. E direi anche che di fatto si rischia una U20 di fatto ancora controllata da Macao.

Quoto assolutamente in toto!!!!! :sisi:

Kurt
08-05-2006, 12:41
Io spero vivamente che non si attui la proposta B.

Ho seguito benissimo i pasticci di questi ultimi giorni, sebbene non abbia praticamente quasi mai postato.
Non potete immaginare quanto mi stanno sulle @@ Horkin e S_Ocalus (e anche tanti altri discepoli loro). Hanno dimostrato di essere ciò che sono: due invasati.
E ritengo una pazzia affidare l'U20 ad elementi del genere.

:eek:

I fatti finora dimostrano il contrario

Lestat
08-05-2006, 13:49
Gli scout verranno decisi dai 5 saggi a maggioranza, tanto non c'è urgenza immadiata perché venerdi' saranno convocati solo quelli per l'indonesia, ci tengo a ringraziarli comunque del lavoro che hanno svolto e per avermi aiutato in un momento di difficolta'. Mi auguro che alcuni di loro vengano confermati


Ma sono l'unico pirla che aveva inteso che i saggi avevano solo il compito di decidere gli scout ? :confused:

D'ho !

macedone
08-05-2006, 13:51
Ma sono l'unico pirla.
:sisi:

:asd: :p

MaD
08-05-2006, 15:05
Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.

Ha guadagnato il mio. :asd: :asd:

victor59
08-05-2006, 15:08
Quindi devono decidere quelli delle alte serie... :asd: :asd: :asd:

C'è nel regolamento... Non l'avete letto ma c'è... Ed è molto democratico...

"Nel caso in cui un utente vinca le elezioni, ma dopo aver spammato ferocemente, lui rimarrà come allenatore fittizio e il suo staff sarà composto da chi lo ha insultato in modo più violento e con più post... Nella graduatoria dei papabili non vengono tenuti in conto solo il numero dei post ma anche la loro qualità offensiva..." :sisi:

:asd: :asd: :asd:

:asd: :p :asd: :p :asd: :p

:D

victor59
08-05-2006, 15:09
E magari Draghetto potrebbe farsi vivo in conference per capire cosa vuole fare, non si può aspettare in eterno.

2 settimane di ferie programmate da parecchio

victor59
08-05-2006, 15:16
Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.


P.S.
I 3 saggi non piacciono neanche a me. Direi che la cosa puzza di inciucio all'italiana. E direi anche che di fatto si rischia una U20 di fatto ancora controllata da Macao.

Il solito "trombato" rosicone :asd: :up:

:D

PS. Mi ricorderò di lui... :rolleyes:

[EDIT] Post chiaramente dedicato a Dedalus...

[EDIT2] Mi scuso con chiunque per i 3 post consecutivi... Ho risposto istantaneamente mano a mano che leggevo :D

Hyypia
08-05-2006, 15:22
La A e la C sono le migliori...

Nails74
08-05-2006, 16:32
mah sta cosa peggiora col passare del tempo......

All'inizio avevo pensato beh è un bel gesto quello di dimettersi questo nel mondo reale nn accade.....

Poi invece vai col grande inciucio......

...e delle persone che hanno votato nn importa nulla nessuno.

Mah pure su HT .....

forst
08-05-2006, 17:03
mah sta cosa peggiora col passare del tempo......

All'inizio avevo pensato beh è un bel gesto quello di dimettersi questo nel mondo reale nn accade.....


Nel mondo reale capita che le dimissioni vengano spesso accettate. In HT non è possibile, ecco perché il bel gesto è molto facile....

papclems
08-05-2006, 19:59
Nel mondo reale capita che le dimissioni vengano spesso accettate. In HT non è possibile, ecco perché il bel gesto è molto facile....


concordo :D

macedone
08-05-2006, 20:04
Nel mondo reale capita che le dimissioni vengano spesso accettate. In HT non è possibile, ecco perché il bel gesto è molto facile....
Per questo richiederle è un'idiozia :D

colonnello miki
08-05-2006, 21:29
A me andrebbe più la proposta P:
tirare fuori un po' di Palle e continuare fregandosene di tutti quelli che si lamentano.

Gilardino20
08-05-2006, 21:53
A me andrebbe più la proposta P:
tirare fuori un po' di Palle e continuare fregandosene di tutti quelli che si lamentano. :sisi: :sisi: :sisi:

Dampyr
09-05-2006, 23:19
Insomma... sto staff c'è o non c'è?
In conference quello che c'era è disperso...
A chi devo chiedere lumi su un cc? (anche se probabilmente non c'arriverà, ma tentar non nuoce..)

ScarCrow
10-05-2006, 14:22
Nessuna soluzione ovviamente risolve tutti i problemi.

Io credo che ormai draghetto debba andare avanti fino alla fine, come meglio crede.

Può convocare Turati, può giocare con il 5-5-5, per me non ha importanza, lo giudicherò sull'operato.

Poi verranno nuove elezioni, e vedremo come finiranno.
Se non ho capito male quindi propendi per la soluzione A e sono daccordo.


Ma sono l'unico pirla che aveva inteso che i saggi avevano solo il compito di decidere gli scout ? :confused:

[cut]

B – Un’ipotesi [...] questa non dovesse verificarsi.

Questa sarebbe l’ipotesi in cui si dà seguito alla richiesta di dimissioni non nella forma ma nella sostanza
:asd: :asd: :asd:
La B non mi dispiacerebbe come idea se alla guida non ci fosse draghetto, che, a quanto ho capito dalle parole di Elaidon (se mi sbaglio correggetemi), nonha propriamente il carattere per sostenere un consiglio di 5 saggi tra cui 2 suoi e 3 "eletti"...


La C la vedo più che altro come proseguimento della A: lui ha in mano l'U20 e decide che farne.

La D è, per dirla alla Mughini: se lui in cuor suo crede di aver commesso un genocidio, allora pagherà con la morte.
Sarebbe decisione stupida IMHO, ma a lui la scelta.

La E assolutamente no.

Lestat
11-05-2006, 12:56
Ecco i voti ai saggi:

Mokiforever 36 voti

S_Dedalus 30

Macao 24

Horkin 22

Marrundo 12

Sluice 5

Briegel14 4

Chemako, Laidon, Swan79, Cillostar 3

BertoHZ, Phirexian, Bibbio, Rock2000 2
Baluba, Brancaleo, superpaz, Darxtasr, ste2oo3, Pennywise80, Claudio1, lavispa, savox, zio_pey, yonris, sspedro, stefano, suppamax, sgaddato, danielizzu, labanana 1



Ora però stanno quasi tutti rifiutando la carica..

Bibbio
11-05-2006, 13:17
Non riesco a dare torto alle persone che si rifiutano.

Ora pero' sarei curioso di conoscere l'opinione di chi diceva (in questo thread) che questi Saggi fossero solo un trucco degli sconfitti per cercare di tornare a guidare la Nazionalina.

-Bibbio-

Lestat
11-05-2006, 13:28
In effetti la posizione assunta da Mokiforever è condivisibile.

Alla fine si andrà avanti solo con draghetto e il suo staff. Ossia come era il giorno dopo le elezioni

A_Squizzato
11-05-2006, 13:55
Anche perchè se uno accetta e poi le cose vanno male uno dirà "E colpa di Draghetto", l'altro dirà "E' colpa dello scout tizio", e l'altro dirà "E' colpa dei consigli sulla tattica di Caio"... e alla fine non sarà colpa di nessuno.
Draghetto è stato votato, Draghetto vada avanti, Draghetto avrà ragione con i risultati o fallirà miseramente.

slaine
11-05-2006, 14:03
Ecco i voti ai saggi:
Mokiforever 36 voti
S_Dedalus 30
Macao 24
Horkin 22
Marrundo 12
Sluice 5
Briegel14 4
Chemako, Laidon, Swan79, Cillostar 3
BertoHZ, Phirexian, Bibbio, Rock2000 2
Baluba, Brancaleo, superpaz, Darxtasr, ste2oo3, Pennywise80, Claudio1, lavispa, savox, zio_pey, yonris, sspedro, stefano, suppamax, sgaddato, danielizzu, labanana 1
Ora però stanno quasi tutti rifiutando la carica..
aspetta aspetta...tutto 'sto casino e i saggi (la soluzione che ha portato alla pacificazione della conf) sono stati votati da 150 persone? :cool:

Elaidon
11-05-2006, 14:06
In effetti la posizione assunta da Mokiforever è condivisibile.

Alla fine si andrà avanti solo con draghetto e il suo staff. Ossia come era il giorno dopo le elezioni

Da quanto mi è parso di sentire da alcuni ragazzi presentati inizialmente nello staff di Draghetto, Moki è sempre stato abbastanza apprezzato per le sue posizioni moderate. Mai un tono oltre le righe, e tutti glielo hanno riconosciuto.
Nel marasma generale, pur non condividendo la campagna elettorale di Drago e MgPlex, anche a me è sembrata la persona più attaccata alla U20 in modo genuino...attento ai distinguo, ma con un pensiero fisso alla U20, come bene di interesse per tutti, sopra tutto.

Bibbio
11-05-2006, 14:12
Da quanto mi è parso di sentire da alcuni ragazzi presentati inizialmente nello staff di Draghetto, Moki è sempre stato abbastanza apprezzato per le sue posizioni moderate. Mai un tono oltre le righe, e tutti glielo hanno riconosciuto.
Nel marasma generale, pur non condividendo la campagna elettorale di Drago e MgPlex, anche a me è sembrata la persona più attaccata alla U20 in modo genuino...attento ai distinguo, ma con un pensiero fisso alla U20, come bene di interesse per tutti, sopra tutto.


Ma va a cagare...

-Bibbio-

Lestat
11-05-2006, 14:33
Ma va a cagare...

-Bibbio-

Un insulto su 4 messaggi totali, complimenti.



Chiudo direttamente, abbiamo avvertito più volte in questa board che il rispetto degli altri è fondamentale per poter portare avanti una discussione civile.