PDA

Visualizza Versione Completa : fantasia in Conference :asd:



epifanio
07-05-2006, 02:20
scusate, non resisto :asd:
ieri fa ho scovato questo thread in Conference Italia e da quel momento non riesco a smettere di seguirlo... e di ridere :rolleyes:

5860633.1

dato che non tutti vanno a leggere la Conference, riporto qui il thread... non vorrei che qualcuno evitasse di leggerlo :asd: :asd: :asd:

----------------
PROPOSTA
----------------
Ciao a tutti o notato che molti si stanno lamentando delle loro condizioni economiche e avrei da fare un proposta ai GM. Per tutti quelli che vanno sotto e rischiano il fallimento e valida solo per i supporeter.

é facilissima da eseguire e dara una mano economica a migliorare sempre di più Hatttrick e a fare anche più supporter adesso vi spiego come funziona:

1) sei a -250000 paghi 5€ e vai in pari cioè a 0
2) sei a -500000 paghi 10€ e vai in pari cioè a 0
3) se superi il tetto dei -700000 quindi sono i furbi che pensano di cavarsela paghi 20€
4) sei a -250000 e vuoi andare a +250000 paghi 10€
5) sei a -500000 e vuoi andare a +250000 paghi 15€

Tutte queste valgono solo se sei sotto e se sei supporter.
Detto in parole e come nel mondo reale per campare ai bisogno degli sponsor piccoli e di quelli grossi solo che qui quelli grossi servono per evitare la crisi nera delle societa.
E sopratutto serve a molti per non riscriversi e aspettare mesi per gestire una squadra tu paghi e ti ritieni la tua squadra e un servizio in più per i supporter di hattrick.
A me mi sembra una cosa equa si aspettano critiche è appoggi però più persone mi appoggiano più sara facile che questa proposta venga accettata. vi ringrazio gia a tutti
--------------------------------------------

questo è il tono medio delle risposte:

. nessun aiuto nel gioco ai supporter........e' la filosofia
per il resto mi sembra la piu' grossa str.....a da quando l'omo ha inventato er cavallo

. se questa proposta dovesse mai prendere piede nel GIOCO di hattrick... sarei il primo a mollare tutto!

non contento, l'autore della pensata ha pure aggiunto:
.ma si puo mettere il limite che si puo utilizzare solo una volta dopo quella sei out


altri post dei lettori:

.ma siamo su scherzi a parte senza saperlo? :o)

.ma lo stai dicendo seriamente?

. mi sembra una ENORME VACCATA.
senza offesa :D

O_____________________________________O
oh mio Dio!!!

.fammi un favore i soldi che vuoi buttare su hattrick per risanare il bilancio valli a dare in beneficienza,faresti un gesto nobile e lodevole e ti risparmieresti tutti le imprecazioni che ognuno di noi ha pensato ma che poi per paura di un ban non ti ha lanciato.
La prossima volta pensaci 2 volte prima di spararne un'altra simile.



mi dispiace che poi ci si distragga per prenderlo in giro per gli errori di grammatica ... :(

comunque sta diventando un mito !
e siamo arrivati a 211 post !!!

xxxblueyesxxx
07-05-2006, 03:57
Dai...però non è 1 brutta idea...:asd::asd::asd:

sheva the best
07-05-2006, 04:13
Dai...però non è 1 brutta idea...:asd::asd::asd:

quoto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
07-05-2006, 08:14
questa è la soluzione ottima per gli interisti.

diventeremo dei piccoli moratti risanando ogni anno il bilancio dopo faraoniche campagne acquisti.

:asd::asd:

Moro45
07-05-2006, 08:23
questa è la soluzione ottima per gli interisti.

diventeremo dei piccoli moratti risanando ogni anno il bilancio dopo faraoniche campagne acquisti.

:asd::asd:

E' vero!

Abbiamo scoperto che pure Moratti gioca ad Hattrick!! :asd:

slaine
07-05-2006, 09:24
praticamente propone un condono fiscale...dove ho già sentito questa proposta? :asd:

Joey
07-05-2006, 09:54
Direi geniale!!! :asd: :asd: :asd:

PaTTons
07-05-2006, 11:29
Che bella idea...sopratutto ora che hai 2 settimane per non fallire invece dei 5 log :asd:

Fiabeschi
07-05-2006, 11:36
E s'è curato di specificare che sarebbe una opzione valida solo per i supporter! Assolutamente geniale.

Jakala
07-05-2006, 12:39
Ha per caso azioni di hattrick?

ReibeN
07-05-2006, 12:39
ahaha geniale :D

redde78
07-05-2006, 12:52
Secondo me la proposta proviene da Moratti stesso :asd: si è stufato di spendere miliardi per risanare l'Inter...ci prova con una squadra virtuale spendendo 20 € alla volta :asd:

rimaraF
07-05-2006, 13:01
L'idea è molto buona invece. io sarei dell'idea che fosse possibile (ma solo per i supporter) poter quotare in borsa la propria squadra di hattrick in modo da prevedere eventuale ricapitalizzazione per la società e... in caso di forti successi creare dei buoni dividendi per gli azionisti. Il processo dovrebbe infatti poter essere anche inverso.. giunti alla soglia dei 10M infatti... è possibile restiruire agli HT i Milioni di euro Hattrickiani in cambio di un'estensione del supporteraggio o decine di euro in contanti...
il calccio vero ci insegna che in questo modo hattrick sarà molto piu' pulito e gli insulti finiranno :sisi: :up:




:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Puteolano
07-05-2006, 14:30
a me m par na strunzat :asd:

Jimmy666
07-05-2006, 14:42
a me m par na strunzat :asd:

Mica solo a te :D

MassimoZiogalko
07-05-2006, 15:54
Aggiungerei anche la possibilità di rendere visibili SOLO PER I SUPPORTER i numeri dei telefonini degli arbitri delle proprie partite :asd:

5 Euro - sconfitta pilotata ma curva di forma sicura in rialzo
10 Euro - pareggio scontato
25 Euro - vittoria schiacciante

:asd: :asd: :asd: :asd:
ma va là barbun :sisi: :asd:

jv_guano
07-05-2006, 17:35
Aggiungerei anche la possibilità di rendere visibili SOLO PER I SUPPORTER i numeri dei telefonini degli arbitri delle proprie partite :asd:

5 Euro - sconfitta pilotata ma curva di forma sicura in rialzo
10 Euro - pareggio scontato
25 Euro - vittoria schiacciante

:asd: :asd: :asd: :asd:
ma va là barbun :sisi: :asd:

:asd: :asd: :asd:

il migliore!!! :asd: