PDA

Visualizza Versione Completa : Io e la conference



rimaraF
06-05-2006, 21:07
Visto che se ne è parlato piu' volte ultimamente per il caso under20, vi esorto a a definire il vostro atteggiamento verso la conference.

Personalmente mi limito a leggerla qualche volta

ReibeN
06-05-2006, 21:12
la leggo qualche volta e principalmente per sapere cosa succede sulle nazionali o se magari c'è qualche cosa che mi interessa leggere. posto raramente.

xxxblueyesxxx
06-05-2006, 21:17
raramente la guardo....MAI gli ho scritto...per mancanza di tempo soprattutto...!!!

papclems
06-05-2006, 21:19
leggo parecchio.

posto il necessario.


:asd:

jons
06-05-2006, 21:20
la leggo volentieri quando ho tempo, delle volte do dei consigli agli straniubbi che hanno appena ricevuto la squadra..

oggi mi son lasciato un po' prendere la mano, e sono stato bannato (per peccatucci veniali :( )..
sono un martire per draghetto :asd:

slaine
06-05-2006, 22:27
leggo parecchio.

posto il necessario.
si, il necessario ad essere bannato :asd:

mrknot71
06-05-2006, 22:40
Leggo pochissimo (mi risulta anche più faticoso dal punto di vista grafico), le poche volte che l'ho fatto mi è parso di vedere poca disponibilità al dialogo ed all'aiuto delle new entry, a differenza di qua. Mai postato.

mavio
06-05-2006, 22:52
si, il necessario ad essere bannato :asd:
:asd::asd:

comunque ci andavo di rado e ho postato pochissimo, dopo il caso Draghetto mi sono 1 pò disgustato(vedere come ci si è posti verso 1 persona per 1 gioco mi ha fatto 1 pessimo effetto)

SePh1r0Th
06-05-2006, 23:12
Se graficamente fosse strutturata meglio avrebbe molti più consensi...ma non li conoscono phpBB e vbulletin in svezia? :asd: :D

Pazzaglia
06-05-2006, 23:45
La ignoro completamente.

Calaiò
06-05-2006, 23:50
La ignoro completamente.

:sisi: è si ci manca pure la conference :asd:

skonvolt
07-05-2006, 00:01
la leggo qualche volta e principalmente per sapere cosa succede sulle nazionali o se magari c'è qualche cosa che mi interessa leggere. posto raramente.
idem

xomer
07-05-2006, 00:36
Mai letta e, di conseguenza, mai postato.

Dott_Divine
07-05-2006, 01:17
leggo parecchio.

posto il necessario.


:asd:


si, il necessario ad essere bannato


maledetto pap! per quotarti han bannato pure me :asd:

All'inizio non la aprivo mai, poi piano piano ho iniziato a leggerla e ho finito per scriverci sempre più spesso.
Mi limito però tendenzialmente ai thread sulle nazionali, gli altri li leggo solo tranne rare eccezioni :)

Ora che mi son beccato il mio primo ban (di 4 giorni) ne sento la mancanza :eek: anche se a volte mi fa inforvare per le fesserie che ci leggo :sisi:

epifanio
07-05-2006, 01:29
leggo poco e scrivo poco.

grafica indecente.
riguardo ai contenuti: spesso non si capisce niente, spesso i discorsi prendono strade inutili, in generale si salva poco e si perde molto tempo.

slaine
07-05-2006, 09:25
mance l'opzione che fa per me...leggo spesso ma posto MAI.

Venom89
07-05-2006, 09:39
mai la leggo e mai la posto :D

kobra67
07-05-2006, 09:58
Che cosa e' la conference ?!?!?! :D

O.T. Ma come si fa a mettere storia e classifica della squadra alla fine del post ? Grazie

Dragan80
07-05-2006, 10:01
La conference Italia non la leggo più da mesi

La Non-HT invece quotidianamente

jv_guano
07-05-2006, 10:25
io ci ho messo mesi per capire solo come ci si poteva scrivere nella conference...

witchlord
07-05-2006, 10:41
Quest'anno, per la prima volta in 6 stagioni, ho iniziato a scrivere con una certa continuità nella conference della mia serie anche perchè è molto frequentata e il dialogo è effettivamente interessante. Non era mai successo in nessuno dei precedenti gironi nei quali ho giocato.

Straconcordo con chi ha postato prima di me sul fatto che tecnicamente sia pessima. E' disordinatissima, non si capisce una fava di come siano ordinati i post ed è scomodissima da leggere.

Però, ogni tanto, si fa qualche incontro interessante ;)

PaTTons
07-05-2006, 11:26
Scrivo molto di rado, ultimamente l'ho fatto per difendere la posizione di Draghetto, sono profondamente infastidito dagli attacchi gratuiti... :mad:

Fiabeschi
07-05-2006, 11:43
Mah, io mi trovo tanto bene a postare su HTita che non sento il bisogno di andare a impazzire per stare dietro a thread, molto spesso inutili, in conference...

Al limite potrei seguire il forum della mia serie se i miei avversari non fossero così restii a metterci piede :D

Capitan_Nick
07-05-2006, 11:57
la conf generale è troppo dispersiva, mi limito a leggerla qualche volta, ma raramente...
Preferisco questo forum e la conf delle federazioni di cui sono membro.

Gilardino20
07-05-2006, 12:22
Leggo raramente (poca utilità, impostata male) e figuriamoci scriverci :p

Forum e altro ma niente conf

macedone
07-05-2006, 12:25
Leggo più la conf principianti per dare qualche aiutino ogni tanto... E qualche discussione in non-ht, nella conf Ht a parte le volte in cui ci sono discusioni su tattiche o cose inerenti al gioco o quando qualcuno caccia in mezzo l'etica :asd: quasi mai la leggo...

Il problema delle conf di HT è che sono dispersive... A causa della grafica e del numero di utenti...

Jakala
07-05-2006, 12:29
Di solito leggo, scrivo qualche volta in principianti e in non-ht

redde78
07-05-2006, 12:46
Ho letto la conference solo in occasione delle recenti elezioni e sono stato bannato per una settimana :banned: :asd:

Per il resto, trovo la conference molto scomoda da usare, graficamente inesistente, ma soprattutto (purtroppo) popolata da molte persone scortesi, saccenti e che pensano di essere dotate di un sapere che va al di sopra delle normali capacità...bleah...guardate poi cosa è successo alle elezioni...basta solo quello per capire

greendario
07-05-2006, 13:04
io leggo spesso ma non posto quasi mai....in linea di massima è piena di saccenti che si credono dei rispetto agli altri utenti...

Shark
07-05-2006, 13:25
La reputo un ritrovo di perdigiorno che vivono unicamente di hattrick che riescono a litigare persino per l'elezione del CT della nazionale come se fosse un evento catastrofico

Inoltre lo reputo un luogo governato da una lobby di perdigiorno ancora più perdigiorno degli altri che spartiscono tutto e fanno la fortuna o la rovina degli altri utenti a econda di come la pensano loro...

Posto da evitare ;)

redde78
08-05-2006, 07:35
La reputo un ritrovo di perdigiorno che vivono unicamente di hattrick che riescono a litigare persino per l'elezione del CT della nazionale come se fosse un evento catastrofico

Inoltre lo reputo un luogo governato da una lobby di perdigiorno ancora più perdigiorno degli altri che spartiscono tutto e fanno la fortuna o la rovina degli altri utenti a econda di come la pensano loro...

Posto da evitare ;)

:asd: quoto

papclems
08-05-2006, 08:07
La reputo un ritrovo di perdigiorno che vivono unicamente di hattrick che riescono a litigare persino per l'elezione del CT della nazionale come se fosse un evento catastrofico

Inoltre lo reputo un luogo governato da una lobby di perdigiorno ancora più perdigiorno degli altri che spartiscono tutto e fanno la fortuna o la rovina degli altri utenti a econda di come la pensano loro...

Posto da evitare ;)


mi dai del perdigiorno?

:suspi:













ah .. . no.. ti riferivi a LEstat.

:asd:

epifanio
08-05-2006, 10:41
mi dai del perdigiorno?

:suspi:no, tu sei anche un perdinotte :asd:

tra l'altro in Conf manca anche una funzione fondamentale per cui rompiamo tanto le scatole qui nel forum: manca la funzione di ricerca !

comunque, oltre alle giuste critiche, approfittiamo dell' "Hattrick Census" appena aperto per dare suggerimenti ed esprimere la nostra opinione su tutto HT.

HATTRICK CENSUS
lo trovate nel vostro menu alla voce "Il mio Hattrick", "Sondaggi"
deadline: 15 maggio 2006

kingpin
08-05-2006, 21:27
Prefrisco Htita alla conference, e poi i miei amici li ho qua... :bottles:

francamdar
08-05-2006, 21:32
ho risposto: mi limito a leggere qualche volta,
ma se posso la evito

mamaurizio
09-05-2006, 09:14
Per il resto, trovo la conference molto scomoda da usare, graficamente inesistente, ma soprattutto (purtroppo) popolata da molte persone scortesi, saccenti e che pensano di essere dotate di un sapere che va al di sopra delle normali capacità...bleah...guardate poi cosa è successo alle elezioni...basta solo quello per capire


sono "purtroppo" d'accordo con te....

se non fai parte della "cricca" e/o se non scrivi almeno un centinai di messaggi al giorno non vieni nemmeno considerato.

vorrei anche ricordare il linciaggio che ha visto come bersaglio quel giocatore italiano, di cui purtroppo non ricordo il nome, che osò comprare un nazionale senza però poterlo allenare....

victor59
09-05-2006, 09:32
Aaaaaarrgghhhh... Mi rendo conto solo ora (dopo 2 caffè) di aver commesso una clamorosa niubbata :-o ... Questa mattina ho sbagliato a votare e ho messo il voto alla prima voce quando nella realtà dovevo segnare la penultima... :asd:

:D

PS. Ho dato un grande spunto ai miei detrattori :p

kamakama
09-05-2006, 10:52
La conference Italia non la leggo più da mesi

La Non-HT invece quotidianamente

faccio così anch'io, vengono fuori un sacco di cose interessanti.....

pasqualino77
09-05-2006, 12:00
io penso che se ci fosse la funzione cerca verrebbe molto più usata ....

La metà dei messaggi dicono ... "ne parliamo già quì, chiudo"

slaine
09-05-2006, 12:04
io penso che se ci fosse la funzione cerca verrebbe molto più usata ....
assolutamente vero, il 90% dei msg in Principianti sono relativi agli stessi argomenti e infatti raramente si raggiungono più di 5-6 post. La gente semplicemente neanche li legge, si limita a chiedere sperando che qualcuno risponda....

ReibeN
09-05-2006, 12:38
assolutamente vero, il 90% dei msg in Principianti sono relativi agli stessi argomenti e infatti raramente si raggiungono più di 5-6 post. La gente semplicemente neanche li legge, si limita a chiedere sperando che qualcuno risponda....

se gli HT consigliano a GM e MOD di evitare, se possibile, gli sticky perchè sono pesanti da gestire, pensate un pò per la funzione ricerca :rolleyes: