PDA

Visualizza Versione Completa : dove ho sbagliato?



kaitan
06-05-2006, 17:06
ciao ragazzi mi date una mano a capire i miei sbagli :( :confused: :confused:?
lui in casa
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
HatStats 113
LoddarStats 4.37
PStats 11.67
io fuori
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
HatStats 119
LoddarStats 5.06
PStats 12.03
indovino lato dove mette il terzino off e martello sulla destra risultato nel primo tempo lui fa 3 azioni e fa 3 gol cosa ho sbagliato? :confused:

diro216
06-05-2006, 17:40
aveva attacco forte

Gilardino20
06-05-2006, 17:41
Questo è da muro del pianto :sisi:

Potevi rinforzare le fascie se ti aspettavi AOW, comunque il risultato ci sta (centrocampo molto simile e un solo lato forte), peccato :)

kaitan
06-05-2006, 17:48
aveva attacco forte :sisi: ma la mia difesa non era messa male come la sua :( ho anche avuto un possesso maggiore della boccia ok vorra dire che aquistero un'altra ala ecc ;)

kaitan
06-05-2006, 17:49
Questo è da muro del pianto :sisi:

Potevi rinforzare le fascie se ti aspettavi AOW, comunque il risultato ci sta (centrocampo molto simile e un solo lato forte), peccato :)infatti io non sto piangendo volevo solo capire dove rinforzarmi :sisi:

claudio1
06-05-2006, 17:59
:sisi: ma la mia difesa non era messa male come la sua :( ho anche avuto un possesso maggiore della boccia ok vorra dire che aquistero un'altra ala ecc ;)

In rapporto stava meglio la difesa sua... calcola lato per lato i rapporti attacco/difesa avversaria tuoi e suoi, noterai che lui stava messo meglio.

kaitan
06-05-2006, 18:20
In rapporto stava meglio la difesa sua... calcola lato per lato i rapporti attacco/difesa avversaria tuoi e suoi, noterai che lui stava messo meglio. :sisi: :sisi: ok grazie a tutti :up: ho capito dove rinforzare :D

Sharkone
06-05-2006, 18:58
secondo me è stato il tuo attacco a nn essere molto alto da farti fare i gol che cercavi... avevi solo attacco dx... prova a rivedere l'attacco