PDA

Visualizza Versione Completa : ma durante le vacanze estive?



jumbojet82
06-05-2006, 12:50
Ciao scusate probabilmente se ne discute ogni anno e sono pure in anticipo, ma non ho trovato discussioni a riguardo. Ieri sera parlndo con un mio amico mi è venuto un dubbio. Durante le vacanze estive se ci sono partite di campionato presumo che proceda tutto normalmente, ma se non si ha la possibilità di usare un Pc che si fa? per il campionato si può fare la formazione in anticipo, ma non si possono organizzare le amcihevoli. E se lasciassi la mia squadra nelle mani i un amico fidato per un periodo? si potrebbe fare oppure rischio qualcosa? oppure di solito ad agosto ci son due settimane di pausa campionato dove se si allena resistenza o calci piazzati non si pregiudica l'allenamento senza amichevoli. spero di essere stato chiaro e non ripetitivo. ciao

Hyypia
06-05-2006, 12:52
Internet point... è' l'unica...

EvilEmpireV
06-05-2006, 12:54
affidare la squadra ad altri,per altro e' una gravissima irregolarita'.
Punibile con il ban immediato e senza appello ;)

Assicurati di partire sapendo gia' dove sono gli internet point piu' vicini al tuo luogo di villeggiatura,oppure programma prima di partire un altro allenamento se dove vai non hai possibilita' alcuna di collegamento alla rete

jumbojet82
06-05-2006, 12:55
Quindi non posso cedere momentaneamente la mia squadra ad un ltro utente di hattrick?

Hyypia
06-05-2006, 12:56
Quindi non posso cedere momentaneamente la mia squadra ad un ltro utente di hattrick?
no.
Se vi beccano tolgono la squadra a tutti e 2...

jumbojet82
06-05-2006, 12:56
mannaggia allora riferirò al mio amico che non ne vale la pena prestarci la squadra per qualche settimana, meno male che ho chiesto altrimenti rischiavamo grosso