PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta sticky



papclems
09-08-2004, 11:37
Che ne dite di stickare il 3d dei loghi ?? (quellocol titolo "Apre la BRasm & Pap" etc...)

Penso sia un servizio per la comunità, visto che impegna due drogati come PAp e Brasm in lavori socialmente :asd: Utili...


PErò decidete voi .. per me va bene qualunque cosa decidiate...:D



























PS: Volevo aggiungere che Brasm HA 59 anni, due divorzi e una convivente a carico , figli si è perso il conto, lavora come Geologo per Paperoga, e di solito intrattiene scarse relazioni sociali. :asd: :asd:

fantaluca
09-08-2004, 11:57
per me va pure bene... sai già quale è il prezzo richiesto :D :D :D :D

scherzi a parte il problema è che ricordo se non erro almeno altre 2 iniziative simili alla vostra (lodevoli perchè la comunità vive anche grazie a gente come voi che si sbatte) e stickare tutto significherebbe creare confusione... io direi piuttosto di fare noi uno sticky in cui mettiamo gli indirizzi utili da visitare per la creazione dei loghi con tutte le iniziative in tal senso... che ne dici? può andare?

chi mi linka qui sotto altre realtà che creano siti su richiesta?

Ciao

Luca

papclems
09-08-2004, 12:43
a me va bene tutto :D :D

le alte nn le conosco , prima c'eravamo io e Brasm isolati
poi ci siam fusi.. :D altri nn so ..

brasm
09-08-2004, 13:21
Concordo, va bene lo sticky con tutti i link utili!

Tanis Mezzelfo
09-08-2004, 14:47
per me va pure bene... sai già quale è il prezzo richiesto :D :D :D :D

scherzi a parte il problema è che ricordo se non erro almeno altre 2 iniziative simili alla vostra (lodevoli perchè la comunità vive anche grazie a gente come voi che si sbatte) e stickare tutto significherebbe creare confusione... io direi piuttosto di fare noi uno sticky in cui mettiamo gli indirizzi utili da visitare per la creazione dei loghi con tutte le iniziative in tal senso... che ne dici? può andare?

chi mi linka qui sotto altre realtà che creano siti su richiesta?

Ciao

Luca
il culo? :asd:

papclems
09-08-2004, 22:03
lui puntava a mia sister :asd:

e cmq lei o io siamo fuori commercio :asd:

Pentolino
10-08-2004, 14:45
bho io l'ho sticcato :D

ingegnerlillo
22-08-2004, 01:59
il culo?

Minchia che spammoni 'sti membri dello staff.... :asd::asd:

E poi Tanis, sempre a quello stai a pensare?