PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Joey
06-05-2006, 11:26
Il carisma del mio allenatore è sceso a disastroso all'ultimo aggiornamento. E' consigliabile acquistarne un altro con carisma migliore? Ho circa 1.700.000 in cassa ma dovrei a breve fare anche un discreto acquisto. Consigliatemi la tipologia di allenatore adatto alla situazione. Alleno cross.
Grazie. ;)

rui_papo_6
06-05-2006, 11:36
Alleno cross.

allora sicuramente uno disastroso in abilità/carisma eccellente
almeno i giovani non ti scattano mai e si leva un po' di concorrenza dal mercato ;)


seriamente: sicuramente buono in abilità, poi ritengo che il carisma dipenda un po' dalla tua serie, nel senso che se sei in serie alte e quindi prevedi di andare avanti in coppa a forza di PIC, hai bisogno di tenere alto il TS della squadra e quindi carisma almeno insufficiente (se non accettabile)
tutto questo IMHO, ovviamente

Joey
06-05-2006, 11:57
allora sicuramente uno disastroso in abilità/carisma eccellente
almeno i giovani non ti scattano mai e si leva un po' di concorrenza dal mercato ;)


seriamente: sicuramente buono in abilità, poi ritengo che il carisma dipenda un po' dalla tua serie, nel senso che se sei in serie alte e quindi prevedi di andare avanti in coppa a forza di PIC, hai bisogno di tenere alto il TS della squadra e quindi carisma almeno insufficiente (se non accettabile)
tutto questo IMHO, ovviamente

Sono in VI e prevedo di fare max un altro turno in coppa. ;)

jv_guano
06-05-2006, 12:07
ma quanti allenatori di cross ci sono?? :confused:

Caccamo
06-05-2006, 12:14
troppi :D

zeus78
06-05-2006, 12:15
ma quanti allenatori di cross ci sono?? :confused:

presente

IMHO credo che cross sia il miglior allenamento del mondo. scatti veloci, guadagni enormi e liberta di moduli. Mi devo solo decidere a tenerli anche dopo formidabile e non acceccare appena vedo il mezzo milioncino

Hyypia
06-05-2006, 12:54
buono/scarso

pasqualino77
06-05-2006, 15:42
Scusa ma a suo tempo non hai scelto un giocatore da far diventare allenatore ...

se hai un campionato tranquillo fregatene del carisma