PDA

Visualizza Versione Completa : Che ci faccio?



rimaraF
06-05-2006, 11:05
Cosa c'è di peggio del pescare giardinieri?
pescare uno che nn è ne' carne ne' pesce e per giunta anziano!!! :(


Che ci faccio con un tipo simile?

19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 420
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: JuveGondor


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

il confronta trasferimenti mi dice che vale circa 36 K... che mi conviene fare?

a) vendere subito e pazienza
b) fargli fare uno o due scatti in regia (skill che alleno) --> magari tenendolo per tutta questa stagione potrei anche fargli fare uno scatto in resistenza e calci piazzati
c) altro

gaetanino
06-05-2006, 12:54
bel dilemma...un giro a 50k... seocndo me!

Hyypia
06-05-2006, 12:57
direi che è un attaccante, quindi vendi...

totoabusivo
06-05-2006, 13:06
Vendilo almeno ti rifari dei soldi spesi per le giovanili

Joey
06-05-2006, 13:18
Ti consiglio di venderlo subito se non lo alleni in attacco.

Volevo chiedere una cosa: è possibile accordarsi con un altro manager per lo scambio di pescate in relazione a quello che si sta allenando? Tutto naturalmente portato a conoscenza dei "maestri". :D
Ad esempio io pesco un potenziale centrocampista ed un altro un potenziale attaccante. E' possibile fare questo scambio di giovani?

Caccamo
06-05-2006, 13:30
Ti consiglio di venderlo subito se non lo alleni in attacco.

Volevo chiedere una cosa: è possibile accordarsi con un altro manager per lo scambio di pescate in relazione a quello che si sta allenando? Tutto naturalmente portato a conoscenza dei "maestri". :D
Ad esempio io pesco un potenziale centrocampista ed un altro un potenziale attaccante. E' possibile fare questo scambio di giovani?

no ;)

---------------------------

vendilo

rimaraF
06-05-2006, 16:08
provero' a fargli fare dei giri a 50K.. se nn riesco a venderlo lo tengo come jolly in squadra da utilizzare a seconda delle esigenze. grazie cmq per le risposte :)

venezia4ever
06-05-2006, 18:03
provero' a fargli fare dei giri a 50K.. se nn riesco a venderlo lo tengo come jolly in squadra da utilizzare a seconda delle esigenze. grazie cmq per le risposte :)

secondo me la seconda cosa che hai detto è la peggiore...anche perchè poi non te ne faresti nulla...se non va via al primo giro (50k) rimettilo a 0 che così almeno non ci perdi tanto...

cisolu84
06-05-2006, 18:06
a 50k me lo compro io