PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore doppio!!! Urgente!!!



blackmamba
06-05-2006, 09:10
Domanda da niubbio:
Stamattina ho sono riuscito a prendere l'allenatore buono e adesso ho sia l'allenatore accettabile di prima che quello nuovo. Il problema se c'e' è che nn posso licenziarlo perchè ho già tagliato la pescata (che stupido che sono :eek: ).
Allora vi chiedo: crea qualche problema tenere 2 allenatori durante la partita???
sapete qualcosa??? Grazie

diro216
06-05-2006, 09:12
nessun problema licenzialo prima pero del aggiornamento

slaine
06-05-2006, 09:18
il buono entrerà in servizio solo dopo il licenziamento del precedente allenatore....

blackmamba
06-05-2006, 09:35
il buono entrerà in servizio solo dopo il licenziamento del precedente allenatore....


Grazie di avermi svelato sto piccolo dilemma...
ma per la partita nn c'e' problema???.....perchè uno quello vecchio era equilibrato l'atro il nuovo è spregiudicato....non è che vanno in conflitto i giocatori durante la partita???

teppic
06-05-2006, 09:44
il buono entrerà in servizio solo dopo il licenziamento del precedente allenatore....

Eh? E da quando?....l'allenatore è da subito quello buono, quello accettabile diventa un giocatore qualsiasi, con l'unica particolarità che non può essere venduto....ma è a tutti gli effetti un giocatore, e non di certo un'allenatore.

slaine
06-05-2006, 09:50
Eh? E da quando?....l'allenatore è da subito quello buono, quello accettabile diventa un giocatore qualsiasi, con l'unica particolarità che non può essere venduto....ma è a tutti gli effetti un giocatore, e non di certo un'allenatore.
mah, a me la scorsa stagione è successo così...no, aspetta, forse hai ragione...era HO che continuava a segnare il vecchio allenatore e ha continuato a farlo finchè non l'ho licenziato...

sorry :-o

jv_guano
06-05-2006, 09:59
..ma perchè non puoi licenziarlo non ho capito...

Caccamo
06-05-2006, 11:04
perchè ha già licenziato la pescata

teppic
06-05-2006, 11:12
mah, a me la scorsa stagione è successo così...no, aspetta, forse hai ragione...era HO che continuava a segnare il vecchio allenatore e ha continuato a farlo finchè non l'ho licenziato...

sorry :-o

Pap....metti nel bestiario và... :D :D :D :D :D :D

jv_guano
06-05-2006, 11:16
perchè ha già licenziato la pescata

ehm..cosa vuol dire?? :confused:
l'aveva già scritto lui e non lo capii! :D

teppic
06-05-2006, 11:23
Si può licenziare un giocatore ogni 12 ore