PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO e INVESTO ????



epifanio
09-08-2004, 01:11
ciao a tutti!
ho da poco iniziato e mi trovo con un dubbio: sono in VII serie e ho 3 attaccanti decenti, credo che a questo livello ne bastino 2 e quindi sto pensando di venderne 1 per ricavare soldi da investire in stadio + giovanili

conviene vendere x investire ? chi fareste giocare ?

ecco i tre candidati:

1. Massimiliano Regio
TSI = 1 090 , 25 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.
Ingaggio: 700 €/settimana
Specialità: IMPREVEDIBILE
Resistenza: ACCETTABILE Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: INSUFFICIENTE
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: BUONO Calci piazzati: BUONO

2. Gian Luca Ostia
TSI = 900, 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Ingaggio: 685 €/settimana

Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: INSUFFICIENTE Assist: debole
Crossare: scarso Difendere: debole
Attacco: BUONO Calci piazzati: scarso


3. Gennaro Gualdi (38284390)
TSI= 690, 25 anni, insufficiente di forma, sano
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Ingaggio: 591 €/settimana
Specialità: COLPO DI TESTA

Resistenza: ACCETTABILE Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: INSUFFICIENTE
Crossare: debole Difendere: scarso
Attacco: ACCETTABILE piazzati: insufficiente

credo che il n.1 sia intoccabile, per il resto quasi quasi mi ispira il n.3 per il "colpo di testa"..., voi che fareste ???

c'è differenza nel posizionare i giocatori a destra o sinistra nel campo ?

grazie per le vostre risposte!!!

Giangio
09-08-2004, 01:14
Non vorrei dire una cretinata, ma il terzo mi sembra un accettabile medio alto, tieni il primo e il terzo!

epifanio
09-08-2004, 01:17
quindi secondo te è comunque una buona idea venderne uno per ricavarne qualcosa x investire senza mandare il conto troppo in rosso ?


i programmi tipo HattrickOK e HattrickPoli mi danno il secondo attaccante migliore del terzo

gianni
09-08-2004, 02:02
Non vorrei dire una cretinata, ma il terzo mi sembra un accettabile medio alto, tieni il primo e il terzo!
dici bene

gianni
09-08-2004, 02:03
quindi secondo te è comunque una buona idea venderne uno per ricavarne qualcosa x investire senza mandare il conto troppo in rosso ?


i programmi tipo HattrickOK e HattrickPoli mi danno il secondo attaccante migliore del terzo
io venderei il secondo, che allenatore hai? hai giovani da allenare?

epifanio
09-08-2004, 09:36
grazie per le vs risposte!


ho un ALLENATORE con queste caratteristiche:
Un allenatore insufficiente con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' buono in esperienza e buono in carisma.

non ho GIOVANI interessanti, un 19enne e poi tutti over 21 anche se qualcuno promette bene


per la posizione in campo ? c'è differenza tra destra e sinistra ?

ciao

EvilEmpireV
09-08-2004, 09:43
No..non fa differenza destra o sinistra

Per l'allenatore,era meglio un allenatore accettabile con corisma scarso..ma va beh...Amen

Ottimismo,sempre

The jackal
09-08-2004, 09:47
se vendi il secondo tiri su abbastanza cash che poi puoi reivestire in giovani...io al tempo con 15k ne avevo presi 3 di 17 anni che ora sono crescuti :asd:

epifanio
09-08-2004, 09:53
per l'allenatore... è vero... si poteva fare meglio, ma ho letto troppo tardi il forum di HTita...

ho visto che da buon seguace della "finanza creativa" consigli di investire sempre, e anche se ho la squadra da 10 giorni e non ho ancora un bilancio bisettimanale, volevo fare subito gli investimenti per uno stadio da 15000 (costo 215k) e mettere 20k sulle giovanili.

attualmente ho ancora 140k... spendo e spando senza problemi ?

EvilEmpireV
09-08-2004, 10:00
per l'allenatore... è vero... si poteva fare meglio, ma ho letto troppo tardi il forum di HTita...

ho visto che da buon seguace della "finanza creativa" consigli di investire sempre, e anche se ho la squadra da 10 giorni e non ho ancora un bilancio bisettimanale, volevo fare subito gli investimenti per uno stadio da 15000 (costo 215k) e mettere 20k sulle giovanili.

attualmente ho ancora 140k... spendo e spando senza problemi ?
Non sperare che ti dica di no
hghghgh
Comunque,a parte gli scherzi,lo stadio e' necessario,e' l'unica fonte di guadagna per mandare in attivo il bisettimanale

epifanio
09-08-2004, 10:10
a quanto si può arrivare di debito senza avere troppi problemi ?

grazie per l'incoraggiamento e, se non sbaglio, ... ottimismo sempre !

EvilEmpireV
09-08-2004, 10:29
Se scendi a -200/250k e poi giochi in casa il sabato,va sempre bene,ma se ci fosse PAP ovviamente insisterebbe per scendere fino a -400k...pero' per andare a parare fino a li,e' meglio aspettare di vedere come gira la squadra e quanto vai a fare con il bilancio settimanale con lo stadio da 15.000 posti


E hai ragione..Ottimismo,ovunque

DiesIrae
09-08-2004, 10:32
mi sembrava di essere un furbacchione e per un paio di giorni mi sono messo alla caccia di buoni affari e comprare giocatori all'ultimo secondo di scadenza....morale: ho dovuto licenziare un tot di miei giocatori e quelli che ho comprato non riesco a venderli.

domanda: secondo voi ci si può far soldi in questa maniera?
avevo visto uno di VII che in questa maniera ha comprato per 3,5 ml e venduto per 6,5 ml...forse ci vuole talento http://www.htita.it/forum/images/icons/icon5.gif

epifanio
09-08-2004, 10:36
PAP non potrebbe "vivere" senza una finanza MOOOOLTO creativa....

cosa ne pensi della mia idea di sbarazzarmi di uno dei tre attaccanti decenti ?

EvilEmpireV
09-08-2004, 10:44
PAP non potrebbe "vivere" senza una finanza MOOOOLTO creativa....

cosa ne pensi della mia idea di sbarazzarmi di uno dei tre attaccanti decenti ?
Dipende..se alleni attacco allora si..ma se alleni regia,meglio vendere alcuni dei tuoi centrocampisti vecchi a tanto e comprare giovani a poco da allenare..idem per difesa e portieri
tutto dipende da dove alleni^_^
quindi..a te la scelta...ma vendere..si..e giusto^_*

epifanio
09-08-2004, 10:59
in realtà ho allenato la prima settimana generale (per tirare su la forma e per niubbità..), ma in realtà ho problemi di resistenza (subisco 60-70% di possesso palla) e così alleno questa in settimana.

i miei centrocampisti sono contati e comunque i giocatori non li vuole nessuno, tra un po' ne licenzio già un paio...
appena compro qualche giovane interessante cambio l'allenamento verso regia o difesa, a seconda di chi mi arriva!!!

sono quasi pronto per ingrandire lo stadio... senza avere ombra del bilancio bisettimanale... dopo i vostri suggerimenti credo di poter rischiare senza problemi... in caso vi chiederò un prestito...

grazie ancora

papclems
10-08-2004, 14:43
per i prestiti siam sempre qui :D :D