PDA

Visualizza Versione Completa : [fast]aiuto[fast]



Caccamo
05-05-2006, 16:56
Raga ho bisogno di sapere uan cosa molto in fretta!

Allora mettimao che c'è una squadra che no nsi collegava da 2 mesi o un tempo insomma lungo giocava smepre con una formazione in cui mancavano 2 giocatori ok?

adesos questa squadra e stata presa da un nuovo utente se il nuovo utente non si collega prima di sabato con che formazione gioca?

non avendo mai settato una formazione con quale formazione scenderà in campo?

plz urgente e fotni sicure :p

slaine
05-05-2006, 16:58
se la squadra è stata assegnata ad un nuovo utente avrà giocatori nuovi e schiererà 4-4-2 fino al conseguimento della licenza...

Caccamo
05-05-2006, 17:00
si ok...questo si ma...se il nuovo utente no nsi connette prima di sabato che formazione scenderà in campo sabato?

un 4-4-2 random con giocatori a casaccio?

io sapevo che se non settavi mai la formazione era partita persa a tavolino? volevo capire questo bene.
e ho poco tempo :(

aed1248
05-05-2006, 17:03
mi sembra che ad un mio amico diedero la squadra il giono prima della partita di coppa e lui perse per walk over...

Caccamo
05-05-2006, 17:07
ecco questo è quello che non volevo accadesse...se sto tizio almeno non fa una formazione io vinco a tavolino ma non faccio gol :\ e io devo fare gooool =(

ne devo fare tanti uffa :(

AsterixVS
05-05-2006, 17:23
ecco questo è quello che non volevo accadesse...se sto tizio almeno non fa una formazione io vinco a tavolino ma non faccio gol :\ e io devo fare gooool =(

ne devo fare tanti uffa :(

Bè scusa... se vinci per W-O fai 5 gol... dove sta il problema ?

letterato
05-05-2006, 17:27
Bè scusa... se vinci per W-O fai 5 gol... dove sta il problema ?
si preoccupa del capocannoniere :asd: :asd: :asd:

Caccamo
05-05-2006, 18:27
si preoccupa del capocannoniere :asd: :asd: :asd:


bravo allora lo vedi che hai capito :asd: