PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio Training experience in HO



porcello
05-05-2006, 16:44
Ho comprato 5 giovani con almeno regia accettabile per allenarli in regia, ma HO mi dice che solo uno di quelli che ho comprato in realtà è un cc (gli altri me li considera ali o ali offensive magari solo perchè hanno insuff. in cross o in attacco)... Nella previsione del training experience con allenamento regia quindi mi prevede che ne salirà solo uno. E' normale all'inizio o ho sbagliato tutto e dovrei allenare un altra cosa?? Sono confuso... :confused:

Caccamo
05-05-2006, 16:46
non ti preoccupare tu...allenali i nregia...e guarda ho solamento dopo che scatteranno la prima volta!

porcello
05-05-2006, 16:49
Quindi anche se ora mi dice che nella stagione in corso ne aumenterà solo uno la previsione cambierà magari dopo un paio di allenamenti in regia??

slaine
05-05-2006, 16:56
HO basa l'assegnazione dei ruoli sulla base delle valutazioni in stelle.
Se vuoi visualizzare i tuoi giocatori come cc puri vai nel tab "Organico squadra" e vedrai che sotto all'elenco dei giocatori c'è un box dove compaiono le stat di un giocatore selezionato.
Seleziona il giocatore che ti interessa. Comparirà nel box. Vedrai una entry che dice "posizione ideale" con, a fianco, un altro box con la stessa dicitura. In questo secondo però se ci clicchi vedrai un menu a tendina: imposta il ruolo che ti interessa.

Poi vai nel tab "Training experience", clicca su "ricalcola tabella" e vedrai il giocatore comparire tra la lista degli allenandi...:up:

porcello
05-05-2006, 17:07
E' vero, ora me ne da 5 che si prevede salgano tra la 11° e la 12° settimana... ma è normale che siano così lenti o è perchè ho solo 6 assistenti??

Caccamo
05-05-2006, 17:15
HO adesso non sa i tuoi decimali dei tuoi giocatori...non essendo mai scattati prima!
quindi fa una stima più o meno precisa di quanto ci vorrebbe!

Avrai la stima perfetta non appena scatteranno i giocatori.

insomma appena ti scattano lui potra sapere con esattezza i decimali e quindi darti informazioni sicure!

paladinif
05-05-2006, 17:22
quoto gli altri :up:
e x completezza la stima di HO è fatta assumendo ke i tuoi giocatori comincino l'allenamento tutti da 0 (ovviamente non sarà così)
11-12 settimane mi sembrano tante però...cos'hai una schifezza di allenatore debole? :suspi:
o x caso sono 20nni??? :eek:
i primi allenandi devono essere under 20... :up:

slaine
05-05-2006, 17:28
sicuramente c'entrano anche gli assistenti (se noti il tab "training experience" ha un piccolo box in basso a SX dove viene riportato l'allenatore e il numero di assistenti) ma devi ricordare che HO non può conoscere i decimali di partenza dei tuoi giocatori per cui non può fare altro che considerare il caso peggiore, cioè X settimane canoniche + 1 settimana per ogni anno oltre i 17.
In realtà, se ti fidassi dei vari tool (PsicoTsi, Prophet, ecc.) potresti settare i decimali di partenza con lo stesso box dell'organico sqaudra. In basso a DX, scorrendo, c'è un pulsante che dice "aggiungi manualmente i decimali del giocatore"...

P.S. magari la prossima volta posti nella sezione "software", eh? :up:

porcello
06-05-2006, 17:38
Grazie giovani, siete preziosi come al solito.... :sisi:

Ps. Ero indeciso su dove postarla in effetti, perchè era cmq una niubbata... :up: