PDA

Visualizza Versione Completa : un pò di domande da niubbo



DiesIrae
08-08-2004, 23:39
1. come faccio a sapere dopo un allenamento come mi è andata la forma e gli scatti?
2. sto allenando difesa da 90 a 100%, mai fatto altro tipo di allenamento (anche perchè ho inziato da tre settimane) ......quando mi conviene cambiare tipo di allenamento?
3.uso la tattica 541 e in una settimana e mi è passata da 3 a 6; fuori casa uso contropiede ed in casa normale...va bene così?
4.le stellette come vengono date? dopo l'ultima partita (vinta in casa del primo in classifica per 4-1) mi sono scesi molti giocatori ...come mai? (da 22.5 a 20)

per adesso mi fermo qui
ho moltissimi dubbi e dovrò fare ancora molte domande: spero nella pazienza di tutti

per la cronaca mi era capitata una squadretta ultima in classifica...però ho vinto tutte e tre le mie partite disputate sinora (2 fuori casa)...ora sono terzo ad un punto dalla seconda e mi piacerebbe vincere il girone ;)

Correl
09-08-2004, 00:16
1. come faccio a sapere dopo un allenamento come mi è andata la forma e gli scatti?
2. sto allenando difesa da 90 a 100%, mai fatto altro tipo di allenamento (anche perchè ho inziato da tre settimane) ......quando mi conviene cambiare tipo di allenamento?
3.uso la tattica 541 e in una settimana e mi è passata da 3 a 6; fuori casa uso contropiede ed in casa normale...va bene così?
4.le stellette come vengono date? dopo l'ultima partita (vinta in casa del primo in classifica per 4-1) mi sono scesi molti giocatori ...come mai? (da 22.5 a 20)1- o ti trascrivi tutto a mano su un foglio (o fai copia incolla delle schede di tutti i giocatori) e poi confronti i dati dopo ogni allenamento (che è il giovedì notte) o (come fanno quasi tutti) ti servi di programmini appositi (io ti consiglio hattrick buddy)

2- ti consiglio di leggerti la guida di nico sugli allenamenti (la trovi nell'home di htita)

3- parli dell'esperienza? comunque il 5-4-1 non credo sia una gran tattica in hattrick

4- le stelle di ogni giocatore è il giudizio che il giocatore ha preso in quel determinato ruolo, ovviamente queste muteranno se un giocatore è più o meno in forma, se migliora nelle sue abilità oppure se lo metti in ruolo più consono alle sue attitudini

newlampie
09-08-2004, 09:49
la risposta te l'ha già data correl, mi permetto di dissentire sul 5-4-1 che a me sta dando ottimi risultati, se alleni difesa e non hai una squadra mostruosa è uno schema che funziona perchè anche con le più forti subisci davvvero poco e magari un gol lo infili....in bocca al lupo

DiesIrae
09-08-2004, 10:20
proprio sul 541 volevo ritornare a porre l'attenzione: mi consigliate di leggere le guide e così ho fatto. in una di queste si parlava di allenamento e si proponeva per allenamento difesa (quello che io faccio) il 541 o il 532. l'ultima partita da me disputata con questo modulo ha dato risultati fantastici (ho vinto in casa del primo in classifica 1-4) e mi è passata da disastrosa a sufficente cioè da 3 a 6. ora se mi dici che col 541 in hattrick non si va lontano mi togli una delle poche convinzioni che mi ero fatto :(

Conte Dra-culo
09-08-2004, 12:40
non è che non si va molto lontano... è che almeno nelle serie basse viene privilegiato il possesso palla e quindi un 3-5-2... però se hai un ottimo attaccante puoi benissimo sopportare un 5-4-1 senza troppi problemi... ;)