PDA

Visualizza Versione Completa : Day Trading, dubbi e controindicazioni



Helldez
05-05-2006, 15:19
Negli ultimi giorni mi sono molto avvicinato all'ipotesi di fare day-trading...
Magari vorrei sentire un parere di chi c'ha già provato, per sapere i benefici di tale metodo le controindicazioni ecc.
Secondo voi potrebbe velocizzare lo sviluppo della squadra???
E si potrebbe fare day-trading comprando e rivendendo solo giocatori italiani?(mi riferisco al mio caso, io compro solo italiani)...ci sarebbero ostacoli?

Endriu
05-05-2006, 15:24
Io ho cominciato da poco ed è difficile trovare giocatori che scattino a breve almeno per me su attacco.
Per ora non ho avuto problemi di TS nel senso che per fortuna non ho comprato giocatori che hanno impattato sulla squadra ma sono solo stato fortuanto.
Tutti i soldi guadagnati li ho spesi eh eh eh
:-)))))))))))
Sono sempre in negativo

^Rents^
05-05-2006, 15:28
Mi sa parlate di due cose diverse :)

ReibeN
05-05-2006, 15:34
Io non ho mai fatto daytraiding perchè penso ci voglia davvero tanto tempo da spendere a sondare il mercato alla ricerca di giocatori sottoprezzo. Ma soprattutto penso che sia davvero un impresa farci dei grossi ricavi tra tasse e ts pregiudicato.

Endriu
05-05-2006, 15:41
Perchè due cose diverse ?
Tu come lo fai il daytrading ? Con giocatori che scattano dopo 9 settimane ?

PaTTons
05-05-2006, 15:44
Io sono gnubbo ma posso tentare di interpretare day-trading come commercio in giornata, quindi comprare a un prezzo "stracciato" o sottocosto se preferisci, per rivendere al prezzo giusto, cercando di guadagnarci il più possibile.
Quello di cercare giocatori prossimi allo scatto è skill trading se non sbaglio...

Correggetemi se erro :confused:

Endriu
05-05-2006, 15:47
Non conoscevo la differenza
cmq credo che i pericoli e problemi siano gli stessi
si tratta sempre di comprare / vendere

ReibeN
05-05-2006, 15:50
guarda che c'è daytraiding, slot-trading e skill-trading.
Il daytraiding è di certo il più difficile (imho) perché devi cercare giocatori che vengono venduti sotto il loro effettivo prezzo di mercato e rivenderli al prezzo giusto. Nello skilltrading devi cercare giocatori prossimi allo scatto, farli scattare in breve tempo e rivenderli, e se cerchi nel forum c'è un 3ad molto esplicativo su come fare. Lo slot trading invece consiste nel comprare giocatori prossimi allo scatto che però non hanno giocato in settimana e farli giocare il martedi per "prestare" lo slot a chi fa skilltrading. In questo caso si prendono giocatori fuori dal ruolo che si allena.

Endriu
05-05-2006, 15:57
Si ok

Flavio Ezio
05-05-2006, 16:59
dimentichi la seconda faccia della medaglia dello slot trading:compri un giocatore che ha giocato in un ruolo che tu alleni,prossimo allo scatto,al venerdi egli ti scatterà per magia senza che tu faccia nulla!!!!per me questo è il migliore.

ReibeN
05-05-2006, 17:12
dimentichi la seconda faccia della medaglia dello slot trading:compri un giocatore che ha giocato in un ruolo che tu alleni,prossimo allo scatto,al venerdi egli ti scatterà per magia senza che tu faccia nulla!!!!per me questo è il migliore.

è lo skill trading quello :p

aed1248
05-05-2006, 17:14
è lo skill trading quello :p

Esatto... :sisi:

Flavio Ezio
05-05-2006, 20:54
bho,io lo chiamo in modo diverso:per me lo skill trading è quando compri un giocatore prossimo allo scatto,gli fai giocare una partita e quello scatta all'allenameno successivo...e penso che sia questa la 'dicitura'ufficiale.....

Biancorosso
05-05-2006, 20:59
ragazzi mi potete spiegare meglio il slot-trading...non l'ho mai capito bene :D

white4781
05-05-2006, 21:06
slot trading: tu alleni attacco ad esempio, cerchi sul mercato centrocampisti e difensori prossimi allo scatto, li fai giocare in amichevole il martedì dopo averli gà rimessi sul mercato, in modo che chi allena regia o difesa se li compra il mercoledì o il giovedì e questi giocatori scattano senza che abbiano mai giocato nella nuova squadra.

spero di essere stato chiaro.... :-)

Helldez
05-05-2006, 23:22
slot trading: tu alleni attacco ad esempio, cerchi sul mercato centrocampisti e difensori prossimi allo scatto, li fai giocare in amichevole il martedì dopo averli gà rimessi sul mercato, in modo che chi allena regia o difesa se li compra il mercoledì o il giovedì e questi giocatori scattano senza che abbiano mai giocato nella nuova squadra.

spero di essere stato chiaro.... :-)

Dunque potremmo dire che giocatori messi in vendita da chi usa slot-trading diventano ricercatissimi per chi usa lo skill-trading?

ReibeN
05-05-2006, 23:25
Dunque potremmo dire che giocatori messi in vendita da chi usa slot-trading diventano ricercatissimi per chi usa lo skill-trading?

esatto.

Flavio Ezio
06-05-2006, 21:04
Dunque potremmo dire che giocatori messi in vendita da chi usa slot-trading diventano ricercatissimi per chi usa lo skill-trading?

no,diventano utili per chi usa l'altra faccia della medaglia dello slot trading,cioè chi compra giocatori che scatteranno senza giocare

se tu vuoi fare skill trading,compri un giocatore che sta per scattare,cioe che gli manca un'allenamento,lo fai giocare,scatta e lo rivendi.
fare slot trading,quindi,si rivela molto utile per chi ha tutti gli slot allenamento pieni,e quindi puo far scattare i giocatori senza farli giocare.

spero di essere stato chiaro ;)

ReibeN
06-05-2006, 21:10
guarda che gli slot-trader sono quelli che prestano uno slot in un ruolo che non allenano. Dunque chi fa slot-trader non fa altro che dare cibo in pasto agli skill-trader.

Flavio Ezio
06-05-2006, 21:20
guarda che gli slot-trader sono quelli che prestano uno slot in un ruolo che non allenano. Dunque chi fa slot-trader non fa altro che dare cibo in pasto agli skill-trader.

si ma lo skill trader non fa altro che prendere un giocatore prossimo allo scatto e farlo giocare,quindi venderlo dopo essere scattato,a che gli serve lo slot usato da un altro?

ReibeN
06-05-2006, 21:51
si ma lo skill trader non fa altro che prendere un giocatore prossimo allo scatto e farlo giocare,quindi venderlo dopo essere scattato,a che gli serve lo slot usato da un altro?

gli serve per non usarne uno suo :suspi:
gli slot per l'allenamento dei propri giovani non si toccano. dunque il bravo skilltrader comprerà dei giocatori vicinissimi allo scatto che "qualcun'altro" (slot-trader) avrà fatto giocare in settimana, cosi chè il giovedi sera il suo bel giocatorino potrebbe scattargli senza che abbia dovuto sprecare suoi slot. capito?

Flavio Ezio
06-05-2006, 21:59
gli serve per non usarne uno suo :suspi:
gli slot per l'allenamento dei propri giovani non si toccano. dunque il bravo skilltrader comprerà dei giocatori vicinissimi allo scatto che "qualcun'altro" (slot-trader) avrà fatto giocare in settimana, cosi chè il giovedi sera il suo bel giocatorino potrebbe scattargli senza che abbia dovuto sprecare suoi slot. capito?


perfetto,allora ho capito una cosa:parliamo della stessa cosa,solo che penso che tu usi dei termini impropri,quello che hai descritto qui sopra non è skill trading,lo skill trading è allenare un giocatore una volta e farlo scattare,ma il giocatore gioca con la tua squadre.

ReibeN
06-05-2006, 22:24
perfetto,allora ho capito una cosa:parliamo della stessa cosa,solo che penso che tu usi dei termini impropri,quello che hai descritto qui sopra non è skill trading,lo skill trading è allenare un giocatore una volta e farlo scattare,ma il giocatore gioca con la tua squadre.

:suspi:

mi sa che sei tu ad avere le idee confuse. se quello che ti ho spiegato io non è skill trading, dimmi un pò tu cosa è :eek:

ovvio se uno sbaglia i calcoli e il giocatore non scatta il primo giovedi, è possibile farlo rigiocare e sperare nel prossimo allenamento. anche questo è skill-trading.

Flavio Ezio
07-05-2006, 11:42
:suspi:



ovvio se uno sbaglia i calcoli e il giocatore non scatta il primo giovedi, è possibile farlo rigiocare e sperare nel prossimo allenamento. anche questo è skill-trading.


per me questo è skill trading,quello sopra una sorta di slot trading.
poi,ovvio,si possono chiamare come ci pare,l'importante è che si sappiano usare.

ReibeN
07-05-2006, 12:36
per me questo è skill trading,quello sopra una sorta di slot trading.
poi,ovvio,si possono chiamare come ci pare,l'importante è che si sappiano usare.

ti assicuro che quello che ti ho detto io è il puro skilltrading: fare scattare un giocatore appena dopo l'acquisto senza sprecare slot propri. :sisi:

edit: bastava cercare sul forum


Il giovedi è giorno di Skill Trading.

Ricordate gli utenti che stasera dovrebbero acquistare i vostri giocatori che avevate schierato martedi, perchè pensano che scattino con un solo allenamento ?
Bene, voi dovete fare la stessa cosa con gli altri.

Ciò significa che dovete sondare il mercato in cerca di giovani (max 20enni) vicino allo scatto nella skill che allenate e che abbiano giocato in settimana nel ruolo che allenate, comprarli e, prima di uscire per la festa universitaria, dovete accendere una candelina a parde pio affinchè stanotte li faccia scattare tutti senza neanche una partita nella vostra squadra (anche perchè non ve lo potete permettere visto che i vostri slot sono tutti occupati dai baldi giovincelli che allenate per stagioni e stagioni...)

come fare soldi in una settimana
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=12834&page=1&highlight=skill+trading

:p