PDA

Visualizza Versione Completa : dimenticato?



Droll
05-05-2006, 14:28
Ciao a tutti!!!
ho da poco richiesto una squadra e spero di poter entrare finalmente nel mondo di Hattrick!!!
Ma mi è successa una cosa stranissima...
feci richiesta di squadra intorno al 20 aprile e me la bocciarono per nome non gradito, ho rifatto richiesta e...mi han saltato nell'assegnazione!
Guardate:
Lista d'attesa

In questo momento, ci sono 34 utenti in lista d'attesa nel tuo paese. Ieri, 473 utenti hanno ricevuto una squadra nella tua lega. L'ultimo di questi ne aveva fatto richiesta il 2006-05-04 12:39:00.

Verrai avvisato via e-mail non appena riceverai la squadra. Vuoi sapere quando sarà il tuo turno? Puoi fare una stima basandoti sulle informazioni qui sopra. Ti preghiamo di non scrivere ai GameMaster, che non possono darti una data precisa né accelerare il procedimento!

Hai richiesto una squadra il 2006-04-29 19:19:20.

che devo fare?
help!!!!

jv_guano
05-05-2006, 14:30
in che senso saltato??
se ti han bocciato il nome della squadra (curiosità di sapere cos'era.... :asd: ) , logico che perdi il posto...

quando sei alla motorizzazione e non hai tutte le carte, te le vai a rifare e ti rimetti in coda..

skonvolt
05-05-2006, 14:53
un mio amico è la seconda volta che si registra x avere la squadra, la prima volta prima della pausa, ma non ha mai ricevuto una email che era stata bocciata, e ora ha visto che altri iscritti dopo hanno ricevuto la squadra e lui ancora nisba.

zagor
05-05-2006, 15:31
si ma da quanto ho capito Droll ha fatto una seconda richiesta dopo la bocciatura