PDA

Visualizza Versione Completa : Il problema dell'allenamento...



imax
08-08-2004, 20:13
in hattrick è necessario avere "due formazioni" e quindi 22 giocatori?

perchè sto allenando regia ed è giusto avere 4 ali e 6 centrocampisti, ma il resto della squadra dev'essere doppia o posso avere 3 difensori e far giocare sempre loro?

EvilEmpireV
08-08-2004, 20:14
Nessuno te lo vieta..ma poi quando se ne scassa uno che fai????

Certo..la prendi con ottimismo..ma quello mica sende in campo

imax
08-08-2004, 20:19
cavolo è un disastro...

secondo le mie stime io ora in squadra ho...

1 portiere
2 centrali
1 terzino
6 ali
2 centrocampisti
5 attaccanti
2 ignoti non identificati

ho messo in vendita due ali e un attaccante, se non me li comprano li caccio, intanto mi sono messo sul mercato per un portiere decente ed un centrale...

o faccio giocare un terzino come difensore centrale nel 3-5-2 o devo spendere un sacco di soldi nel mercato

certo che mi aspetta un lungo rinnovamento...

EvilEmpireV
08-08-2004, 20:24
cavolo è un disastro...

secondo le mie stime io ora in squadra ho...

1 portiere
2 centrali
1 terzino
6 ali
2 centrocampisti
5 attaccanti
2 ignoti non identificati

ho messo in vendita due ali e un attaccante, se non me li comprano li caccio, intanto mi sono messo sul mercato per un portiere decente ed un centrale...

o faccio giocare un terzino come difensore centrale nel 3-5-2 o devo spendere un sacco di soldi nel mercato

certo che mi aspetta un lungo rinnovamento...
Allora..una rosa ideale per il 3-5-2 e'
2 portieri(se sei in VI,VII anche insufficiente con 1/2k li porti a casa)
4 terzini(difesa insuff/accettabile cross insuff/accettabile)
2 dif centrali(regia accettabile..si trovano anche a 10k,meglio se con un po di esperienza e non imprevedibili)
4 ali(li contano,cross,regia,assist,e resistenza e imprevedibili o velocei..ovviamente se alleni regia giovani))
6 centrocampisti da allenare(17/18 enni)
4 attaccanti(a tua scelta)
Poi ovviamente a te scegliere se avere una rosa cosi o se lasciare qualche falla da riempire con i primi proventi dallo stadio e dagli sponsor

imax
08-08-2004, 20:31
per adesso le 4 ali (di cui due comprate ieri, 17 e 18 anni) preferisco tenerle così...come gli attaccanti....

mancano centrocampo e difesa...soprattutto centrocampo perchè 6 ragazzi da mettere centrali sono un bel dilemma...