PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità: Qualcuno di famoso che gioca ad Hattrick?



Cappioni
04-05-2006, 13:04
Mi girava nella testa questo dubbio... C'è qualcuno di famoso che gioca ad Hattrick? Chessò magari un calciatore :D

Ne sapete qualcosa?

epifanio
04-05-2006, 13:10
Mi girava nella testa questo dubbio... C'è qualcuno di famoso che gioca ad Hattrick? Chessò magari un calciatore :D

Ne sapete qualcosa?

:suspi: sfotti ?!?!?

:asd:

di sicuro ci gioca Chiellini della Juve (username briegel14, squadra "11 guerrieri")
si era pure candidato per la U20 (forse assieme al fratello)

Cappioni
04-05-2006, 13:18
perchè sfotto? :D

Non sapevo il fatto di Chiellini, che figata!

epifanio
04-05-2006, 13:21
perchè sfotto? :D

Non sapevo il fatto di Chiellini, che figata!
perchè ci sono state polemiche per la sua candidatura alla nazionale supportato dalla Juventus... :asd:


tempo fa abbiamo gà parlato di lui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11695

samleroy
04-05-2006, 13:22
:suspi: sfotti ?!?!?

:asd:

di sicuro ci gioca Chiellini della Juve (username briegel14, squadra "11 gladiatori")
si era pure candidato per la U20 (forse assieme al fratello)

Come hai fatto a saperlo ?!?!?! :suspi:

Dampyr
04-05-2006, 13:27
Lo sa mezzo hattrick.. :asd: :asd:

samleroy
04-05-2006, 13:29
Lo sa mezzo hattrick.. :asd: :asd:

:oops:

Bè fico, ora il 50% + 1 :)

AboveTheLaw
04-05-2006, 13:41
Come hai fatto a saperlo ?!?!?! :suspi:
io anche lo sapevo, ma la domanda è lecita, perchè anche io posso dire che sono maradona...

oltretutto briegel14 è un utente superattivo in ht, che ha costruito uno squadrone sul day trading, qualche dubbio mi è venuto che sia davvero lui a farlo...

SePh1r0Th
04-05-2006, 13:43
:suspi: sfotti ?!?!?

:asd:

di sicuro ci gioca Chiellini della Juve (username briegel14, squadra "11 gladiatori")
si era pure candidato per la U20 (forse assieme al fratello)


Per la precisione...la squadra è "11 guerrieri".

Ricordo che ci fu polemica sul fatto che probabilmente la squadra era gestita anche dal fratello. Tesi avallata da un login di briegel14 quando chiellini giorgio sarebbe dovuto essere all'highbury per arsenal-juventus...

MassimoZiogalko
04-05-2006, 13:47
Salve, je suis Jan Pierre Papin. :cool:
My team is " Lèle cipì mocò "
I wish in the championship france 1.2.X :up:
My girl friend is Sweden and maiaulus very :cool:
Bye and sign in my guestbook :up:

:asd: :asd: :asd:

epifanio
04-05-2006, 14:22
Per la precisione...la squadra è "11 guerrieri".
giusto, giusto, ho editato il primo post degradando i gladiatori :asd:

skywise
04-05-2006, 14:37
Mi pare ci giochi anche Iezzo, il portiere del Napoli

LeoVox
04-05-2006, 15:01
suvvia skywise... stiamo parlando di gente famosa. sii serio.

:)

skywise
04-05-2006, 15:15
suvvia skywise... stiamo parlando di gente famosa. sii serio.

:)


:asd:

seiferzel
04-05-2006, 17:10
sicuramente ci gioca pure balzaretti!!!!! l'ha detto in un intervista sempre alla gazzatta!!!!!!

ReibeN
04-05-2006, 17:54
gioca anche un membro dei blikn182 che adesso è stato anche eletto ct dell'u20 inglese.

Gilardino20
04-05-2006, 18:13
gioca anche un membro dei blikn182 che adesso è stato anche eletto ct dell'u20 inglese.Non lo sapevo, ma quale membro?

Lestat
04-05-2006, 18:16
Ci gioca anche l'attaccante danese del Bochum, Bechmann

ReibeN
04-05-2006, 18:18
credo sia Travis Barker ma non ne sono sicurissimo. l'avevo letto di sfuggita in global e non so neanche se è stata appurata come info.

Lestat
04-05-2006, 18:22
credo sia Travis Barker ma non ne sono sicurissimo. l'avevo letto di sfuggita in global e non so neanche se è stata appurata come info.

Mi puzza :sisi:

fantaluca
04-05-2006, 18:30
Mi girava nella testa questo dubbio... C'è qualcuno di famoso che gioca ad Hattrick? Chessò magari un calciatore :D

Ne sapete qualcosa?
io sono famoso :asd:

fantaluca
04-05-2006, 18:32
Mi puzza :sisi:
e lavalo :asd: :D

ReibeN
04-05-2006, 18:52
HHAHAhah oddio http://digilander.libero.it/chOSen_One/mygod.gif

Eternauta79
04-05-2006, 19:13
suvvia skywise... stiamo parlando di gente famosa. sii serio.

:)

:mad:
Beh,Iezzo stava per essere convocato in Nazionale...poi ha fatto una scelta di cuore ed è sceso in C,quindi non è un perfetto sconosciuto. :suspi:
A parte il fatto che qualunque giocatore militi nel Napoli è conosciuto da almeno 5 milioni di persone,quindi... :cool:

Gilardino20
04-05-2006, 19:53
Mi puzza :sisi:Sudicio che 'un sei altro

Sharkone
04-05-2006, 20:55
sicuramente ci gioca pure balzaretti!!!!! l'ha detto in un intervista sempre alla gazzatta!!!!!!
Veramente?!?!? come si fa a sapere con certezza?????????

claudio1
04-05-2006, 21:30
A parte il fatto che qualunque giocatore militi nel Napoli è conosciuto da almeno 5 milioni di persone,quindi... :cool:

Il Napoli ha così tanti abbonati? :)

Hyypia
04-05-2006, 21:34
Il Napoli ha così tanti abbonati? :)
non credo... :)
dove li mettono 5 milioni di persone al San paolo??? :suspi:

Cappioni
04-05-2006, 22:26
tifosi in italia -_-

Helldez
04-05-2006, 22:29
Anche moggi gioca ad hattrick...l'hanno intercettato che parlava con draghetto!!!

morrison77
04-05-2006, 22:51
Anche Totò Schillaci gioca ad h.t. lo ha detto la sua cameriera nipponica, amica della zia, della cugina, della nuora dello zio della cognata del nonno di uno ke conosco, quindi una fonte sicurissima.

Draghetto e' uno serio no come moggi

AboveTheLaw
05-05-2006, 00:25
Ci gioca anche l'attaccante danese del Bochum, Bechmann
sai chi è in hattrick?

Lestat
05-05-2006, 00:30
sai chi è in hattrick?

Non è difficile trovarlo :)

tommybechmann
bechmann (406397)

AboveTheLaw
05-05-2006, 00:34
Non è difficile trovarlo :)

tommybechmann
bechmann (406397)
vabbè ma ti pare che quest'uomo ha una fantasia così geniale :asd: no dai nn ci posso credere, davvero deve essere un suo fans...

Lestat
05-05-2006, 00:37
vabbè ma ti pare che quest'uomo ha una fantasia così geniale :asd: no dai nn ci posso credere, davvero deve essere un suo fans...

Ehehe no è lui, l'ho letto in global e poi basta che leggi il suo gibbì ;)

Comunque considera che un danese che gioca in Germania non è poi così popolare come può essere Chiellini da noi, lo lasciano più tranquillo ;)

Caccamo
05-05-2006, 01:44
e allora andiamogli un pò a rompere il c+++o noi :asd:

papclems
05-05-2006, 08:19
scusate ma sto 3d è fantastico



e lavalo :asd: :D




non credo... :)
dove li mettono 5 milioni di persone al San paolo??? :suspi:




Anche moggi gioca ad hattrick...l'hanno intercettato che parlava con draghetto!!!




Anche Totò Schillaci gioca ad h.t. lo ha detto la sua cameriera nipponica, amica della zia, della cugina, della nuora dello zio della cognata del nonno di uno ke conosco, quindi una fonte sicurissima.

Draghetto e' uno serio no come moggi



grazie delle lollate di prima mattina :D :D


;)

Lestat
05-05-2006, 10:10
Ah mi sono ricordato di un altro calciatore che gioca ad HT.

Si chiama Badoi ed è rumeno, ma non ricordo la squadra

Funambolo
05-05-2006, 10:24
sicuramente ci gioca pure balzaretti!!!!! l'ha detto in un intervista sempre alla gazzatta!!!!!!
Il giocatore che odio di più al mondo.
Nessuno ti obbliga ad essere una bandiera, ma se fai dichiarazioni di un certo tipo, poi non puoi cambiare dea una settimana dopo. :mad:
Ho una maglietta con la sua foto dentro ad un mirino. :mad:
Come uomo non vale niente. :mad:

jv_guano
05-05-2006, 11:24
Ehehe no è lui, l'ho letto in global e poi basta che leggi il suo gibbì ;)

Comunque considera che un danese che gioca in Germania non è poi così popolare come può essere Chiellini da noi, lo lasciano più tranquillo ;)

ma scusate..."l'ha detto"......anch'io posso dire di essere Trapattoni, no?? :suspi:

Lestat
05-05-2006, 12:23
ma scusate..."l'ha detto"......anch'io posso dire di essere Trapattoni, no?? :suspi:

Non "l'ha detto" lui, "l'ho letto" io in una discussione in Global dove si parlava di calciatori che giocano ad HT.

Poi magari non sarà vero, chissenefrega :D

Gaggione
05-05-2006, 13:31
Anche moggi gioca ad hattrick...l'hanno intercettato che parlava con draghetto!!!

:bravo: :bd:

AsterixVS
05-05-2006, 13:43
Bè ma non c'è niente di strano ...

in fondo son persone anche loro che vorranno avere qualche momento di relax :)

Anche se quando ti scende la forma di mezza squadra non è che ti rilassi tanto :(

Cappioni
05-05-2006, 13:52
Balzaretti sei una donna, se leggi sono anche piu contento! :D DONNUOLAAA

Eternauta79
05-05-2006, 15:23
Il giocatore che odio di più al mondo.
Nessuno ti obbliga ad essere una bandiera, ma se fai dichiarazioni di un certo tipo, poi non puoi cambiare dea una settimana dopo. :mad:
Ho una maglietta con la sua foto dentro ad un mirino. :mad:
Come uomo non vale niente. :mad:

Scusa,per curiosità...ma che dichiarazioni ha fatto? :confused:

...e quando dicevo che il Napoli ha 5 milioni di tifosi INTENDEVO NEL MONDO!

MrCosmi
05-05-2006, 15:58
serse cosmi gioca a hattrick

Aioacasa
05-05-2006, 16:12
serse cosmi gioca a hattrick
E tu saresti cosmi? :confused:
Cmq Iezzo lo conosco ankio xkè giocava nel Cagliari :sisi:

Funambolo
05-05-2006, 16:51
Scusa,per curiosità...ma che dichiarazioni ha fatto? :confused:
Fin da quando aveva 6 anni ha fatto tutta la trafila dai pulcini del toro fino alla prima squadra, era un simbolo.
Balzaretti aveva appena giurato fedelta’ eterna al Toro. Poi il Torino Calcio e’ stato escluso dal campionato, ed e’ arrivato il Torino FC (prima che arrivasse l'attuale presidente che ha buone possibilità economiche), che ha subito dichiarato che Balzaretti era l’unico giocatore per il quale avrebbero fatto un sacrificio economico. Il simbolo di una rinascita. Il nuovo capitano, anche se giovanissimo. E lui? Tentenna, semba destinato a Roma, prima Lazio, poi Roma, ed infine firma un contratto per cinque anni con i gobbi.
Eterna fedeltà. :mad:
Poteva diventare simbolo e capitano della squadra per cui tifava fin da bambino.
Ora è solo uno tra tanti.

Funambolo
05-05-2006, 16:59
Ho trovato la lettera apparsa sui giornali.

Federico,
non so se te ne stai rendendo conto, ma hai commesso un’idiozia di dimensioni immani.
Oggi un milione di tifosi ti accusa di essere un vile, addirittura una t-shirt con la tua effigie e gli epiteti di traditore e infame sta facendo la fortuna del merchandising granata. Ma questo è il male minore. Hai perso un’occasione incredibile di entrare nella leggenda del calcio. Hai perso il treno per la galleria dei sogni, quella che va da Janni a Baloncieri, da Maroso a Mazzola, da Meroni a Sala fino a Pulici e Zaccarelli. Fossi al posto tuo non dormirei di notte a pensare di aver buttato nel cesso un’occasione così, mi girerei nel letto alla ricerca di un sonno che non arriva pensando che avrei potuto diventare il capitano della riscossa, il simbolo del granatismo, pensando che un giorno, chissà, avrei potuto sollevare al cielo una coppa con la maglia granata, la fascia al braccio e sessantamila persone che impazziscono per me.
E invece no, hai scelto di andare a fare l’impiegato di Moggi e Giraudo prendendo a calci il sogno di milioni di ragazzi della tua età: diventare simbolo e capitano della squadra per cui tifi fin da bambino. Hai scelto di stare seduto in tribuna vicino a Lapo e Bettega, gran bella compagnia, complimenti.
Vedi Federico, tu sei un ragazzo capace di autoironia, hai sempre ammesso di avere piedi come ferri da stiro. Lo sappiamo, raramente abbiamo visto un tuo cross superare i quindici centimetri di altezza. Ebbene, cosa credi, che scaldando tribuna e panchina della giu***tus diventerai Cafù o Roberto Carlos? No, non succederà. Non sei un fenomeno. Gente che corre e suda come te ce n’è a bizzeffe nei campionati di serie A e serie B. La tua unicità si chiamava Toro; fuori dal pianeta granata sei un buon giocatore, nulla di più, nulla di meno. Non so come si svilupperà la tua carriera, ti auguro il meglio, ma l’occasione della vita te la sei bruciata.
Guadagni tanto? Complimenti. Giochi in Champions League? Complimenti? Vincerai diciotto scudetti? Complimenti. Nulla varrà neanche un ventesimo di quello che il popolo granata avrebbe potuto regalare alla tua storia di uomo.
Bastava resistere quindici giorni a Giaveno, soltanto due settimane, poi sarebbe arrivato Cairo e per te sarebbe stata l’incoronazione. Non hai nemmeno ventiquattro anni… Se anche le cose fossero andate male, tutto il mondo calcistico avrebbe ammirato la tua serietà e non avresti avuto alcuna difficoltà a trovare una buona sistemazione. Nell’ipotesi peggiore saresti stato fermo fino a gennaio. Cosa vuoi che sia…Dall’altra parte avevi il mito a portata di mano.
Non lo hai fatto, hai sbagliato Federico. Mi dispiace per te. Noi ti stiamo già dimenticando

The jackal
05-05-2006, 17:06
La tua unicità si chiamava Toro; fuori dal pianeta granata sei un buon giocatore, nulla di più, nulla di meno. Non so come si svilupperà la tua carriera, ti auguro il meglio, ma l’occasione della vita te la sei bruciata.
Guadagni tanto? Complimenti. Giochi in Champions League? Complimenti? Vincerai diciotto scudetti? Complimenti. Nulla varrà neanche un ventesimo di quello che il popolo granata avrebbe potuto regalare alla tua storia di uomo.


A questa lettera non si può obbiettare nulla, se le cose stanno così, penso che l'occasione della vita se la sia bruciata davvero.

cmq per tornare IT anche cosmi gioca ad hattrick? mah, mi sa un po' di fake, l'unico un po' certo mi sembra chiellini per ora...

balanite83
05-05-2006, 18:20
:mad:
Beh,Iezzo stava per essere convocato in Nazionale...poi ha fatto una scelta di cuore ed è sceso in C,quindi non è un perfetto sconosciuto. :suspi:
A parte il fatto che qualunque giocatore militi nel Napoli è conosciuto da almeno 5 milioni di persone,quindi... :cool:


in nazionale ?????????
ma di che nazione è? se stava per essere convocato in nazionale sicuramente non è italiano

Markito86
05-05-2006, 18:38
Beh,Iezzo stava per essere convocato in Nazionale...poi ha fatto una scelta di cuore ed è sceso in C,quindi non è un perfetto sconosciuto.
A parte il fatto che qualunque giocatore militi nel Napoli è conosciuto da almeno 5 milioni di persone,quindi...

Concordo...
E cmq è da stimare per essere sceso di 2 categorie (calcisticamente parlando e nn in hattrick hihhihihi) per giocare con la sua squadra del cuore


in nazionale ?????????
ma di che nazione è? se stava per essere convocato in nazionale sicuramente non è italiano

Ti assicuro che è italiano anzi precisamente è di Castellamare di stabia in provincia di Napoli...

Aioacasa
05-05-2006, 18:41
Forse nn stava per andare in nazionale :asd: ...però era forte,adesso nn so

Bloppo
06-05-2006, 00:37
Ci gioca pure Braccio Di Ferro :sisi::D

Teo
06-05-2006, 02:01
è di Castellamare di stabia in provincia di Napoli...
n parlavamo di italiani?

LeoVox
06-05-2006, 03:08
per il momento non mi conosce nessuno... :\
un giorno, quando diventerò un cantante ricco e famoso con la mia band... potrete dire "ehi, ve lo ricordate leo dei gloves? quello che postava sul nostro forum!!!"

:P

A.C. Tua
06-05-2006, 08:21
nella mia facolta' sono famoso :sisi:

papclems
06-05-2006, 11:04
n parlavamo di italiani?


parlavamo con persone intelligenti?

a mio parere no.

Un altro intervento di questo genere, senza faccine che dimostrino che sia una battuta.. e te il forum "italiano" te lo scordi e vai a postare in quello del burundi (se ti ci prendono)



:mad:



ma scusate..."l'ha detto"......anch'io posso dire di essere Trapattoni, no?? :suspi:


e vantatene...:asd:

imax
06-05-2006, 11:13
nella mia facoltà vengo visto come un malato mentale

sto contagiando un altro ragazzo, speriamo bene

comunque io sapevo solo di giorgio chiellini

zeus78
06-05-2006, 12:11
vai a postare in quello del burundi (se ti ci prendono)


e quelli del burundi che hanno fatto di male poverini :)

Eternauta79
06-05-2006, 13:47
parlavamo con persone intelligenti?

a mio parere no.

Un altro intervento di questo genere, senza faccine che dimostrino che sia una battuta.. e te il forum "italiano" te lo scordi e vai a postare in quello del burundi (se ti ci prendono)

Grande Pap!
(Martedì avrai degna accoglienza all'Alphaville Park!)

Cmq l'indiscrzione della chiamata in Nazionale girava tempo fa;si diceva che ci fosse più di un occhio di riguardo da parte di Lippi,poi la "discesa nell'Inferno della C" gli ha precluso ogni possibilità...per il momento! ;)

zigiggi
06-05-2006, 18:02
SCiao beli.
A me era giunta via radio dai conduttori di Kataweb/Katasport (entrambi Hattrickiani) che anche Walter Novellino è giocatore.
Bèèèèlla