PDA

Visualizza Versione Completa : Problema TeamAnalyzer per HO



pionse
03-05-2006, 12:49
salve a tutti

a seguito dell'amichevole internazionale saltata 2 settimane fa nonriesco più a scaricare il calendario corrente; o meglio, scarico le partite di campionato ma non quelle di coppa, col risultato che mi resta come da disputare la partita amichevole cancellata e quindi non riesco a visulaizzare gli avversari di coppa

come posso fare per visualizzare il calendario corretto?

grazie

slaine
03-05-2006, 14:00
cancella la partita amichevole mai disputata...

pionse
03-05-2006, 19:35
ehmmm ma da dove? :confused:

Caccamo
03-05-2006, 20:26
posto qua...
oggi no nriesco più col team analyzer a scaricarmi le partite del mio avversario.....

inazitutto tra i nomi delloe squadre che posso scegliere una è scritta in rosso!(credo perchè la incontro questo sabato?) ma non mi aveva mai segnalato nessuno in rosso.
Secondo se spingo aggiorna non fa nulla carica ma non fa nulla e poi invece di aggiorna quando provo a farlo la prima volta dopo esce con qualsiasi altra squadra metto esce invece che "aggiorna", "aggiorna giocatori" spingo e non fa niente:|

qualche aiuto?

slaine
03-05-2006, 20:46
ehmmm ma da dove? :confused:
vai nel tab "incontri" e seleziona la partita mai disputata.
In basso a SX trovi 4 quadrati: uno, il secondo da SX, ti consente di cancellare la partita selezionata. Una volta fatto dovresti essere in grado di operare normalmente.

Secondo se spingo aggiorna non fa nulla carica ma non fa nulla e poi invece di aggiorna quando provo a farlo la prima volta dopo esce con qualsiasi altra squadra metto esce invece che "aggiorna", "aggiorna giocatori" spingo e non fa niente
ehm, scusa ma non capisco la frase...

Caccamo
03-05-2006, 21:17
team analyzer metti manuale per sceglierti le partite da selezionare ok?

ecco fai aggirona per avere le partite..si mette a caricare finisce e no nfa niente. se lo riclicchi non fa nulal neanche carica.
dopo invece di aggirona se cambi squadra esce "aggiorna giocatori" invece che aggiorna...insomma i ltasto cambia nome!

slaine
03-05-2006, 21:19
ecco fai aggirona per avere le partite..si mette a caricare finisce e no nfa niente. se lo riclicchi non fa nulal neanche carica.
dopo invece di aggirona se cambi squadra esce "aggiorna giocatori" invece che aggiorna...insomma i ltasto cambia nome!
non sono sicuro di aver capito il problema ma non è che anche tu hai una partita "fantasma" da rimuovere?

Caccamo
03-05-2006, 22:20
allroa ripartiamo da capo.....


plug in team analyzer!


Come da norma scegli avversario ok nel menù a tendina!
scegli modalità automatica o manuale.....se scegli manuale esce la lista di partite da scegliere dell'avversario giusto?
ok adesso con il tasto aggirona il plug in ti scarica tutte le partite del tipo!

perfetto.

adesos inazitutto quando spingi aggiorna esce fuori caricamento senza percentuale nella barra( classico blocco di ho) e finsice di caricare e naturalmente no nsuccede neinte!
se ci riprovi non si riapre neanche più il quadratino di caricamento e per di più è cambiato il bottone aggiorna in "aggiorna giocatori"
è più chiaro adesso?

questo succede se provo con qualsiasi mio avversario!

Caccamo
04-05-2006, 09:52
anche stamattina continua a non andare :(

slaine
04-05-2006, 11:21
prova a rimuovere la partita contro questo tizio e poi riscarica il calendario dal menu principale...

pionse
04-05-2006, 12:24
vai nel tab "incontri" e seleziona la partita mai disputata.
In basso a SX trovi 4 quadrati: uno, il secondo da SX, ti consente di cancellare la partita selezionata. Una volta fatto dovresti essere in grado di operare normalmente.



perfetto!

grazie :)

Caccamo
04-05-2006, 15:33
prova a rimuovere la partita contro questo tizio e poi riscarica il calendario dal menu principale...
il fatot è che ho solo 3 partite di un tizio tutti gli altri non li ho mai scaricati!

e il problema me lo da con tutti! indifferentemente dal nemico!
cmq adesso provo.


EDIT:

ma non si possono cancellare le partite dal team analyzer -.-

coem si fa? non si puo!

slaine
04-05-2006, 17:00
puoi provare andando nel tab Dettagli Serie. Lì trovi un box in alto a SX con la serie di interesse e un quadrato bianco con una X rossa dentro.
Quel quadrato ti permette di cancellare la serie/classifica.
A questo punto riscarica tutto il calendario e i risultati dal menu principale...vediamo come va...

Caccamo
04-05-2006, 17:06
fatto!

niente uguale!

non cambia niente :\

EDIT:

allroa ho capito!

l'aggiornamento me lo fa solo delle paritte setitmanali cio vuol dire...che mettiamo caso ci stanno come nemici 6 squadre a b c d e f

ok?

allora a - f sono rispettivamente la mia avversaria sabato e la mia avversaria in amichevole!
a la segna rossa f verde
queste due se le spingo il tasto agigorna funziona...il tasto rimane agigorna e mi scarica le partite delle rispettive squadre nemiche!
se invece selezione b-c-d-e come squadre per vedere un eventuale scontro futuro....invece di uscire agigorna quando seleziono uan di queste squadre esce aggiorna giocatori e se lo spingo no nfa nulla :|

SePh1r0Th
05-05-2006, 12:45
fatto!

niente uguale!

non cambia niente :\

EDIT:

allroa ho capito!

l'aggiornamento me lo fa solo delle paritte setitmanali cio vuol dire...che mettiamo caso ci stanno come nemici 6 squadre a b c d e f

ok?

allora a - f sono rispettivamente la mia avversaria sabato e la mia avversaria in amichevole!
a la segna rossa f verde
queste due se le spingo il tasto agigorna funziona...il tasto rimane agigorna e mi scarica le partite delle rispettive squadre nemiche!
se invece selezione b-c-d-e come squadre per vedere un eventuale scontro futuro....invece di uscire agigorna quando seleziono uan di queste squadre esce aggiorna giocatori e se lo spingo no nfa nulla :|

Alla faccia della sportività! :D :asd:

E' un gioco, non è una guerra! :asd: :p

Comunque il "problema" da te segnalato lo fa anche a me ma solo con le squadre con cui non ho mai giocato (le neopromosse e le retrocesse). Secondo me è normale e non è un problema...ma aspetta un parere più autorevole del mio :)

Caccamo
05-05-2006, 15:09
sempre con i cortelli fra i denti :asd:

apparte gli scherzi
io aspettavo draghetto....ma con questa nuova carica lol è scomparso....
no cmq ho sentito tipo che è in vacanza ?

boh vabbè aspetterò!