PDA

Visualizza Versione Completa : Ho team analyzer



mrknot71
03-05-2006, 01:00
Ciao a tutti.

Qualcuno sa spiegarmi a cosa serva la barra 0/100% alla sinistra del tasto "simulazione" ?
Ed inoltre vi chiedo: il tasto affianco alla tattica corrisponde all'abilità della squadra, giusto? (ed possibile mi dica "buono" in cronaca dell'amichevole ma "eccellente" nella schermata dell'esperienza della formazione "menù allenamento"?)


Grassie.

mrknot71
07-05-2006, 00:27
Ciao a tutti.

Qualcuno sa spiegarmi a cosa serva la barra 0/100% alla sinistra del tasto "simulazione" ?
Ed inoltre vi chiedo: il tasto affianco alla tattica corrisponde all'abilità della squadra, giusto? (ed possibile mi dica "buono" in cronaca dell'amichevole ma "eccellente" nella schermata dell'esperienza della formazione "menù allenamento"?)


Grassie.

Qualcuno può aiutarmi?

RedAndBlu
07-05-2006, 00:41
Qualcuno sa spiegarmi a cosa serva la barra 0/100% alla sinistra del tasto "simulazione" ?


Aumenta o diminuisce il numero di partite simulate modificando l'accuratezza del calcolo.



Ed inoltre vi chiedo: il tasto affianco alla tattica corrisponde all'abilità della squadra, giusto? (ed possibile mi dica "buono" in cronaca dell'amichevole ma "eccellente" nella schermata dell'esperienza della formazione "menù allenamento"?)


Nella cronaca c'è l'abilità nella tattica, mentre nell'allenamento se ho capito bene ti riferisci alle valutazioni della formazione (3-4-3, 3-5-2 etc.) che sono due cose diverse.

mrknot71
07-05-2006, 00:53
Aumenta o diminuisce il numero di partite simulate modificando l'accuratezza del calcolo.


Quindi se metto al 100% si dovrebbe avere la massima attendibilità...


Nella cronaca c'è l'abilità nella tattica, mentre nell'allenamento se ho capito bene ti riferisci alle valutazioni della formazione (3-4-3, 3-5-2 etc.) che sono due cose diverse.

Cioè l'abilità nella tattica e la routine (come la definisce il regolamento) sono due cose differenti?

[cit. Se nu l'é persa, l'é maggiorana]

kobra67
07-05-2006, 10:10
Si, sono due cose diverse. L' abilita' nella tattica dipende dalle caratteristiche dei giocatori che schieri, mentre l' abilita' nel modulo dipende da quante volte lo usi.