PDA

Visualizza Versione Completa : 10 portavoce riempiono lo stadio^_^



EvilEmpireV
08-08-2004, 11:41
Allora..come promesso,ho sperimentato la teoria sentita piu' e piu' volte in conference che 10 PORTAVOCE aumentano le presenze di tifosi fino a colmarlo.
Risultato...:Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 15000 spettatori si sono radunati qui a Maxim Tsigalko Stadium per assistere all'incontro. Longobarda scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Così in campo: Cano - Bielejewski, Consiglio, Wahldahl - Fernández, Teesink, Dolejší, Thorstensson, Perschkau - Aroul, Kvarnquist.


Ora..e' giusto fare alcune precisazioni su tale tecnica e alcune precisazione su come funziona il nuovo sistema di calcolo per l'affluenza allo stadio

In primis e' meglio precisare subito che i tifosi devono essere almeno in delirio
La affluenza rimane sempre legata al fattore climatico(ossia se piove quegli smidollati dei vostri tifosi se ne staranno a casa)

Terzo:gli introiti degli sponsor non raddoppieranno benche' avrete raddoppiato i portavoce

quarto:non e' testato ma non credo che se avete un fans club di 500 tifosi riempirete uno stadio da 90.000 posti

Poi e' anche giusto precisare come funziona in parole povere(senza formule empiriche,evocazioni sataniche e equazioni di 900° grado)il nuovo sistema di calcolo delle presenze

Allora..conta innanzi tutto il morale dei vostri tifosi,e di conseguenza i risultati delle ultime partite,quindi implicitamente la vostra posizione in classifica.
E lo stesso discorso va fatto per il vostro avversario.
Poniamo quindi che la vostra squadra x ha vinto 2 partite di fila,e il morale dei tifosi e' in delirio e che in classifica occupate il 3°posto
Il vostro avversario in casa e' Y,ha perso le ultime 2 partite,il morale dei tifosi e' a furiosi e occupano il 7°posto.
Poniamo il vostro stadio sia di 15.000 posti e in base alle nuove regolamentazioni di affluenza arrivereste malapena a 6/7000 presenze.
In questo caso con clima Nuvoloso o soleggiato e 10 portavoce riempireste uno stadio che mai avreste riempito...ergo...anziche' 50k di incasso,ne farete 100k. da cui detrarre ovviamente gli stipendi dei 5 portavoce in piu'(1500 x 5 = 7,5k..e mi pare un onesto guadagno)

Poi conta molto per il morale dei tifosi anche non aver perso posizioni in classifica,anche avendo vinto.
I miei sono calati da "alle stelle" a "in delirio" perche' a parita' di punti e avendo vinto,ho perso una posizione per la differenza reti.
In pratica,uniche condizioni per aver lo stadio pieno con le nuove formule di calcolo e':Incontrare la prima in classifica..e allo stesso tempo non essere ultimi ed avere anche il morale dei propri tifosi alle stelle(idem per quelli dell'altra squadra)
Lo stesso discorso vale per le partite in generis di alta classifica..a condizione che nessuna delle 2 squadre,X e Y abbiano perso la partita precedente ed eventualmente perso anche posizioni in classifica(questo senza i 10 portavoce ovviamente,che se implementati nell'organico mettono fine a tutte queste possibili combinazioni per avere un incasso decente)

Quindi per concludere...il sistema puo' rivelarsi ottimo,per avere sempre lo stadio pieno(tempo permettendo e morale dei tifosi almeno in delirio)
Anche giocando con l'ultima in classifica che ha perso le ultime 7 partite,cosa che come si evince dagli esempi sarebbe impossibile ottenere,se non minacciare con mitragliatori i tifosi per costringerli per affollare le vostre tribune.

Spero che questi miei studi(ho guardato un centinaio di partite per farmi un'idea di risultati e posizioni in classifica,rapportate alle presenze)possano tornare utili a qualcuno.

Per chiarezza ribadisco le 3 condizioni necessarie per riempire lo stadio:

Tifosi almeno in delirio
Clima nuvoloso o soleggiato
Stadio ovviamente rapportato al numero di supporter(altrimenti tutti avrebbero impianti da 500.000 posti:D )

E Ottimismo...sempre

Conte Dra-culo
08-08-2004, 12:25
Ma se io ho 750 club di tifosi, perdo da 4 partite ed ho lo stadio da 25k di posti... se prendo 10 portavoce me lo riempiono anche a me?

Alla prossima in casa proverò x vedere che mi combina questa teoria...

EvilEmpireV
08-08-2004, 12:31
Se perdi da 4 partite..dubito tu abbia i tifosi almeno a in delirio:D

TeoVee
08-08-2004, 12:54
E io ke ho i tifosi con VOGLIA DI UCCIDERE??? Immagino ke neanche se creo la voce"FAI ENTRARE IL PUBBLICO GRATIS" riempio lo stadio...

Bertomanson
08-08-2004, 13:03
mmmmmmmmmmmmmmm con molta probabilita mettero 10 portavoce :D tanto ormai sono a spendere :D spendiamo per delle teorie che in teoria funzionano :D

MaD
08-08-2004, 13:42
Io ho 10 portavoce e quest'anno non ho ancora riempito lo stadio, quindi e' una teoria falsa. Se uno non vince puo' averne anche 200 che lo stadio non lo riempie.

The jackal
08-08-2004, 13:55
Evil cambiare pusher in battuta ;-)))))))

EvilEmpireV
08-08-2004, 14:01
Pero' MAD hai dimenticato di dire l'umore dei tifosi,che valutando il tuo andamento non deve essere altissimo,visto che si alternano vittorie e sconfitte(si lo so che sei in III e che e' normale non vincere sempre),e abche che bene o male prima della doppia sconfitta campionato coppa italia avevi un trend di 48.000 e rotti tifosi a partita,che sono ritornati dopo la vittoria con tanis(in cui arrivavi da 2 sconfitte consecutive e per cui con l'umore dei tifosi sicuramente basso)

Certo..se ognuno di noi oltre al proprio parere postasse anche una media di spettatori e il numero di portavoce...sarebbe piu' costruttivo che dire "no,non e' vero,non date retta a evil"
Tanto piu' che dal sondaggio si evince che quanto prima avro' bisogno di un ricovero in un centro di recupero per tossicodipendenti(Bastardi pero':asd: )

Tanis Mezzelfo
08-08-2004, 14:17
Pero' MAD hai dimenticato di dire l'umore dei tifosi,che valutando il tuo andamento non deve essere altissimo,visto che si alternano vittorie e sconfitte(si lo so che sei in III e che e' normale non vincere sempre),e abche che bene o male prima della doppia sconfitta campionato coppa italia avevi un trend di 48.000 e rotti tifosi a partita,che sono ritornati dopo la vittoria con tanis(in cui arrivavi da 2 sconfitte consecutive e per cui con l'umore dei tifosi sicuramente basso)

Certo..se ognuno di noi oltre al proprio parere postasse anche una media di spettatori e il numero di portavoce...sarebbe piu' costruttivo che dire "no,non e' vero,non date retta a evil"
Tanto piu' che dal sondaggio si evince che quanto prima avro' bisogno di un ricovero in un centro di recupero per tossicodipendenti(Bastardi pero':asd: )
si ma a questo punto devi capire che il numero di portavoce non influisce più di tanto nel numero di tifosi che vanno allo stadio ma sui soldi che lo sponsor ti dà.

L'umore dei tifosi è la cosa che conta veramente per il numero di tifosi allo stadio e questo dipende dalle vittorie, il numero di portavoce non centra un accidente secondo me :)

Al massimo possono portarti più tifosi nel club, ma ti servono cmq le vittorie.

I portavoce sono fondalmentali per gli sponsor non per i tifosi allo stadio.


bye

EvilEmpireV
08-08-2004, 14:27
Eppure,io nella partita di sabato non avrei fatto piu' di 7000 presenze,calcolando che la mia avversaria arrivava da una sconfitta e che era scesa di una posizione in classifica.

E poi mi pare che i portavoce nel regolamento siano menzionati anche per cio' che concerne i tifosi...altrimenti perche' secondo alcune teorie,sarebbe sconviente averne troppi per squadre con pochi tifosi?

E comunque...grazie a tutti perche' state votando bene...la mia ragazza mi ha gia' prenotato il posto in una bella comunita'

MaD
08-08-2004, 16:41
Sono nominati anche per cio' che concerne i tifosi ma il loro effetto non e' fondamentale: e' molto piu' importante un buon andamento che il numero di portavoce.

EvilEmpireV
08-08-2004, 16:54
Concordo assolutamente sul fatto che si devono anche avere dei risultati accettabili..infatti ho ben specificato che per la resa di tale formula con 10 portavoce i tifosi devono essere almo a "in Delirio"

E sicuramente e' una tecnica che puo' pagare dalla VII alla V serie(anche in IV a volte)dove e' sicuramente piu' facile vincere qualche partita in fila.
E mentre nellala stagione 22,i tifosi se ne fregavano dell'avversario e affollavano comunque lo stadio(14.000 tifosi per me che giocavo con l'ultima in classifica) da questa stagione(23 NDR) squadre di bassa serie che basano la loro esistenza principalmente sulle entrate dello stadio,con il fatto che se la squadra avversaria va male arrivano massimo massimo 6700 tifosi,e che con una buona dose di sfiga si rischia di giocare 1,massimo 2 partite a stagione con il pienone,con conseguente perdita di,ponendo uno stadio da 15.000 posti,50k a partita,che per 5 partite fanno 250k,che per squadre di piccolo calibro significa,fallire salvo botte di culo(vedi Tanis) dalle giovanili,prima ancora di esser riusciti a vendere un solo giovane allenato.
Ecco a chi e' rivolta quindi la teoria dei 10 portavoce,a squadre di VII,VI.V,e alcune di IV,che possono contare sul fatto che sia piu' facile vincere spesso,e mantenere quindi alto l'umore dei tifosi,piuttosto che squadre come quella di MAD.Tanis,Tasso che tra III,e II,si ritrovano ogni sabato a disputare una vera e propria finale con squadre sempre + agguerrite.:D

Spero di essermi sufficientemente spiegato...e vi ringrazio di reputarmi sempre di piu' un tossicomane senza speranze:asd: :asd:

EDIT:Ribadisco per chiarezza...che la formula rende solo con tifosi da
In Delirio,in SU,fino a danzanti per le strade.Sempre che tale livello esista...io non lo ho mai visto*_*

mambosh
08-08-2004, 17:16
E sicuramente e' una tecnica che puo' pagare dalla VII alla V serie(anche in IV a volte)dove e' sicuramente piu' facile vincere qualche partita in fila.
E mentre nellala stagione 22,i tifosi se ne fregavano dell'avversario e affollavano comunque lo stadio(14.000 tifosi per me che giocavo con l'ultima in classifica) da questa stagione(23 NDR)
non capisco come fai a dire che dalla stagione 22 alla 23 le cose sono cambiate
ho riletto le modifiche della 6.6 e non c'e' traccia di cambiamenti nel meccanismo di affluenza allo stadio, solo un calcolo diverso per determinare il morale del pubblico al termine della partita

EvilEmpireV
08-08-2004, 17:43
non capisco come fai a dire che dalla stagione 22 alla 23 le cose sono cambiate
ho riletto le modifiche della 6.6 e non c'e' traccia di cambiamenti nel meccanismo di affluenza allo stadio, solo un calcolo diverso per determinare il morale del pubblico al termine della partita

Lo dico perche' in Global Conference erano state pubblicate dai programmatori di HT le formule per il nuovo calcolo dei tifosi,dopo le numerose lamentele per la drastica diminuzione di affluenza agli stadi;)

oronzo cana'
08-08-2004, 17:53
non capisco come fai a dire che dalla stagione 22 alla 23 le cose sono cambiate
ho riletto le modifiche della 6.6 e non c'e' traccia di cambiamenti nel meccanismo di affluenza allo stadio, solo un calcolo diverso per determinare il morale del pubblico al termine della partitaE tanto è bastato per mandare in bambola il modo di calcolare l'affluenza dei tifosi.
In pratica io che sono primo, con 6 vittorie ed un pareggio, faccio solo la fortuna di quelli che giocano in casa contro di me perchè da me non viene nessuno nonostante i tifosi siano "sulle stelle" e se questo non vale per gli avversari lo stadio resta deserto adesso.

ciao

papclems
08-08-2004, 18:39
proverò .. una voltas che son in delilrio ..

per ora voto evil smettila di farti.. perchè cmq è la verità :asd: :asd:

mambosh
08-08-2004, 18:45
Lo dico perche' in Global Conference erano state pubblicate dai programmatori di HT le formule per il nuovo calcolo dei tifosi,dopo le numerose lamentele per la drastica diminuzione di affluenza agli stadi;)
dove trovo sta global conference
fammi leggere anche a me !!!

EvilEmpireV
08-08-2004, 19:12
dove trovo sta global conference
fammi leggere anche a me !!!A parte che la Global conference e' in HT conference,e che la cosa risale a 2 mesi or sono,cioe' all'integrazione di HT 6.6.2,quindi non ho voglia di andarmi a cercare dove sono i post perche' dopo sittanto tempo saranno sepolti da quelli di altri 3/400.000 utenti(solo???) il dibattimento riguardava la parte in cui si dice che:"una sconfitta in casa,non invogliera' di certo i vostri tifosi a seguirne le gesta fuori dalle mura amiche"
Da questo si evince che,se giochi con una squadra che arriva da una o piu' sconfitte,avrai un minor numero di introiti derivanti dal minor numero di presenze.
Ora...io non so Mambosh a cosa miri,cio' che ho fatto era per dare un eventuale aiuto agli altri che si trovano dalla stagione 23,sistematicamente ad avere medie di pubblico dimezzate rispetto alla stagione 22.
Tengo in oltre a precisare...che le nuove formule di calcolo dei tifosi non le ho stilate io...e che quindi non e' colpa mia:asd:
In oltre..preciso...tale ricerca e' mirata a aumentare gli incassi..non a far perdere soldi a Mambosh..e nessuno e' obbligato a seguirla.
Io so che con me ha funzionato,so che da centinaia di utenti di HT che frequentano la Conference Ht-ita la consigliano spesso,e dopo aver fatto le mie ricerche ho postato cio' che precede testandolo per altro sulla mia pelle..non su quella di mambosh che pare avercela con me:asd: :asd: :asd: ;)

P.S.=Grazie PAP...la comunita' Don Mazzi grazie al tuo voto mi ha appena invitato^_^

papclems
08-08-2004, 19:32
Di niente EvilEmpire..

hai dimenticato comunque di aggiungere alla tua risposta che hai quasi 30 anni, non sei sposato ma hai 5 figli sparsi per il globo e fai il sindacalista con Cofferati. :asd: :asd: per cui le relazioni sociali le sistemi a modo tuo :D

MgPlex
09-08-2004, 03:04
Io 7 vittorie in 7 partite ,primo in classifica(dalla prima giornata)
tifosi 600,in delirio tral 'altro da 3 settimane..
5 portavoce,stadio da 22k ma anche col sereno piu di 10k spettatori proprio non se ne vedono...
forse dovrò assumere altri 5 portavoce???
quasi quasi provo..

davbar6
09-08-2004, 06:01
Io 7 vittorie in 7 partite ,primo in classifica(dalla prima giornata)
tifosi 600,in delirio tral 'altro da 3 settimane..
5 portavoce,stadio da 22k ma anche col sereno piu di 10k spettatori proprio non se ne vedono...
forse dovrò assumere altri 5 portavoce???
quasi quasi provo..
Per riempire lo stadio conta anche il "morale" della tifoseria avversaria, dovresti controllare se nelle tue partite in casa la squadra avversaria veniva da una serie di vittorie o sconfitte.

Io il mio stadietto da 13.000 posti l'ho riempito solo una volta, quando i miei tifosi erano in delirio, ho giocato coontro una squadra che veniva da tre vittorie di fila e che era terza in classifica.

EvilEmpireV
09-08-2004, 07:41
Per riempire lo stadio conta anche il "morale" della tifoseria avversaria, dovresti controllare se nelle tue partite in casa la squadra avversaria veniva da una serie di vittorie o sconfitte.

Io il mio stadietto da 13.000 posti l'ho riempito solo una volta, quando i miei tifosi erano in delirio, ho giocato coontro una squadra che veniva da tre vittorie di fila e che era terza in classifica.

E secondo te perche' avrei fatto tutta sta pappardella e avrei buttato tempo????Perche' i 10 portavoce (sempre se hai i tifosi in delirio...almeno)fanno riempire lo stadio a discapito della squadra con cui giochi.Basta vedere la mia partita,ho giocato con la 4° in classifica,che ha perso settimana scorsa,in casa,1-0 ed era terza,ha vunto 3 partite su 7(perdendo le altre)non credo che il morale dei sui tifosi era "in delirio":D

NEoMaTRiX
09-08-2004, 08:19
io dico solo questo: alle condizioni che dice evil, io il pienone lo faccio anche con 5 portavoci soltanto....
ma vale la pena, per chi ha bisogno, di provare sta cosa

Shivan
09-08-2004, 08:42
Io 7 vittorie in 7 partite ,primo in classifica(dalla prima giornata)
tifosi 600,in delirio tral 'altro da 3 settimane..
5 portavoce,stadio da 22k ma anche col sereno piu di 10k spettatori proprio non se ne vedono...
forse dovrò assumere altri 5 portavoce???
quasi quasi provo..
Credo che avresti già i tifosi sulle stelle da un pezzo con 10 portavoce e probabilmente lo stadio pieno se non piove.

Jokmax
09-08-2004, 08:48
Evil, io credo di averti dimostrato ke è vero ke 10 portavoce riempiono lo stadio! ;) io ne ho 10 da qualche settimana e ho riempito lo stadio!:) Nn credo ke sia quello il motivo principale del tutto esaurito ma penso ke incida parecchio! Maggiori statistiche te le potrò dare sabato, visto ke giocherò in casa.:p

Jok:D

ilpompierino
09-08-2004, 09:59
quasi quasi provo anch'io visto che nonostante il mio club sia di 742 tifosi e il mio ruolino sia un pareggio alla prima partita e poi sei vittorie di fila ho fatto solo un misero pieno nel mio stadio da 16650 posti che per ora mi sta solo facendo rimettere soldi;la prox in casa la gioco fra due sabati e non dovrei averne bisogno ma quella dopo provo...al max chiederò un rimborso di 7500 euro a qualcuno qui....:asd: :asd: :asd:

bronconaldo
09-08-2004, 12:19
ma perchè io non ho mai riempito lo stadio anche se sto andando abb bene???5v 1p 1s
Penso di seguire la teoria di evil...
ah poi... iio aggiungerei una voce al sondaggio: evil scappa da appiano gentile finchè sei in tempo...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

mambosh
09-08-2004, 16:20
Ora...io non so Mambosh a cosa miri,cio' che ho fatto era per dare un eventuale aiuto agli altri che si trovano dalla stagione 23,sistematicamente ad avere medie di pubblico dimezzate rispetto alla stagione 22.
Tengo in oltre a precisare...che le nuove formule di calcolo dei tifosi non le ho stilate io...e che quindi non e' colpa mia:asd:
In oltre..preciso...tale ricerca e' mirata a aumentare gli incassi..non a far perdere soldi a Mambosh..e nessuno e' obbligato a seguirla.
Io so che con me ha funzionato,so che da centinaia di utenti di HT che frequentano la Conference Ht-ita la consigliano spesso,e dopo aver fatto le mie ricerche ho postato cio' che precede testandolo per altro sulla mia pelle..non su quella di mambosh che pare avercela con me:asd: :asd: :asd:
pistolazzo, :asd:, non ce lho assoultamente con te ovviamente, volevo solo valutare personalmente le puttanate di conference
comunque sperimenterò sta settimana la tua teoria e ti saprò dire, meteo permettendo
giuliacci vaffan

davbar6
09-08-2004, 17:03
E secondo te perche' avrei fatto tutta sta pappardella e avrei buttato tempo????Perche' i 10 portavoce (sempre se hai i tifosi in delirio...almeno)fanno riempire lo stadio a discapito della squadra con cui giochi.Basta vedere la mia partita,ho giocato con la 4° in classifica,che ha perso settimana scorsa,in casa,1-0 ed era terza,ha vunto 3 partite su 7(perdendo le altre)non credo che il morale dei sui tifosi era "in delirio":D
In effetti la tua teoria potrebbe essere ok. Il fatto è che almeno per il mio stadietto devo fare i conti se spendere 15.000 euro nel bisettimanale per i 5 portavoce in più mi darà un amento superiore nelle entrate dello stadio, date le considizioni al contorno che tu hai messo.
Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?

Phat
09-08-2004, 21:26
Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?
Purtroppo le entrate non sono esponenziali ma aumentano solo nel tempo progressivamente (non a sufficenza per giustificarne 10 nelle serie inferiori).
Il solo motivo per cui potrebbe valerne la pena è valutare se le teorie di Evil sono giuste.

EvilEmpireV
10-08-2004, 00:24
In effetti la tua teoria potrebbe essere ok. Il fatto è che almeno per il mio stadietto devo fare i conti se spendere 15.000 euro nel bisettimanale per i 5 portavoce in più mi darà un amento superiore nelle entrate dello stadio, date le considizioni al contorno che tu hai messo.
Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?
Per la cronaca,con 10 portavoce e tifosi sempre alle stelle,sono passato da 40k a 43k di entrate di sponsor..quindi 2 gia' si pagano da se...sabato sapro' anche dirvi se la crescita di circa 3k a settimana e' stabile o se tornero' ad aumentare di 1k circa a settimana

Ehm.Mambosh...tanto lo so che ce l'hai con me...ghghghghghg

Ottimismo,sempre..e grazie di avermi votato come tossico...ne sono "ORGOGLIONE"

Jokmax
11-08-2004, 09:41
Tento l'esperimento: l'ultima partita in casa l'ho fatta con 10 portavoce e ho fatto il pienone, ora x questione di soldi ho dovuto tagliare 5 portavoce. Vediamo che risultato ottengo con 5 portavoce e poi ci risentiamo sabato ;)

Jok:D

Phat
14-08-2004, 23:29
Qualcuno ha provato a verificare la teoria?
Io non l'ho fatto perche impegnato fuori casa ma mi sembrava che valesse la pena tentare........

Jokmax
15-08-2004, 11:43
Allora, a questo punto nn so se la teoria è valida o no...:confused:

Ho fatto l'esperimento di togliere i 5 portavoce e ho ottenuto questo:

Stadio nuovo nuovo ampliato a 8500 posti (i lavori sono finiti venerdi)

Tempo Piovoso

Sponsor alle stelle sono passati da 33k a 33,1k (la differenza è proprio minima)

N° spettatori 8260 (ke x essere piovoso mi sembra un buon risultato)

a questo punto nn so se continuare ad appoggiare la teoria dei 10 portavoce...:(

Jok:D

thefusion73
15-08-2004, 13:05
ma con un stadio da 8500 non dovrebbe poi essere così un problema fare il pienone..
qua si parla di stadi da 12000-15000....
o sbaglio????
cmq questa teoria la devo proprio sperimentare..
peccato che dopo un tot di risultati utili di fila ho subito la prima sconfitta e ora i tifosi sono scesi a contenti...

papclems
15-08-2004, 15:15
jok nn mi dire cxhe hai ampliato lo stadio da 7000 a 8500 ....

nn dirlo s'il vous plait.. :D :D

EvilEmpireV
15-08-2004, 17:31
jok nn mi dire cxhe hai ampliato lo stadio da 7000 a 8500 ....

nn dirlo s'il vous plait.. :D :DConfermo...lo ha fatto...ghghghghghghhg....praticamente hai speso piu' di spese fisse che di posti aggiunti..ma va beh....i sordi son li tuoi..gghghgh


comunque e' chiaro che la teoria vale per stadi di una certa capienza..anche io lo stadio da 7000 lo riempivo comunque...vedremo sabato quando gioco in casa con una squadra che ha perso le ultime 3 come va a finire(il mio stadio e' da 25.000 adesso,e i tifosi sabato dovrebbero essere 800...e qualcosa)

papclems
15-08-2004, 17:44
che bell'esempio di Economia Perlustrativa..:asd:

Locke
15-08-2004, 19:02
Vi illustro la mia situazione...Spero di essere un buon tester vediamo un pò...

Club tifosi: 1185 membri
Con continui +9/+9 :cool:

Tifosi: sulle stelle

Stadio che Venerdì dovrebbe diventare un bel impianto da 35.000 posti

Sabato incontro al vertice contro la seconda che viene da una serie di risultati simili ai miei (l'ultima sconfitta è parecchio distante quindi anche i suoi tifosi dovrebbero aver morale alto). Probabilmente farei già un gran bell'incasso ma voglio provare la teoria dei 10 portavoce sopratutto per vedere quanto mi potrebbero fruttare tra 3 e 4 sabato quando avrò due partite in casa di seguito contro squadre di bassa classifica...Ora l'unico dubbio è...I portavoce li devo prender già da ora o posso evitare di spendere il primo stipendio e assumerli sabato mattina? (Dopo i lavori x lo stadio divento molto.....minuzioso ;P )

EvilEmpireV
15-08-2004, 19:07
Vi illustro la mia situazione...Spero di essere un buon tester vediamo un pò...

Club tifosi: 1185 membri
Con continui +9/+9 :cool:

Tifosi: sulle stelle

Stadio che Venerdì dovrebbe diventare un bel impianto da 35.000 posti

Sabato incontro al vertice contro la seconda che viene da una serie di risultati simili ai miei (l'ultima sconfitta è parecchio distante quindi anche i suoi tifosi dovrebbero aver morale alto). Probabilmente farei già un gran bell'incasso ma voglio provare la teoria dei 10 portavoce sopratutto per vedere quanto mi potrebbero fruttare tra 3 e 4 sabato quando avrò due partite in casa di seguito contro squadre di bassa classifica...Ora l'unico dubbio è...I portavoce li devo prender già da ora o posso evitare di spendere il primo stipendio e assumerli sabato mattina? (Dopo i lavori x lo stadio divento molto.....minuzioso ;P )
credo che l'effetto sia dato nel momento dell'integrazione nello staff...ma ad esser sincero questo lo ignoro,anche se probabilmente prenderli venerdi' sarebbe meglio e piu' sicuro,primo perche' passi in un aggiornamento economico,quindi del server,secondo perche' venerdi conoscerai gia'ì le condizioni climatiche previste per il giorno dopo...se da pioggia meglio non prenderli^_*
Dico venerdi' perche' non so se prendere 10 portavoce dia effetto immediato o se la cosa venga calcolato al riaggiornamento del server

Locke
16-08-2004, 09:03
Daccordo....allora venerdì li prendo e li terrò per un pò così da vedere un pò gli effetti con varie squadre

papclems
16-08-2004, 10:47
vorrei comunque tornare in TOPic

segnalando :asd:









Il vincitore del sondaggio.. :asd:


credo caro Evil che il messaggio sia chiaro..:asd:

Jokmax
16-08-2004, 11:11
jok nn mi dire cxhe hai ampliato lo stadio da 7000 a 8500 ....

nn dirlo s'il vous plait.. :D :D
e già..:p lo so ke ho fatto na caxxata..:o xò nn avevo soldi x ampliarlo di più e allora mi sono fatto il calcolo ke facendo il pienone alla prima partita con 8500 posti, mi sarei recuperato subito i soldi della spesa...:)
Ci ho pensato dopo ke c'erano le spese fisse... :( ma sto quasi a -200k e nn mi sembrava il caso di portarlo a 12000 o 15000...:rolleyes:

Jok:D

papclems
16-08-2004, 11:31
eccolo n'altro timido..

ma se stai a - 200 k e nella serie sta a vince.. allora dovevi ampliarlo a 15..

arrivavi intorno ai - 460 k.

però li recuperavi .


di sicuro.


FInanza creativa rulesssssss

MgPlex
21-08-2004, 14:50
FUNZIONA!!!!LA TEORIA E' VERA,GRANDE EVIL!!!!
io che sono in serie VII,non ho mai fatto piu di 10k spettatori,ho assunto 10 portavoce(5 piu del solito)ed ecco che oggi...MAGIA...22500 spettatori stadio stracolmo,pienone..

145k euro.....e sabato di nuovo in casa,evviva!

grazie evil!!

Locke
21-08-2004, 14:53
Anche se giocavo contro la seconda (e ho perso :( ) il tempo era nuvoloso ma con 10 portavoce tutti i 35 mila posti si sono riempiti....Vedremo nelle prossime settimane

EvilEmpireV
21-08-2004, 15:49
Ehm..io tempo perfetto..giocavo con una squadraccia che e' da poco stata riassegnata e ha sempre straperso...e ho avuto 20.000 spettatori......gli altri 5.000 immagino approfittassero della bella giornata per farsi una scampagnata*_*

Comunque,con 135k di guadagno non mi lamento affatto..ho gia' recuperato meta' delle spese sostenute per la costruzione e nelle prossime 3 settimane ho altre 2 partite in casa...con la seconda e la terza^_^

Comunque credo che senza i 10 portavoce oggi non avrei fatto piu' di 8/9 mila spettatori

epifanio
21-08-2004, 16:09
sono in VII e ho appena avuto lo stadio da 15000.

sponsor: in delirio
club: 525 (-9/10 per sett)
tifosi: in delirio (14/08 sulle stelle - 07/08 in delirio)
attualmente 5 portavoce

partite recenti
21/08: 4-4 trasf
14/08: 10-1 casa
07/08: 0-5 trasf (vittoria)
7 risultati utili consecutivi

cosa dici evil, rientro nei parametri della tua teoria ?
quasi quasi provo a verificare...

sgreg
21-08-2004, 16:12
ma se uno li prende il venerdi mattina sapendo che c'è tempo decente e poi li licenzio dopo la partita, tenendone solo 5, per poi riprenderne 5 dopo 2 venerdi dopo (con una partita in casa quindi) se c'è tempo decente, conviene?

EvilEmpireV
21-08-2004, 16:14
ma se uno li prende il venerdi mattina sapendo che c'è tempo decente e poi li licenzio dopo la partita, tenendone solo 5, per poi riprenderne 5 dopo 2 venerdi dopo (con una partita in casa quindi) se c'è tempo decente, conviene?
calcolando che e' come se ne pagassi 15(1500 di stipendio all'aggiornamento economico a testa+1500 per licenziarne 5 cadauno)dico che facendo cosi e' piu' la spesa che l'impresa.
Io me li tengo fissi d'ora in poi...mi sono aumentati in 2 settimane di 6k gli introiti degli sponsor,quindi praticamente si stanno gia' ripagando da soli...anche per questo credo che la teoria possa funzionare

sgreg
21-08-2004, 16:20
ma essendo io no messo bene economicamente mi conviene prenderli prima della prossima partita in casa?

epifanio
21-08-2004, 16:25
x evil:

ho postato poco sopra i miei parametri.
rientro nelle cavie per la tua ricerca ?

MgPlex
21-08-2004, 16:26
no..io li ho presi la settimana che giocavo fuori perchè avevo paura che l'effetto non fosse completo..e con 150k(mai visti in vita mia tutti insieme)mi sono stra-ripagato...

EvilEmpireV
21-08-2004, 16:49
x evil:

ho postato poco sopra i miei parametri.
rientro nelle cavie per la tua ricerca ?
L'importante ripeto e':avere i tifosi almeno a "IN DELIRIO"
Che ci sia Bel tempo(ma pare che comunque anche con la pioggia accorrano comunque piu' numerosi)
Stadio da almeno 15/20 mila posti,poiche' uno stadio da 7000 si riempie sempre con tifosi alle stelle^_*

Vlad78
21-08-2004, 17:01
L'importante ripeto e':avere i tifosi almeno a "IN DELIRIO"
Che ci sia Bel tempo(ma pare che comunque anche con la pioggia accorrano comunque piu' numerosi)
Stadio da almeno 15/20 mila posti,poiche' uno stadio da 7000 si riempie sempre con tifosi alle stelle^_*in genere si dice che più portavoce nn portano a un guadagno proporzionale al loro numero!
Certo che i risultati della teoria de evil mandano tutto afarsi benedire!
La prossima stagione,restando inVII,con una squadra cmq da 24/26 stellette dovrei ben figuarer,quindi si amlia lo stadio e nn appena i tifosi sono in delirio si prova la teoria!

Ottimismo sempre!!

Conte Dra-culo
21-08-2004, 17:31
Ora voglio provare a confutare la teoria dei tifosi almeno in delirio...

Io li ho contenti e la prossima gioco in casa contro la prima... ne prendo 10 e se facci il pieno è l'ora di festeggiare... se mi fanno incassare cmq di più è un bene... se invece non cambia nulla avremo avuto la controprova che serve averli almeno in delirio... ;)

MgPlex
21-08-2004, 18:15
ragazzi se li avete sulle stelle e con 10 portavoce lo stadio sarà stracolmo...rispetto alla mia media adesso +12.000 spettatori..da pazzia troppo felice!!!

EvilEmpireV
22-08-2004, 11:26
Ora voglio provare a confutare la teoria dei tifosi almeno in delirio...

Io li ho contenti e la prossima gioco in casa contro la prima... ne prendo 10 e se facci il pieno è l'ora di festeggiare... se mi fanno incassare cmq di più è un bene... se invece non cambia nulla avremo avuto la controprova che serve averli almeno in delirio... ;)
C'e' anche da dire che giocando tu contro la prima comunque stando alle nuove regole di affluenza dei tifosi dovresti fare un discreto incasso....pero'...provare male non puo' fare.

Io mi ritengo soddisfatto

papclems
22-08-2004, 11:29
allora fino ad adesso nn ho postato.. voglio solo sapere se

è provato che con i tifosi sulle stelle se c'ho 10 portavoce fo l'incasso pieno ??

se si lo fo :D

e vorrei sapere quanto tempo prima devo prendere i 10 portavoce (cioè i 5..:asd: )

Giangio
22-08-2004, 11:31
Hai più possibilità

hachise
22-08-2004, 11:45
io ho tifosi alle stelle,5 portavoce, vengo da 4 vittorie a fila e gioco cn lla seconda che è davanti a me ma a pari punti e anche lei viene da 4 vittorie a fila, dovrei riempire il mio stadietto da 12k vero?In quanto ottimista ne sono quasi sicuro, ma x sicureza chiedo conferma a chi ha + esperienza:)

EvilEmpireV
22-08-2004, 11:50
stando ai calcoli inseriti in questa stagione si...salvo non diluvi:asd:

MgPlex
22-08-2004, 12:25
ottimismo si lo riempi di sicuro....

Vlad78
22-08-2004, 12:37
allora fino ad adesso nn ho postato.. voglio solo sapere se

è provato che con i tifosi sulle stelle se c'ho 10 portavoce fo l'incasso pieno ??

se si lo fo :D

e vorrei sapere quanto tempo prima devo prendere i 10 portavoce (cioè i 5..:asd: )
Non penso sia assolutamente provato pap...però aiuta e tanto,a quanto sembra!
Penso sia sufficiente che tu li prenda il venerdi prima del match di campionato..giusto ragazzi?

EvilEmpireV
22-08-2004, 13:53
Giusto Vlad..molto giusto

Phat
23-08-2004, 23:43
Evil voglio ringraziarti pubblicamente!
Ero fra gli scettici ma ho provato ugualmente ( è dalle primissime partite che ho tifosi alle stelle ma solo dall'ultima 10 portavoce)
E voi, uomini di poca fede, se ancora avete dei dubbi andatevi a vedere la mia ultima affluenza e rapportatela alle precedenti.

Cani Malati (239353)

Grazie di nuovo Evil.

Phat
23-08-2004, 23:45
allora fino ad adesso nn ho postato.. voglio solo sapere se

è provato che con i tifosi sulle stelle se c'ho 10 portavoce fo l'incasso pieno ??

se si lo fo :D

Fallo non te ne penti.....guarda la mia ultima affluenza.

e vorrei sapere quanto tempo prima devo prendere i 10 portavoce (cioè i 5..:asd: )
io li ho messi prima dell'amichevole del Martedì ed ho avuto soddisfazioni anche lì.

carlo_mazzone
24-08-2004, 09:14
tifosi alle stelle, parecchie vittorie consecutive........

ho 5 portavoce, ora ne assumo altri 5 e domenica vi faccio sapere quanti spettatori ho fatto,considerato che dovrei affrontare una squadra con meno di 9 giocatori (vittoria a tavolino)

vi farò sapere i miglioramenti in base a questi parametri:

al momento gli sponsor aumentano di 600-700 € alla settimana.

col tempo nuvoloso, mi sarei aspettato 10000-11000 spettatori, col sole anche 12000.

ingegnerlillo
24-08-2004, 11:12
tifosi sulle stelle, primo in V e cinque vittorie consecutive, e ho sempre riempito lo stadio...

carlo_mazzone
28-08-2004, 12:47
prima settimana di sperimentazione: pessima..... solo 8000 spettatori (minimo storico) nonostante tempo parzialmente nuvoloso...... mi aspettavo ALMENO 10000.....come sempre..... 12000 sarebbe stato il segnale che "funzionava".....

unica nota positiva: gli sponsor sono aumentati di 1650 euro anzichè 500-700 come di solito... magra consolazione davvero.

Fiamma
28-08-2004, 15:57
Io l'ho riempito anche con 5 portavoce ^_^

EvilEmpireV
28-08-2004, 16:08
Io l'ho riempito anche con 5 portavoce ^_^
pero' hai fatto 3-3...se avevi 10 poretavoce potevi metterli in campo e segnavano..ghghghh
Beh..comunque mi spiace per quelli a cui non ha funzionato..io sono soddisfatto e appagato dai 10 portavoce^_*

Fiamma
28-08-2004, 16:55
Si ma il mio stadio è piccolo.. forse per questo si riempie anche con 5. Cmq meglio così mi sono risparmiata 5 stipendi

epifanio
28-08-2004, 17:36
evil mi dispiace, ti ho deluso...

avevo i tifosi in delirio e tutto il resto ma... scusa, proprio non ce la facevo a prendere 10 portavoce, sono passato da 5 a 7 e la situazione è questa:

sponsor +1600euro
stadio.... 14945 paganti (99,2%) !!!!!!!!!!!!
incasso= 98000 euro!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

e ho vinto la partita !
peccato per l'espulsione del mio difensore... :(
... mi sono rifatto azzoppandogli due giocatori... :asd: ... solo per 1 giornata comunque...:)

azz! ogni tanto legge questo forum!

EvilEmpireV
28-08-2004, 17:58
evil mi dispiace, ti ho deluso...

avevo i tifosi in delirio e tutto il resto ma... scusa, proprio non ce la facevo a prendere 10 portavoce, sono passato da 5 a 7 e la situazione è questa:

sponsor +1600euro
stadio.... 14945 paganti (99,2%) !!!!!!!!!!!!
incasso= 98000 euro!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

e ho vinto la partita !
peccato per l'espulsione del mio difensore... :(
... mi sono rifatto azzoppandogli due giocatori... :asd: ... solo per 1 giornata comunque...:)

azz! ogni tanto legge questo forum!
Tranquillo...nessuna delusione
Anzi,son contento che hai fatto il pienone e che hai anche vinto.
L'importante e' questo,teoria dei 10 portavoce o meno^_*

furia ceca
28-08-2004, 18:07
Tranquillo...nessuna delusione
Anzi,son contento che hai fatto il pienone e che hai anche vinto.
L'importante e' questo,teoria dei 10 portavoce o meno^_*
sono in lacrime......:D

EvilEmpireV
28-08-2004, 18:14
sono in lacrime......:D
Anche io:asd:

Conte Dra-culo
28-08-2004, 18:56
io invece ho testato che 10 portavoce non fanno il pienone se hai i tifosi contenti... per me solo 10000 spettatori... massimo stagionale cmq... ;)

papclems
28-08-2004, 18:58
la prossima (io son 5° ) la gioco in casa con la prima..vengo da una vittoria..

che tipo di pubblico mi posso apsettare ??'

varrà la pena venerdì di assumere sti 5 portavoce in più ??

EvilEmpireV
28-08-2004, 18:59
la prossima (io son 5° ) la gioco in casa con la prima..vengo da una vittoria..

che tipo di pubblico mi posso apsettare ??'

varrà la pena venerdì di assumere sti 5 portavoce in più ??
Solo se i tuoi tifosi sono almeno in delirio..mi pare che il post di Draculo una volta tanto sia utile e non solo per puro spam:asd: :asd:

Conte Dra-culo
28-08-2004, 19:12
Solo se i tuoi tifosi sono almeno in delirio..mi pare che il post di Draculo una volta tanto sia utile e non solo per puro spam:asd: :asd:
Puro spam sono i tuoi di post!!!

Io non spammo... posto!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

p.s.

Ho appena scoperto che anagrammando gli :asd::asd: si ottiene la mia faccina...

:sad::sad::sad:

:asd::asd::asd:

EvilEmpireV
08-09-2004, 16:30
Ormai al fatto che sono tossico e che cosi mi ci avete voluto voi sono abituato.:asd:


Comunque,tanto per continuare a tenere monitorata la situazione....

Sabato contro la 3° in classifica che arrivava da 6 vittorie ho fatto il pieno(25.000 spettatori)

Questo sabato,gioco in casa contro la seconda che ha perso 2-1 in casa l'ultima e che quindi avra' i tifosi sull'incazzoso
Continuo ad avere 10 portavoce(tanto chiudo la stagione ad un calcolato +150k) e vediamo se riesco a fare il pieno sabato(altrimenti gia' sono meno di 150k) e se lo faccio acnhe tra 2 settimane quando incontrero' exel-saga in piena lotta retrocessione e che in casa in stagione ha 1 vittoria e 5 sconfitte.

E soprattutto vedremo il prossimo anno in V se riusciro' ad avere spesso i tifosi almeno in delirio:D

papclems
08-09-2004, 16:54
giusto per dire che

io venivo da una vittoria in Wo

il primo da una vittoria

io sono 5°

soli 5 portavoce e su 30810 posti.... 30600 presenti :D :D

dovrei prenderli per la sbato che gioco contro la 2° ??? ed io vengo da una sconfitta ???

(ehm.. no gioco fuori..:asd: )) per quella dopo ???


edito per dire

42 votanti sono un bel pò !! ma 24 che dicono che ti fai .. son di più ;)

Nails74
08-09-2004, 17:03
Scusate volevo provare ad arrivare a 10 portavoce per la prossima partita.

Ho i tifosi in delirio e quindi dovrebbe essere sufficiente per fare un buon incasso.

Aspetto aleno giovedi per capire se il tempo sarà clemente ma mi domandavo:

posso assumere i portavoce sabato mattina prima della partita o debbo comunque farlo prima dell'aggiornamento economico?????
io sono in VII, ho 593 tifosi e per ora 5 portavoce....

EvilEmpireV
08-09-2004, 17:12
Scusate volevo provare ad arrivare a 10 portavoce per la prossima partita.

Ho i tifosi in delirio e quindi dovrebbe essere sufficiente per fare un buon incasso.

Aspetto aleno giovedi per capire se il tempo sarà clemente ma mi domandavo:

posso assumere i portavoce sabato mattina prima della partita o debbo comunque farlo prima dell'aggiornamento economico?????
io sono in VII, ho 593 tifosi e per ora 5 portavoce....
Io sono dell'idea che i portavoce gia' ci devono essere al momento dell'aggiornamento economico,altrimenti non sortirai benefici in teoria fino al prossimo sabato.Ma non e' una cosa testata...e' solo una deduzione

Cicio79
08-09-2004, 17:13
Evil ma secondo te, cambia molto anche iniziare la prossima stagione con 10 portavoce? ci guadagno tanto? io sono in VI!

EvilEmpireV
08-09-2004, 17:16
Indubbiamente gli sponsor saranno piu' benevoli se hai 10 portavoce,e dovresti salire piu' in fretta verso ampi margini di guadagno

Conte Dra-culo
08-09-2004, 17:17
Boh.. io sabato gioco contro una squadra alla prima partita quindi con tifosi contenti... i miei tifosi dovrebbero essere sulle stelle... vediamo se faccio il pieno...

Takezo_Shinmen
08-09-2004, 17:24
ma se uno arriva ad una certa quota con 5 portavoce e poi li aumenta o di botto o gradualmente, secondo voi si possono fare ricavi maggiori?
lo studio se non sbaglio è effettuato con lo stesso numero di portavoce dall'inizio alla fine, ma se io da adesso, assumo altri 5 portavoce andando a 10, può essere che il ricavato superi la spesa per averli assunti?

trent78
09-09-2004, 12:03
C'e' anche da dire che giocando tu contro la prima comunque stando alle nuove regole di affluenza dei tifosi dovresti fare un discreto incasso....pero'...provare male non puo' fare.

Io mi ritengo soddisfatto
Evil, toglimi questo dubbio atroce: perchè il nome del tuo stadio (Tsigalko) non mi suona come nuovo!?
:confused:

fedebu
09-09-2004, 12:13
A me ricorda un certo discreto giocatore in un noto gioco manageriale di calcio... che poi magari il giocatore, Maxim Tsigalko, esiste davvero ed è davvero bravo...

Nails74
13-09-2004, 12:56
Ciao sabato ho provato i 10 portavoce (5 presi prima dell'aggiornamento economico).

Avevo i tifosi in delirio ed una squadra di bassa classifica.

Purtroppo il tempo era coperto (non pioveva) ed ho voluto provare lo stesso.

Ho uno stadio da 16.000 e sono arrivati ca 9500 persone.

Quindi una via di mezzo......

Comunque un portavoce si è pagato con l'aumento delgi introiti degli sponsor (che da 2 settimane era fissi alla stessa cifra) .......

Sevenis
07-10-2004, 17:40
la strategia mi stuzzica... io questa stagione sono in VI e a quanto ho potuto vedere nella mia ignoranza.. la serie nn si presenta facile..
evil cosa mi consigli di fare? Partire già subito da 10 puntando ora sugli sponsor e poi in seguito al pienone allo stadio oppure mi conviene aspettare ke i tifosi siano "in delirio" (spero di arrivarci :asd: )?

Lollo80-DX
07-10-2004, 23:33
non ho capito una mazza... in sostanza mi conviene o no portare i portavoce da 5 a 10?

dupa
07-10-2004, 23:43
se mi capitano le giornate con bel tempo, io lo stadio (19000) posti lo riempio anche con un solo portavoce

Vlad78
08-10-2004, 09:49
si dupa,questo xchè i portavoce,da regolamento,influenzano in gran parte gli sponsor a sganciare più grana,nn i tifosi a quanto pare.Cmq rileggettevi bene le idee di evil da capo cosi avrete le idee più chiare!;)